Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2021, 10:17   #42181
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
i dubbio-vax auspicano al perenne lockdown nonostante neghino o ti dicano "non hai capito cosa intendo". per me è abbastanza palese da mesi ormai
Probabilmente è quello che sperano per loro, modello Austria
Old 17-11-2021, 10:20   #42182
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
probabilmente verrà ridotto anche a 6 mesi.

meglio così, io dovrei fare la terza a gennaio e probabilmente una eventuale quarta in tempo per andare in ferie.

se effettivamente dopo 6 mesi si riduce la protezione giusto adeguare il gp.
Io credo che l'unica via ragionevole sia GP di 6 mesi in linea con gli ultimi studi, GP solo con vaccino e restrizioni che colpiscono solo chi non è in possesso di GP.
Questo per non essere di nuovo costretti a chiudere locali e attività...
alemar78 è offline  
Old 17-11-2021, 10:22   #42183
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Si.
Quindi se non vai in ospedale è merito del vaccino... se non ci sei andato prima del vaccino, sei stato solo fortunato. Approccio altamente scientifico.

Quote:
E cosa cambia al sig. Rossi? Il vaccino non è controindicato per chi ha protezione alta o bassa o media, e le misure di sicurezza (mascherine, ecc.) deve usarle comunque
Cambia che al Sig. Rossi è utile sapere se il vaccino gli da o meno una qualche forma di protezione.
Gli serve sia per poter vivere un po' più sereno, ma al contempo anche per avere un atteggiamento molto più prudenziale.
Per dirla più semplice.
Se io sono a conoscenza di avere una predisposizione genetica verso il diabete, magari sto più attento a non assumere zuccheri (cosa che dovrei fare a prescindere... ma lo farei con più efficacia).
Come ho già scritto più e più volte...
Non sapere non è equivalente a stare bene o non avere problemi.
Old 17-11-2021, 10:33   #42184
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ma come, nessun post di contentezza estrema per la proposta di riduzione della durata del GP?
È una cosa buona per tutti, no? e tanti noaprescindere la auspicano da una vita...
Forse preferivano sei mesi? o forse dispiace per la proposta di proroga dello stato di emergenza?
Io non auspico nulla... e guarda che diminuire il GP per costringere le persone a fare anche la 3 dose non mi fa per nulla contento.

Anche perchè se il vaccino è stato fatto per scelta, chi ne era convinto lo avrebbe fatto anche se il GP fosse durato solo un mese.

Il problema sono i milioni di persone che tra Luglio e Agosto (e ne conosco veramente tanti) si sono adattati con l'illusione di subire il ricatto e poi non avere problemi per 1 anno.

Queste persone inizieranno ad essere un piccolo problema aggiuntivo a noi pericolosi, brutti, sporchi e cattivi non vaccinati.

Adesso ti stupirò... qualche giorno fa sono andato al ristorante (all'aperto... anche se avevo il GP).

Purtroppo c'erano solo alcuni miei amici non vaccinati (mi avrebbe fatto piacere avere anche quelli pro-vax... ma ahimè si è creata un po' di distanza... speriamo cambino le cose).

Uno di loro mi ha detto che la madre (molto avanti con l'età) non intende farsi la 3 dose.

Io gli ho consigliato di convincerla perchè nella sua fascia i rischi sono estremamente elevati (pensa un po' te).

Lui mi ha detto che è stata molto male dopo le prime due dosi e adesso ha paura.

A quel punto mi sono fermato e ho rispettato la decisione del suo genitore (che però non condivido perchè penso sia molto pericolosa per LEI).

Questo piccolo esempio per dirti che non sono contrario al vaccino per tutti, ma non reputo che le persone debbano essere obbligate.

In alcune fasce di età io stesso non ho alcun dubbio sul valore dello stesso e se vi rientrassi, non sarei qui a menarla da mesi.

Per altre ho i miei dubbi e lascio il libero arbitrio ad ognuno, senza doverlo influenzare ed esprimendo solo IL MIO PENSIERO (poi ognuno può anche dire che dico castronerie e fare il contrario... io lo rispetterò ugualmente).
Old 17-11-2021, 10:40   #42185
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi se non vai in ospedale è merito del vaccino... se non ci sei andato prima del vaccino, sei stato solo fortunato. Approccio altamente scientifico.
Si, si chiamano scienze statistiche, se prima andavano in ospedale 4000 persone ogni 100000 e dopo 2000, il risultato è che post vaccino 2000 persone in meno mi consumano tubi tracheali.
Allo stesso modo se tra i non vaccinati prima andavano in ospedale 4000 persone ogni 100000 e dopo 3900, il risultato è che il virus si comporta in maniera anticostituzionale.

Quote:
Cambia che al Sig. Rossi è utile sapere se il vaccino gli da o meno una qualche forma di protezione.
Gli serve sia per poter vivere un po' più sereno, ma al contempo anche per avere un atteggiamento molto più prudenziale.
Per dirla più semplice.
Se io sono a conoscenza di avere una predisposizione genetica verso il diabete, magari sto più attento a non assumere zuccheri (cosa che dovrei fare a prescindere... ma lo farei con più efficacia).
Come ho già scritto più e più volte...
Non sapere non è equivalente a stare bene o non avere problemi.
Il sig. Rossi deve comunque avere un atteggiamento prudenziale, perchè la statistica dice che fatta 100 la protezione totale, il vaccino ne porta 60, la mascherina altri 15, il distanziamento altri 5, ecc.
Come già scritto più e più volte il vaccino è l'arma principale ma complementare ai comportamenti di sicurezza.
Old 17-11-2021, 10:40   #42186
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Insomma... in sintesi, il vaccino è bene... che lo facciano gli altri
è da un pò che trova motivazioni valide per far vaccinare gli altri, lui invece ha problemi di raffreddore 6 mesi l'anno ma non è necessario si vaccini eh
TorettoMilano è offline  
Old 17-11-2021, 10:49   #42187
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Io credo che l'unica via ragionevole sia GP di 6 mesi in linea con gli ultimi studi, GP solo con vaccino e restrizioni che colpiscono solo chi non è in possesso di GP.
Questo per non essere di nuovo costretti a chiudere locali e attività...
Posso essere d'accordo sul GP solo per vaccinati e guariti per quanto riguarda la vita sociale (anche se 7 milioni di persone che non vivono, sono un danno importante per l'economia), ma non per il lavoro.

In quel caso devi permettere alle persone di andarci con un tampone negativo o se possibile di farlo in smart-working.

Oltre al piccolo fatto che se dalla mattina alla sera non si presentano delle persone a lavoro, credi un disagio a tutti gli altri e comunichi indirettamente il loro stato vaccinale (violando quindi la privacy).

Anche perchè è stato dimostrato che anche i vaccinati si contagiano, persino in luoghi dove ci sono SOLO quelli.

Quindi dato che mangiare e avere un reddito è un requisito VITALE per ogni essere vivente, almeno queste due cose devi accettarle come un rischio tollerabile.

Poi se mi vuoi impedire di andare al bar, ristorante, cinema, teatro, stadio, centro commerciale... va bene...

basta che dopo qualche commerciante non inizi a lamentarsi che gli cala il fatturato e non pretenda che io mi vaccini per andarci forzatamente...
Old 17-11-2021, 10:54   #42188
canislupus
Senior Member

Quote:
Insomma... in sintesi, il vaccino è bene... che lo facciano gli altri
Immaginavo che avresti ridotto tutto il senso del mio discorso a questo.

Il vaccino è CONSIGLIABILE che lo facciano le persone più a rischio.

Poi se lo vuole fare un 12enne e un 90enne lo rifiuta, è una sua scelta.

Io non criticherò nè l'una nè l'altra.

