Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2021, 08:59   #43281
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
E con che faccia poi dite che i vaccinati si tamponano solo perché costretti? boh...
E con che faccia dici che un non vaccinato sia contagioso per gli altri quando TU SEI IL PRIMO che non fa mai un tampone?

Hai stabilito che una persona è colpevole solo per la sua scelta, questo è vergognoso.

La risposta standard sarà: "Lo dice la statistica !!!"

La statistica è quanto di più discriminatorio esista al mondo.

Se nelle carceri ci sono un 40% di stranieri (numero a caso) significa che il 40% di chi non è italiano è un criminale?

NO... significa che esiste una piccola parte che delinque.

E' stato detto più e più volte... i contagi sono vittime del numero dei tamponi (che adesso sono diventati improvvisamente inutili... dopo averli usati per tenere in casa milioni di persone).

Mi imponi di tamponarmi per dimostrarti la mia non contagiosità?

Va bene... pago anche di tasca mia.

Ma se tu non fai lo stesso, non puoi venire a farmi la morale o stabilire che sei sano per grazia divina (e il vaccino è stato detto in ogni ambito che non risolve il contagio).
Old 25-11-2021, 09:00   #43282
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Impossibile per come è organizzata e strutturata l'Italia, e cioè di merda.

Eppure con la tecnologia attuale non ci vorrebbe poi "molto".

Per le metropolitane è facile perchè l'entrata è quella, basta mettere dei tornelli-porte automatiche, che scansionano il QR-Code del biglietto e del GreenPass.
Arrivi, scansioni quei due codici e se sei a posto ENTRI in metropolitana, altrimenti le porte non si aprono e NON PUOI fisicamente entrare.
Ovviamente agli ingressi ci vorrebbero almeno 2-3 guardie che controllano che tutto si svolta regolarmente, anche se starebbero solo a guardare.

Per gli autobus anche li potrebbero fare che le porte si aprono SOLO se scansioni il qr-code e hai il greenpass valido, e se l'autobus non ha già raggiunto la capienza consentita.

E' quasi piu lunga da spiegare che da fare.
Non ci vuole un team di ingegneri astrofisici per realizzare una cosa del genere

- Scanner QR-Code all'ingresso di autobus e metropolitana
- Se sei OK entri, se non sei ok NON ENTRI

Venitemi pure a dire che sono il solito "qualunquista", ma una soluzione esiste, è tecnicamente realizzabile, ma Gli Italiani non hanno voglia di fare le cose.
Mi sa che non hai mai preso la metro o un autobus a Roma all'ora di punta...e comunque gli abbonamenti sono su NFC, mentre i biglietti hanno la classica banda magnetica, i codici QR non esistono proprio...l'unica soluzione sarebbe quella di mettere dei controlli a ogni tornello della metro, creando file infinite (che già si creano senza il GP e senza i controlli) e sugli autobus devi mettere un controllore, che poi potrà fare il suo lavoro fino a che potrà muoversi, dopo rimarrà spiaccicato pure lui contro un finestrino come gli altri.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 25-11-2021, 09:11   #43283
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sei sicuro che vuoi che ti inserisca tra quelli "buoni"?
Old 25-11-2021, 09:15   #43284
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
Non sto affermando una cosa se non è, avevo capito così da un servizio di tiggì...
Quanto dici lo prendo col beneficio dell'aggiornamento in fieri...

Ma SINCERAMENTE, bloccare fuori persone che risiedevano, per lavoro, PER 18 MESI, è cosa sufficientemente E STATALMENTE BALORDA... Che differenza c'è tra chi era andato per turismo e chi risiedeva all'estero?
forse i secondi avevano le CARNI AMMOLLO COL VIRUS? E CHE COMUNQUE SAREBBE BASTATA UNA QUARANTENA,
frattanto che dopo 18 mesi son tornati e hanno fatto la quarantena NORMALE?

QUESTA FACCENDA NON QUADRA IN NESSUN SENSO
Quindi tu ti lanci in affermazioni del cacchio contro una nazione, filippiche, giudizi, pregiudizi, soluzioni, pianti e commiserazione...per qualcosa che hai sentito di sfuggita al Tg?

