Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2022, 15:05   #8861
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Visto che c'è gente che ha preso pagando GTA 5 su PS3, poi su PS4 e non contento pure su PS5 mi sa che qualche fesso in giro ci sta.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 15:22   #8862
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Su ps5 l’online è gratis per gtav per ora. Non commento il gta+ Si paga 9.99 euro per la storia. E tra questa remake e gtav ce ne corre. Se uno ha voglia di rigiocarsi la storia di gtav a 9,99 ci sta il prezzo è abbastanza equo.

Su Xbox a sto giro invece i prezzi sono fuori scala per gtav

Fesso è ( per me ) chi paga 30 euro per sta porcata malfatta, fesso è chi paga 90 euro in digitale per la trilogia di arland ps4/5 sul psn ( roba da denuncia) per titoli atelier di nicchia ps3 originari

Ma fesso è sempre un concetto soggettivo in ambito gaming. Forse il fesso sono io che, per dire, per mero collezionismo ho dark souls retail CE ps3, prepare to die ps3 e pc poi su steam ( gfwl prima) poi remaster su steam e retail ps4 e Xbox one poi la trilogy si play e Xbox sempre retail. Sempre molto soggettivo.

Gtav idem, ho la versione ps3, pc retail, pc digitale, ps4 e xbox retail e ps5 digital (storia) probabile il fesso sia io. O no. Soggettivo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 09:57   #8863
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Per me GT5 è una pratica archiviata.
Basta, basta, basta.
Ma lo era già da quando si è popolato di bimbiminkia e gli eventi hanno preso una piega un po troppo da parco dei divertimenti... cioè, intendo da quando hanno iniziato a inserire contenuti strani tipo le gare in stile Track Mania con le piste per le auto in cielo....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 10:04   #8864
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Su ps5 l’online è gratis per gtav per ora. Non commento il gta+ Si paga 9.99 euro per la storia. E tra questa remake e gtav ce ne corre. Se uno ha voglia di rigiocarsi la storia di gtav a 9,99 ci sta il prezzo è abbastanza equo.

Su Xbox a sto giro invece i prezzi sono fuori scala per gtav

Fesso è ( per me ) chi paga 30 euro per sta porcata malfatta, fesso è chi paga 90 euro in digitale per la trilogia di arland ps4/5 sul psn ( roba da denuncia) per titoli atelier di nicchia ps3 originari

Ma fesso è sempre un concetto soggettivo in ambito gaming. Forse il fesso sono io che, per dire, per mero collezionismo ho dark souls retail CE ps3, prepare to die ps3 e pc poi su steam ( gfwl prima) poi remaster su steam e retail ps4 e Xbox one poi la trilogy si play e Xbox sempre retail. Sempre molto soggettivo.

Gtav idem, ho la versione ps3, pc retail, pc digitale, ps4 e xbox retail e ps5 digital (storia) probabile il fesso sia io. O no. Soggettivo.
costa ancora 9.90 gta V su ps5? l'ho giocato su one un paio d'anni fa ma la storia me la rifaccio con piacere.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 10:56   #8865
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
costa ancora 9.90 gta V su ps5? l'ho giocato su one un paio d'anni fa ma la storia me la rifaccio con piacere.
Credo di sì. io l'ho (ri)preso subito al rilascio, ma credo che questo prezzo sia valido fino a fine maggio, ma basta verificare sul psn dalla propria console ps5.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 11:04   #8866
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
quel gioco boh
lo amano tutti io però sono riuscito a giocarlo davvero pochissimo, l'ho poi dato dentro quando ho preso la switch
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 12:04   #8867
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Come quasi tutto in ambito gaming, molto è soggettivo.

E'chiaro per rockstar il core business di gtav è l'online ormai da eoni, incredibilmente a sto giro ha fatto meglio sony di ms con online gratis e storia a 9,99.

Anche perchè a 20 euro come su xbox e 10 l'online, restava tutto lì, e le versioni retail costano ancora di più.

