|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tw...le_105336.html
La piattaforma di video streaming dichiara guerra a coloro i quali diffondono disinformazione in maniera sistematica e continuativa, definendo tre precisi criteri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Addio.. ormai palesata la censura nell'impero americano. preparo i pop corn e cerco un campo per piantare i pomodori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
dovrebbero bloccare lo streaming di tutti i giochi dei develop russi e trasmettere solamente uno streaming ufficiale in russia di supporto alla pace ed al popolo ucraino....altro che stremmare giochi e content russo ...
la disinformazione è minima perchè ci sono grandi canali che fanno VERA informazione... è merito dei content non davvero per quello che ha fatto twitch...se ha fatto qualcosa....come riconoscere magari una partner migliore agli streamer che fanno vera informazione? no vabbè non ci si può aspettare troppo da twitch |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Le informazioni che abbiamo provengono tute dallo stesso lato della barricata (intelligence USA, ucraina,EU). Ritenerle affidabili e veritiere senza porsi dubbi, è quanto meno da ingenui difatti i "grandi canali" e i tg hanno fanno tutti la stessa narrazione Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 04-03-2022 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
diventa sempre più difficile avere libertà ... è davvero un periodo buio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
ma pure qui i sostenitori del pazzo scatenato russo?
cr1st0 santissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quindi secondo te il solo porsi domande o esprimere un sacrosanto pensiero sul fatto oggettivo che la stampa e la tv diano notizie unilaterali è sufficiente per etichettare chi si pone questi dubbi come "sostenitori del pazzo scatenato russo"?. Compimentoni davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=iz4KhdoVCyw https://www.youtube.com/c/CoachRedPill/ https://www.youtube.com/watch?v=2tmIENFp5fM e per altro basterebbe ascoltarsi i podcast di Limes, mica tanto. Tuttavia devo spezzare una lancia in tuo favore: la campagna mediatica questa volta l'ho trovata *DEVASTANTE*. Credo che gli USA abbiano messo in campo piu di quanto mai fatto in precedenza. Leggendo i media anche solo nostrani sembra che sia arrivato Thanos sulla terra. Ultima modifica di Tedturb0 : 04-03-2022 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Poi ovvio che qualcosa sfuggirà sempre e che un giornalista occidentale tenderà ad avere un certo punto di vista sulle questioni, ma c'è un'immensa differenza rispetto a un paese dove tutta l'informazione è controllata, censurata e falsificata. Io non capisco questo voler sempre fare i bastian contrari su ogni cosa, anche su quelle più evidenti...non è che diventate fighi in sto modo eh...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Inventarsi storie e falsità è una cosa diversa Una cosa è dire "io avrei fatto questo o quello", un'altra è creare fake news ad arte e poi diffonderle tramite questi canali https://www.butac.it/dezinformatsiya-e-donbass/ La libertà di opinione non è libertà di raccontare cose false. In Russia intanto hanno arrestato dei bambini perché hanno messo dei fiori davanti all'ambasciata Ucraina ( notizia verificata ), hanno chiuso qualsiasi testata non allineata e hanno appena approvato una legge per cui chi diffonde "notizie false" si becca 15 anni di galera Ma mi raccomando lamentatevi se si chiude il sito dove gli amici di Putin raccontano falsi fabbricati e li spacciano per veri
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 04-03-2022 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Solo che qui c'è la possibilità di fare propaganda per tutte le parti, ad esempio abbiamo avuto fino all'anno scorso un presidente RAI spudoratamente putiniano. Quello che vedo io è che in questi ultimi giorni a parte i casi più disperati tipo Fusaro, le grancasse degli estimatori di Putin si sono sgonfiate di fronte ai fatti che brutalmente sono apparsi. Quote:
https://www.corriere.it/esteri/22_fe...efcaa657.shtml Ma ne trovi su tutti i giornali eh e ci sono pure trasmissioni in proposito Non è che non hanno mai fatto speciali in proposito, sei tu che non li hai mai guardati. Se non ti informi mica è colpa dei giornalisti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Perchè in questo thread è consentito parlare di politica, oltrettutto schierandosi PALESEMENTE da una delle parti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Per lo stesso motivo per cui nei thread su criptovalute si può parlare parla di finanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente io ho piena contezza di questi fatti, cosa che non mi è sembrato di percepire ascoltando le chiacchiere in giro, in metro, dove oramai questo è l'argomento dominante, ma per carità, sarò stato sfortunato io che ho beccato solo inconsapevolezza, ci sta. Ah guarda sfondi una porta aperta con me, del resto i nostri media occidentali sono professionisti, non si sognerebbero mai di mandare in onda immagini di videogiochi spacciandoli per veri, o assembramenti in metropolitana vecchi di 4 anni scambiandoli per tutt'altro.......ah no aspè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.