Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2022, 15:55   #86981
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22848
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
sempre piu convinto che annuncerà solo 4090 data e prezzo e rinvierà l annuncio della 4080 ad ottobre
Vediamo un pochino. L'altra volta ha fatto la conferenza, inviato i sample e messo in NDA le testate. Anche se poi le review le fa lui con varie slide su alcuni giochi, quindi ti fai già un'idea effettiva.
Al momento viene indicato lancio della 4090 il 22 ottobre (da verificare però).

Nella conferenza di Ampere aveva sbandierato tutto sino alla 3070, indicandone però le perf, ed un lancio ad ottobre, senza dire nulla, sottolineando però il famoso $499
https://www.anandtech.com/show/16060...2020-live-blog

__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 16:23   #86982
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Provato pure io, ecco qua.
Comunque sto provando anche spiderman remastered e devo sire che è estremamente divertente e con una buonissima grafica. Si vede che dietro c'è la produzione sony, è curato molto bene fin nei minimi dettagli.
Noto con piacere che sfrutta sempre più del 60% del 12900k, niente dlss, 2k e tutto a stecca. Gioco fluidissimo e sempre sopra i 90fps con rt al max.

mi hai fatto venire la voglia di fare il test in 2k. Praticamente ho la GPU che non arriva mai al 100%, mediamente sul 85/90% e nel pezzo in mezzo alle case, l'ho vista stare al 72%...

Gioco di 5 anni fa esosissimo sulla CPU

__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 17:01   #86983
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Vediamo un pochino. L'altra volta ha fatto la conferenza, inviato i sample e messo in NDA le testate. Anche se poi le review le fa lui con varie slide su alcuni giochi, quindi ti fai già un'idea effettiva.
Al momento viene indicato lancio della 4090 il 22 ottobre (da verificare però).

Nella conferenza di Ampere aveva sbandierato tutto sino alla 3070, indicandone però le perf, ed un lancio ad ottobre, senza dire nulla, sottolineando però il famoso $499
https://www.anandtech.com/show/16060...2020-live-blog

alla fine in 2 anni l'unico gioco che la fa scendere sotto i 60 maxati (senza rt) in 2k è cyberpunk no? (a parte il fatto di usare il dlss)
insomma annunciano schede nuove ma non ci sono giochi....non credo che starfield sarà un mattone da quanto visto
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 17:20   #86984
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Ditemi se mi sbaglio, ma io penso ci sia da aspettarsi un rallentamento anche lato "titoli pesanti" per 2 motivi:

- non c'è l'uscita di console molto più prestanti all'orizzonte, titoli da console riadattati ormai sono gestibili dalle attuali
- tanta gente ancora non ha una serie 3000 e mettersi a fare titoli pc-only con super grafica che richiede schede anche superiori alle attuali non farebbe altro che alzare l'asticella e ridurre ancora di più il bacino di potenziali acquirenti.

Penso che si vedranno titoli interessanti tra un annetto, non adesso

Ultima modifica di WarSide : 06-09-2022 alle 17:29.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 17:25   #86985
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ditemi se mi sbaglio, ma io penso ci sia da aspettarsi un rallentamento anche lato "titoli pesanti" per 2 motivi:

- non c'è l'uscita di console molto più prestanti all'orizzonte, titoli da console riadattati ormai sono gestibili dalle attuali (mi sbaglio?)
- tanta gente ancora non ha una serie 3000 e mettersi a fare titoli pc-only con super grafica che richiede schede anche superiori alle attuali non farebbe altro che alzare l'asticella e ridurre ancora di più il bacino di potenziali acquirenti.

Penso che si vedranno titoli interessanti tra un annetto, non adesso
l'unico che mi viene in mente è stalker 2 che cmq uscirà nell'aut-inv 23....o magari un gta 6
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 17:31   #86986
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
l'unico che mi viene in mente è stalker 2 che cmq uscirà nell'aut-inv 23....o magari un gta 6
Si, quindi tra 1 anno e più. Quando le 4000 (mining permettendo...) saranno sdoganate e le 3000 saranno la soluzione low cost.