Ma a 9,99 una storia di gtaV ci può stare per me, poi è chiaro che lo compra chi vuole rigiocarlo con piacere, se no si lascia lì.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 09:12   #8868
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Comunque finito elden ring ( sto proseguendo aiutando un poco in coop da alcuni boss nell'endgame a tempo perso ) ho finalmente preso in mano tokio ghostwire.

Che dire? Io grandi problemi tecnici come dicevano alcune recensioni non li ho trovati su ps5 impostazioni qualità.

Il gioco è carino ma non per tutti, sostanzialmente si risolve sbloccando pian piano la mappa del centro di Tokio in questa situazione di disastro.

Se si è amanti della mitologia giapponese e del giappone in generale il gioco può prendere e se ne resta affascinati, ma il gioco in se alla lunga diventa un poco ripetitivo, di fatto una ricerca di anime e collezionabili nelle varie zone sbloccate della città, a normale la difficoltà degli scontri è pressochè nulla, quindi va alzata un poco.

Non è da tutti aggrapparsi a un tengu o fare 7 rampe di scale uguali per trovarsi sui tetti di tokio per assorbire delle anime o dar da mangiare ai cani in continuazione per ricevere moneta del gioco o andare nei vari shop gestiti da yokai neko per comprare consumabili diversi ma in realtà tutti uguali

Per certi versi è come essere a kamurocho senza persone, se avete giocato gli yakuza o i judgment.

Alcune missioni secondarie sono carine, la storia pure. Ma se uno vede il core del gioco è l'esplorazione, ci sono ben 200.000 anime più o meno da recuperare se uno vuole salvare tutti, in 5 o 6 ore di gioco ne ho recuperate circa 10.000 .... col completismo dei giapponesi ci vorrebbero 100 e passa ore per farlo, ma credo che uno si stanchi prima.

Gioco molto particolare, molto molto jappo quindi per certi versi mi piace, ma non pesno che lo completerò al 100% finire la storia e le secondarie si, trovare tutto NO.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 09:37   #8869
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5192
Ho visto un video - rece di phenrir su salt and sacrifice, ci sono tutti gli
ingredienti per farmi frustrare. questo lo passo volentieri.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 09:48   #8870
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque finito elden ring ( sto proseguendo aiutando un poco in coop da alcuni boss nell'endgame a tempo perso ) ho finalmente preso in mano tokio ghostwire.

Che dire? Io grandi problemi tecnici come dicevano alcune recensioni non li ho trovati su ps5 impostazioni qualità.

Il gioco è carino ma non per tutti, sostanzialmente si risolve sbloccando pian piano la mappa del centro di Tokio in questa situazione di disastro.

Se si è amanti della mitologia giapponese e del giappone in generale il gioco può prendere e se ne resta affascinati, ma il gioco in se alla lunga diventa un poco ripetitivo, di fatto una ricerca di anime e collezionabili nelle varie zone sbloccate della città, a normale la difficoltà degli scontri è pressochè nulla, quindi va alzata un poco.

Non è da tutti aggrapparsi a un tengu o fare 7 rampe di scale uguali per trovarsi sui tetti di tokio per assorbire delle anime o dar da mangiare ai cani in continuazione per ricevere moneta del gioco o andare nei vari shop gestiti da yokai neko per comprare consumabili diversi ma in realtà tutti uguali

Per certi versi è come essere a kamurocho senza persone, se avete giocato gli yakuza o i judgment.

Alcune missioni secondarie sono carine, la storia pure. Ma se uno vede il core del gioco è l'esplorazione, ci sono ben 200.000 anime più o meno da recuperare se uno vuole salvare tutti, in 5 o 6 ore di gioco ne ho recuperate circa 10.000 .... col completismo dei giapponesi ci vorrebbero 100 e passa ore per farlo, ma credo che uno si stanchi prima.