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
cut
Si, ora è così, il merdaio è capitato l'anno scorso
Old 25-11-2021, 09:26   #43285
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Il discorso delle percentuali ha poco senso, i non vaccinati sono costretti a fare tamponi per andare a lavoro o comunque delle attività, il vaccinato si tampona solo se ha dei sintomi, quindi è abbastanza scontato che pur essendo in numero minore la percentuale dei tamponi positivi dei vaccinati è più alta, un non vaccinato si deve tamponare indipendentemente dai sintomi, quindi la percentuale è sicuramente più bassa.
Comunque mi chiedo come possano controllare il green pass sui trasporti locali, comprese metropolitane e autobus di città, se neanche riescono a controllare i biglietti, tempo fa lessi un articolo in cui i sindacati dei trasporti romani dicevano chiaramente che fosse un controllo impossibile...che poi in pieno periodo natalizio le metro e gli autobus di Roma scoppiano, li voglio proprio vedere...secondo me faranno la fine delle procedure scolastiche, verranno etichettate come impossibili e si continuerà a fare come sempre.
Infatti il paradosso è che servirebbe proprio ai vaccinati per dimostrare che sono ancora meno contagiosi (anche se credo si troverebbero tantissimi asintomatici).

Sui controlli nei trasporti cittadini è pura propaganda.

Capita che persino nei ristoranti non venga verificato il GP (mi è successo... ma tranquillo ce lo avevo... da poco più di 12 ore), figuriamoci quando devi prendere un autobus iper-affollato.

Poi quale sarebbe il senso logico?

Sali su un autobus con il tuo bravo GP, ma stai rinchiuso come in una scatola di sardine a contatto con persone che potrebbero essere infette e con mascherine risalenti alle guerre puniche?

Lo ripeto di continuo... ma evidentemente passa in secondo piano... il vaccino può aiutare, ma se le persone si dimenticano di tutto il resto... non ne usciremo mai.

E purtroppo io lo vedo tutti i giorni a lavoro cosa significa sentirsi sicuri.

Colleghi che non indossano la mascherina, altri che nonostante le disposizioni, hanno le postazioni attaccate... altri che parlano tranquillamente senza tra di loro... ma alla fine io sarò il colpevole... io che invece rispetto tutte queste regole e che ogni 4 ore mi cambio la mascherina (ammetto di usare una chirurgica quando sto 8 ore in ufficio), quando ci sono altri che nel migliore dei casi sembra abbiano una sciarpa in faccia da quanti peli rilasciano.

Quote:
Impossibile per come è organizzata e strutturata l'Italia, e cioè di merda.

Eppure con la tecnologia attuale non ci vorrebbe poi "molto".

Per le metropolitane è facile perchè l'entrata è quella, basta mettere dei tornelli-porte automatiche, che scansionano il QR-Code del biglietto e del GreenPass.
Arrivi, scansioni quei due codici e se sei a posto ENTRI in metropolitana, altrimenti le porte non si aprono e NON PUOI fisicamente entrare.
Ovviamente agli ingressi ci vorrebbero almeno 2-3 guardie che controllano che tutto si svolta regolarmente, anche se starebbero solo a guardare.

Per gli autobus anche li potrebbero fare che le porte si aprono SOLO se scansioni il qr-code e hai il greenpass valido, e se l'autobus non ha già raggiunto la capienza consentita.

E' quasi piu lunga da spiegare che da fare.
Non ci vuole un team di ingegneri astrofisici per realizzare una cosa del genere

- Scanner QR-Code all'ingresso di autobus e metropolitana
- Se sei OK entri, se non sei ok NON ENTRI

Venitemi pure a dire che sono il solito "qualunquista", ma una soluzione esiste, è tecnicamente realizzabile, ma Gli Italiani non hanno voglia di fare le cose.
Problema.
Hai l'abbonamento pagato e il GP.
Per qualche ragione il tornello smette di funzionare o non ha il software aggiornato (come è capitato a me con il GP da tampone).
A quel punto dovresti fare un controllo manuale.
Perdonami... ma non ho ALCUNA intenzione di far sapere come abbia ottenuto il mio GP.
Immagina se fosse per malattia.
Io dovrei dire ad un perfetto sconosciuto che sono stato malato, due o tre mesi fa (esempio)?
Per accedere ad un servizio REGOLARMENTE pagato?
Non fermiamo ladri e criminali vari, ma vogliamo impedire a chi è onesto di usufruire del trasporto pubblico?
E' un po' come se tu per entrare in una agenzia della banca, dovessi sempre presentare i carichi pendenti e il casellario giudiziale.
Old 25-11-2021, 09:30   #43286
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sei sicuro che vuoi che ti inserisca tra quelli "buoni"?
Io sono buono per definizione, anzi è il mio principale difetto. Buono è il mio settimo nome
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-11-2021, 09:37   #43287
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Quindi tu ti lanci in affermazioni del cacchio contro una nazione, filippiche, giudizi, pregiudizi, soluzioni, pianti e commiserazione...per qualcosa che hai sentito di sfuggita al Tg?
Il tuo è un argomentum ad hominem, tra l'altro:
1) non hai chiesto dei disagi dei sottoposti al merdàio australiano
2) merdàio quale hai sottoscritto tu stesso->
Quote:
... il merdaio è capitato l'anno scorso
Quindi non ti lamenti e ti lamenti contemporaneamente=
Una posizione contraddittoria.
Old 25-11-2021, 09:42   #43288
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Problema.
Hai l'abbonamento pagato e il GP.
Per qualche ragione il tornello smette di funzionare o non ha il software aggiornato (come è capitato a me con il GP da tampone).
A quel punto dovresti fare un controllo manuale.
Perdonami... ma non ho ALCUNA intenzione di far sapere come abbia ottenuto il mio GP.
Immagina se fosse per malattia.
Io dovrei dire ad un perfetto sconosciuto che sono stato malato, due o tre mesi fa (esempio)?
Per accedere ad un servizio REGOLARMENTE pagato?
Va bè ma che discorsi sono...

