Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2022, 09:39   #61
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13455
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma hai visto il grafico postato precedentemente sul calcio? te lo vedi un 70enne fare 4 abbonamenti per seguire tutte le partite?
ah non guardo una partita di calcio intera (europei esclusi) da anni eh, tanto per far capire che sono superpartes.
è un pò come vedere una serie tv ma ogni 5 puntate sono su un servizio diverso (spero ciò non accada mai).
per me tutto ciò non ha senso
quindi rubo? mio papà è un settantenne ma:
1) non è rincoglionito
2) è abituato a pagare quello che usa

i 70enni sono tutti rincoglioniti o disonesti? dovrebbe essere un alibi "a settantanni puoi fare il cavolo che ti pare" ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:41   #62
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5931
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non é la stessa cosa , ed é stato detto più volte.

Quello che dici tu , a livello di danno é per esempio usare la condivisione su Netflix.

Li pirati perché non rispetti il regolamento , e crei un danno economico a Netflix perché usi i suoi server.
Se il prodotto lo scarichi da altri lidi , se non avresti cmq comprato il prodotto , a loro cambia poco .

Fra non comprarti il porche e usare quello di un amico a fine settimana , e non comprarti il porche e andare a piedi , alla porche cambia poco .

PS e non sto giustificando la pirateria che cmq non va fatta
Tu utilizzi qualcosa per cui non hai acquistato il diritto d'uso, è come usare un brevetto senza riconoscere le royalties al proprietario. Il fatto che il proprietario non subisca danni diretti o sovrapprezzi non ha importanza.

L'esempio della Porsche si riferisce a questo fantomatico diritto di visione di ciò che si vuole, limitato dai prezzi troppo alti, dalla frammentazione e da balle varie per giustificare il furto.
Scagli la prima pietra chi è senza peccato, ma il tentativo di autoassoluzione per una ladrata, sulla base di diritti inventati, è osceno.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:42   #63
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18558
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
quindi rubo? mio papà è un settantenne ma:
1) non è rincoglionito
2) è abituato a pagare quello che usa

i 70enni sono tutti rincoglioniti o disonesti? dovrebbe essere un alibi "a settantanni puoi fare il cavolo che ti pare" ?
condanno la pirateria e condanno questo sistema di servizi confusionario
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:47   #64
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5931
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho visto in questo forum notizie resuscitate dopo oltre 10 anni di sepoltura, pochi mesi son da dilettanti
porcavacca, manco me ne ero accorto...il fatto che gli argomenti delle news non siano mai triti e ritriti poteva accendermi una spia....
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:55   #65
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Tu utilizzi qualcosa per cui non hai acquistato il diritto d'uso, è come usare un brevetto senza riconoscere le royalties al proprietario. Il fatto che il proprietario non subisca danni diretti o sovrapprezzi non ha importanza.

L'esempio della Porsche si riferisce a questo fantomatico diritto di visione di ciò che si vuole, limitato dai prezzi troppo alti, dalla frammentazione e da balle varie per giustificare il furto.
Scagli la prima pietra chi è senza peccato, ma il tentativo di autoassoluzione per una ladrata, sulla base di diritti inventati, è osceno.
Io non ho detto ne che é legale , ne che va fatto , e soprattutto che io lo faccio.

Ma non é la stessa cosa .

Se uno ti ruba una porche tu stai senza , se il medesimo ti guarda un film che cmq non avrebbe comprato a te non cambia niente . Ti può rodere il fegato , e hai anche ragione , ma economicamente non ti cambia nulla .
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:20   #66
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5931
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io non ho detto ne che é legale , ne che va fatto , e soprattutto che io lo faccio.

Ma non é la stessa cosa .

Se uno ti ruba una porche tu stai senza , se il medesimo ti guarda un film che cmq non avrebbe comprato a te non cambia niente. Ti può rodere il fegato , e hai anche ragione , ma economicamente non ti cambia nulla .
L'immaterialità del bene rubato non cambia la valenza del danno.
Rubando la Porsche causi un mancato guadagno a Porsche, che ha pagato progetto, materiali, ecc.
Rubando il programma tv causi un mancato guadagno a Netflix, che ha pagato struttura, diritti, ecc.
Se vogliamo cambia anche economicamente al cliente, che sta pagando a prezzo pieno un prodotto deprezzato, al locale che avrà meno clienti per guardare la partita, e anche a Netflix che vede calare il valore del proprio marchio.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:22   #67
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
L'immaterialità del bene rubato non cambia la valenza del danno.
Rubando la Porsche causi un mancato guadagno a Porsche, che ha pagato progetto, materiali, ecc.
Rubando il programma tv causi un mancato guadagno a Netflix, che ha pagato struttura, diritti, ecc.
Se vogliamo cambia anche economicamente al cliente, che sta pagando a prezzo pieno un prodotto deprezzato, al locale che avrà meno clienti per guardare la partita, e anche a Netflix che vede calare il valore del proprio marchio.
La differenza é tangibile e chiara . E spiegata più volte . É inutile che te lo riscrivo un altra volta .
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:32   #68
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5037
La nozione giuridica di furto implica la sottrazione del bene all'avente diritto, il quale, in conseguenza dell'evento, non lo ha più nella propria disponibilità.

