|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Allora, ragazzi, in particolare Marko, finché si scherza, io cerco sempre di buttarla sull'ironico scherzoso, poi, se invece per te venire qui a parlare del colore reale di un sito, equivale alla tua ragione di vita, allora, io rispetto la tua posizione e ti invito a discutere senza offendere.
Il fatto che io lo veda più verso il bianco piuttosto che il grigio ed è li da vedere, non ti autorizza a fare il Professore del nulla. Se ti va è così, altrimenti, sappi che io nella vita ho altri interessi, molto più importanti della sfumatura di colore che vedi tu. Ne convieni ??? Cerca di rilassarti e stare sereno e vedrai che il colore ti apparirà meno grigio. P.S. Visto che hai bisogno di regolare il monitor e comperarti un paio di occhiali, ti allego una banda di sfumature di grigio così magari ti dai una calmata. Ricordati che 1 è bianco e 10 è nero, il resto sono grigi. ![]() Già che ci sei, controlla anche i colori. ![]() Ultima modifica di DLINKO : 21-01-2022 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Passo e chiudo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() E comunque, è solo affare tuo se il grigio chiaro lo vuoi chiamare bianco sporco. Sappi che io e gli altri che sono intervenuti lo chiamiano grigio (chiaro). Con una rapida ricerca in rete, ho trovato che è possibile individuare 160 sfumature di "bianco sporco" a seconda del colore con cui viene "sporcato": https://www.itamoby.com/blog/bianco-...-bianco-latte/ Sinceramente non penso che tu abbia voluto fare riferimento al bianco fantasma o al bianco fumo, e comunque resto della mia idea e continuo a chiamarlo grigio chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
mamma mia come siete acidi come disse Robbi Williams nel film del vietnam avete bisogno di un bel pompi@o anche voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio: fondoschiena, deretano, culo, sedere, eccetera, ognuno è libero di utilizzare quello che preferisce. Poi, ritornando per un attimo seri, scusate, ma veramente con: la crisi pandemica, le materie prime che costano sempre di più, il rischio di guerra tra occidente e Russia, la deindustrializzazione del paese e chi più ne ha, più ne metta, voi, siete assillati dal fatto che nel sito di google il colore della "bottom band" sia grigio o bianco e se grigio, quanto grigio è ???? Ragazzi, adesso ho capito perché quei 4-5 miliardari, sono sempre più ricchi anche grazie alle seghe mentali che tutti si fanno, ma poi, alla fine gli dicono anche quante volte al giorno vanno in bagno. Se non si è capito, mi sto riferendo ai social m....a, dove, sicuramente, almeno il 90 % di voi è iscritto. Se il mio pistolotto vi è piaciuto, mettetemi un LIKE, altrimenti, come faro a dormire questa notte ........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
provo qui .... ho win 10 che mi suggerisce update a 11
qualcuno che lo usa da un po' , conviene metterlo , tutto bene , bug o problemi vari tipo BUG o programmi vecchi che non girano piu ? insomma... si puo' metterlo o meglio aspettare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
|
Quote:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH, meno male che sei arrivato amico mio. Robin Williams era un grande, un genio, soprattutto in quel film. Qui, mi sa che gli unici due che trombano ancora siamo noi. Altro che il colore grigio ! Quando ero giovane, si diceva:"fate l'amore e non .... " Oggi, si fa, VIRTUALMENTE e si misura l'intensità, con l'orgasmometro a colori, grigio, bianco, rosso, verde chiaro, rosa scuro ..... Ragazzi, ma lo sapete come si tara un MONITOR ????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
|
Ragazzi,
fatemi un favore personale, io a volte quando vengo qui, mi sorge spontaneo un dubbio: ma voi, ci fate o ci siete ???? Mi spiego meglio, ma quando montate in cattedra per dettagli inutili, ma ci credete veramente oppure lo scrivete tanto per fare 4 risate ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
Avanti Totano 1 a Totano 2 .... mi ricevete ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
Se vuoi dare retta a un pratico e realista, io l'ho installato su 2 PC con i requisiti e su un Dell Portatile che non aveva i requisiti, su tutti e 3 funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi si parlava delle volte che Microsoft ha fatto marcia indietro su alcune scelte discutibili, si citava il pulsante start rimesso un anno dopo averlo fatto sparire e successivamente un ritorno menu start reintrodotto con 10. Questi sono fatti, di questo si parlava. E detto per inciso se vai nella sezione di 10, fai un ricerca sui miei post sull'argomento menu start, ne troverai molti in cui dico che per me il menu start è del tutto inutile, possono togleirlo del tutto, perché da tempo ho imparato a pinnare sulla barra delle applicazioni tutti i programmi di uso frequente, per il resto premo il tasto win e digito le prime lettere, più che sufficiente nel 90 e passa per cento delle volte che occorre. Vedrai anche alcuni screenshot in cui ho mostrato che ho ridotto ai minimi termini il menu start, solo la colonna più piccola possibile di tutti i programmi. Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
|
Io, vorrei soffermarmi per un attimo a farvi notare che tutto è iniziato per come ognuno di noi vede la Bottom Band di Google, ma secondo voi, di questo passo, questo paese potrà avere ancora un futuro ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
|
Io penso che se ci fosse un moderatore di sezione un minimo attivo ti dovrebbe prima richiamare e poi bannare per il continuo profluvio di post inutili con cui la stai lordando da qualche mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se gli ostili a Win 11 dovessero rappresentare il 50 % della clientela, magari il menù lo avrebbero modificato dopo 2 ore, senza nemmeno porsi delle domande, ma non credo che il caso sia questo. Quelli che fanno voli Pindarici siamo noi, non la Microsoft. E sicuramente, in questo momento la loro priorità è pensare alla trimestrale di Marzo 2022, non al menù contestuale di Win 11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti guardi indietro vedrai che alla fine della fiera, c'è sempre il solito frustrato che monta in cattedra e inizia a offendere. Fino a prova contraria, qui, abbiamo pari diritti e doveri, indipendentemente dal livello di conoscenza informatica reale ! Ne convieni ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
Così come tu hai facoltà di difendere quelle cose che non piacciono, gli eventuali lettori non partecipanti si faranno la loro idea su chi e cosa. Su chi scrive cose sensate e su chi difende l'indefendibile per partito preso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.