il PROBLEMA può capitare ovunque e per qualunque cosa

allora non uscire di casa perchè potresti essere investito e morire sul colpo...
in casa non ti muovere perchè potresti scivolare e battere la testa e morire...
cioè se ragioniamo così non si fa piu NIENTE

io credo che nel 2022 ORMAI un cazzo di lettore QR può essere infilato OVUNQUE
e il biglietto del GreenPass con il QR CODE stampato ce lo hanno ANCHE gli anziani

non c'è bisogno di far capire niente a nessuno

arrivi, appoggi il tuo biglietto con il qr code sul lettore E PASSI
roba che ci vuole 2 secondi

che file e file infinite ma dai su

Quote:
Non fermiamo ladri e criminali vari, ma vogliamo impedire a chi è onesto di usufruire del trasporto pubblico?
E' un po' come se tu per entrare in una agenzia della banca, dovessi sempre presentare i carichi pendenti e il casellario giudiziale.
Adesso però non iniziamo a mischiare le cose e confondere la gente con esempi assurdi.
Se per entrare in banca dovessero chiederti ogni volta la fedina penale quello sarebbe un VIZIO della banca.
Ma qui non è un VIZIO o un CAPRICCIO, qui si sta rendendo necessario per questioni di salute Nazionale/Mondiale.
Perchè se continuiamo a girare A CAZZO senza controlli anche il virus continua a girare senza controllo.

Quote:
Originariamente inviato da andy45
Mi sa che non hai mai preso la metro o un autobus a Roma all'ora di punta...e comunque gli abbonamenti sono su NFC, mentre i biglietti hanno la classica banda magnetica, i codici QR non esistono proprio...
ma infatti io ho detto che VOLENDO la soluzione TECNICAMENTE ESISTE, solo che qui in Italia come al solito le cose non si vogliono fare, e quando le si fanno vengono fatte DI MERDA.

Hai l'abbonamento? Hai il biglietto? Hai il greenpass??
TUTTO tramite QR-CODE.

UN SOLO lettore che legge queste cose, se sei abilitato PASSI altrimenti NO.

Ma veramente solo a me sembrano OVVIE queste cose??

Ultima modifica di aqua84 : 25-11-2021 alle 09:46.
aqua84 è offline  
Old 25-11-2021, 09:44   #43289
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...Per le metropolitane è facile perchè l'entrata è quella, basta mettere dei tornelli-porte automatiche, che scansionano il QR-Code del biglietto e del GreenPass..
...
...
mi sembra la "soluzione" studiata a tavolino da un marziano che non è mai stato sul pianeta Terra, senza nessuna attinenza con la realtà.
I motivi li hanno già detti vari altri.

forse vivi troppo davanti al monitor
Old 25-11-2021, 09:45   #43290
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
...
spesso a parole una cosa può sembrare semplice ma coi fatti diventano difficilmente applicabili. andy45 ti dice che a roma è inapplicabile, io ti dico che pure a milano è inapplicabile. ovviamente niente di personale, l'idea di fondo è interessante

Ultima modifica di TorettoMilano : 25-11-2021 alle 09:49.
TorettoMilano è offline  
Old 25-11-2021, 09:47   #43291
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
Il tuo è un argomentum ad hominem, tra l'altro:
1) non hai chiesto dei disagi dei sottoposti al merdàio australiano
2) merdàio quale hai sottoscritto tu stesso->
e certo che era "ad hominem", le affermazioni le hai fatte tu.
Saresti felicemente e dignitosamente uscito dalla situazione nella quale ti eri cacciato dicendo candidamente "ah, cacchiarola, mi spiace, avevo capito così e per comodità mi sono lanciato in considerazioni insulse senza verificare l'ipotesi di partenza", invece no.

