|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Ultima modifica di gospel : 12-05-2022 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#21962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io ormai neanche ci faccio più caso. Se i lavori fossero a buon punto avrebbero GIÀ mostrato qualcosa.
Ormai se non vedo qualcosa prima dei 6 mesi dall'uscita per me è rimandato. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#21963 |
|
Senior Member
|
il gioco è negli ultimi stadi di pulizia..ed è già praticamente giocabile da inizio a fine..per questo è strano questo rinvio..mi viene quasi il dubbio che lo hanno rinviato perchè in quel periodo devono uscire altri giochi che verranno presentati il mese prossimo..
|
|
|
|
|
|
#21964 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Un altro paio d'anni senza uno straccio di esclusiva decente per il Game Pass, che mi scadrà tra un anno tra l'altro.
|
|
|
|
|
|
#21965 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21966 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stalker 2 non uscirà mai per ovvi motivi, Forza è un gioco di nicchia, Scorn non è MS. |
|
|
|
|
|
|
#21967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questi mesi hai giocato a tantissimi giochi xbox nel gamepass e anche a diverse esclusive totali/temporali se non sbaglio (halo infinite, forza horizon, flight simulator, twelve minutes, the ascent, pschonauts 2, aoe4) quindi mi sembra assurdo tutto questo disfattismo. |
|
|
|
|
|
|
#21968 | |
|
Bannato
|
Quote:
E quando usciranno le prime (si spera) serie esclusive Xbox, Series X sarà vecchia di tre anni... cioè una console che in tre anni non ha uno straccio di esclusiva? Di gioco che la sfrutti? Non si parla di una mid-gen, ma di una vera e propria NextGen.. PS5 e Switch hanno esclusive, Series X no. |
|
|
|
|
|
|
#21969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#21970 |
|
Bannato
|
A parte che a 1€ è un mese, tre anni devi farti tre anni di Gold e poi li converti a 1€... ma il problema è che il Pass non ha reali esclusive. Se non sei il tipico giocatore che scarica e prova ogni cosa, ti trovi a stare anche mesi senza avviare un gioco del Pass... come succede a me (che tra l'altro ho finito più giochi Gold che Pass nell'ultimo anno).
se poi lo hai fatto perché così potevi farti tutte le esclusive al lancio, l'hai presa in quel posto. |
|
|
|
|
|
#21971 |
|
Bannato
|
Ma poi, se saremo senza esclusive fino alla primavera, forse addirittura estate, del 2023... a che serve la conferenza del 12 giugno?
|
|
|
|
|
|
#21972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Notizia che ha sicuramente spiazzato, però a leggere in giro che improvvisamente non vi siano più titoli per Xbox e che Microsoft non presenterà nulla a giugno mi pare francamente esagerato. Penso che almeno cercheranno di metterci una pezza, diciamo, se non che magari (ma qui non si sa e siamo nella fantapolitica) non possa essere una strategia. Dilettantismo non posso pensare che lo sia.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#21973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il live la gente lo fa comunque, MS vi ha dato la possibilità di giocare un'infinità di giochi con 1€ di promo per anni. Se ti lamenti dei rinvii o delle esclusive è capibile, se ti lamenti del Gamepass attuale e al prezzo che hai sfruttato è ridicolo, basta guardare la concorrenza che boiata ha tirato fuori... e a che prezzo.
|
|
|
|
#21974 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ho rifatto 3 anni (a 160€ abbondanti perché mi son dovuto comprare 3 anni di Gold + 1 mese pieno di Pass) proprio perché mi aspettavo le esclusive... al momento non lo sto sfruttando per nulla, a meno che scaricare un gioco ogni tanto, avviarlo e 10 minuti dopo disinstallarlo, non significhi sfruttarlo. Manco sto più dietro alle quest perché sinceramente di giocare a qualcosa che non mi piace non mi va. Della concorrenza frega una mazza. |
|
|
|
|
|
|
#21975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Microsoft di esclusive ne ha, casomai sono esclusive che a te non interessano che è diverso. Già solo forza horizon 5 mostra molto bene la potenza della console, idem flight simulator |
|
|
|
|
|
|
#21976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21977 | |
|
Bannato
|
Quote:
FH5 e Flight Simulator non mi hanno detto nulla, manco visivamente, ma sarà io. Sta di fatto che MS ha fatto uscire una console nextgen senza esclusive, della concorrenza ripete frega una mazza, e il game pass è utile ripeto solo per chi gioca compulsivamente a tutto, perché se uno si fa un gioco ogni tanto, non è che vada a spendere chissa tanto tra sconti e altro. e il gioco gli rimane, dal Pass esce (visto che restano solo le esclusive MS che non ci sono). |
|
|
|
|
|
|
#21978 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non che mi interessino quelli in particolare, ma sicuro il Pass lo avevo fatto principamente per i "quadrupla A ogni 2-3 mesi", come aveva detto avrebbero fatto Spencer... però mi son fatto 3 anni in cui potevo tranquillamente comprare quei 3-4 giochi interessanti passati per il Pass e bona. Sicuro tra un anno vedrò come sta messo il Pass e se mi conviene, perché sicuro diventerà un servizio da 15-20€ al mese e in quel caso sarebbe conveniente solo se si gioca a 10 titoli al mese... |
|
|
|
|
|
|
#21979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che dire che fh5 e flight simulator visivamente non ti hanno detto nulla mi chiedo cosa ti aspetti..sono ad oggi due dei titoli con la migliore grafica in circolazione. |
|
|
|
|
|
|
#21980 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il Pass mi serviva appunto per giocare i titoloni al lancio, titoloni che non ci son stati in 3 anni... pazienza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.