Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2022, 10:10   #3101
fartaway
Bannato

Iscritto dal: Dec 2021
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Ti ringrazio, faccio dei test

Edit: non parte neanche
E allora cosa scrivi 5600 a fare se non sono frequenze ottenibili?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non sono ottenibili da te sulla tua mobo, con il tuo processore e con i settaggi che usi tu. Le RAM sicuramente sono capaci si quelle frequenze latenze.

Non possiamo criticare le RAM se non ci informiamo. I valori XMP non sono mai garantiti in quanto si parla sempre di OC.

Se non parte significa che non fa il training corretto. Prova a lavorare sul system agent.
Parti da 0.95V fino a 1.250V con step di 0.05mv
fartaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 10:14   #3102
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
e niente, avevi ragione vecchia spugna
messo le rondelle sotto al cestello, sostituito il cold plate del wubbo da flat a convesso, ho guadagnato ben 1°!!! (in più sul delta fra core piu freddo e core piu caldo, ora ho ben 14° di differenza )
e la cosa buffa è che l'impronta non è per nulla male, anzi
deve aver qualcosa fra ihs e die

14° ho vinto io!!!

Ma quindi questa cosa delle rondelle sotto al cestello delle mobo sui fori delle viti per abbassare la temp di questi processori è applicabile o meno? Ma poi il cestello bisogna rimetterlo? Volevo fare la prova uno di questi giorni.
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 27-01-2022 alle 10:30.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 10:16   #3103
fartaway
Bannato

Iscritto dal: Dec 2021
Quote:
in ogni caso, al di la delle pubblicità ingannevoli sulle frequenze, il discorso non regge perché le crucial 4800 che avevo non andavano ne a 4800 ne tantomeno a 4400, ne in stick singolo che in dual.

non quadra sta cosa
Io ti sto parlando di evidenze oggettive, non ti sto parlando di un mio parere.
I primi bios Asus avevano questo problema con il training delle memorie, i problemi però sono stati risolti ora su tutta la lineup z690.
Adesso se vuoi ottenere i valori XMP devi darti da fare.

I tempi in cui settavi lxmp e tutto funzionava sono finiti.

Ultima modifica di fartaway : 27-01-2022 alle 10:18.
fartaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 10:28   #3104
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Msi rilascia la scheda madre mag h670 tomahawk wifi ddr4, compatibile con processori di 12th gen Intel AlderLake: https://www.guru3d.com/news-story/ms...wifi-ddr4.html

Leak scheda madre gigabyte z690 aorus elite stealth per processori di 12th gen Intel AlderLake: https://videocardz.com/newz/gigabyte...-card-pictured

Arrivano le ram dd5 a bassa latenza (cl32) a 1.4v, yuppieee: https://www.guru3d.com/news-story/hi...available.html e qui: https://videocardz.com/press-release...ncy-memory-kit
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 27-01-2022 alle 10:35.
Old 27-01-2022, 10:33   #3105
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Ma quindi sta cosa delle rondelle sotto al cestello delle mobo sui fori delle viti per abbassare la temp di questi processori è applicabile o meno? Ma poi il cestello bisogna rimetterlo? Volevo fare la prova uno di questi giorni.
si si fattibile, ho usato delle rondelle in teflon che ho avanzato negli anni dai wubbi ek per le gpu
effettivamente quando chiudi la leva la pressione è inferiore
prova anche te, tanto è questione di due minuti (ti consiglio di lavorare con il case disteso in modo che la mobo sia parallela al piano di lavoro e lasciare la cpu inserita onde evitare che ti cadano viti o brugole nei pin del socket) poi mi fai sapere se ti cambia qualcosa
Old 27-01-2022, 10:35   #3106
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Va bene grazie mille, farò la prova nel we (sabato) e ti dico.
Old 27-01-2022, 10:35   #3107
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fartaway Guarda i messaggi
in che senso?
dei 3 kit che ho avuto fin'ora son partiti tutti in xmp senza problemi
Old 27-01-2022, 10:36   #3108
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ho letto che impostando xmp della memoria ddr4 da 3600mhz in su con cpu "non K" è una "lotteria", voltaggio SA impostato a 0.96v di default e non si può aumentare. Perciò la ram non parte con questa frequenza