Meglio non pensare a quanto ho pagato la mia 3080 ed a quanto potrò rivenderla tra un annetto
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 18:10   #86987
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22848
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
alla fine in 2 anni l'unico gioco che la fa scendere sotto i 60 maxati (senza rt) in 2k è cyberpunk no? (a parte il fatto di usare il dlss)
insomma annunciano schede nuove ma non ci sono giochi....non credo che starfield sarà un mattone da quanto visto
Da metà ottobre, con il debutto di A plague tale requiem (il predecessore era davvero una perla), inizieremmo a vedere l'Unreal engine 5, e ne seguiranno parecchi a seguire. E' già un passo avanti.

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Si, quindi tra 1 anno e più. Quando le 4000 (mining permettendo...) saranno sdoganate e le 3000 saranno la soluzione low cost.

Meglio non pensare a quanto ho pagato la mia 3080 ed a quanto potrò rivenderla tra un annetto
Cmq chi ha una 3080 non è costretto a cambiare. Parti già dal presupposto che la mirabolante 4090, tra 2 anni ti diventa una sorta di 5070. JHH ha già tutto scritto.
Con il debutto di blackwell serie 5x.., sia la 4080 che la 3080 varranno nulla.
Io avevo sempre pezzi mediamente di fascia alta, anche SLI, e questa stagione l'ho passata pure con la media della scorsa gen, ma onestamente in 1440p ho giocato tranquillamente.
Si sono attaccati tutti al bip.....
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.

Ultima modifica di mikael84 : 06-09-2022 alle 18:23.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 19:43   #86988
Tody
Member
 
L'Avatar di Tody
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Rispetto a quello che sta accadendo negli USA sono tagli ridicoli.
Continuo ad aspettare le 4000
Ma a tutte le schede che gli avanzano non potrebbero venderle in Italia? lo store da tutto esaurito e piangono che non riescon a vendere
__________________
PC-1: 7800X3D, 7800xt, DDR5 32gb 6000 cl30

PC-2: Intel Core i7-4790K, Noctua NH-D14, Asrock Z97 Extreme4, 650W 80+ Bronze, ddr3 G.Skill 16GB 1866, radeon 6700XT

Asus PA278CGV
Tody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 19:56   #86989
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Per i prezzi JHH farà la conferenza il 20, Lisa pare debuttare il q1 2021 con le equivalenti x80 e x70, mentre a novembre si parla solo di navi31, rivale della 4090/4080ti (che non verrà lanciata subito).
JHH ci ha abituato ultimamente a modelli assurdi, i rumor parlano di una 4080 FE/AIB da 16 e un modello da 12, forse depotenziato anche in cuda, ma riservato solo ai partner, come successo con Ampere, dove il modello da 12 non è stato prodotto come FE.

AMD dal canto suo, si collocherà come JHH, in base alle soluzioni sue ed attualmente su navi 32(chip like AD103), avrà un chip da 16 ed uno da 12.
Per la quantità di chip beh, pensa che di GA102 sono uscite 9 versioni, 4 pro e 5 gaming.
A mio avviso JHH scoprirà il 20 solo la 4090, per le altre fascie aspetterà un successivo passo di Amd. Non ha interesse a spifferare tutto subito.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 20:13   #86990
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
A mio avviso JHH scoprirà il 20 solo la 4090, per le altre fascie aspetterà un successivo passo di Amd. Non ha interesse a spifferare tutto subito.

Stavolta da dove parlerà? Cesso, camera da letto o sala da pranzo? 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 20:39   #86991
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9828
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Stavolta da dove parlerà? Cesso, camera da letto o sala da pranzo? 😁
Centrale elettrica vicino casa sua.
__________________
CPU: 7800x3D MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 NVMe: SN850X 1TB PSU: SF1000 CASE: MiniNeo S400
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 20:41   #86992
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Da metà ottobre .... inizieremmo a vedere l'Unreal engine 5, e ne seguiranno parecchi a seguire. E' già un passo avanti.
Ma UE5 non ha un benchmark magari pubblico?
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 20:51   #86993
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Ma UE5 non ha un benchmark magari pubblico?
Si, questo benchmark ha anche le texture 8K con RT