Solo che nel caso del 90enne, se mi chiederà un consiglio, gli dirò che al posto suo (traducibile con ALLA SUA ETA') io lo farei.
Old 17-11-2021, 10:59   #42189
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ma come, nessun post di contentezza estrema per la proposta di riduzione della durata del GP?
È una cosa buona per tutti, no? e tanti noaprescindere la auspicano da una vita...
Forse preferivano sei mesi? o forse dispiace per la proposta di proroga dello stato di emergenza?
toglie frecce al loro arco
Mr_Paulus è offline  
Old 17-11-2021, 11:03   #42190
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

Il vaccino è CONSIGLIABILE che lo facciano le persone più a rischio.
Ormai è chiaro che ti sfugge (cioè, lo rifiuti proprio) il concetto che il vaccino non serve solo a non far morire la gente.
In pandemia il vaccino è l'arma più efficace per mandare meno persone all'ospedale, evitando saturazioni delle strutture sanitarie e impedimento delle prestazioni mediche con conseguenti chiusure di attività economiche e non, che causano ingenti danni economici, sociali e sanitari.
Ed è un film a cui abbiamo già assistito nei due inverni passati (magari tu dormivi).

A rischio di finire in ospedale (quindi di essere una mattoncino in questo disastro) ci siamo tutti, a prescindere dall'età.
Quindi E' CONSIGLIABILE che lo facciano tutti.

Io ho sempre goduto di una salute di ferro e mi sono vaccinato, non solo per proteggere me stesso, ma anche per ridurre drasticamente la probabilità di contribuire ad un danno economico e sanitario del mio paese, oltre che per ridurre la probabilità di diffondere il contagio verso gli altri, vaccinati o no.
Old 17-11-2021, 11:51   #42191
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ormai è chiaro che ti sfugge (cioè, lo rifiuti proprio) il concetto che il vaccino non serve solo a non far morire la gente.
In pandemia il vaccino è l'arma più efficace per mandare meno persone all'ospedale, evitando saturazioni delle strutture sanitarie e impedimento delle prestazioni mediche con conseguenti chiusure di attività economiche e non, che causano ingenti danni economici, sociali e sanitari.
Ed è un film a cui abbiamo già assistito nei due inverni passati (magari tu dormivi).

A rischio di finire in ospedale (quindi di essere una mattoncino in questo disastro) ci siamo tutti, a prescindere dall'età.

Io ho sempre goduto di una salute di ferro e mi sono vaccinato, non solo per proteggere me stesso, ma anche per ridurre drasticamente la probabilità di contribuire ad un danno economico e sanitario del mio paese, oltre che per ridurre la probabilità di diffondere il contagio verso gli altri, vaccinati o no.
ma chi fumaaa?? chi beveee??? gli obesiii????????????????????????????????????????????????????????????? e molta gente non fa attività fisicaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e gli ospedali reggonoooo perchè è logicoooo, al massimo basta costruire qui o li e formare personaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
TorettoMilano è offline  
Old 17-11-2021, 11:53   #42192
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Il grado di protezione non si misura tramite il titolo anticorpale, quello è indicatore della risposta alla vaccinazione
e quindi in base a cosa si misura?
Old 17-11-2021, 11:54   #42193
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi

Amen
andry18 è offline  
Old 17-11-2021, 11:56   #42194
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
In base alla riduzione della quota di contagi, ospedalizzazioni e decessi rispetto ai non vaccinati
andry18 è offline  
Old 17-11-2021, 12:00   #42195
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Si misura in base a delle analisi che fanno solo ai gruppi di controllo delle case farmaceutiche.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 17-11-2021, 12:04   #42196
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Eccolo il potenziamento dei servizi sanitari, delle risorse e soprattutto del personale sanitario dopo aver imparato dagli errori fatti in passato, con la pandemia ancora in corso:
Covid, la protesta di chi lavora al Pronto soccorso: “Mancano ancora 4mila tra medici e infermieri. Assunzioni insufficienti e bandi deserti, così gli ospedali rischiano di richiudere i servizi”