Non ho chiesto dei disagi? Tradotto?

Si, la situazione era un merdaio, ma non il merdaio da te descritto.

Quote:
Quindi non ti lamenti e ti lamenti contemporaneamente=
Una posizione contraddittoria.
Contradditoria? Io ho affermato che la situazione era difficile, contemporaneamente ho affermato che avevi scritto una serie di vaccate, non vedo la contraddizione.
Old 25-11-2021, 09:47   #43292
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
ma infatti io ho detto che VOLENDO la soluzione TECNICAMENTE ESISTE, solo che qui in Italia come al solito le cose non si vogliono fare, e quando le si fanno vengono fatte DI MERDA.

TUTTO tramite QR-CODE.

surreale.
e ancora più surreale che insisti con una simile follia impraticabile (tralasciando i costi hw e sw che sarebbero pure la parte minore del problema).

cmq se ti candidi hai buone probabilità di essere elettro: quando si tratta di follie e sperperi siamo i primi.
Old 25-11-2021, 09:50   #43293
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

@ zappy e Toretto

chiedo scusa ma, mi spiegate il PERCHE' è una soluzione INAPPLICABILE??

ma a voi è capitato di andare a fare la spesa e pagare alla cassa automatica?
per uscire fate la scansione di un codice e si apre la porta.

adesso ditemi:

un lettore di codici QR, collegato alle porte della metro, che mi scansiona il biglietto-abbonamento-greenpass
è INAPPLICABILE??
ma davvero??

ma io vivo lontano dal pianeta Terra?
Old 25-11-2021, 09:52   #43294
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
surreale.
e ancora più surreale che insisti con una simile follia impraticabile (tralasciando i costi hw e sw che sarebbero pure la parte minore del problema).

cmq se ti candidi hai buone probabilità di essere elettro: quando si tratta di follie e sperperi siamo i primi.
surreale...
follia impraticabile...

e non spieghi le motivazioni
per l'ennesima volta
Old 25-11-2021, 09:54   #43295
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
@ zappy e Toretto

adesso ditemi:

un lettore di codici QR, collegato alle porte della metro, che mi scansiona il biglietto-abbonamento-greenpass
è INAPPLICABILE??
ma davvero??

come dicevo prima non c'è bisogno di prenderla sul personale, l'idea in se non è nemmeno male. prova a andare a milano o roma a prendere i mezzi negli orari di punta e capirai da te
TorettoMilano è offline  
Old 25-11-2021, 09:59   #43296
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
come dicevo prima non c'è bisogno di prenderla sul personale, l'idea in se non è nemmeno male. prova a andare a milano o roma a prendere i mezzi negli orari di punta e capirai da te
aspetta aspetta... che la prendo sul personale lo dici TE
a me non frega assolutamente NULLA, non mi offenderei nemmeno agli insulti

io ho semplicemente detto che LA SOLUZIONE TECNICA esiste, ed è anche valida

e ho anche detto che però purtroppo in Italia non si ha voglia di farla, o sarebbe fatta di merda.

ma invece di dare delle risposte a caso, o vaghe, tipo "pura follia... surreale..." non sarebbe meglio spiegare il perchè??

Io sono stato tanto a Roma quanto a Milano che Torino e Venezia e Napoli
e so BENE com'è la situazione
Old 25-11-2021, 10:01   #43297
canislupus
Senior Member

Quote:
Va bè ma che discorsi sono...

il PROBLEMA può capitare ovunque e per qualunque cosa

allora non uscire di casa perchè potresti essere investito e morire sul colpo...
in casa non ti muovere perchè potresti scivolare e battere la testa e morire...
cioè se ragioniamo così non si fa piu NIENTE

io credo che nel 2022 ORMAI un cazzo di lettore QR può essere infilato OVUNQUE
e il biglietto del GreenPass con il QR CODE stampato ce lo hanno ANCHE gli anziani

non c'è bisogno di far capire niente a nessuno

arrivi, appoggi il tuo biglietto con il qr code sul lettore E PASSI
roba che ci vuole 2 secondi

che file e file infinite ma dai su
Guarda... io sono una persona che per INDOLE è abbastanza tranquilla.

Il giorno in cui mi stavano vietando di entrare regolarmente in ufficio (con tampone fatto 13 ore prima circa), ho mantenuto la calma, ragionato in maniera pacata, ascoltato le ragioni per cui chi mi stava di fronte non voleva usare l'app VerificaC19 sul proprio cellulare (ci hanno detto di usare il tablet !!!) e dopo oltre 20 minuti di chiacchiere ero anche disposto a perdere una giornata di lavoro (nonostante avessi TUTTE LE CARTE IN REGOLA).

Ora... io sono un'anomalia in tal senso... perchè una persona NORMALE avrebbe iniziato ad alterarsi dato che aveva IL PIENO DIRITTO di entrare nel posto di lavoro.

Tu immagina una persona che per qualche motivo non riesce a passare al tornello (QrCode rovinato su carta stampata, cellulare scarico).

Ti rendi conto della tristezza di una simile situazione.

Vuoi sapere quale è stato il mio pensiero DOPO questo evento (non è stato quello di vaccinarmi )?

"Una stupida app non aggiornata stava decidendo di lasciarmi senza stipendio !!!"

Ma che mondo di MERDA stiamo costruendo dove le nostre libertà vengono stabilite da uno smartphone?

E non mi venire a dire che la colpa sia del virus, queste sono scelte politiche.

Sai cosa ho sentito venire negata? La mia dignità di essere umano.

Quote:
Adesso però non iniziamo a mischiare le cose e confondere la gente con esempi assurdi.
Se per entrare in banca dovessero chiederti ogni volta la fedina penale quello sarebbe un VIZIO della banca.
Ma qui non è un VIZIO o un CAPRICCIO, qui si sta rendendo necessario per questioni di salute Nazionale/Mondiale.
Perchè se continuiamo a girare A CAZZO senza controlli anche il virus continua a girare senza controllo.

TUTTO tramite QR-CODE.

Quindi per te i controlli sono la verifica del GP... fatta quella, problema risolto?

Poi se la gente sta compressa negli autobus/metro e il distanziamento si va a far benedire, con mascherine che filtrano meno di uno straccio sporco... che vuoi che sia...

Quindi i medici e gli infermieri che negli ospedali chiedono distanze e mascherine (in alcuni te la fanno cambiare all'ingresso... e ti misurano pure la saturazione dell'ossigeno e la temperatura) sono tutti scemi... basta presentare il GP e siamo tutti protetti...
Old 25-11-2021, 10:05   #43298
canislupus
Senior Member

Quote:
@ zappy e Toretto

adesso ditemi:

è INAPPLICABILE??
ma davvero??

Certo... e mi è capitato che la metà delle volte non lo leggesse e perdessi tempo a riposizionarlo... finchè l'addetto alla sicurezza non mi ha aperto il tornello e tanti saluti...

Siamo in un forum di tecnologia... dovresti sapere meglio di me che non esiste alcun sistema a prova di errore.

Poi legare il GP al biglietto??? vai dal tabaccaio o in edicola e come dovrebbero fare??? gli dai una stampante che lo crea sul momento???

Hai idea a livello informatico cosa significa mettere su un sistema del genere?

Io purtroppo, per il mio lavoro, so cosa significhi fare una cosa simile.

Ti assicuro che di errori ne capitano... e non sai quanti.
Old 25-11-2021, 10:05   #43299
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
@ zappy e Toretto
te l'hanno già spiegato svariati utenti.
davvero non ci arrivi?
vivi davvero su marte. O in siberia? o nel deserto dei gobi?

è la tipica soluzione che propongono i politici italiani: costossissima, inapplicabile nella realtà, ma che fa tanto figo e che i fessi si bevono.
Old 25-11-2021, 10:07   #43300
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
aspetta aspetta... che la prendo sul personale lo dici TE
a me non frega assolutamente NULLA, non mi offenderei nemmeno agli insulti

io ho semplicemente detto che LA SOLUZIONE TECNICA esiste, ed è anche valida

e ho anche detto che però purtroppo in Italia non si ha voglia di farla, o sarebbe fatta di merda.

ma invece di dare delle risposte a caso, o vaghe, tipo "pura follia... surreale..." non sarebbe meglio spiegare il perchè??

Io sono stato tanto a Roma quanto a Milano che Torino e Venezia e Napoli
e so BENE com'è la situazione
se sei stato a milano negli orari di punta e reputi comunque la tua idea funzionale non dobbiamo perdere nemmeno un secondo a discutere, vediamo due cose diverse
TorettoMilano è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian