Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2021, 16:28   #20121
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Breve storia triste, ci ho messo un anno e mezzo a guadagnare 232mila punti rewards per comprare l'espansione di memoria e oggi che li ho raggiunti per la prima volta é esaurita sullo store MS. Fine.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 16:47   #20122
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
l uscita hdmi 2.1 ti permette i 120 fps
senza non ci vai
No. Per i 120 a 1080p e 1440p, è sufficiente una porta 2.0.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 18:44   #20123
il21esimo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2018
Aggiornamento: Xbox series X comprata stamane!
il21esimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 18:50   #20124
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il21esimo Guarda i messaggi
Aggiornamento: Xbox series X comprata stamane!
Auguri 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 18:52   #20125
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Qualcuno quì dentro ha esperienza con mouse e tastiera su Xbox Series X ?
Io ho letto in giro che il supporto a mouse e tastiera su xbox fa schifo, creando lag e stuttering, movimenti non fluidi insomma.

Questo è vero ?

PS : non sto parlando degli accrocchi per collegare illegalmente mouse e tastiera al pad, ma del supporto diretto collegandoli direttamente alla console.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 21:24   #20126
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Qualcuno quì dentro ha esperienza con mouse e tastiera su Xbox Series X ?

Io ho letto in giro che il supporto a mouse e tastiera su xbox fa schifo, creando lag e stuttering, movimenti non fluidi insomma.

Questo è vero ?

PS : non sto parlando degli accrocchi per collegare illegalmente mouse e tastiera al pad, ma del supporto diretto collegandoli direttamente alla console.
Usati su diversi giochi e nessun problema.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 21:32   #20127
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
salve, sulla serie x non esiste una modalita' riposo come su ps5?
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 08:56   #20128
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
salve, sulla serie x non esiste una modalita' riposo come su ps5?
E' la modalità Avvio Rapido.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 10:24   #20129
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Usati su diversi giochi e nessun problema.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Ciao
Posso chiederti su quali giochi hai giocato con mouse e tastiera con Xbox Series X ?

Intendi collegati direttamente alle USB delle console o usando uno degli adattatori che vendono di terze parti ?

Niente stuttering, lag o problemi di altra natura da segnalare ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 11:01   #20130
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Ciao
Posso chiederti su quali giochi hai giocato con mouse e tastiera con Xbox Series X ?

Intendi collegati direttamente alle USB delle console o usando uno degli adattatori che vendono di terze parti ?

Niente stuttering, lag o problemi di altra natura da segnalare ?
ho giocato gears tactics, gears5, state of decay 2, pso2, e SoT.

Mouse e tastiera collegati direttamente alle usb della console. 0 problemi
Old 24-11-2021, 11:51   #20131
Grumpos
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti,
Dopo parentesi ps4 sono tornato al lato verde comprando, complice game pass, una series S (anche se avendo una tv 4k era meglio la X, ma non si trova)...incredibile quanto è piccola! pensavo che mi avessero rifilato una "cinesata con 100 giochi compresi"

Unico cruccio...le batterie del controller. Cosa conviene/usate ? ai tempi della 360 avevo comprato sia delle pile ricaricabili (Energizer), che però dopo 2 mesi non hanno più funzionato(non ho mai indagato se a causa del caricatore o delle pile stesse), sia il kit di MS e dopo circa una anno una delle due batterie è morta
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:41   #20132
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Dopo parentesi ps4 sono tornato al lato verde comprando, complice game pass, una series S (anche se avendo una tv 4k era meglio la X, ma non si trova)...incredibile quanto è piccola! pensavo che mi avessero rifilato una "cinesata con 100 giochi compresi"

Unico cruccio...le batterie del controller. Cosa conviene/usate ? ai tempi della 360 avevo comprato sia delle pile ricaricabili (Energizer), che però dopo 2 mesi non hanno più funzionato(non ho mai indagato se a causa del caricatore o delle pile stesse), sia il kit di MS e dopo circa una anno una delle due batterie è morta
Personalmente utilizzo le Panasonic Eneloop Pro con il suo caricatore digitale. Sono ottime e si ricaricano in 2 ore.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:52   #20133
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ciao a tutti,

Batterie ricaricabili Varta e caricatore pile "buono", diciamo. Finora dopo mesi e mesi non perdono un colpo (6 pile, 2 in uso, 2 di riserva e ultime due quando i 4 caricano)
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 13:06   #20134
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Ciao a tutti,

Io ho comprato il kit di ricarica originale (che mi pare di aver pagato una ventina di euro) e mi trovo una favola. Anche le pile ricaricabili sono una bella soluzione, ma personalmente sono troppo pigro
Old 24-11-2021, 14:01   #20135
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Sulla séries uso delle ricaricabili Amazon Basic col proprio caricatore, mentre sulla séries X uso Duracell anch’esse col caricatore ad hoc, Duracell.
Non ho notato grandi differenze…. le Duracell fors durano un pelino di più, ma sono più lente a caricarsi
Però è sempre difficile fare queste comparazioni, alla fine se avessi solo le Amazon ti direi che vanno benone, avendo 2 nel controller e 2 sempre pronte per il cambio in corsa
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 14:01   #20136
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io ho comprato il kit di ricarica originale (che mi pare di aver pagato una ventina di euro) e mi trovo una favola. Anche le pile ricaricabili sono una bella soluzione, ma personalmente sono troppo pigro
Ti permette di caricare le batterie con la USB-C del controller?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 24-11-2021, 14:16   #20137
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ti permette di caricare le batterie con la USB-C del controller?
Nono, è un normalissimo play and charge, puoi ricaricare la sua batteria tramite cavo mentre giochi, ma non funziona con le pile ricaricabili.
Old 24-11-2021, 14:22   #20138
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Per me quella USB-C è ancora un mistero
Old 24-11-2021, 14:51   #20139
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ho portato al gs il pad elite v2 in garanzia con i problemini di cui scrivevo qualche pagina fa, temendo di restare un mese senza pad per i tempi della riparazione, invece me lo hanno sostituito con uno nuovo di pacca al momento. ( Va detto che ho riportato tutto, pad accessori e avevo anche la scatola, oltre allo scontrino ed era tutto necessario ).

Ovviamente anche se mi hanno fatto uno scontrino da reso, non credo che il pad sostitutivo abbia 2 anni di garanzia, ma il residuo del pad originario comprato ( quindi circa 1 mese e mezzo )

Quindi mi sa che se arriva un problema, che so, tra sei mesi non sono coperto da garanzia, oppure, e questo volevo chiederlo a Gospel, ho una garanzia di 1 anno gestita da Microsoft da oggi perche di fatto è nuovo oppure no perché tutto è sempre collegato al pad originario da cui deriva il cambio?

Nel caso dovrei registrare il pad sul sito microsoft?

Ovvio che se dopo la scadenza della garanzia residua del vecchio non ho altre garanzie va bene lo stesso, ma facevo per sapere come funziona lato produttore perché lato Gamestop è chiaro che una volta finita la garanzia residua che era del vecchio finisce.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 15:03   #20140
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho portato al gs il pad elite v2 in garanzia con i problemini di cui scrivevo qualche pagina fa, temendo di restare un mese senza pad per i tempi della riparazione, invece me lo hanno sostituito con uno nuovo di pacca al momento. ( Va detto che ho riportato tutto, pad accessori e avevo anche la scatola, oltre allo scontrino ed era tutto necessario ).

Ovviamente anche se mi hanno fatto uno scontrino da reso, non credo che il pad sostitutivo abbia 2 anni di garanzia, ma il residuo del pad originario comprato ( quindi circa 1 mese e mezzo )

Quindi mi sa che se arriva un problema, che so, tra sei mesi non sono coperto da garanzia, oppure, e questo volevo chiederlo a Gospel, ho una garanzia di 1 anno gestita da Microsoft da oggi perche di fatto è nuovo oppure no perché tutto è sempre collegato al pad originario da cui deriva il cambio?

Nel caso dovrei registrare il pad sul sito microsoft?

Ovvio che se dopo la scadenza della garanzia residua del vecchio non ho altre garanzie va bene lo stesso, ma facevo per sapere come funziona lato produttore perché lato Gamestop è chiaro che una volta finita la garanzia residua che era del vecchio finisce.
beh fa fede la data dello scontrino che ti hanno fatto sul pad nuovo...se ti hanno emesso uno scontrino fiscale regolare allora la tua garanzia vale 2 anni da oggi..basta che registri il pad sul sito microsoft e invii lo scontrino per farti aggiornare la data di scadenza della garanzia.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian