|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Anche a voi lo strumenti cattura (per fare gli screenshot) da errore?
Dice che bisogna ripristinare il PC
|
|
|
|
|
|
#2082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In effetti dovrò certamente configurare prima o poi un Windows 11 con taskbar sulla sinistra (ed un'altra in alto).
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 07-11-2021 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Oppure, molto semplicemente e per correttezza, ti iscrivi a un programma di Insider preview e addirittura puoi mandare feedback dalla mattina alla sera, quella è la via maestra. |
|
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso avere il diritto di non pensarla come voi ??? Se si, potete anche cercare di smentirmi, ma per adesso, non leggo altro che quello che ho scritto sopra. |
|
|
|
|
|
|
#2085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Confermo... dopo l'aggiornamento anche a me W11 non mi ha dato nessun problema
|
|
|
|
#2086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche quando acquistavi un PC di marche altisonanti, tanti anni fa, ti dovevi comperare il sistema operativo a parte e installartelo, il bundle o il preinstallato, non erano nemmeno contemplati. Poi, le cose sono cambiate, non ricordo da quale versione, se avevi a bordo un sistema operativo attivato, ti veniva rilasciata la possibilità di aggiornamento gratuito esattamente come è accaduto con WIN 11. Ultima modifica di DLINKO : 08-11-2021 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
|
#2087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo, vedrai che non te ne pentirai. ![]() Io ti consiglierei di usare Temi scuri, rendono di più e non affaticano la vista. Per esempio Night Skies premium o similari. Ultima modifica di DLINKO : 08-11-2021 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Noi almeno, col nostro parlare di click e barre, diamo motivazioni tecniche per cui secondo noi l'interfaccia è a tratti abominevole. Vuoi fare un discorso costruttivo? Mi giustifichi quale sarebbe il vantaggio di obbligare al raggruppamento delle icone sulla barra di avvio? Mi giustifichi quale sarebbe il vantaggio a impedire di trascinare un file su una cartella ridotta a icona? Perchè tecnicamente gli svantaggi sono evidenti e oggettivi, ci sono dei vantaggi? Vai. Ovviamente la risposta "MS ha scelto così e dobbiamo adeguarci" non vale visto che parli di voler analalizzare tecnicamente la cosa. Dimmi cosa c'è di buono in queste scelte. Parli di mancanza di valutazioni tecniche ma tu a parte dire che dobbiamo adeguarci e impostare un avatar a tema cosa stai facendo? |
|
|
|
|
|
|
#2090 |
|
Senior Member
|
Scrivi talmente tanto, e dire che sei stato gentilmente invitato a non monopolizzare la discussione ed usare il multiquote, che diventa difficile starti appresso contestandoti tutte le fesserie. Una tra tante è questa. Le licenze OEM esistono dalla notte dei tempi, tutti i PC di marca altisonante e anche bassisonante anche all'epoca del DOS avevano una licenza ed il DOS preinstallato.
|
|
|
|
|
|
#2091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
ci sono rimasto male sulla resa dell'auto HDR nei giochi
ho avviato warzone ieri per la prima volta, non ricordavo di aver abilitato l'(auto)hdr da win settimana scorsa, e aveva una resa cromatica... uau
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
come fai a non renderti conto che alla ms sono tecnici da barzelletta, i vecchi tecnici devono essere andati in pensione hanno assunto dei ragazzini capricciosi e coglioni, come la faccenda di cambiare browser predefinito quella di dover lavorare 5 minuti per cambiare 1000 voci mentre prima solo un klik ed eri a posto
|
|
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
|
#2096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
tutti si danno da fare per correggere le stronzate di win 11
https://github.com/valinet/ExplorerPatcher |
|
|
|
|
|
#2097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferisco ai tempi degli 8088 e poi 286/386 che sia da privato e sia come azienda, ogni PC ti dovevi acquistare il tuo bel sistema operativo DOS o windows 3.x che fosse pagartelo profumamene e installartelo se eri in grado, oppure fartelo installare dal negoziante spesso dando il conquibus. E comunque, con hard disk che arrivavano quando potevi spendere al massimo a 30 MB, altrimenti dovevi accontentarti di molto meno, c'era poco da preinstallare, ti venivano consegnati un bel po' di floppies e TU dovevi installartelo, altro che palle. Poi arrivò l'epoca dei pre-caricati sul disco fisso, sceglievi la versione e lui installava quella scelta e cancellava le versioni non utilizzate. Da qui in poi è cambiato tutto, forse tu sei troppo giovane e non hai conosciuto l'alba del personal computer, però magari sarai esperto di social. |
|
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Troppe cose non vanno in questo w11
Poi le prestazioni, sia in game che nel lavoro, non differiscono troppo da w10 Non vedo proprio motivo per passare a questo w11. A parte la grafica rinnovata... Spero davvero che sistemino tutti i problemi nelle patch dei prossimi mesi...
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatta la premessa, francamente, anche in caso di giudizi negativi, non mi sembra comunque che siate in presenza di problemi così gravi da pregiudicare il buon funzionamento del Hardware. Allo stesso tempo, non ho letto nemmeno un giudizio positivo su tutto il resto, oramai, focalizzati appunto su cose futili e banali, a parer mio. |
|
|
|
|
|
|
#2100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.