|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...de_102657.html
Fino a questo momento Battlefield 2042 ha ricevuto recensioni perlopiù negative dai videogiocatori. Si leggono aspre critiche sulla sua pagina Steam, ma alcuni giocatori si sono erti in difesa di DICE e del nuovo FPS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
![]() comunque a chi non piace questo, probabilmente ha apprezzato i precedenti 2 capitoli che mi hanno disgustato dove davvero sembrava di stare su cod viceversa chi come me ha detestato i precedenti, qui si sente riavere poi nel pacchetto c'è hardzone-battlefield-portal... ehhh scusate se è poco per il resto sì concordo, armi, suoni, etc fan pena... ma chissene... ormai andiamo avanti a serie tv scrause e film della marvel demenziali (quando divertono appena) o tristemente pallosi tipo venom 2 e iron man 3 dove ci fan fare seghe mentali sulla depressione del protagonista... i vecchi fan meglio che cambino brand se sperano ancora qualcosa da dice o ea, o blizzard activision che sia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Lo proverò quando diventerà migliore e free to play che a quanto pare succederà presto. Al momento non pago a prezzo pieno un gioco senza campagna. Sono fuori di melone a questi prezzi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Prima ci si lamentava della presenza della campagna e ora dell'assenza della campagna
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Purtroppo viviamo ormai in un'era nella quale giocare al pc costa sempre di più a livello hardware parallelamente al fatto che molti "titoloni" escono praticamente a livello beta con molti problemi residui da risolvere/fixare(con i gamers che fanno da beta-testers).
Cyberpunk diventato "Cyberbug", questo Battlefield criticatissimo, COD Vanguard pure lui non il top e sta pure subendo le conseguenze dei presunti casi di molestie e maltrattamenti in Activision-Blizzard, ecc...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
come hanno riciclato cw hanno riciclato vanguard, solo che anche il precedente capitolo di cod sulla ww aveva già fatto defecare... quindi? e quindi amano farsi del male, sono ormai votati solo al soldo, buttano fuori palate di letame che tanto comunque vendono, perchè? grazie a warzone! ![]() ma poi ma cosa diavolo ci sta a fare in un fps una campagna single player!?!?!?! ohhh c'è a qualcuno che piace vincere facile contro i bot
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non puoi vendere un gioco solo multiplayer al prezzo di un gioco comprensivo di campagna. A questo punto gioco a warzone
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
ormai chi compra un cod post warzone è solo per livellare/avere armi del nuovo cod dentro warzone. che stranamente come vengono introdotte su warzone sono rotte e sgrave
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa il single player negli fps quoto se parliamo di titoli come battlefield dove una campagna singola è più che altro un tutorial...ma ci sono altri fps ottimi in singleplayer. Anzi io devo dire nel complesso gli fps multi dove vai online correndo, saltando e sparando come un pazzo mi hanno stancato a morte
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 22-11-2021 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Alla EA sono sicuramente tristi di quello che pensano i fan.
Talmente tristi che si devono asciugare le lacrime con i soldi dei preorders. Cyber bug non ha insegnato nulla. Quand'è che la gente smetterà di preordinare a cazzo duro. .. @argonauta78 Si che si può vendere un gioco solo mulitplayer a prezzo pieno se è fatto bene. Anche perchè potenzialmente con il multiplayer hai centinaia di ore di gioco da sfruttare. La campagna se dura 5 / 6 ore è già tanto. Io personalmente da battlefield 3 in poi non l'ho mai più completata.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Sia COD che Battlefield morti col quinto capitolo*. Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio.
*Compreso imho, che con Battlefield coincide con Battlefield 1. Non son proprio riuscito a farmelo piacere. Il quinto l'ho proprio saltato. Ultima modifica di Varg87 : 22-11-2021 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
![]() Il single player in giochi come COD o BF fungono solamente da tutorial e basta, non servono a nulla visto che sono titoli votati unicamente al MP. Alcuni lo han giocato nei capitoli precedenti solo per sbloccare alcuni armi e basta, ma in genere chi compra cod o bf spesso e volentieri il single nemmeno lo inizia mai. Anzi occupano solo spazio sul disco. Warzone ? Warzone è un battle royal, non centra nulla con le altre modalità di COD. |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Mezzi, distruttività ( minima o massima ), numero di giocatori e mappe enormi lo contraddistinguono da COD in modo plateale. Anzi sono le principali differenze ricercate dai giocatori rispetto appunto alle proposte di COD. Il ritmo di gioco blando e i tempi morti invece non sono di certo gli aspetti ricercati in BF indipendentemente che siano presenti o meno. Se mi dici che ci sono match in cui appena alzi la testa e muori cecchinato o ci sono tempi morti automaticamente stai escludendo una somiglianza con COD. Quote:
Il gameplay COD è sempre quello, nel senso che o piace sempre o non piace mai. Un po' come parlare dei gameplay di FIFA o ping pong. Non capisco invece chi cerca novità nel gameplay, un po' gli stessi che pretendevano qualcosa di diverso negli Arena. L'unica diversità ( negativa ) io la vidi nei capitoli dove sfruttavano la verticalità, poi non più riproposti. Ultima modifica di nickname88 : 22-11-2021 alle 13:28. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
non hanno mai parlato di BR e F2P dalla Dice, chi non vuole pagare ha già Fortinite & Co, a cosa serve un altro clone?
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sì ma ormai sembra che sia di moda lanciare ciofeche anche da parte dei big.
Vedasi pure Rockstar....mamma mia. https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sa_102666.html
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Sono un po' deluso da BF, stanco di COD... ormai spero solo in Halo, che sembra veramente carino e divertente.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no aspetto le patch per il fix su certe cose, le basi le ha ma è acerbo.... come tutti i Bf che mi ricordo del resto.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Avevo speranze per questo gioco, ma la situazione è veramente orrida, quindi a malincuore ne starò alla larga e devierò le mie attenzione su Halo: infinite come fps online, che perlomeno sembra essere ben fatto e funzionante ed il bello è che non mi richiederà nemmeno esborsi esorbitanti visto che è f2p.
Che pena, tra bf e cod gli "sparatutto militari" sono completamente allo sbando. Ultima modifica di ningen : 23-11-2021 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Comunque le differenze ci sono anche con Unreal tournament e Quake in primis per come sono gestite la salute e le armi. Diciamo che Halo:infinite è un incrocio tra gli "fps militari alla cod" e Unreal tournament. Ci ho fatto giusto qualche partitina l'altro giorno e non mi è parso per niente male. Per me è positivo che non sia troppo simile ne a bf ne a cod. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.