|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Se posso fare il Gamepass su PS5, perché dovrei comprare i loro giochi a 79€, se non quelli assolutamente "necessari"? Perderebbero una fetta enorme di introiti dai third party, ed è il motivo per cui non possono accettare una soluzione del genere.
![]() |
![]() |
#7462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non deve sempre esserci un ritorno in denaro e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7463 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Già una volta MS è arrivata a superare Sony in ambito gaming da salotto e ora credo abbia le carte in regola per farlo nuovamente; al di là della leadership o di chi vende più console, credo che gli obiettivi di cui parlate, Microsoft può raggiungerli anche senza dover far arrivare il GP su Playstation. Che poi il GP arrivi o meno su Playstation in futuro, chissà...potrebbe succedere perché sarà Sony a implorarla di farlo, oppure il contrario (improbabile). Le cose, al giorno d'oggi, cambiano più velocemente rispetto a come succedeva nelle scorse generazioni.
![]() |
![]() |
#7464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7465 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non detto...se lo dici tu, che sei quasi dentro MS. Probabilmente l'hardware è più importante per Sony che ha SOLO Playstation per entrare nelle case delle persone.
![]() |
![]() |
#7466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Comunque ormai è tipo un'ora intera che continuano ad essere disponibili le Xbox su Amazon. La differenza di richiesta con PS5 è abissale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Così come si può essere gasati sulle politiche espansionistiche di MS, si dovrebbe essere ugualmente contenti che Sony stia in buona salute (ma che cambi un pò il cervello, però) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7468 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me Microsoft e Sony cercano la stessa cosa, ma con due strategie diverse.
![]() |
![]() |
#7469 |
Senior Member
|
non è quello è che microsoft ha aumentato di molto la produzione..e ha dato molte di queste unità al mercato italiano..sony invece no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Le cose stanno cambiando, ed anche prima di questa acquisizione si vedevano le differenze. Io ho entrambe le console, e pensa quale delle due sta prendendo polvere, e ne prenderà sempre di più. Bisogna adattarsi ai cambiamenti e capire cosa è meglio o peggio al momento. Ultima modifica di StrixyRoG : 19-01-2022 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7471 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche prima di natale, sul sito di Gamestop la Xbox è rimasta disponibile ininterrottamente dalle 9 alle 14... Una cosa del genere con la PS5 è impensabile. EDIT: Ennesima notifica proprio ora di disponibilità della Xbox su Amazon. A sto punto o non riescono proprio a terminarle o c'è gente che prima acquista e poi annulla l'ordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ormai le console le ho tutte, oltre al pc, e nessuna in particolare per me è LA console per antonomasia.
![]() |
![]() |
#7474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7475 |
Senior Member
|
Sono entrambe basate su APU Zen 2 prodotte da TSMC.
Secondo quale criterio Microsoft riuscirebbe ad avere una disponibilità 50 volte maggiore? La verità imho è semplicemente quella che vediamo tutti i giorni, ovvero che la PlayStation ha una richiesta immensamente maggiore rispetto alla Xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Nintendo è una cosa a parte che viaggia per la sua strada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7477 |
Senior Member
|
Forse Microsoft ne manda di più, ma mi sembra abbastanza strano che non comunichino i numeri allora, visto che potrebbe essere un altro dato favorevole a Microsoft.
![]() |
#7478 | |
Senior Member
|
Quote:
è molto piu facile produrre xsx perchè i chip viaggiano a frequenza standard mentre quelli di ps5 essendo a frequenza variabile devono essere sottoposti a test diversificati..e microsoft ha stretto accordi per numeri superiori di semiconduttori e quindi ha diciamo "finito" la carenza di essi. non capisco poi la questione del chip gigantesco visto che entrambe le console montano chip simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ieri ho chiamato l'assistenza Sony e devo dire che sono stati super veloci.
Mi hanno mandato la lettera di vettura per spedire il pad e me lo cambiano.
![]() |
#7480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ho avuto la processione degli amici di mio figlio, per vedere dal vivo questa "meraviglia". Il problema è che di tutti i giochi che gli ho fatto vedere, non ne piaceva uno agli adolescenti odierni. TLOU2, GOW, DS, DBH, tutti con troppe storie da seguire. Alla fine si sparano dei doppi a Fortnite o il multiplayer di GTA5 su PC. Su PS anche Rocket League. Quindi ritengo che la PS5 sia più per utenti "maturi" come posso esserlo io, che cerco sempre di avere delle emozioni dal titolo videoludico. Ai ragazzetti di oggi andrebbe benissimo anche una SeriesS, tanto alla fine fanno sempre quei due/tre giochi. A loro del rapporto padre-figlio di Kratos frega ben poco ![]()
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.