Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2022, 11:31   #86921
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Vabbè se le presentano il 20 settembre, di solito passa un mesetto...

Direi che bene o male finiamo a fine ottobre o novembre, data che coincide tra l'altro con il Black Friday e Cyber Monday quindi un buon modo per fare anche promo sulla gen precedente e sfoltire gli scaffali.
intanto:

Prezzi delle GPU AMD e NVIDIA in caduta libera:
3090 scende al di sotto di $ 1000 US,
3090 Ti a $ 1100 US,
3080 Ti a $ 799 US




LINK
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 11:40   #86922
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk
Ma chi comprerebbe una 4090 per giocare al di sotto dei 4k?
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Ci sono, e non sono pochi, già un paio che frequentano il thread lo faranno.
Io, se costasse 1000€.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 11:41   #86923
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
fonte ufficiale che la 4080 esce a nov-dic?
per me esce 1-2 settimane dopo la presentazione del 20 set, già si vedono le foto delle custom
Speriamo...
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 12:27   #86924
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Conta l'equilibrio dei componenti.
vado cmq più forte a risoluzioni degne di esser definite risoluzioni

Dai si scherza e cmq come detto non è una configurazione "pensata" così.
Manco la 3070 volevo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 12:38   #86925
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3671
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
intanto:

Prezzi delle GPU AMD e NVIDIA in caduta libera:
3090 scende al di sotto di $ 1000 US,
3090 Ti a $ 1100 US,
3080 Ti a $ 799 US




LINK
Ma noi non siamo negli USA

Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Speriamo...
Ma non ti preoccupare, ti pare che JHH salti le vendite tra il ringraziamento e natale, non credo proprio a meno che non sia masochista
La 4080 uscirà presto segna
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 12:43   #86926
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ma non ti preoccupare, ti pare che JHH salti le vendite tra il ringraziamento e natale, non credo proprio a meno che non sia masochista
La 4080 uscirà presto segna
Io infatti me l'aspetto per Natale, se avranno smaltio abbastanza scorte di 30xx. Con l'incertezza globale però tutto può succedere.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 13:03   #86927
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Usare il DSR 4k su un pannello 1080p non è solo una questione di aliasing nei giochi moderni.
Attivando il DSR 4K vengono caricate anche le relative texture.
Se provate ad attivare il DSR sugli ultimi Assassin's Creed rimarrete a bocca aperta per il salto di qualità video.
Lo stacco dai 1080p ai 4k DSR è notevole. Non sto dicendo che è come avere un pannello 4k, ma ci si avvicina abbastanza soprattutto se il monitor non supera i 32".
Anche su una Tv da 60" 1080p il DSR 4K fa la sua bella figura e tornare a 1080p diventa difficile.

Il mio discorso vale per il DSR classico. Per il nuovo DLDSR non posso dire niente in quanto non posseggo una RTX e non so se a 1620p vengo caricate le texture 4K.
le texture so sempre quelle che selezioni ingame, si vede meglio si e hai meno aliasing perchè viene renderizzato il frame a risoluzione maggiore, ma non vedi come 8milioni di pixel.
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 13:56   #86928
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5816
[Thread Ufficiale] Aspettando le nuove vga nVidia

Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
fonte ufficiale che la 4080 esce a nov-dic?
per me esce 1-2 settimane dopo la presentazione del 20 set, già si vedono le foto delle custom

Magari la commercializzano assieme alle 4090


https://videocardz.com/newz/alleged-geforce-rtx-4080-graphics-card-has-been-pictured

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/xQzcfIT
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 15:31   #86929
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2767
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Usare il DSR 4k su un pannello 1080p non è solo una questione di aliasing nei giochi moderni.
Attivando il DSR 4K vengono caricate anche le relative texture.
Se provate ad attivare il DSR sugli ultimi Assassin's Creed rimarrete a bocca aperta per il salto di qualità video.
Lo stacco dai 1080p ai 4k DSR è notevole. Non sto dicendo che è come avere un pannello 4k, ma ci si avvicina abbastanza soprattutto se il monitor non supera i 32".
Anche su una Tv da 60" 1080p il DSR 4K fa la sua bella figura e tornare a 1080p diventa difficile.

Il mio discorso vale per il DSR classico. Per il nuovo DLDSR non posso dire niente in quanto non posseggo una RTX e non so se a 1620p vengo caricate le texture 4K.
Avendo sia un monitor 4k 27,sia un 1080p 24, non noto tanta differenza con downsampling in 4k. Davvero giocare a res nativa diventa difficile tornate indietro
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 15:34   #86930
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22848
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
intanto:

Prezzi delle GPU AMD e NVIDIA in caduta libera:
3090 scende al di sotto di $ 1000 US,
3090 Ti a $ 1100 US,
3080 Ti a $ 799 US




LINK
Ancora non vedo RTX 4090 incoming sulla firma, mi devo preoccupare...


Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Io, se costasse 1000€.
Grazie al bip...

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
vado cmq più forte a risoluzioni degne di esser definite risoluzioni

Dai si scherza e cmq come detto non è una configurazione "pensata" così.
Manco la 3070 volevo
E' tattica, anche con l'HD dicevi così, poi hai rimediato, ed ora sotto sotto mi ringrazi .
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 15:43   #86931
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Avendo sia un monitor 4k 27,sia un 1080p 24, non noto tanta differenza con downsampling in 4k. Davvero giocare a res nativa diventa difficile tornate indietro
Nel pannello nvidia hai messo DSR uniformità a 0%?
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 17:28   #86932
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Ancora non vedo RTX 4090 incoming sulla firma, mi devo preoccupare...

cut...
Carissimo, penso di andare di 4080, a meno che dal 20 settembre sto come sto tizio :

__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 17:39   #86933
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2767
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Nel pannello nvidia hai messo DSR uniformità a 0%?
Non ho più la verde adesso, che fa? Per il downsampling creo le risoluzioni personalizzate
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 18:39   #86934
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Non ho più la verde adesso, che fa? Per il downsampling creo le risoluzioni personalizzate
Ora capisco perché non vedi nessuna differenza
Il downsampling va attivato dal pannello dei driver.
Sulle schede amd il nome è VSR, questo è il link della guida ufficiale.

Ultima modifica di lordsnk : 03-09-2022 alle 18:59.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 19:20   #86935
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Non ho più la verde adesso, che fa? Per il downsampling creo le risoluzioni personalizzate
nick azzeccato

si scherza ovviamente
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 21:20   #86936
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22848
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Carissimo, penso di andare di 4080, a meno che dal 20 settembre sto come sto tizio :
Vabbeh 4080, diciamo 4060ti travestita da 4080.
Cmq, tecnicismi a parte, se pur piccolina, rispetto alla 3080 liscia sarà di un ben altro livello. +50 perf in relax.
Da considerare anche l'impatto della cache l2 a 6tb/s di banda che sicuramente migliorerà la consistenza dei minimi. Anche gli RT ne beneficeranno non poco, in quanto frazionando la scheda in RT/DLSS la richiesta di cache è immensa.

JHH punterà soprattutto al RT con lovelace, e già da ottobre inizieremmo a vedere gli unreal engine 5.
Un altro parametro (che attualmente è impensabile) sono le 2x rop's che potrebbero fare la differenza in certi motori rispetto ad Ampere.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 22:08   #86937
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Vabbeh 4080, diciamo 4060ti travestita da 4080.
Cmq, tecnicismi a parte, se pur piccolina, rispetto alla 3080 liscia sarà di un ben altro livello. +50 perf in relax.
Da considerare anche l'impatto della cache l2 a 6tb/s di banda che sicuramente migliorerà la consistenza dei minimi. Anche gli RT ne beneficeranno non poco, in quanto frazionando la scheda in RT/DLSS la richiesta di cache è immensa.

JHH punterà soprattutto al RT con lovelace, e già da ottobre inizieremmo a vedere gli unreal engine 5.
Un altro parametro (che attualmente è impensabile) sono le 2x rop's che potrebbero fare la differenza in certi motori rispetto ad Ampere.

Ecco, se giochi la carta AD103, mi prende male hahahahah


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 12:09   #86938
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22848
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Ecco, se giochi la carta AD103, mi prende male hahahahah


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Prima la stampavano sul x04.
Cmq a livello di pef, sarà devastante rispetto la 3080 base. Il Boost base dovrebbe passare da 1710 a 2600, i cuda da 8704 a 9728, la l1 da 8,7mb a 14,5mb e la l2 da 5mb a 64mb.
A livello clock e cache c'è un vero abisso.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 19:07   #86939
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Prima la stampavano sul x04.
Cmq a livello di pef, sarà devastante rispetto la 3080 base. Il Boost base dovrebbe passare da 1710 a 2600, i cuda da 8704 a 9728, la l1 da 8,7mb a 14,5mb e la l2 da 5mb a 64mb.
A livello clock e cache c'è un vero abisso.
Vedremo, nel frattempo, visto che hanno messo gratis Assassin's Creed Origins, l'ho scaricato e ho provato a benchare per avere un testo futuro da paragonare al prossimo upgrade.
So che tu segui la serie e conosci bene pro e contro di questo titolo .
Comunque, anche se è un titolo vecchiotto, è stato una croce per cpu/gpu, presentando una grafica più che discreta.
Impostato tutto al max, compreso HDR, alla res di 3840x1600, sono rimasto molto sorpreso, mi aspettavo meno FPS:

__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 21:28   #86940
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
hanno messo gratis Assassin's Creed Origins]
su quale store?
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v