Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2022, 15:27   #1061
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Combattere il tizio è come detto essenzialmente uguale (come struttura) agli scontri con le Valchirie, con schemi di azioni che vanno ripetuti e l'esecuzione di specifiche azioni su specifici attacchi che compie. E' uguale.

La differenza è che sopra ci aggiungono componenti scenografiche e uno scontro che è suddiviso in 3 parti distinte, più una spruzzata di QTE (che però non rappresentano una vera sfida e son messi li per far scena anche quelli).

A prescindere di quanto possano piacere le scene di intermezzo, quindi, se si considera il gameplay nudo e crudo non c'è nulla di diverso rispetto al resto del gioco.
Per Niflheim devo ancora capire bene a fondo, ma l'impressione che mi son fatto è che devi inizialmente "farmare" per poterti craftare un'armatura che resista al veleno, e poi con quella affrontare quel mondo.

Sul backtracking: neanche a me piace in linea generale, ma come detto su GoW è ben mascherato e pesa molto meno, perchè di fatto quasi tutte le zone le riaffronti per questioni di avanzamento della storia. Per cui se la prima volta non riesci ad accedere a determinate aree poco importa, perchè comunque ci ritorni anche non volendo e le puoi rifare in seguito.
Sotto questo punto di vista hanno usato un sistema semplice ma efficace. Rende una dinamica, generalmente poco amata per ovvi motivi, molto meno pesante. Di fatto se segui la storia (zone opzionali a parte, come quelle delle varie quest dei nani) backtracking vero e proprio non lo fai.

si, devi farmare abbestia. Per me non ha alcun senso, per avere le armature migliori devi praticamente arrivare alla fine del gioco perchè certe aree dove trovi l'occorrente per craftare richiedono un personaggio bello forte, come si fa a godersi l'equip "figo" frutto di fatiche immani se lo ottieni solo quando di li a poco sei già ai titoli di coda? Il backtracking poi è giusto per prendere qualche pezzo di arma/bonus dovendo però prima sbloccare le skill che ti permettono di aprire certi forzieri/passaggi, il bello è che ti devi ricordare dove si trovano certi forzieri/passaggi etc. due palle astronomiche.
Parlando un attimo d'altro poi, il combattimento...settordicimila nemici simultaneamente a schermo che richiedono armi e tattiche diverse il tutto con una gestione della camera infame, un caos madornale. Boh, non lo avrò capito io ma a quel punto mi diverte di più snowrunner se ho voglia di navigare fra le complicazioni
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-02-2022 alle 15:54.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 21:46   #1062
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
No vabbeh con l'aggiornamento di oggi hanno completamente sminchiato l'input dei controller, il giioco è ingiocabile con un controller collegato, e il bello è che su steam si bullano di aver trovato un workaround: disabilitare l'input del controller! Ma che geni del male, davvero, non ci sarei mai arrivaot a tanto.
Porting di una consolata diventato incompatibile con il controller per console grazie ad un update, e per risolvere ti suggeriscono di disabilitarlo.
Cioé a questi geni del male non solo non è venuto in mente di testare la patch con un controller collegato, ma neanche sospettano che chi ha un controller collegato al pc probabilmente lo usa proprio per questo genere di giochi!
Complimentissimi, hanno vinto una recensione negativa
ps: mo infatti gli ho fatot il culo su steam, gli ho chiesto "quando si prenseterà un problema con la tastiera cosa suggerirete? Scollegare la tastiera dal pc?"
Cioé davvero, non ho aggiunto "gnegnegne" perché è già fottutamente intrinseco al messaggio
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 08-02-2022 alle 22:03.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 00:53   #1063
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
?
appena finito di giocare e non ho notato nulla di diverso, non è che vale solo per i pad sony?

cmq si, confermo che farmare a niflheim è 'na rottura...
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 01:37   #1064
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
?
appena finito di giocare e non ho notato nulla di diverso, non è che vale solo per i pad sony?

cmq si, confermo che farmare a niflheim è 'na rottura...
Lamentano il problema anche quelli con il pad xbox. Tu con cosa giochi?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 09-02-2022, 06:30   #1065
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Allora, fatto quel che mi interessava a Niflheim (la Valchiria) e lo stesso sto per fare nell'altra mappa di cui ora mi sfugge il nome... il tutto abbassando la difficoltà, non volevo sbattermi.

Niflheim è in effetti una piaga, ma direi soprattutto per bilanciamento generale. La mappa di per se è lineare sebbene all'inizio non sembri: può essere considerata come una sorta di grande anello con un paio di vie secondarie (o forse meglio dire un quadrato), partendo da dove si trova l'altare con la serratura se prosegui lungo il "bordo" ritorni all'altare.

