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Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
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Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
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Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
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Old 20-01-2022, 20:26   #441
Therinai
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Ho così tante parole da poter scrivere in questo momento che non so quali usare per esprimere tutto il mio disprezzo
Ricorda il mio motto: "la mia sincerità è la tua miglior soddisfazione(?)"
Ma poi a proposito di D2 tu dovresti solo stare zitto, mi hai lasciato da solo in una situazione che inizialmente era catastrofica, gioco con meccaniche incomprensibili, necromancer sfigatissimo con due scheletri che crepavano appena vedevano un mob, sudi come un turco per arrivare a mettere un punto sul golem di argilla (cit.:"è il migliore di tutti, con quello strada in discesa"), lo evochi e fa schifo, crepa di continuo (a questo punto nell'apposito thread mi viene risposto un po' a fatica "è il migliore quando maxato, lui e le skill di potenziamento dei golem", mortacci guarda sto zitto ), chiedevo aiuto sul thread e gli altri utenti mi rispondevano in una lingua antica incomprensibile... in tutto questo tu ti sei bellamente dileguato per giocare con le donnine giapponesi, no comment
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CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
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Old 20-01-2022, 21:02   #442
Darkless
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Old 20-01-2022, 22:19   #443
DJurassic
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Ma va come fai a capire... "componi le parole runiche", ok ma io che cazzo ne so di parole runiche, e non sono spiegate da nessuna parte nel gioco
Ma poi non è che non ho capito come si usano le rune, non ho capito tipo il 99% del sistema di crafting, quando leggevo i commenti degli altri utenti esperti sul thread dedicato giuro che non capivo niente, come se parlassero in un altra lingua. L'unica cosa che ho capito è che fare hell per me sarebbe stato un trauma, quindi dopo aver finito la run nightmare ho staccato da D2
Però dopo tanti sacrifici il necromancer è diventato una soddisfazione incredibile, in nightmare non ho fatto praticamente niente, io schiacciavo solo i pulsanti per summonare le creature e quelle asfaltavano tutto, praticamente è come se avessi visto un playtrough su youtube
Ma vabbè ti è piaciuto come gioco?
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Old 20-01-2022, 22:24   #444
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io non capisco invece una cosa. il gioco mi piace senza tanto farmi seghe mentali e me lo so giocando dal divano,visto la mia quarantena, in 4k tutto al massimo con dlss su prestazioni. La cosa buffa e che ha ovvi cali sotto i 60 quando a schermo non ci sono nemici, per assurdo quando è pieno va a 60 e soprattutto negli scontri con bestioni vari è perfetto...!!! ma è un bug??

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Old 20-01-2022, 22:31   #445
Therinai
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Ma vabbè ti è piaciuto come gioco?
Si si un sacco, ma non avevo dubbi al riguardo, solo un po' di esaurimento all'inizio ma una volta ingranto è andato tutto bene.
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Old 21-01-2022, 05:14   #446
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Ricorda il mio motto: "la mia sincerità è la tua miglior soddisfazione(?)"
Ma poi a proposito di D2 tu dovresti solo stare zitto, mi hai lasciato da solo in una situazione che inizialmente era catastrofica, gioco con meccaniche incomprensibili, necromancer sfigatissimo con due scheletri che crepavano appena vedevano un mob, sudi come un turco per arrivare a mettere un punto sul golem di argilla (cit.:"è il migliore di tutti, con quello strada in discesa"), lo evochi e fa schifo, crepa di continuo (a questo punto nell'apposito thread mi viene risposto un po' a fatica "è il migliore quando maxato, lui e le skill di potenziamento dei golem", mortacci guarda sto zitto ), chiedevo aiuto sul thread e gli altri utenti mi rispondevano in una lingua antica incomprensibile... in tutto questo tu ti sei bellamente dileguato per giocare con le donnine giapponesi, no comment
Ma per piacere Poi quasi mai rigioco qualcosa che ho già finito e strafinito, e Diablo 2 l'ho terminato oltre 20 anni fa con più di una classe