Gioco molto particolare, molto molto jappo quindi per certi versi mi piace, ma non pesno che lo completerò al 100% finire la storia e le secondarie si, trovare tutto NO.
Le anime le recuperi più velocemente dopo, per diverse ragioni, io in 26 ore ne avevo recuperati più di 3/4 di quei 20k

Comunque girare nelle viuzze quanto è bello? Li conta se ti piace il jap ovviamente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 10:04   #8871
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Le anime le recuperi più velocemente dopo, per diverse ragioni, io in 26 ore ne avevo recuperati più di 3/4 di quei 20k

Comunque girare nelle viuzze quanto è bello? Li conta se ti piace il jap ovviamente
Infatti, oltretutto il centro di Tokio è reso anche abbastanza bene, ma di sicuro questo non è un prodotto per tutti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 10:10   #8872
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Infatti, oltretutto il centro di Tokio è reso anche abbastanza bene, ma di sicuro questo non è un prodotto per tutti.
Yep ma sono le viuzze un po' più "periferiche" all'incrocio ad essere fantastiche
Non penso mi troverei mai a vivere a Tokyo però cavolo quanto mi piacerebbe vederle
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 10:41   #8873
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Ragazzi, in ottica TV nuova e PS5, cosa ne pensate dei nuovi OLED Samsung 55" S95B?

Al di la del prezzo molto alto (2500 euro di listino), probabilmente potrebbe capitarmi a un prezzo particolarmente di favore e tale da indurmi all'acquisto.... ma sulle TV Samsung non sono molto aggiornato...

Fate conto che prima di questa possibilità ero orientato su LG C2...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 10:46   #8874
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi, in ottica TV nuova e PS5, cosa ne pensate dei nuovi OLED Samsung 55" S95B?

Al di la del prezzo molto alto (2500 euro di listino), probabilmente potrebbe capitarmi a un prezzo particolarmente di favore e tale da indurmi all'acquisto.... ma sulle TV Samsung non sono molto aggiornato...

Fate conto che prima di questa possibilità ero orientato su LG C2...
attenzione che è il primo modello OLED che fa Samsung e potrebbe avere problemi..io andrei di LG che sono affidabili e prodotti da anni
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 10:50   #8875
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi, in ottica TV nuova e PS5, cosa ne pensate dei nuovi OLED Samsung 55" S95B?

Al di la del prezzo molto alto (2500 euro di listino), probabilmente potrebbe capitarmi a un prezzo particolarmente di favore e tale da indurmi all'acquisto.... ma sulle TV Samsung non sono molto aggiornato...

Fate conto che prima di questa possibilità ero orientato su LG C2...
Io gioco su un OLED da 5 anni con PS4 prima e PS5 poi e non tornerei MAI indietro.

Normalmente non rispondo a domande sulle TV, perché ne capisco poco, però, proprio per caso, ho letto su un forum di appassionati/esperti, che c'erano riserve sul Samsung ed aspettavano recensioni approfondite.

Però, su RTings c'è una recensione proprio da qualche giorno e ne dicono un gran bene.
La TV che stai puntando, ne esce bene anche nel confronto con la LG C2.

Quindi, da profano, mi pare un ottimo acquisto anche in ottica gaming.

Rimane che è il primo OLED di Samsung, mentre LG li propone da anni: io lo terrei presente come aspetto.

Io amo la parte smart di LG che trovo sia anni luce avanti a Samsung, ma è anche vero, che la mia esperienza si ferma a 5 anni fa, da quando sono passato ad LG.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 10:58   #8876
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Vi ringrazio, vado a leggere qualche recensione in merito.
Anch'io sono orientato su LG per le stesse vostre ragioni... ma si parla di poter prendere il Samsung con uno sconto che potrebbe passare agevolmente il 50%... per questo sto valutando....
Considerate che normalmente prenderei in considerazione solo Sony e LG, ma con così tanto sconto non posso ignorarlo...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 11:02   #8877
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi, in ottica TV nuova e PS5, cosa ne pensate dei nuovi OLED Samsung 55" S95B?

Al di la del prezzo molto alto (2500 euro di listino), probabilmente potrebbe capitarmi a un prezzo particolarmente di favore e tale da indurmi all'acquisto.... ma sulle TV Samsung non sono molto aggiornato...