Il problema come detto è il bilanciamento: fai combattimenti in continuo e sei costretto a farli di corsa, quindi spendi tempo ed energia col rischio di perdere ogni volta tutti gli echi accumulati, dei quali ne raccogli relativamente pochi ogni volta.
Tant'è che a mio avviso il metodo migliore per "farmare" e non perdere tempo è quello di affrontare lo scontro alla zona dell'altare, poi aprire tutte le casse che trovi nelle vie a destra e a sinistra senza arrivare alla zona dello scontro, quindi tornare nella piana dove ci sono gli squarci per incassare e recuperare vita. Poi ripetere.

Il punto è che si tratta, appunto, di farming. E se giochi almeno al livello 3 di difficoltà come stavo facendo io, devi comunque farlo anche solo per riuscire a fare la Valchiria: che si trova nella mappa stessa (quindi anche con lei devi correre per via del veleno) e che non è detto che inizi a combattere a piena vita a differenza delle altre.
Ma nel complesso se vuoi le varie ricompense e l'armatura (e poi potenziarla), senza considerare poi l'accumulo di echi per altre cose da craftare, in quella mappa ci devi passare una marea di tempo.

Sinceramente mi sembra una caduta di stile rispetto a tutto il resto del gioco. Sottolineando ancora che per ottenere l'equipaggiamento migliore ti devi fare il mazzo e poi neanche riesci a sfruttarlo perchè lo ottieni a fine gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:09   #1066
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Allora, fatto quel che mi interessava a Niflheim (la Valchiria) e lo stesso sto per fare nell'altra mappa di cui ora mi sfugge il nome... il tutto abbassando la difficoltà, non volevo sbattermi.

Niflheim è in effetti una piaga, ma direi soprattutto per bilanciamento generale. La mappa di per se è lineare sebbene all'inizio non sembri: può essere considerata come una sorta di grande anello con un paio di vie secondarie (o forse meglio dire un quadrato), partendo da dove si trova l'altare con la serratura se prosegui lungo il "bordo" ritorni all'altare.

Il problema come detto è il bilanciamento: fai combattimenti in continuo e sei costretto a farli di corsa, quindi spendi tempo ed energia col rischio di perdere ogni volta tutti gli echi accumulati, dei quali ne raccogli relativamente pochi ogni volta.
Tant'è che a mio avviso il metodo migliore per "farmare" e non perdere tempo è quello di affrontare lo scontro alla zona dell'altare, poi aprire tutte le casse che trovi nelle vie a destra e a sinistra senza arrivare alla zona dello scontro, quindi tornare nella piana dove ci sono gli squarci per incassare e recuperare vita. Poi ripetere.

Il punto è che si tratta, appunto, di farming. E se giochi almeno al livello 3 di difficoltà come stavo facendo io, devi comunque farlo anche solo per riuscire a fare la Valchiria: che si trova nella mappa stessa (quindi anche con lei devi correre per via del veleno) e che non è detto che inizi a combattere a piena vita a differenza delle altre.
Ma nel complesso se vuoi le varie ricompense e l'armatura (e poi potenziarla), senza considerare poi l'accumulo di echi per altre cose da craftare, in quella mappa ci devi passare una marea di tempo.

Sinceramente mi sembra una caduta di stile rispetto a tutto il resto del gioco. Sottolineando ancora che per ottenere l'equipaggiamento migliore ti devi fare il mazzo e poi neanche riesci a sfruttarlo perchè lo ottieni a fine gioco.
Si esatto, per farmare conviene fare la spola tra la prima zona con i bauli e la via di sinistra senza arrivare all'apertura successiva, e tornare.
Però in effetti non vedo il motivo di martellarsi i testicoli così, alla fine ottieni oggetti che non ti serviranno a nulla

Anche perché sono onesto, se devo abbassare la difficoltà per non rompermi definitivamente le scatole, lascio stare, significa che il gioco ha dato quello che doveva dare per me.

Strano che nessuno se ne sia lamentato di questo farm , sarà che quando si ferma su PS diventa improvvisamente bello????
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:24   #1067
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Io il gioco l'ho finito senza problemi e senza il minimo di farming. Le poche side quest che ho fatto, le ho giocate volentieri e perché le trovavo stimolanti.
Di valchirie ne ho fatte solo due.

Per il sistema di combattimento, l'ho trovato caotico nelle prime 7/8 ore di gioco, poi una volta che ci si fa la mano si riesce a padroneggiare davvero tante tecniche diverse e a pianificare con estrema rapidità ogni mossa.
A mio avviso è un sistema davvero appagante, magari con una curva di apprendimento un po' ripida all'inizio ma che una volta padroneggiata regala grandi soddisfazioni...
Anche si si gioca benissimo anche con mouse e tastiera e, anzi si mira pure meglio, trovo che per riuscire a variare le tecniche in modo più rapido durante combat con nemici diversi sia decisamente meglio il pad.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:36   #1068
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Lamentano il problema anche quelli con il pad xbox. Tu con cosa giochi?
pad xbox one, ma potrei essere stato un caso, forse mi sono ritrovato a giocare a cavallo mentre installava la patch, boh...
Old 09-02-2022, 09:04   #1069
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si esatto, per farmare conviene fare la spola tra la prima zona con i bauli e la via di sinistra senza arrivare all'apertura successiva, e tornare.
Però in effetti non vedo il motivo di martellarsi i testicoli così, alla fine ottieni oggetti che non ti serviranno a nulla

Anche perché sono onesto, se devo abbassare la difficoltà per non rompermi definitivamente le scatole, lascio stare, significa che il gioco ha dato quello che doveva dare per me.

