|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Offerta FTTH con router FRITZ!Box
Esiste attualmente un operatore che abbia nella sua offerta FTTH un router FRITZ!Box (anche in comodato d'uso) ?
Ho una rete mesh basata su dispositivi FRITZ!Box e, per la scarsa standardizzazione del protocollo, se utilizzassi un modem di altra marca, sarei costretto a metterlo in cascata al FRITZ!Box che uso attualmente (7490) castrando ogni funzionalità del nuovo router. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
KLIK usa da sempre solo Fritz.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vi ringrazio per le risposte ma purtroppo:
- non sottoscriverei mai un servizio di Klik per vari motivi - sono servito da Flashfiber (Fibercop) e quindi, immagino, avrei uno ZTE |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
klik sia su fibercop che openfiber consegna con un ONT, non con il fritzbox. (che ovviamente puoi usare come router collegato all'ONT) Penso che intendessi un fritzbox con modulo ont integrato giusto ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.