La pirateria audiovisiva è un'altra cosa; come da normative varie e da diverso disvalore sociale percepito.
__________________
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:40   #69
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5931
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
La differenza é tangibile e chiara . E spiegata più volte . É inutile che te lo riscrivo un altra volta .
Lo so, me lo ripeto ogni volta, e ogni volta ci casco, l'altra sera ho provato a spiegare a mio figlio cosa volevano dire centro-destra e centro-sinistra, ho provato, ho perso tempo, mia moglie mi diceva "non può capire, il suo concetto di destra e sinistra è materiale, superficiale" e io no, insistevo, provavo a fare esempi...alla fine di tutto mi ha guardato inebetito ed è andato a giocare col Lego, avevo sprecato tempo e corde e vocali.
Almeno stavolta le corde vocali si sono salvate.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:43   #70
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Lo so, me lo ripeto ogni volta, e ogni volta ci casco, l'altra sera ho provato a spiegare a mio figlio cosa volevano dire centro-destra e centro-sinistra, ho provato, ho perso tempo, mia moglie mi diceva "non può capire, il suo concetto di destra e sinistra è materiale, superficiale" e io no, insistevo, provavo a fare esempi...alla fine di tutto mi ha guardato inebetito ed è andato a giocare col Lego, avevo sprecato tempo e corde e vocali.
Almeno stavolta le corde vocali si sono salvate.
Cioè tu riesci a percepire la differenza tra centro destra e centro sinistra in Italia e non riesci a distinguere il danno economico diverso tra rubare un bene fisico e visionare un prodotto che cmq non sarebbe stato acquistato?
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:50   #71
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5931
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
La nozione giuridica di furto implica la sottrazione del bene all'avente diritto, il quale, in conseguenza dell'evento, non lo ha più nella propria disponibilità.

La pirateria audiovisiva è un'altra cosa; come da normative varie e da diverso disvalore sociale percepito.
Ma dai?

Quote:
L'esempio della Porsche si riferisce a questo fantomatico diritto di visione di ciò che si vuole
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:58   #72
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5037
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ma dai?
E' un concetto semplice, ma evidentemente sfuggente; saranno lustri che si discute in merito ed ancora escono fuori esempi che mettono a confronto mele con pere.
__________________
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:01   #73
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Comunque netflix non sta più a 15,99, ma è da un po' che a 17,99. Giusto per la precisazione. Con una offerta che peggiora di anno in anno. Questo è l'anno che valuterò se tenerlo ancora o salutarli.
Sinceramente hanno rotto il caxxo con i film di bollywood che evitano pure amici indiani. Almeno lasciassero la roba vecchia che è mille volte preferibile alle tante caxxate che vengono fatte apposta per far vedere che c'è qualcosa di nuovo. Il servizio va bene, ma non basta. Bisogna anche mantenere una certa qualità di prodotti.

Per quanto riguarda la pirateria bisogna sempre distinguere tra chi COMUNQUE a 1€ all'anno non comprerà mai e chi invece ha un budget limitato. Se ci sono X milioni di persone che scaricano contenuti e non c'è verso di fargli pagare niente non fanno alcun danno perché non rientrano nell'utenza prevista. Essendo un servizio digitale non c'è una effettiva perdita di "materiale". Non stanno rubando il latte che esiste.

Invece di pensare a chi COMUNQUE non pagherebbe un euro, bisognerebbe focalizzarsi su chi accetta di piratare (tipo pezzotto) pagando comunque un servizio. Bisogna intercettare quell'utenza che è disposta a pagare per un servizio illegale. Che però paga!
Trovare un modo commerciale di fare dei pacchetti a basso prezzo tirando a sé l'utenza che paga servizi illeciti.
Chissà come mai anche nel gaming le cose sono cambiate negli ultimi anni. Il mercato pc sempre considerato il club dei piratoni è super florido e ha rimontato in questi anni in un modo pazzesco.

