|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Aggiornamento per update a Windows 11
Vi ho dato ascolto in passato e lo farò di nuovo.
Il test per l'aggiornamento a Windows 11 è fallito per le specifiche del mio processore, ovvero un i5-4460. Avevo già in mente di fare un piccolo upgrade ma a questo punto è d'obbligo, cosa mi consigliate? Valuto anche il cambio di scheda video: Scheda madre: MSI H97 Gaming 3 Scheda video: AMD Radeon R9 390 Processore: Intel 15-4460 Non vorrei spendere tantissimo, diciamo un max di 250/300 € Thanksss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se cambieresti la base del pc solo x windows Lascia stare nn ce nessuna necessità di doverlo usare e nn da vantaggi rispetto al 10 Quindi se il pc cosi com'e ti soddisfa puoi tenertelo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Celsius, mi hai aiutato anche nel 2016, e volendo fare un upgrade e basta cosa mi consiglieresti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dipende da che uso fai del pc
come ram ed ssd cosa monti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Potresti cercare un i7 usato sempre serie4000
Se lo trovi a buon prezzo e rivendi il tuo te la cavi con una manciata di euro e hai un piccolo boost Nel nuovo tocca cambiare in blocco cpu-scheda madre-ram e saremmo sui 3/400 euro x qualcosa di buono ma cmq basico e a quel punto ci starebbe di dare una svecchiata alla scheda video ma solo x quella servono altri 3/400 euro o nn prendi nulla di meglio rispetto alla tua 390 Altra ipotesi un blocco usato, l'altra settimana un ragazzo con i5 serie8000, scheda madre e 16gb di ram ha aggiornato il pc e mi pare l'abbia venduto in blocco a 250 euro, nn sarebbe male reperire qualcosa di simile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.