Quote:
Mentre l’Italia e l’Europa affrontano l’inizio della quarta ondata torna la protesta di chi lavora nei pronto soccorso d’Italia, la porta d’accesso degli ospedali: dopo quasi due anni di Covid, la categoria dei medici dei reparti emergenza-urgenza denuncia la mancanza di 4mila tra medici e infermieri, il 30% degli organici necessari a farli funzionare, con problemi di turni di lavoro massacranti, sovraffollamento, ambulanze in attesa. Per la prima volta l’associazione che li rappresenta (Simeu) scende in piazza. Denuncia il rischio che l’impennata di contagi costringa a chiudere i servizi, come avveniva nelle fasi più drammatiche della pandemia. Sostiene che gli incentivi in busta paga, recentemente stanziati dal governo per 90 milioni di euro, sono benvenuti ma assolutamente inadeguati a contrastare la “desertificazione in atto dei reparti, che si ripercuote direttamente sulla pelle dei pazienti e sulla qualità di lavoro e di vita dei medici”. La manifestazione si terrà proprio mercoledì 17 novembre in piazza Santi Apostoli a Roma, dalle 12.30 alle 15.

La protesta nasce dalla certezza che quanto fatto finora non basti. La maggior parte dei concorsi che sono stati banditi per rinforzare i reparti sono andati deserti in tutte le Regioni italiane, molti dei professionisti hanno abbandonato il lavoro, una borsa di studio su dieci della specialità non è stata neanche assegnata nell’anno accademico 2021-2022. Per disinteresse dei neolaureati, visto che il 18% degli studenti ha poi lasciato.

Quote:
Punto secondo, l’incentivo è un segnale positivo, anche perché per la prima volta inserisce una differenziazione tra chi è in pronto soccorso e tutti gli altri, ma del tutto insufficiente: di fatto sono 100 euro netti in busta paga, che son soldi certo, ma sono l’equivalente di una visita privata di un qualunque collega che può farne anche 50 al mese mentre noi lavoriamo solo per il sistema sanitario nazionale. Del resto molti giovani, a fronte di uno stipendio d’ingresso come dirigente di prima fascia da 2500 euro al mese hanno preferito tenersi lontani dai turni massacri del pronto soccorso e hanno avuto anche la convenienza di farlo: il giovane medico che va a fare le vaccinazioni o l’Usca prende 60-80 euro per sei ore di lavoro, senza notti e senza lo stress dell’area di urgenza. Fate un po’ voi i calcoli, le cifre sono non paragonabili. Ma non è una questione di soldi: datecene meno, ma metteteci nelle condizioni di lavorare.
Quote:
Dove sono finiti tutti i medici promessi durante la pandemia?
I nostri dati dicono che nell’ultimo anno a fronte di 2mila uscite abbiamo avuto solo mille entrate. In media siamo riusciti a sostituire un medico ogni due usciti, più le assenze che erano già precedenti. Cioè, è vero che sono state fatte delle assunzioni, ma sono del tutto insufficienti rispetto all’esodo che c’è stato. A questo aggiungo che i contratti Covid di cui si è tanto parlato nella stragrande maggioranza dei casi sono fatti con persone che non hanno il titolo utile per lavorare in emergenza. Si tratta di ragazzi neolaureati, splendidi e commoventi, ma che non possono esser messi domattina in turno di Pronto Soccorso perché non ne hanno le capacità.

Ultima modifica di UnknownOne00 : 17-11-2021 alle 12:10.
UnknownOne00 è offline  
Old 17-11-2021, 12:10   #42197
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
In base alla riduzione della quota di contagi, ospedalizzazioni e decessi rispetto ai non vaccinati
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Si misura in base a delle analisi che fanno solo ai gruppi di controllo delle case farmaceutiche.
L'ho detto io e non mi ha creduto nessuno...eppure sono laureato su Facebook in Medicina con specializzazione in Virologia e Immunologia all'Università di Youtube, ho frequentato il Master alla Cunial University e sono stato relatore all'International Barillari's Forum
Old 17-11-2021, 12:18   #42198
canislupus
Senior Member

Quote:
Amen
Sbagliato... quel discorso sarebbe totalmente logico e coerente... per un vaccino sterilizzante su un virus che non distingue minimamente e colpisce in egual modo tutti.