Fate conto che prima di questa possibilità ero orientato su LG C2...
L'S95B è in oled diverso da quelli LG e per come è fatto non ha problemi di gamma o color volume ad alti nits, cosa invece presente nella tecnologia wrgb di LG.

Se guardi quello, dall'altra parte dovresti almeno guardare l'LG G2, non è luminoso come il samsung, non ha lo stesso color volume o la stessa gamma ad alti nits, però è cmq un enorme passo avanti rispetto alla generazione 2021 (i C1/G1)

Il C2 è una buona alternativa ma è meno luminoso del G2 e a questo punto molto meno rispetto al S95B, non è dissipato quindi non ha nemmeno i vantaggi del G2 e per la differenza di prezzo tanto vale andare di G2 (mi pare si passino solo 250-300€). Però serve il piede se non lo appendi


Io al tuo posto prenderei il Samsung ma è vero che è una tecnologia nuova, seppur sembra adottare tante soluzioni usate di recente da lg ed la minor tendenza al burning dovuta al monocolore, il rischio c'è sempre. Altra cosa, che a me non interessa ma va detta, Samsung non supporta il Dolby Vision che nei giochi è inutile ma è molto usato nei film
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 11:36   #8878
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Vi ringrazio, vado a leggere qualche recensione in merito.
Anch'io sono orientato su LG per le stesse vostre ragioni... ma si parla di poter prendere il Samsung con uno sconto che potrebbe passare agevolmente il 50%... per questo sto valutando....
Considerate che normalmente prenderei in considerazione solo Sony e LG, ma con così tanto sconto non posso ignorarlo...
Già il fatto che venga fatto su sto modello tutto sto sconto, mi verrebbe da pormi delle domande.

Non vorrei spendere 1k e più euro comunque per fare il betatester del primo oled di samsung.

IO andrei di 55'' C1 LG che sta a 1200/1300 e sei sicuro di quel che compri, ok è un modello del 2021, chiaro che se vai sui modelli nuovi il prezzo sale e di parecchio.

Io su articoli come le tv, che devono durarmi anni, ho sempre adottato la tattica del cd "penultimo modello" negli ultimi periodo, dopo per anni aver speso cifre esorbitanti per oggetti che fossero tv o lettori uhd o vga o qualsivoglia altro pezzo "novità" che oltre ai mal di gioventù si deprezzava assai in 6-8 mesi.

Adesso per le tv ho sempre cercato non l'ultimo modello, dovessi comprare, ma il penultimo, ossia un modello uscito da 6 mesi 1 anno max con prezzo non più novità e con ormai recensioni affidabili in giro che risponda alle mie esigenze.

Poi ovvio ognuno fa come vuole eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 11:45   #8879
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Vi ringrazio, vado a leggere qualche recensione in merito.
Anch'io sono orientato su LG per le stesse vostre ragioni... ma si parla di poter prendere il Samsung con uno sconto che potrebbe passare agevolmente il 50%... per questo sto valutando....
Considerate che normalmente prenderei in considerazione solo Sony e LG, ma con così tanto sconto non posso ignorarlo...
Samsung? Ma va, vai di LG, anche fosse un modello precedente. Io ho un modello di 3 anni fa che manco li vede i nuovi Samsung. È solo molto commerciale.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 11:52   #8880
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Samsung? Ma va, vai di LG, anche fosse un modello precedente. Io ho un modello di 3 anni fa che manco li vede i nuovi Samsung. È solo molto commerciale.
A parte che non è così comunque tecnologicamente i pannelli QD OLED di Samsung sono superiori, infatti anche Sony nei nuovi master series top di gamma usano quelli lasciando gli lg per le fasce minori

Il rischio più che altro è sulla durata, comunque non prendete gli oled 2021, sono davvero tanto sotto ai 2022 sia perché il C1 non è EVO, sia perché il pannello EVO del 2021 è molto sotto al nuovo EVO EX del 2022
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v