Manco mi ricordo che mi son messo a giocare in quel periodo
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La mia opera di plagio mentale finalmente ha avuto successo
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Old 21-01-2022, 06:55   #447
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io non capisco invece una cosa. il gioco mi piace senza tanto farmi seghe mentali e me lo so giocando dal divano,visto la mia quarantena, in 4k tutto al massimo con dlss su prestazioni. La cosa buffa e che ha ovvi cali sotto i 60 quando a schermo non ci sono nemici, per assurdo quando è pieno va a 60 e soprattutto negli scontri con bestioni vari è perfetto...!!! ma è un bug??

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Perché quando ci sono nemici non renderizza quello che sta dietro ai nemici, quindi più ce ne sono meglio è.
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Old 21-01-2022, 07:25   #448
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Perché quando ci sono nemici non renderizza quello che sta dietro ai nemici, quindi più ce ne sono meglio è.
in effetti è quello che pensavo. certo è che è una meraviglia da vedere. nonostante tutto la mia 2070super ancora tiene botto. certo mi piacerebbe prendere una 3000... ma dovrei vendere la macchina per cui... per fortuna che visti i tempi ho la vga che ho.... grazie cmq

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Old 21-01-2022, 09:31   #449
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Ma che lamentele sterili d'egitto, i mob che pattinano per avvicinarsi a te è roba da medioevo videoludico, roba che si vedeva nei primi VG 3D, tra l'altro mai visto un effetto così marcato, ok pattinare per il motore grafico del medioevo, ma qui i mob sembra che siano legati a kratos da un elastico per bungi giampy, o come diamine si scrive
Ma poi, a parte personali considerazioni sul gameplay, è un effetto proprio brutto da vedere, cioé il gioco è curatissimo e pettinatissimo in tutto e poi vedi sti mob che ti arrivano addosso pattinando, non so, come se in produzione non avessero avuto il tempo di creare un'animazione decente
I vecchi god of war erano giochi da 10 eppure le animazioni erano ovviamente molto molto peggio. Boh, secondo me al giorno d'oggi si pretende davvero troppo. Come s euna copsa del genere possa inficiare la qualità del videogioco. Mica è The last of us, che è un videogioco "realistico", o anche rdr2. God of war è un action.... sai quante animazioni sono fallate nei souls e in milioni di videogiochi? E' come lamentarsi che Kratos non è realistico perchè ha la pelle bianca . E' si un difetto, ma conta come la goccia nel mare.

Cmq sono arrivato che devo riattivare il ponte ad Alfahim. Gli squarci neri a difficoltà massima sono molto simpatici devo dire
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Old 21-01-2022, 10:29   #450
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Old 21-01-2022, 10:44   #451
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I vecchi god of war erano giochi da 10 eppure le animazioni erano ovviamente molto molto peggio. Boh, secondo me al giorno d'oggi si pretende davvero troppo. Come s euna copsa del genere possa inficiare la qualità del videogioco. Mica è The last of us, che è un videogioco "realistico", o anche rdr2. God of war è un action.... sai quante animazioni sono fallate nei souls e in milioni di videogiochi? E' come lamentarsi che Kratos non è realistico perchè ha la pelle bianca . E' si un difetto, ma conta come la goccia nel mare.

Cmq sono arrivato che devo riattivare il ponte ad Alfahim. Gli squarci neri a difficoltà massima sono molto simpatici devo dire
Ehm... non entro nel merito del gioco in se. Nel senso: non l'ho provato, non l'ho visto e per cui NON SO se ha questo comportamento.

Ma se c'è un tipo di gioco in cui le animazioni sono fondamentali sono proprio gli action, perchè devono restituire visivamente al giocatore le dinamiche del gioco, per poi agire di conseguenza. Altrimenti ti ritrovi in giochi come i vari TES dove vedi menare fendenti in aria ma magicamente colpisci, o dove le reazioni che vedi non sono consone alla risultante dell'azione.
I Souls sotto questo punto di vista hanno ben pochi difetti: abbiamo il problema delle compenetrazioni, ma i movimenti dei nemici e del nostro personaggio sono ben realizzati e restituiscono il giusto feedback al giocatore.

