|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...no_105783.html
Ci sono tantissimi servizi che non stanno andando. Il web sembra fermarsi in Italia per un grosso problema probabilmente dovuto ad un problema di instradamento dei DNS. Gli operatori come TIM, WindTre ma anche Iliad e poi ancora Sony PSN, Skype e Zoom sono andati down. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Voi state riscontrando problemi?
Toccando ferro per ora no ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Saranno i russi "Non possiamo giocare noi, non lo fate manco voi"
![]() Xbox Live comunque è giù per manutenzione programmata fino alle loro 12 che son le nostre 13... giusto per dire. Per il resto la mia rete TIM fissa e mobile funziona e riesco a lavorare come sempre, ho anche appena fatto una chiamata Skype |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in negozio, "fibra" fastweb e sim iliad sullo smartphone, nessun problema.. per ora
![]() ![]()
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Alexa non funziona, risponde che non riesce a connettersi, scherzaci, ma un cyberattacco russo non è proprio da escludersi secondo me, guarda caso i problemi sono iniziati stamani mentre Zelensky era in collegamento con il parlamento. comunque non è un problema globale, certe cose vanno altre no.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
É vero, non funziona internet…
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Di quel che fanno Epic e Sony, Apple e Amazon non lo so perchè non uso loro servizi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
|
Quote:
Da Downdetector l'unico operatore con evidenti problemi è TIM (quando invece nell'articolo si citano tutti) ed ovviamente se i DNS di TIM non vanno chi li usa avrà problemi su "internet" in generale. Per quanto mi riguarda non ho alcun problema né con Iliad fisso e mobile, né con Eolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Tutta mattina che lavoro in rdp su due clienti (pianeta fibra), accedo al Raspberry di casa (W3) e questo post non lo stanno mandando i piccioni viaggiatori (iliad)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
qualcosa c'era di sicuro perché mi risultava impossibile contattare i server MS (Store, tanto per dire, non riusciva a portare a termine i download proposti cosi come il controllo degli aggiornamenti del browser risultava come in una sorta di loop da cui non riusciva ad uscirne) ma ho avuto difficoltà anche sul caricamento di diverse siti internazionali (TIM fibra)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Io nessun problema Fastweb,Iliad,Wind e nemmeno colleghi con Vodafone,Ho.
Voglio vedere cosa si inventeranno quando aggiorneranno l'articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Sono le prove per il grande reset ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
io ieri ho dovuto disabilitare il DNS over tls di cloudflare altrimenti non funzionava nessun servizio di streaming dopo che tutto ha funzionato per anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
8nternet assente
Destiny 2, mi continua a buttare fuori dal gioco, segnalandomi di controllare la connessione internet e quella a PsNetwork. Perché???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.