Ultima modifica di ryan78 : 28-01-2022 alle 11:09.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:11   #74
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5931
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cioè tu riesci a percepire la differenza tra centro destra e centro sinistra in Italia e non riesci a distinguere il danno economico diverso tra rubare un bene fisico e visionare un prodotto che cmq non sarebbe stato acquistato?
Sia un bene fisico che un bene intellettuale, pur essendo materialmente differenti, provocano entrambi un danno economico al detentore legittimo degli stessi.

Nel secondo caso c'è anche un problema di quantificazione del danno a rendere più complicata la questione.

L'orientamento giuridico a riguardo non è quello del classico furto ovviamente, mancando la "cosa mobile" ma su quello del diritto d'autore, infatti:

Quote:
Tu utilizzi qualcosa per cui non hai acquistato il diritto d'uso, è come usare un brevetto senza riconoscere le royalties al proprietario. Il fatto che il proprietario non subisca danni diretti o sovrapprezzi non ha importanza.
In sede civile, a prescindere da come si risolva la questione penale, è fatta salva la possibilità da parte di Netflix, o chi per essa, di richiedere un risarcimento economico

Come cavolo potrebbe esserci un risarcimento economico nel "visionare un prodotto che cmq non sarebbe stato acquistato"?
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:15   #75
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Se uno odia il rap e scarica una canzone rap il danno lo fa solo a se stesso
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:19   #76
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28119
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Se uno odia il rap e scarica una canzone rap il danno lo fa solo a se stesso
Quoto e sottoscrivo
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:20   #77
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5931
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
E' un concetto semplice, ma evidentemente sfuggente; saranno lustri che si discute in merito ed ancora escono fuori esempi che mettono a confronto mele con pere.
Aspetta che riprovo:

Esempio Porsche:
"L'esempio della Porsche si riferisce a questo fantomatico diritto di visione di ciò che si vuole"
- a contestare l'idea per cui se una cosa costa troppo "giustifica" la pirateria

Parte legale\economica
"guarda un film che cmq non avrebbe comprato a te non cambia niente . Ti può rodere il fegato , e hai anche ragione , ma economicamente non ti cambia nulla"
- Il danno economico c'è, ed è riconosciuto (pur con difficoltà) dalla Giurisprudenza a riguardo

La seduta si può togliere o qualcuno vuole andare in Appello alla Corte delle Cagate?
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:12   #78
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13455
ancora a giustificare gli scrocconi.

Fatelo, nessuno è senza peccato, ma almeno il pudore di non cercare di giustificarlo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:13   #79
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5037
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi

La seduta si può togliere o qualcuno vuole andare in Appello alla Corte delle Cagate?
Io no di certo, non è stato il sottoscritto ad aver utilizzato la parola "rubare" a sproposito.

Riguardo la prima argomentazione, pur non essendo giustificata la pirateria dal prezzo eccessivo dell'originale, è un fatto che quando un DVD costava quanto un mese di ADSL, erano ben pochi - da quanto io ricordi - anche tra quelli con reddito costante, a scegliere il primo. E' stato l'arrivo dello streaming (grazie a prezzi popolari, mezzo occhio chiuso sulla condivisione di abbonamenti tra amici e conoscenti, accorpamento ad altri servizi, facilità di attivazione e disattivazione, maggior sicurezza e facilità di accesso) a spingere le masse sulla via della legalità, non i moralismi, lo spauracchio delle sanzioni o i piagnistei dei titolari dei diritti.

Riguardo la seconda ... il danno da lucro cessante è di difficile dimostrazione; ma, al di là di valutazioni strettamente giuridiche, si potrebbe discutere su altri elementi di indiretto vantaggio per i titolari dei diritti, che non è il caso di introdurre, perchè ... se si è convinti che il mondo sia tutto bianco o tutto nero, non c'è spazio per essi.
__________________
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021

Ultima modifica di piwi : 28-01-2022 alle 12:15.
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:38   #80
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ancora a giustificare gli scrocconi.

Fatelo, nessuno è senza peccato, ma almeno il pudore di non cercare di giustificarlo.
Io non giustifico nessuno e non faccio niente , ma non si può considerare un rapinatore di auto al pari di uno che si guarda un film scaricato .

É semplicemente ridicolo anche solo pensarlo.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1