Qualcuno ha avuto questi problemi? Vorrei prendere una ASUS TUF B660M ddr4 in accoppiata con i5 12500 e Ballistix 3600 c16 da xmp.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 10:51   #3109
mattxx88
Senior Member

Quote:
in ogni caso, al di la delle pubblicità ingannevoli sulle frequenze, il discorso non regge perché le crucial 4800 che avevo non andavano ne a 4800 ne tantomeno a 4400, ne in stick singolo che in dual.

non quadra sta cosa
https://www.dropbox.com/s/xamekm89yy...-1003.CAP?dl=0

nuovo bios uscito ieri, per me non risolvi, cmq tentar non nuoce
do per scontato che oggi hai su il 0811 no?
Old 27-01-2022, 10:52   #3110
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Io ti sto parlando di evidenze oggettive, non ti sto parlando di un mio parere.
I primi bios Asus avevano questo problema con il training delle memorie, i problemi però sono stati risolti ora su tutta la lineup z690.
Adesso se vuoi ottenere i valori XMP devi darti da fare.

lol
Old 27-01-2022, 11:00   #3111
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Porrebbe darsi se è un PIN collegato ad un gnd Plane ma sono casi veramente limite.
Un piedino che non fa bene contatto rende il PC inutilizzabile, per farsi che il PC funzioni con un piedino in meno devi beccare proprio quello di un gnd Plane su un circuito che è già collegato ad una terra. Insomma un caso su un milione.

O quel piedino funzionava ed era solo piegato ma cmq faceva contatto o era un caso su un milione 😁

Però parliamo veramente di casi rarissimi dai.
Io comprai qua sul mercatino una sabertooth p67 a cui mancavano alcuni pin e altri erano piegati... Le ram non funzionavano in dual channel...raddrizzai i pin storti e funzionò senza problemi con quattro dimm in dual channel, i 50€ meglio spesi.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 11:52   #3112
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
e niente, avevi ragione vecchia spugna
messo le rondelle sotto al cestello, sostituito il cold plate del wubbo da flat a convesso, ho guadagnato ben 1°!!! (in più sul delta fra core piu freddo e core piu caldo, ora ho ben 14° di differenza )
e la cosa buffa è che l'impronta non è per nulla male, anzi
deve aver qualcosa fra ihs e die

14° ho vinto io!!!
Vedi che sti 40 anni (buttati), a qualcosa son serviti...

Tralasciando il mio scroto avvizzito, aggiungo anche che chi ha liquido custom ha viteria di fissaggio (mounting mechanism/kit) e quindi contatto/impronta di maggior qualita' rispetto ad aio/dissi plasticosi (non tutti per carita') e quindi ste problematiche gia' sono meno notabili, per il resto serve il delid....

Ma stai usando ancora la "vecchia" CPU deduco?
Old 27-01-2022, 11:55   #3113
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ma ci dovete andare in guerra con sti pc?
Ma a che serve fare 4 ore di realbench scusami ?
Quando hai fatto un quarto d’ora, aggiungi una passata volante con y cruncher e 1 ora di kahru per le mem e sei stabile fino alla prossima generazione.
Sp 87 non credo serva 1.4 per tenerlo stabile a 51x, a meno che tu non stia usando un llc a 2 o 3, che per uso gaming è ininfluente, se fai degli usi particolari chiedo scusa.
ciao Slide mezzora imho può anche bastare però insomma sono importanti questi tests. Ho i postumi del bsod dello scorso anno con sister Freide (watch_dog timeout) in terza fase con ancora mana per finirla.. .. quindi ho fatto una settimana intensa di test sintetici
questa la mia quadra (ho sp90 ma bassino su ecore ottimo il Pcore 98). IMC non mi fa andare le memorie oltre 4000/C16 ma è ok sono contento. sono ad aria e non posso osare troppo. non vedo temp in game (gioco ad infinity) oltre i 58/60
by core usage
ecore 40x / cache 40x
55x1 54x2 53x4 52x1 (il 5 il peggiore)
LLC#1
DC_LL = 1.75
AC_LL = 0.65
C-State = Enable
Voltage Optimization = Enable
VC adaptive 1,45
IA VR voltage Limit=1550 TVB enable +2 boost vf6 = +0,02 vf7 +0,05, vf11 +0,112
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 11:57   #3114
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Vedi che sti 40 anni (buttati), a qualcosa son serviti...

