|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Per conto mio ti posso dire che mai come nei Souls ho visto la confusione su schermo, segno che il gioco stesso non ci stava capendo una mazza di cosa stava succedendo e io povero e sventurato giocatore gli andavo dietro di pari passo. Ho giocato centinaia di giochi in 3a persona ma le bestemmie tirate con questi restano tuttora ineguagliate. E attenzione, la mia critica non è tanto per il fenomeno in sè quanto per il fatto che le recensioni a distanza di oltre dieci anni continuano a sminuirlo come fosse una feature del gioco mentre poi basta non chiamarsi Miyazaki per essere sommerso da critiche perchè la telecamera non segue perfettamente l'azione.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 23-02-2022 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
EDIT: Mi è capitato raramente di morire per la telecamera (se si incasina, inizio a rollare come un disperato e molto spesso me la cavo)... Però effettivamente a volte è capitato. Ultima modifica di kaos. : 23-02-2022 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#343 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Con Ninja Gaiden non ti dico in che situazioni mi sono trovato, in LOTF pure. In Nioh e in altri giochi non succede se ti trovi nelle stesse condizioni? Non è che non si devono mettere boss grandi o stanze piccole perché è il genere stesso non permette una gestione ottimale in un contesto di forte svantaggio... Quando ho affrontato il Demone dell'Odio in Sekiro (boss enorme in una arena enorme) non ho mai avuto problemi di telecamera. Semmai il problema era la difficoltà del boss ![]() Quote:
Anche io ho lanciato bestemmie inenarrabili per colpa della telecamera, non l'ho mai visto come un problema dei giochi From, perché quel problema ce l'hanno TUTTI gli action in terza persona. In un action in terza persona, in cui locki il mob, si deve giocare anche tenendo conto di dove ci si trova e delle dimensioni del mob stesso, perché in condizioni di svantaggio, si finisce per non capirci nulla: da quando l'ho capito io l'ho sempre affrontata così e non mi aspetto che sia diverso in Elden Ring. Se è un problema, allora c'è una soluzione, ma se non c'è una soluzione è un dato di fatto. Sulle compenetrazioni ok, ma la telecamera ha senso che venga minimizzata come "problema".
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Poi non so, se dovessi nominare una SH che gode di aura di intoccabilità, non nominerei per prima From Software, ecco anzi, trovo che insieme a Valve, CDPR e la vostra odiata Nintendo, sia di quelle SH che la gente quasi prega di veder fallire solo per poter dire "io lo sapevo, l'ho sempre detto!" ![]() Voglio dire, se dovessi pensare a compagnie che vengono costantemente protette anche dalla stessa immondizia che rilasciano, penserei prima a Ubisoft, EA o Bethesda, e poi a From Software ![]() Edit: ho appena letto su Steam che Gamespot ha dato 10 al gioco senza finirlo. Se uno poi si chiedesse perché la stampa specializzata è in crisi... Ultima modifica di JuanCarlos : 23-02-2022 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il GC ai tempi l'avremo avuto in 4 gatti in tutta italia... Comunque, la situazione qui a casa mia è sempre la seguente:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
arrivata la key da gamesbillet e sto scaricando
ok non sono stato scammato
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ovunque piovono elogi proprio ieri il mondo aperto e la gestione delle attività, della densità, della progressione.
I dubbi sul bilanciando riguardando soprattutto due fasi: se lasci molte cose indietro e torno dopo essere andato molto su di livello, rischio di non trovare la giusta sfida. La seconda parte si impenna come difficoltà, andarci troppo presto è decisamente proibitivo. Per il resto, pare il punto di riferimento per un open world davvero sensato e soddisfacente( lo dicono le recensioni eh cronos ).
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Perchè ti rappresenti come un pene ?
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Cmq come avevo previsto Da Mutiplayer Contenutisticamente mostruoso, oltre ogni più rosea aspettativa Artisticamente ispiratissimo e dotato di un level design eccelso Pieno di opzioni e novità, che offrono innumerevoli approcci agli scontri Cose mai viste prima. |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Non avevo notato l'analogia. Chissà perché è mascherato...
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E io che ho mollato Sekiro sulle fasi finali non so se ridere o se piangere.
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Io che sia un open world sensato per un soulslike non ho alcun problema a crederlo.
Sinceramente mi aspetto un sacco di NPC nascosti che dicono cose criptiche/ti indirizzano verso posti inaccessibili, e non le città con gli NPC con milleottocento linee di dialogo, i bordelli e i mercatini del pesce. Tutto sta a metterlo in relazione con quello che vuole essere. Però io credo di essere uno di quelli che, come diceva Darkless, giocherà l'inizio e dopo un po' si romperà e tirerà dritto per la main anche perché questo gioco per ora mi restituisce l'impressione di essere pieno di robe stupende che non ho alcuna intenzione di provare, a livello di difficoltà ![]() Mi limiterò a vederle dai video di kaos mentre lo finisce con un pad ricavato da una patata
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
Ma se nemmeno i tasti ricordo!
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche review (traduco alla buona quello che leggo su Reddit): Ars Technica: c'è rischio concreto di girare parecchio in tondo, soprattutto se si gioca da soli. Non si è assolutamente guidati. Attack of the Fanboy: un must del 2022, ma preparatevi perché servirà pazienza. Destructoid in cui evidentemente sono soliti bere vino durante le recensioni: "10/10 ma la perfezione non esiste". Mecojoni dei filosofi. Allora metti 9 no? Vabbè ![]() Eurogamer: Grandioso, ma anche più accessibile dei titoli precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
![]() |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Alla faccia della connessione!
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

).