Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2022, 16:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...sk_103910.html

La torre di lancio per Starship di SpaceX è in fase di assemblaggio. In questi giorni la società di Elon Musk si sta concentrando sulle prime prove di movimento dell'innovativo sistema di lancio e recupero (conosciuto come Mechazilla).

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:03   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11837
é una gran figata
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 20:30   #3
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2650
...e poi c'è la gente che crede che Musk stia semplicemente li a sparare razzi nello spazio giusto per il "lol"
Ci sono una marea di miliardari parassiti che non fanno una mazza tutta la vita oltre a spassarsela chissà dove, mentre questo miliardario invece di farsi i cavoli propri come tutti gli altri di anno in anno sta rivoluzionando il settore aereospaziale (oltre ad aver dato una grande spinta all'elettrico nel settore automobilistico), però siccome ogni spara qualcosa di vagamente controverso o cringe alla gente non piace... mah
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 21:30   #4
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6325
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
...e poi c'è la gente che crede che Musk stia semplicemente li a sparare razzi nello spazio giusto per il "lol"
Ci sono una marea di miliardari parassiti che non fanno una mazza tutta la vita oltre a spassarsela chissà dove, mentre questo miliardario invece di farsi i cavoli propri come tutti gli altri di anno in anno sta rivoluzionando il settore aereospaziale (oltre ad aver dato una grande spinta all'elettrico nel settore automobilistico), però siccome ogni spara qualcosa di vagamente controverso o cringe alla gente non piace... mah
ma lo fa perchè è un filantropo o perchè fa tanti dindini ed è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 21:33   #5
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ma lo fa perchè è un filantropo o perchè fa tanti dindini ed è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo?
La tua domanda è un pò come dire "Ma lei è un dottore perché vuole curare la gente o perché la paga è buona?"

Tutti i dindini che fa se li merita, non mi importa se è quella la sua motivazione, per me contano i risultati.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 22:05   #6
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ma lo fa perchè è un filantropo o perchè fa tanti dindini ed è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo?
Infatti notoriamente l'industria dell'automotive (dove praticamente qualsiasi azienda fondata nelle ultime decine di anni è fallita) e quella dell'astronautica sono il modo più semplice per fare soldi
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 22:26   #7
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6325
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
La tua domanda è un pò come dire "Ma lei è un dottore perché vuole curare la gente o perché la paga è buona?"

Tutti i dindini che fa se li merita, non mi importa se è quella la sua motivazione, per me contano i risultati.
i risultati sono che è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo, questo è il motivo, poi sinceramente non capisco cosa ti frega dei suoi risultati a meno che non hai azioni tesla
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 22:27   #8
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6325
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Infatti notoriamente l'industria dell'automotive (dove praticamente qualsiasi azienda fondata nelle ultime decine di anni è fallita) e quella dell'astronautica sono il modo più semplice per fare soldi
e con ciò???
perchè secondo te ha fondato tesla per "salvare" il pianeta dall'inquinamento?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 07:40   #9
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5358
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e con ciò???
perchè secondo te ha fondato tesla per "salvare" il pianeta dall'inquinamento?
A parte che Musk non ha fondato Tesla, era comunque già discretamente ricco prima di acquistarla e di fondare SpaceX. Avrebbe potuto benissimo fare come migliaia di suoi colleghi miliardari che investono in borsa e tanti saluti.
Ha invece preferito investire in imprese ad alto rischio perché sostanzialmente è mezzo pazzo.
Tanto di cappello, perché oltre a fare tanti dindini (buon per lui) ha indotto notevoli cambiamenti nella tecnologia moderna (volenti o nolenti la transazione verso le auto elettriche l'ha pilotata Tesla). Non vedo cosa ci sia di male a dargliene atto. Un po' come dire che Jobs o Gates siano stati avidi arraffatori senza dargli il giusto merito al loro lavoro.
Non è che si debba per forza essere martiri per essere ammirati.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 09:00   #10
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e con ciò???
perchè secondo te ha fondato tesla per "salvare" il pianeta dall'inquinamento?
Premesso che Musk non ha fondato Tesla, sono fermamente convinto che il suo obiettivo è sempre stato quello di accelerare la conversione dell'automotive all'elettrico per contribuire a fare del bene al'ambiente.