Tralasciando il mio scroto avvizzito, aggiungo anche che chi ha liquido custom ha viteria di fissaggio (mounting mechanism/kit) e quindi contatto/impronta di maggior qualita' rispetto ad aio/dissi plasticosi (non tutti per carita') e quindi ste problematiche gia' sono meno notabili, per il resto serve il delid....

Ma stai usando ancora la "vecchia" CPU deduco?
si si sempre lei, la cambio con un KS appena escono
anche se ho il sentore che pure un KS non tenga un allcore a 53 su avx2, anche chi ha in mano gli sp100+ ad oggi tiene i 53 di base solo con chiller
quindi boh, vedremo
Old 27-01-2022, 14:22   #3115
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
ciao Slide mezzora imho può anche bastare però insomma sono importanti questi tests. Ho i postumi del bsod dello scorso anno con sister Freide (watch_dog timeout) in terza fase con ancora mana per finirla.. .. quindi ho fatto una settimana intensa di test sintetici
questa la mia quadra (ho sp90 ma bassino su ecore ottimo il Pcore 98). IMC non mi fa andare le memorie oltre 4000/C16 ma è ok sono contento. sono ad aria e non posso osare troppo. non vedo temp in game (gioco ad infinity) oltre i 58/60
by core usage
ecore 40x / cache 40x
55x1 54x2 53x4 52x1 (il 5 il peggiore)
LLC#1
DC_LL = 1.75
AC_LL = 0.65
C-State = Enable
Voltage Optimization = Enable
VC adaptive 1,45
IA VR voltage Limit=1550 TVB enable +2 boost vf6 = +0,02 vf7 +0,05, vf11 +0,112
Ci sta , dico solo che per l’uso che ne faccio io mi è sempre bastato il minimo indispensabile di stress test per avere stabilità in game, anzi, come dicevo , una volta trovato il punto di instabilità negli stress test , alzo l’overclock e vado in game, ormai ho imparato il gap che c’è tra un contesto e l’altro , mi interessa essere stabile nel mio contesto di utilizzo e gli stress test non lo sono, anzi il più delle volte producono carichi che non avrai mai in un contesto normale.
Il fatto che tu non riesca a salire oltre i 4000c16 non necessariamente è un limite dell’imc, potrebbe essere il limite delle tue ram a questo overclock

Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Allora con llc a 5 devo ancora finire i test ma mi sembra di essere stabile con vcore 1.33 p-core all core 51 e-core all core 40 e cache 43. Per andare con i p-core a 52 all core devo mettere vcore 1.40, sempre con llc 5; a questo punto però tenendo sempre le ventole a 1200 giri ho picchi sopra i 100°, quindi non va.
C'è altro da poter ottimizzare per andare a 5.2 senza mettere 1.40 di vcore? E' normale che per andare a 5.2 devo dare un botto di vcore in più?
Altrimenti direi che lascio a 51 i p-core e provo a vedere dove arrivo con gli e-core e la cache
Lato temp ho un delta di 9° tra i due estremi dei p-core, mentre di 4° tra gli ecore, non mi sembra malaccio
Il Delta è nella media.
Ogni incremento da 51x a salire è molto pesante , tutto normale.
Per salire a 52 all core e passare tutti gli stress test con un vcore piu basso(con la mole di lavoro che mi pare di aver capito gli fai tu) ti serve un 12900 con sp più alto, ergo meno vcore voltage, o un sistema a liquido che dissipa molto di più ma ad acqua oltre a un tot non ci vai con nessun setup
Se poi ci sono settaggi particolari nel bios da poter migliorare questo non lo so, arrivo fino li, non ci ho mai perso il sonno nell’approfondimento, preferisco giocare

Ultima modifica di slide1965 : 27-01-2022 alle 14:43.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:35   #3116
nikolaus85
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ci sta , dico solo che per l’uso che ne faccio io mi è sempre bastato il minimo indispensabile di stress test per avere stabilità in game, anzi, come dicevo , una volta trovato il punto di instabilità negli stress test , alzo l’overclock e vado in game, ormai ho imparato il gap che c’è tra un contesto e l’altro , mi interessa essere stabile nel mio contesto di utilizzo e gli stress test non lo sono, anzi il più delle volte producono carichi che non avrai mai in un contesto normale.
Il fatto che tu non riesca a salire oltre i 4000c16 non necessariamente è un limite dell’imc, potrebbe essere il limite delle tue ram a questo overclock

