|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A quanto posso vendere la ps5 con lettore con Demon, ratchet e immortal phenix? Non parlo del mercatino e le sue regole..
|
|
|
#8622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Per carità di dio, lascia stare il mercatino, che poi arriva gente che vive nel mondo delle fiabe e inizia a frignare e a dirti che non puoi vendere la console a un costo maggiore del suo prezzo dichiarato.
![]() Secondo me il tutto lo piazzi isy a 650/700. |
|
|
|
|
|
#8623 |
|
|
700€ mi sembra esagerato, ok che c'è penuria di PS5 ma non più come prima ed è pur sempre un usato.
Per me più di 550€ non ha senso con quei 3 giochi, poi se riesci a venderla anche a più tanto meglio per te. |
|
|
|
#8624 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
In realtà c'è un regolamento più che chiaro per vendere qui, accettato da chi mette un annuncio, non capisco proprio il motivo di fare questa polemica gratuita.
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 26-04-2022 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#8625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ce l'hai a far polvere che la vendi?
|
|
|
|
|
#8626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Probabilmente però 550€ li fa tutti
|
|
|
|
|
#8627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Una PS5 nuova sigillata non vale i 500 euro richiesti secondo me (considerando i materiali, componenti e qualità costruttiva). Figuriamoci usata a un prezzo maggiorato
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#8628 |
|
Senior Member
|
Si ci ho finito TLOU2 e Demon.. Poi polvere totale, sono sempre su xbox.
|
|
|
#8629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Questa poi….
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#8630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
non sono l'unico insomma, ad usarla come raccoglipolvere
|
|
|
|
#8631 |
|
Senior Member
|
Se fai questo ragionamento nessun bene al mondo vale quello che costa, per il semplice motivo che per essere venduto c'è il margine di chi vende... quindi nulla vale quello che costa.
|
|
|
#8632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Questi son discorsi variabili a secondo del mercato dove si opera.
Nei mercati regimentati il discorso domanda offerta non vale Nel cd libero mercato il valore è determinato dall'incontro tra domanda e offerta Quindo dei beni hanno un prezzo di listino ma c'è shortage si assiste alla distorsione di mercato ossia pur essendo presente un prezzo di listino si assiste al fiorire di un mercato parallelo dove il valore del bene sale a dismisura vista la alta domanda e la poca offerta, nel caso di ps5 ecco infatti le note distorsioni. Se il mercato fosse ben regolato ci sarebbero delle norme che impediscono questi mercati paralleli, ma non lo è, il che fa si che le poche ps5 disponibili se le accaparrino personaggi per lucrarci Ma il valore attuale di una ps5 in termini di incontro domanda offerta è ben superiore al costo di listino. Se NESSUNO fosse disposto a spendere di più per averla in un modo o in un altro, il mercato parallelo non ci sarebbe più e quelle che si trovano sarebbero di più e a prezzo di listino. Ma così non è, poi per il singolo una ps5 usata può valere anche zero, ma per il mercato non è così, può valere anche più del prezzo di listino nuova ora come ora.
|
|
|
#8633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8634 |
|
|
Il mio DualSense ha cominciato ad avere un drifting pauroso allo stick di destra.
Sono sicuro che sia guasto perchè lo fà sia con Elden Ring che con Kena e nel secondo caso è praticamente ingiocabile. Per fortuna avevo in casa un altro controller nuovo che infatti funziona senza problemi. Il controller difettoso era quello originale della PS5 mentre quello che sto usando ora è uno aggiuntivo che mi venne venduto con il Bundle PS5 da GS. Siccome ha meno di 1 anno (Agosto 2021) come faccio a farmelo riparare o sostituire? Mi devo rivolgere al negozio GS dove ho preso la PS5 o devo contattare Sony in qualche modo? Grazie. |
|
|
|
#8635 |
|
Senior Member
|
Vedi se GS te lo cambia direttamente, fagli presente che hai cacato una cifra alta altrimenti rischi che ti rimandano da Sony.
Se ti dicono che comunque loro non te lo cambiano ma spediscono a Sony... Chiama Sony tu che fai prima di sicuro.
|
|
|
#8636 |
|
|
Stamattina mi sono ricordato che quando ho preso la PS5 in Bundle da GS mi venne venduta anche una estensione della garanzia fino a 4 anni.
Oggi leggendo le clausole scopro però che il controller non è incluso. A questo punto eviterei di tornare da GS visto che al 99.9% mi rimbalzeranno dicendo di contattare Sony. Per quelli che hanno avuto lo stesso problema e che hanno mandato in riparazione il controller: sapete come avviare la procedura? Grazie |
|
|
|
#8637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Primo, come fa ad essere nel terzo anno se la console è uscita 18 mesi fa. Secondo, il 16 Aprile ho mandato il pad in assistenza a Sony e non mi hanno chiesto nemmeno lo scontrino perché loro stessi coprono 24 mesi di garanzia.
|
|
|
|
|
|
#8640 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano Sony da un anno. Il secondo va fatto valere attraverso il venditore. Le garanzie supplementari del terzo e quarto va visto.
Questa è cosa certa. Va visto perché ci sono i 60 gg dalla scoperta del difetto che può coprire qualche mese in più del primo anno ma Sony il secondo anno non lo copre direttamente. A meno che non abbiano cambiato policy di recente ma non mi risulta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.