Riguardo a SpaceX anche li l'obiettivo di Musk non è far soldi ma è tutto finalizzato a creare una colonia su Marte.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 09:11   #11
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
A parte che Musk non ha fondato Tesla, era comunque già discretamente ricco prima di acquistarla e di fondare SpaceX. Avrebbe potuto benissimo fare come migliaia di suoi colleghi miliardari che investono in borsa e tanti saluti.
Ha invece preferito investire in imprese ad alto rischio perché sostanzialmente è mezzo pazzo.
Tanto di cappello, perché oltre a fare tanti dindini (buon per lui) ha indotto notevoli cambiamenti nella tecnologia moderna (volenti o nolenti la transazione verso le auto elettriche l'ha pilotata Tesla). Non vedo cosa ci sia di male a dargliene atto. Un po' come dire che Jobs o Gates siano stati avidi arraffatori senza dargli il giusto merito al loro lavoro.
Non è che si debba per forza essere martiri per essere ammirati.

By(t)e

Aggiungerei che non è che Musk faccia questo per beneficenza, semplicemente queste cose lo appassionano. Ha una passione per le sfide tecnologiche e per lo Spazio laddove altri miliardari hanno passione per yacht, ville di lusso e soubrette.

Incidentalmente quello che ha creato soddisfacendo le sue passioni lo ha portato:

1) a diventare ricchissimo
2) a dare posto di lavoro a decine di migliaia di persone
3) a stravolgere due industrie tra le più complesse in assoluto

Non c'è il minimo dubbio in me che tutti i soldi che ha accumulato Musk li userà per soddisfare queste passioni, la gran parte andrà a fondare una città su Marte, tra non molti anna SpaceX avrà una disponibilità economica superiore al budget della NASA con la differenza che questi soldi saranno spesi molto meglio (in modo più efficiente) di come la NASA fa adesso e soprattutto con un unico obiettivo: Marte.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 13:29   #12
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6325
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
A parte che Musk non ha fondato Tesla, era comunque già discretamente ricco prima di acquistarla e di fondare SpaceX. Avrebbe potuto benissimo fare come migliaia di suoi colleghi miliardari che investono in borsa e tanti saluti.
Ha invece preferito investire in imprese ad alto rischio perché sostanzialmente è mezzo pazzo.
Tanto di cappello, perché oltre a fare tanti dindini (buon per lui) ha indotto notevoli cambiamenti nella tecnologia moderna (volenti o nolenti la transazione verso le auto elettriche l'ha pilotata Tesla). Non vedo cosa ci sia di male a dargliene atto. Un po' come dire che Jobs o Gates siano stati avidi arraffatori senza dargli il giusto merito al loro lavoro.
Non è che si debba per forza essere martiri per essere ammirati.

By(t)e
Riguardo Tesla non mi pare abbia messo suoi capitali,
Detto questo uno investe dove ritiene giusto e mi pare che è diventato enormemente ricco anche non investendo in borsa,
Comunque Tesla non ha aperto nessun settore è stata la politica a farlo
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 16:03   #13
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5358
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
Riguardo Tesla non mi pare abbia messo suoi capitali,
Detto questo uno investe dove ritiene giusto e mi pare che è diventato enormemente ricco anche non investendo in borsa,
Comunque Tesla non ha aperto nessun settore è stata la politica a farlo
Quote:
In February 2004, the company raised $7.5 million in series A funding, including $6.5 million from Elon Musk, who had received $100 million from the sale of his interest in PayPal two years earlier.
Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Tesla,_Inc.

Possiamo discutere su quanto incida investire il proprio 6.5% del capitale, ma tant'è.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1