Il Delta è nella media.
Ogni incremento da 51x a salire è molto pesante , tutto normale.
Per salire a 52 all core e passare tutti gli stress test con un vcore piu basso(con la mole di lavoro che mi pare di aver capito gli fai tu) ti serve un 12900 con sp più alto, ergo meno vcore voltage, o un sistema a liquido che dissipa molto di più ma ad acqua oltre a un tot non ci vai con nessun setup
Se poi ci sono settaggi particolari nel bios da poter migliorare questo non lo so, arrivo fino li, non ci ho mai perso il sonno nell’approfondimento, preferisco giocare
ti secca fare uno screen di aida64? Vedo che hai settato le ram ottimamente e sono molto curioso di vedere che risultati hai raggiunto. Ti ringrazio anticipatamente.
Old 27-01-2022, 15:37   #3117
frafelix
Senior Member

L'Avatar di frafelix

Iscritto dal: Mar 2008
Stasera e soprattutto nel weekend continuo a testare, ora mi intriga mettere a 1,40 per 5.2ghz, vedo se aumentando solo alcune ventole riesco a stare sotto i 100°. Lato consumi cambia pochissimo, quindi non mi preoccupano i 0,7v in più. Certo lato temp con 1,33 siamo a 15° in meno circa!
Io voglio essere stabile con qualsiasi carico i modo da non pensarci più e poi come dici tu in game tanto non vedrai mai quelle temp e la cosa mi consola

@ mattxx88
A me xtu con avx2, numeri alla mano, consuma meno e scalda meno rispetto a realbench. Pensavo fosse molto più pesante
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:08   #3118
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
credo tu abbia ragione.. neppure con la z490 salivano oltre. Magari quando passerò alle DDR5 (e lo farò) sarò più fortunato in tal senso. ora comunque ho 'quadrato' e gioco ieri sera un'oretta di halo infinity e prob zero. vedevo i cores tranquilli a 5.2 (5.187) ma punte superiori solo per pochi istanti. ed è tanta roba.. era dal 2500k che non avevo una cpu non chiodo e da allora ho saltato solo l'11900/11700k. sempre intel
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 27-01-2022, 17:12   #3119
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
credo tu abbia ragione.. neppure con la z490 salivano oltre. Magari quando passerò alle DDR5 (e lo farò) sarò più fortunato in tal senso. ora comunque ho 'quadrato' e gioco ieri sera un'oretta di halo infinity e prob zero. vedevo i cores tranquilli a 5.2 (5.187) ma punte superiori solo per pochi istanti. ed è tanta roba.. era dal 2500k che non avevo una cpu non chiodo e da allora ho saltato solo l'11900/11700k. sempre intel
se scendi a 51x o col ring probabilmente riesci a fare un 4000 15 16 16 36 o forse un 4133 16 16 16 36, ma in game rispetto a come sei adesso non vedrai nessuna differenza, stiamo parlando di robe da maniaci
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
ti secca fare uno screen di aida64? Vedo che hai settato le ram ottimamente e sono molto curioso di vedere che risultati hai raggiunto. Ti ringrazio anticipatamente.
eccomi, al momento ho le ram a 4000 perchè con 4133 a 53x non sono stabile su memtest5, dovrei variare vddq o sa o tornare a 52x per tenerle stabili sotto stress a 4133c15 ma al momento non ne ho voglia

Ultima modifica di slide1965 : 27-01-2022 alle 17:17.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:43   #3120
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:

eccomi, al momento ho le ram a 4000 perchè con 4133 a 53x non sono stabile su memtest5, dovrei variare vddq o sa o tornare a 52x per tenerle stabili sotto stress a 4133c15 ma al momento non ne ho voglia
bella roba molto superiori alle mie. Mobo molto valida comunque hai la mia. io comunque oramai non tocco più niente fino a che non passerò alle DDR5. ad aria ho spremuto quanto potevo stando in sicurezza
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP