|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
anche se non credo siano necessari...
|
|
|
#42502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Potremmo fare rastrellamenti modello Somalia, ma invece che sequestrare armi inoculare vaccini!
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#42503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
No, non ci siamo, le risposte si danno bene o non si danno: "é il concettoh ke contahhhh!!1!"
ma magari, come fonte stanno sopra! Quote:
Quote:
|
|
|
#42504 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Mai offeso un vaccinato, ma neanche pensato (e perchè poi?). @ryan78 Dato che sei il premier... conterò fino a 150.000... tanto mi fermo a 10... sto ancora a Matematica da 1 Elementare
|
|
|
#42505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Idem con patate. Possiamo non essere d'accordo sulla questione vaccini e green pass ma alla correttezza e alla civile discussione ci tengo.
|
|
|
|
|
#42506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
è morto (non si sa nemmeno di cosa) due settimane dopo la 3a dose, tanto basta per dare la colpa al vaccino ed evidentemente per riderci su; ma d'altronde, visto il tono dei post dell'utnte in questione, non mi stupisco della sua reazione...
|
|
|
#42507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se imponi il GP per tutto e l'unico modo per ottenerlo è quello di averlo con il vaccino (salvo vedere processioni di persone dove è presente un positivo Un discorso è dire: 1) Nei luoghi pubblici, devi avere il vaccino (sono d'accordo) 2) Nel posto di lavoro ti permetto di accederci anche con il tampone ogni 24 ore (perchè il lavoro è FONDAMENTALE e non posso toglierti ogni possibilità) Poi se mettono obbligatorio il vaccino, me lo farò... anche se forse lo farò prima...
|
|
|
#42508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42509 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Con amici o conoscenti che non sono stati bene dopo la vaccinazione non ho mica fatto come Nelson "Ha haaa", anzi, ero preoccupato come lo sono stato per chi si è ammalato da non vaccinato. A differenza di alcuni espertoni di pubbliche relazioni qua dentro non ho mai sostenuto il mio punto di vista per soddisfare una masturbazione mentale fine ad un edonismo personale. Sembra di assistere alle piazze dove prima di poter parlare viene chiesto di abiurare. Il gettone d'ingresso è il vaccino, senza non si può parlare. Non si possono avere dubbi perché si fa parte di un altro insieme. Quello dei sovversivi (per legge però). Non si può nemmeno contestare delle scelte che fino a prova contraria potrebbero anche non essere completamente risolutive. I conti si potranno fare alla fine, non durante. Attualmente i dati parlano, c'è una parte empirica che non si può negare, però non è il santo graal e ci sono delle dinamiche non sanitarie che non vengono considerate o vengono considerate inferiori. Qualcuno potrebbe dire perché non chiudono le tabaccherie se nel mondo muoiono 7 o 8 milioni di persone all'anno per il fumo? Si conosce già il problema eppure lo si ignora e non si fanno certo lockdown per impedire che la gente esca a comprare le sigarette, anzi, si lasciano aperte le tabaccherie proprio nei lockdown del covid-19. Chiaramente è un esempio estremizzato e che ha degli aspetti differenti con la pandemia, ma non è anch'essa una pandemia? Solo più silenziosa e che non disturba troppo il mondo occidentalizzato viziato; quello talmente intelligente che invece di pensare di ridurre i morti, specula sulla vendita delle sigarette. Quindi il problema si riduce alla paura di avere gli ospedali pieni e di non potersi curare per gli effetti delle malattie che gli stessi Stati aiutano a svilupparsi. Tanto la tassa sulle sigarette serve per compensare no? Mmm bello. Ci sono persone che non vogliono ammalarsi, ovviamente, ma c'è una bella fetta di popolazione che non vuole rinunciare ai propri vizi dannosi per la salute e guai a dirgli che non potranno curarsi perché ci sono gli ospedali pieni di covid-19. Pieni poi è una parola grossa da noi (7% dato Agenas di oggi). Quindi cerchiamo di capirci. È solo colpa dei non vaccinati se siamo in questa situazione. Io dico di no, tu puoi dire quello che ti pare. Siamo in democrazia... ancora per un po' almeno |
|
|
|
|
|
#42510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Comunque queste "sudden death", oltre al boom di ricerche su google, stanno arrivando anche nella mia cerchia di conoscenti, proprio adesso ne ho avuto notizia spero davvero che non sia associato con la terza dose PS: comunque mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno. Ho avuto l'impressione che quel tizio fosse un nazi, e ho pensato al karma. Ovviamente è una notizia tragica Ultima modifica di barzokk : 19-11-2021 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#42511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso chiedere il rispetto se poi non sono capace di averlo.