Tra l'altro gli esempi che porti a me paiono dimostrare poca conoscenza videoludica. Per quanto incentrati su altri aspetti, giochi come TLoU o RDR2 che hai nominato sono action quando si tratta del gameplay puro. Che poi il gameplay di TLoU sia secondario rispetto alla narrazione, o che lo scopo di RDR2 sia far vivere un'esperienza nel vecchio west è un altro paio di maniche.


Lo ripeto: non sto criticando GoW nello specifico. Sarò logorroico ripetendolo spesso, ma a parte alcune cose evidentemente dirette da valutare non faccio mai analisi di un videogioco che non ho giocato. Quindi finchè non lo proverò di persona non starò a dire che le animazioni son fatte male.
Ma resta il fatto che ritenere secondarie le animazioni in un gioco action, o con gameplay action, è (mi spiace) pura ignoranza videoludica.
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Old 21-01-2022, 10:55   #452
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Ehm... non entro nel merito del gioco in se. Nel senso: non l'ho provato, non l'ho visto e per cui NON SO se ha questo comportamento.

Ma se c'è un tipo di gioco in cui le animazioni sono fondamentali sono proprio gli action, perchè devono restituire visivamente al giocatore le dinamiche del gioco, per poi agire di conseguenza. Altrimenti ti ritrovi in giochi come i vari TES dove vedi menare fendenti in aria ma magicamente colpisci, o dove le reazioni che vedi non sono consone alla risultante dell'azione.
I Souls sotto questo punto di vista hanno ben pochi difetti: abbiamo il problema delle compenetrazioni, ma i movimenti dei nemici e del nostro personaggio sono ben realizzati e restituiscono il giusto feedback al giocatore.

Tra l'altro gli esempi che porti a me paiono dimostrare poca conoscenza videoludica. Per quanto incentrati su altri aspetti, giochi come TLoU o RDR2 che hai nominato sono action quando si tratta del gameplay puro. Che poi il gameplay di TLoU sia secondario rispetto alla narrazione, o che lo scopo di RDR2 sia far vivere un'esperienza nel vecchio west è un altro paio di maniche.


Lo ripeto: non sto criticando GoW nello specifico. Sarò logorroico ripetendolo spesso, ma a parte alcune cose evidentemente dirette da valutare non faccio mai analisi di un videogioco che non ho giocato. Quindi finchè non lo proverò di persona non starò a dire che le animazioni son fatte male.
Ma resta il fatto che ritenere secondarie le animazioni in un gioco action, o con gameplay action, è (mi spiace) pura ignoranza videoludica.
Scusa se te lo dico, ma qui l'ignorante, almeno sugli action mi pare sia tu. Tutti gli action (sekiro, dmc, Soaul, nioh, i vecchi gow, persi8no il vetusto ma splendido Dante's Inferno) hanno questi problemi sulle animazioni. Giocati e finiti con centinaia di ore tutti. Anzi, god of war, rispetto a quanto "barano" in un sekiro o anche in un nioh è niente, fidati
Un action va valutato per il cs che ha, per le strategia, per la variabilità dei nemici e per il "divertimento nelle fight. Non si valuta certo nel "realismo" delle animazioni. realismo che trova invece un senso in giochi realistici e dove il gameplay è meno centrale, come appunto TLOU e RDR2. Lì si che stona vedere animazioni fuori luogo, proprio perchè il contesto si basa sul realismo.
Mi puoi criticare che gow non ha le battaglie epiche dei vecchi. O che la barca ha un ruolo troppo centrale magari..... ma non che alcune animazioni( pochissime tra l'altro) non sono fatte benissimo (nemmenos ono fatte male). Scusa, ma è davvero una critica troppo "misera".
Poi se tu questo difetto lo pesi diverso da come lo peso io ok, ci sta tranquillamente
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Old 21-01-2022, 11:06   #453
bonusax
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Minuto 2:11, il primo che attacca alla nostra destra, è proprio quello di cui stavamo parlando.

Il nemico alza l'arma sopra la testa, e mentre , MENTRE la abbassa scivola letteralmente sul terreno arrivando a Kratos nella fase finale del fendente.

Questa cosa accade a prescindere dalla distanza a cui ci troviamo, può essere un metro o due o tre non cambia, arriverà sempre attaccato con quest'effetto che è molto artificioso.

Nei fatti è un difetto bello e buono per un Action che fa del piazzamento un punto di forza, perché tu sei sicuro che con un fendente non potrebbe colpire così lontano, e invece no, si teletrasporta e ti prende.




Ci tengo a sottolineare che generalmente è fatto bene come animazioni e ragdoll, ma alcune cose secondo me stonano un po'con il voler essere un Action simile.

E no, nei souls non esiste una cosa del genere,i nemici si spostano perché usano la spinta delle gambe, puoi leggere i loro movimenti, non perché c'è un magnete che li attira a noi; (

Ultima modifica di bonusax : 21-01-2022 alle 11:09.
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Old 21-01-2022, 11:21   #454
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Scusa se te lo dico, ma qui l'ignorante, almeno sugli action mi pare sia tu. Tutti gli action (sekiro, dmc, Soaul, nioh, i vecchi gow, persi8no il vetusto ma splendido Dante's Inferno) hanno questi problemi sulle animazioni. Giocati e finiti con centinaia di ore tutti. Anzi, god of war, rispetto a quanto "barano" in un sekiro o anche in un nioh è niente, fidati
Guarda, non sono andato oltre a leggere il tuo commento perchè qui siamo a livelli di incomprensione perfino dell'italiano

Ho forse detto che i giochi da te elencati hanno buone animazioni? Ho fatto un elenco dei giochi che le hanno buoni? Ho solo detto come "dovrebbero essere" le animazioni in un gioco action. Non ho detto che i giochi action che hai citato le hanno buone.

Tra l'altro tu neanche stai alludendo alle animazioni in se e per se, ma al fatto che il gioco possa essere punitivo o meno. Sekiro e Nioh, che hai nominato, hanno buone animazioni. Che poi i nemici facciano cose che fanno incazzare il giocatore è un altro paio di maniche.

Un Action va valutato per tutto quello che si necessita, non c'è bisogno di fare un elenco. Ma essendo "Action", le nostre azioni e scelte (comprese le cose che hai citato) dipendono da quello che si vede a schermo e quindi dalle animazioni.
Se vedo un tizio che mena un fendente a 10 metri da me con una spada che ha la portata di 1 metro posso scientemente decidere di starlo a guardare senza parare o schivare perchè è troppo distante. Ma se il gioco decide di colmare "magicamente" quella distanza facendomi arrivare un colpo che non dovrebbe, con un movimento che non è consono al moveset del nemico o con scivolamenti che non dovrebbero esistere, ecco che la mia scelta si rivela fallace non per errore mio, ma per pessime animazioni.

Poi potrai anche adattarti a quelle pessime animazioni, come appunto sui TES che hanno hit-box ridicole, ma non cambia il fatto che sono fatte male e incidono sul tuo gioco.


Ritenere le animazioni secondarie in un action è, lo ripeto, da ignoranti videoludici.
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Old 21-01-2022, 11:33   #455
Havel
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non volevo dire "ve l'avevo detto", però ve l'avevo detto che a tratti vi sembrerà un quick time...
proprio perché indipendemente da come sono piazzati i nemici, a certi attacchi sembra di poter rispondere solo in determinare maniere. poi non è proprio così ma quello viene via via con l'esperienza... o anche solo perché ci si abitua alle "scorrettezze" così da prevenire le beffe...

cme sono scelte di game design e nulla più, scelte "sbagliate" magari, ma non difetti.
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Old 21-01-2022, 11:45   #456
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non volevo dire "ve l'avevo detto", però ve l'avevo detto che a tratti vi sembrerà un quick time...
proprio perché indipendemente da come sono piazzati i nemici, a certi attacchi sembra di poter rispondere solo in determinare maniere. poi non è proprio così ma quello viene via via con l'esperienza... o anche solo perché ci si abitua alle "scorrettezze" così da prevenire le beffe...

cme sono scelte di game design e nulla più, scelte "sbagliate" magari, ma non difetti.
Si occorre adattarsi, motivo per cui è essenziale la mod per il fov

Almeno riesci a tenere sotto controllo meglio lo spazio dietro e alla tua sinistra!
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Old 21-01-2022, 11:48   #457
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Si occorre adattarsi, motivo per cui è essenziale la mod per il fov



Almeno riesci a tenere sotto controllo meglio lo spazio dietro e alla tua sinistra!
Con fov a +15 si migliora abbastanza , ma la telecamera rimane odiosa .

L'avrei preferita più lontana.

In un action dinamico a quel modo che senso ha piantarla dietro la schiena con il personaggio che copre il 40% dello schermo.
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nah, per me le mod al fov sono il peggio del peggio, il gioco è pensato così e amen, le animazioni son pensate per quella camera lì, nel bene e nel male, che ripeto è una camera che per me in un action non si sposa bene, ma se poi allontano il fov quelle animazioni finirei per non digerirle.

no, al max lo giocherei in 21:9, dato che il gioco vuole essere cinematografico e con quella camera ravvicinata, lì da veramente il suo meglio visivamente parando, ma il mio monitor è piccolino (32"), 16:9 e amen.

cmq davvero se lo provate in 21:9 fa la sua porca figura, io ogni tanto switcho.
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Old 21-01-2022, 12:01   #459
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Con fov a +15 si migliora abbastanza , ma la telecamera rimane odiosa .

L'avrei preferita più lontana.

In un action dinamico a quel modo che senso ha piantarla dietro la schiena con il personaggio che copre il 40% dello schermo.
Io la sto usando al 40% , è vero che le animazioni non sono pensate per essere viste da quella distanza ma trovo decisamente più funzionale il fov in questo modo
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Old 21-01-2022, 12:19   #460
Cutter90
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https://youtu.be/BOJa75MGzFY


Minuto 2:11, il primo che attacca alla nostra destra, è proprio quello di cui stavamo parlando.

Il nemico alza l'arma sopra la testa, e mentre , MENTRE la abbassa scivola letteralmente sul terreno arrivando a Kratos nella fase finale del fendente.

Questa cosa accade a prescindere dalla distanza a cui ci troviamo, può essere un metro o due o tre non cambia, arriverà sempre attaccato con quest'effetto che è molto artificioso.

Nei fatti è un difetto bello e buono per un Action che fa del piazzamento un punto di forza, perché tu sei sicuro che con un fendente non potrebbe colpire così lontano, e invece no, si teletrasporta e ti prende.



Ci tengo a sottolineare che generalmente è fatto bene come animazioni e ragdoll, ma alcune cose secondo me stonano un po'con il voler essere un Action simile.

E no, nei souls non esiste una cosa del genere,i nemici si spostano perché usano la spinta delle gambe, puoi leggere i loro movimenti, non perché c'è un magnete che li attira a noi; (
Secondo me davvero avete giocato molto poco al genere.

https://www.youtube.com/watch?v=_uaMIOtAgkQ&t=4s

Minuto 0:05... l ogre incatenato di sekiro ci attira verso di lui ocme un magnete......

Se mettete a rallentatore ogni animazione negli action trovate SEMPRE animazioni "sbagliate", con nemi9ci che traslano, strani magneti ecc ecc

sicuramente gow è meno "preciso" in questo senso. Ma non è mica un souls alla fine, nè un action puro. Quindi una precisione meno accurata secondo me ci può tranquillamente stare.
__________________
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-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 21-01-2022 alle 12:22.
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