Requisiti minimi GTX 1080 con processore Intel di settima generazione.
Praticamente il mio vecchio PC

Ultima modifica di lordsnk : 06-09-2022 alle 20:54.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 21:13   #86994
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22848
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
A mio avviso JHH scoprirà il 20 solo la 4090, per le altre fascie aspetterà un successivo passo di Amd. Non ha interesse a spifferare tutto subito.
Dopo poi AMD aspetta nvidia e rinvia, con i wafer prodotti dentro la sua cucina.
Potrebbe anche non comunicarli, ma non ci vedo questo segreto da area51.
Presentazione di Ampere il 1° settembre, ben prima di navi, eppure ha detto tutto.
https://www.anandtech.com/show/16060...2020-live-blog

Ad esempio, AMD i prezzi di zen gli ha già ufficializzati.
Tra l'altro AMD potrebbe presentare solo navi31 quest'anno.

Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Ma UE5 non ha un benchmark magari pubblico?
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Si, questo benchmark ha anche le texture 8K con RT

Requisiti minimi GTX 1080 con processore Intel di settima generazione.
Praticamente il mio vecchio PC
Bello tosto.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.

Ultima modifica di mikael84 : 06-09-2022 alle 21:16.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 21:43   #86995
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Stavolta da dove parlerà? Cesso, camera da letto o sala da pranzo? 😁
Io voto cesso.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 21:52   #86996
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Stavolta da dove parlerà? Cesso, camera da letto o sala da pranzo? 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me in giardino, col barbecue alimentato da 3 4090ti in sli e qualche salciccia sopra.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 21:58   #86997
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Dopo poi AMD aspetta nvidia e rinvia, con i wafer prodotti dentro la sua cucina.
Si, Wafer al cioccolato.

Quote:
Bello tosto.
Trovato EZbench
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 06:48   #86998
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quindi é lecito aspettarsi una 4070 che va come una 3080 TI ed invece di consumare 350W ne consuma 175W?

Perché dai rumore che leggo il famoso +50% Perf/W non mi i sembra rispettato....
__________________
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 07:08   #86999
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
"Si dice che la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 40 offra oltre il doppio delle prestazioni di gioco rispetto alla serie RTX 30"

non è stato detto da quale SKU NVIDIA GeForce RTX 40 provengano questi numeri di prestazioni, ma è probabile che stiamo guardando l'RTX 4090 o l'RTX 4080, che avrebbero entrambi offerto un miglioramento delle prestazioni di oltre 2 volte rispetto al loro Predecessori RTX 30 secondo indiscrezioni . Il leaker ha affermato che i numeri non si basano sulla SKU di punta che indicherebbe queste come le prestazioni di RTX 4080. Ha pubblicato una seconda foto della presentazione GTC, questa volta mostrando quella che sembra essere l'RTX 4080 seduta accanto all'ammiraglia RTX 4090.
Le metriche delle prestazioni includono 6 giochi e 3 applicazioni di produttività. Non viene menzionato su quali impostazioni erano in esecuzione i giochi, ma il leaker afferma che la risoluzione utilizzata era 4K e RTX (Ray Tracing) era abilitato su tutti loro. Il leaker afferma di non pensare che il DLSS sia stato utilizzato per questi test.



I titoli includono Control, Metro Exodus Enhanced Edition, Minecraft, Quake II RTX, Dying Light 2 e Cyberpunk 2077. Tutti questi giochi favoriscono fortemente le GPU NVIDIA, quindi le prestazioni dovrebbero essere lo scenario migliore per la serie RTX 40 qui.

I numeri effettivi mostrano guadagni fino a 2-2,2 volte nella maggior parte dei titoli, mentre Minecraft con RTX mostra un miglioramento delle prestazioni dell'80%. In applicazioni come Autodesk Arnold, Blender e Chaos V-Ray, le prestazioni sono pari o superiori a 2x, un aumento piuttosto impressionante rispetto alla generazione precedente.

FONTE
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 07:21   #87000
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2767
più o meno ricordano i dati delle serie 20-30

Tanta roba
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v