Strano che nessuno se ne sia lamentato di questo farm , sarà che quando si ferma su PS diventa improvvisamente bello????
Come detto mi interessa la quest delle Vanchirie. Ho messo la difficoltà al minimo e a quel punto è bastato "girare" fino a quando non l'ho trovata.
Lo stesso per la mappa delle sfide: difficoltà al minimo, sto facendo quell'area di corsa e nel giro di poco tempo risolvo la questione, tra l'altro quella sarà l'ottava.

A quel punto rimetto la difficoltà al valore originale e vado a completare la quest. E magari se ho avuto la fortuna di raccogliere abbastanza materiali mi crafto qualcosa di meglio di quel che ho. Oppure faccio lo sbruffone e metto il set d'armatura delle Valchirie

Per le lamentele... va comunque detto che quella è l'unica area di gioco che richiede farming, e oltretutto è puramente opzionale.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 11-02-2022, 01:54   #1070
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Sottolineando ancora che per ottenere l'equipaggiamento migliore ti devi fare il mazzo e poi neanche riesci a sfruttarlo perchè lo ottieni a fine gioco.
this
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 19:44   #1071
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
No vabbeh con l'aggiornamento di oggi hanno completamente sminchiato l'input dei controller, il giioco è ingiocabile con un controller collegato, e il bello è che su steam si bullano di aver trovato un workaround: disabilitare l'input del controller! Ma che geni del male, davvero, non ci sarei mai arrivaot a tanto.
Non so a cosa ti riferisci, a me gira sempre perfetto anche oggi.
Uso il Microsoft Xbox controller come tutti, se tu ne usi uno diverso forse il problema è quello.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
pad xbox one, ma potrei essere stato un caso, forse mi sono ritrovato a giocare a cavallo mentre installava la patch, boh...
Anche io in realtà.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 19:54   #1072
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non so a cosa ti riferisci, a me gira sempre perfetto anche oggi.
Uso il Microsoft Xbox controller come tutti, se tu ne usi uno diverso forse il problema è quello.
Se non lo sai cosa parli a fare? Quella ciofeca dell'xbox controller lo lascio a te e "tutti"
Old 11-02-2022, 19:56   #1073
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
nemmeno io nessun problema col pad xbox

Comunque sia è vero, il mercato pad su PC oramai è scarno di modelli di terze parti se escludiamo le cinesate.
Il controller ufficiale di Microsoft è quello della Xbox che è anche quello più compatibile ed è il riferimento su PC.

Usare invece il pad PS è una follia, infatti anche se funziona non è sempre garantita la piena compatibilità.

Ultima modifica di Ripper89 : 11-02-2022 alle 20:02.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2022, 10:43   #1074
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale

Old 14-02-2022, 14:09   #1075
Panorami-X
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Devo dire che di cinesate buone come controller ce ne sono. Io utilizzo un EasySMX e devo dire che è ottimo
Panorami-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 15:20   #1076
ASSPO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Buon pomeriggio, qualcuno usa reshade?
Se si, con quale preset o impostazione.

Ciao
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 15:16   #1077
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
io ho appena

Spoiler:
riattivato la testa di mimir

ma ancora se provo poi a fare gli spostamenti veloci con i portali posso scegliere sempre e solo il negozio di brock, mentre gli altri punti non me li lascia selezionare

si sbloccano più avanti o come funziona?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 16:15   #1078
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

vai avanti
Old 21-02-2022, 11:41   #1079
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao a tutti,

Mi sono preso il weekend per una full immersion di GoW (dopo averci giocato saltuariamente nelle scorse settimane) e vorrei chiedervi un'info..

Per quanto riguarda la missione secondaria che prevede

Spoiler:
Di accendere tutti i bracieri delle torri all'interno del Lago

Mi ci stavo appassionando ma ho visto che Atreus non ha ancora tutte le

Spoiler:
pergamene per tradurre il cifrario

Oltre a ricevere discrete mazzate dai nemici presenti

Ora sono nella fase in cui è calata l'acqua del lago, ma credo di essere ancora un po' indietro.

Leggendo qualche walkthrough ho recuperato quanto potevo nella strada percorsa fino ad ora, devo proseguire con la main quest per raccogliere tutti i
Spoiler:
cifrari del codice?
Old 21-02-2022, 11:47   #1080
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Essenzialmente devi proseguire con la trama principale.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian