|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ta_105048.html
La nuova BMW i7 si avvicina alla presentazione definitiva, e la casa sta studiando tutti i metodi per renderla assolutamente silenziosa, dentro e fuori l'abitacolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
La gomma piuma nelle ruote, nnamo bene
E intanto le f40 si stanno ricoprendo di uno strato di platino siderale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ma tenetevele voi ste whispher car: tra zero rumore e millemila schermi distrarsi é un attimo. Già mi viene sonno guidando con un golf vii, figuriamoci con questa! Grazie a dio ci pensa la 987 con scarico after a tenermi bello sveglio (e anche il.resto della popolazione nel raggio di 500 metri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Già un'elettrica fa molto meno rumore di suo non avendo il motore tradizionale... Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Certo.
La facciamo elettrica e già di suo non fa rumore. Poi ci facciamo pure un studio sopra per togliere pure quel pochissimo rumore che ha. ...E POI TI OBBLIGANO AD INSTALLARE UN EMETTITORE DI RUMORE FINTO PERCHE' I PEDONI NON SI ACCORGONO CHE ARRIVI. Ha senso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
La gomma piuma nelle ruote c'era già prima dell'avvento delle auto elettriche, ma si vede che vivete su Marte...
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Io dico che questa corsa a chi è più buono e green va a finire contro il muro, ma i manager evidentemente sono convinti di poter vendere ogni cosa come fosse l'ultimo iphone, contenti loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Poi si accorgeranno che un'auto totalmente silenziosa e' pericolosa per i pedoni
(infatti in italia e' obbligatorio che emetta un suono artificiale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
"deve" emettere un leggero rumore, per ragioni di sicurezza altrui. Sarebbe opportuno obbligare anche i motopattini e i motorini elettrici ad emettere un "lieve" rumore. Io ci sento bene ma mi è capitato più volte vedermi sfrecciare davanti, ad alta velocità questi idioti, senza accorgermi della loro presenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.