|
|
|
#42512 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Direi che si stanno ponendo le basi per una serena convivenza, civile soprattutto Quote:
Camicie di forza per tutti! E vaccinazione coatta, dopo una spruzzata di spray al peperoncino in faccia. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#42513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da non vaccinato, se imponessero il lockdown potrei avere dei grossi problemi a passare dei momenti felici con i miei figli (l'esempio più stupido? non potrei andare con loro ad una festa di un compagno di scuola). Quindi non è per il costo dei tamponi anche se li mettessero con durata di 24 ore. I miei figli hanno la priorità su TUTTO E TUTTI. P.S. Ho la fortuna che sono ancora piccoli e il loro amore è sicuramente sincero... magari crescendo le cose cambieranno... ma un genitore è sempre genitore...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 19-11-2021 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#42514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guarda che c'è scritto sul bugiardino che i vaccini possono avere effetti avversi dopo settimane... quindi "tanto basta" non è da escludere come fosse fantascienza: è scienza.
|
|
#42515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Chiamami ignorante ma tra tutti i post che in questi mesi ho letto in questo thread, dei tuoi non sono mai riuscito a completarne uno. Compreso questo. La tua reazione alla mia risposta a Canilupus, ovvero la news del chirurgo Pro-vax, non mi ha dato fastidio, perchè è talmente infantile che mi è scappato anche un sorriso. (Sai quanti rincoglioniti No-vax sono morti di covid, gridando sul letto di morte No Green pass!? Questo non mi commuove.) Reputo che Canilupus non abbia bisogno di Avvocati. Ha avuto modo di esprimersi, ed infatti i risultati si vedono. Bloccato in un loop (tamponato ogni 48 ore per lavorare, ASSURDO! ) dopo che la maggior parte delle persone vuole solo continuare a vivere. Grazie anche ad i vaccini.Quì combattiamo sulla logica e sull'accettazione della realtà, così com'è. Poi continua pure a scrivere.. Ultima modifica di Gabro_82 : 19-11-2021 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#42516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E' una possibilità, non una certezza e darlo per scontato, non sapendo nemmeno di cosa è morta la persona in questione beh, permettimi , ma è fantascienza sì
|
|
|
#42517 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Che poi di cosa stiamo parlando se non di uno che è agitato visto quello che scrivi. Uno senza argomenti che punta subito ad offendere il prossimo... Basta tornare indietro di qualche post per leggere tipo: Quote:
Canis non ha bisogno di avvocati... scrive già abbastanza da solo Se ci riesci. |
||
|
|
|
|
#42518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Ariete!
|
|
#42519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Non ti bastano tutte queste pagine, post e mesi in cui il clima del discorso non è mai cambiato?? Non si arriverà mai a nulla, a furia di difendere l'indifendibile. Entità che, per non si sa quale motivo, preferisce prendere una malattia come il covid, piuttosto che prevenirne gli effetti gravi grazie al vaccino. Per non parlare di tutta la sfera comunitaria, dove tramite un comportamento masochistico produce effetti negativi su ospedalizzazioni e instasamento delle TI. Tutto il resto sono chiacchiere. Riguardo alla tua parafrasi dei posts che ho quotato di Canilupus, non so che dirti, io non difendendolo provo a spronarlo, tu avalli l'irrazionale. Ultima modifica di Gabro_82 : 19-11-2021 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#42520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
beh se lo fai per i tuoi figli e poi però hai effetti collaterali drammatici....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

di buon vinello al colpo