Qualcuno ha i dati dei ricoveri suddivisi per fasce di età?

Prendo una fascia come esempio.

506.476 contagi tra i 10 e 19 anni su una popolazione di 2.835.060.

Di questi quanti sono stati:

ASINTOMATICI
PAUCISINTOMATICI
SINTOMATICI LIEVI
SINTOMATICI MEDI
SINTOMATICI GRAVI
RICOVERATI
TERAPIA INTENSIVA
DECEDUTI

L'unico dato certo è quello dei decessi: 21.

Poco fa ho sentito che in un ospedale di Padova il 40-45% dei ricoveri per Covid sono di vaccinati.

Subito è stato detto che si tratta di persone anziane con molte comorbidità.

Quindi anche se abbiamo vaccinato quasi l'85% della popolazione over12, il contagio ha trovato ugualmente la sua strada (e ora mi risponderai che sarà colpa dei nipotini o dei non vaccinati... magari parliamo di anziani che stavano in una RSA... ma vabbè).

Ti faccio presente che in nazioni PIU' vaccinate di noi, aumentano i contagi...

Possibile che quella piccola percentuale di non vaccinati abbia il potere di superare ogni vaccino e colpisca oltre ai propri "simili" anche i super-protetti???
Old 17-11-2021, 12:20   #42199
canislupus
Senior Member

Quote:
Ok su ospedalizzazioni e decessi (lì il dato non è discutibile)... ma sui contagi fa ridere...

Se non faccio alcun tampone ad un vaccinato per 6 mesi come puoi dire che non si sia mai infettato? lo puoi presumere, ma se era asintomatico???
Old 17-11-2021, 12:21   #42200
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Sbagliato... quel discorso sarebbe totalmente logico e coerente... per un vaccino sterilizzante su un virus che non distingue minimamente e colpisce in egual modo tutti.

Qualcuno ha i dati dei ricoveri suddivisi per fasce di età?

Prendo una fascia come esempio.

506.476 contagi tra i 10 e 19 anni su una popolazione di 2.835.060.

Di questi quanti sono stati:

ASINTOMATICI
PAUCISINTOMATICI
SINTOMATICI LIEVI
SINTOMATICI MEDI
SINTOMATICI GRAVI
RICOVERATI
TERAPIA INTENSIVA
DECEDUTI

L'unico dato certo è quello dei decessi: 21.

Poco fa ho sentito che in un ospedale di Padova il 40-45% dei ricoveri per Covid sono di vaccinati.

Subito è stato detto che si tratta di persone anziane con molte comorbidità.

Quindi anche se abbiamo vaccinato quasi l'85% della popolazione over12, il contagio ha trovato ugualmente la sua strada (e ora mi risponderai che sarà colpa dei nipotini o dei non vaccinati... magari parliamo di anziani che stavano in una RSA... ma vabbè).

Ti faccio presente che in nazioni PIU' vaccinate di noi, aumentano i contagi...

Possibile che quella piccola percentuale di non vaccinati abbia il potere di superare ogni vaccino e colpisca oltre ai propri "simili" anche i super-protetti???
Quote:
Ok su ospedalizzazioni e decessi (lì il dato non è discutibile)... ma sui contagi fa ridere...

Se non faccio alcun tampone ad un vaccinato per 6 mesi come puoi dire che non si sia mai infettato? lo puoi presumere, ma se era asintomatico???

ma sto ragazzo dove ha studiato virologia? lo vedo abile e smaliziato nelle argomentazioni

Ultima modifica di TorettoMilano : 17-11-2021 alle 12:24.
TorettoMilano è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian