Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2021, 23:01   #41361
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
il vecchietto o simil vecchietto alla fine con il gilet arancione che passa da dietro la polizia schierata con gli scudi (zoppicando) è la parte più divertente

È il king della manifestazione!

https://youtu.be/GKwk8ckUIZM?t=275
Concordo...l'ho visto anche in altri video...sembra quello degli Squid Games...
Saturn è offline  
Old 06-11-2021, 23:07   #41362
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Concordo...l'ho visto anche in altri video...sembra quello degli Squid Games...
È un ex sbirro sotto copertura che odia la pensione e vuole un po' di quella sana adrenalina che solo una carica di manganellate dal vivo può dare
ryan78 è offline  
Old 07-11-2021, 01:24   #41363
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Eppure alcuni vaccini si sono presi tutto il merito di aver debellato alcune malattie nonostante queste stavano già sparendo per i caxxi propri prima ancora delle vaccinazioni, sarà mica che qualche merito lo abbiano anche il miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie?

Curioso come le morti per influenza e polmonite siano tornate a salire da quando sono cominciate le vaccinazioni antinfluenzali...forse solo un caso.

Vedi il complotto ovunque, poi dici che ci danno dei complottisti.
Mica potrebbe essere un insieme di cose, è solo il vaccino
Riguarda gli antiinfluenzali, qui alzo le mani e boh, però fai notare una situazione, però c'è da dire che non ricordo quando sia stato l'ultima che mi abbia costretto almeno a stare a casa. Per questo son quasi sicuro che lo abbia preso gennaio 2020

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Eh menti eccelse !

Oggi ero all' international street food di arzignano con mio cuggino, in teoria serviva il Gp ma non c'era nessuno a controllare...

Ps che bone le bombette di Alberobello !!!

Cncnxnsnzznnzznzjjzjz
E' tutto bono
Riguarda il controllo del Gp, dovrebbe esserci , ma è inapplicabile, cioè per farlo o recinti la zona, e crei un'entrata unica o boh. E pure sono stati i migliori a concepire sta cosa.
Infatti anche per questo, quando capita faccio notare (con il fine di trollare) che fanno le cose a "capocchia" (senza senso), perchè per legge si dovrebbe fare.

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
sarebbe anche ora di finirla cmq col discorso vaccinati, non vaccinati ecc, che il resto della popolazione (non vaccinata) è stanca pure lei del ricatto, perchè alla fine il gp non è nient'altro che un ricatto.

se c'è libera scelta perchè si continua a rompere i co....??

chi ha deciso ha deciso, chi non lo ha deciso lascitelo in pace....

che poi il gp non serve ad un c..avolo per la situazione sanitaria!

ricordo ai vaccinati che il vaccino non è gratis, ma è stato pagato (e viene ancora pagato) da tutti che siano pro o anti vax.

quindi il discorso dei tamponi a pagamento è ingiustissimo!

discorso trieste ed aumento di contagi....ma veramente ci credete? allora spiegateci perchè in qualsiasi altra manifestazione che è stata fatta anche col freddo ecc non c'è stato nessun problema!!!...

occio va che vado a farmi una birrozza al bar, senza grenpas! vaff...
Sembra che non conoscano il detto "vivi e lascia vivere"

Ultima modifica di fabius21 : 07-11-2021 alle 01:41.
fabius21 è offline  
Old 07-11-2021, 01:36   #41364
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
https://www.brindisireport.it/emerge...-brindisi.html

Leggendo questo articolo, mi è venuto in mente che "i dottori" che vanno in tv, potrebbero usare questo effetto del virus per poter invogliare/influensare i dubbiosi, ma invece parlano del nulla, sempre le stesse cose : "Non ti vaccini, ti prendi il covid, vai in ospedale; li intasi, e muori."
Tornando all'articolo, spero di riuscire a trovare qualcuno che mi possa aiutare a farmici infilare, o almeno conoscere gli integratori, e poi farmela per fatti miei al massimo, perchè cmq per il sistema sanitario, io non ho avuto il covid, visto che è stato gennaio 2020.
fabius21 è offline  
Old 07-11-2021, 05:10   #41365
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
https://www.brindisireport.it/emerge...-brindisi.html

La sindrome post Covid non è ben conosciuta, ma sono noti gli sviluppi patogenetici e il tipo di danno che arreca alle cellule a livello mitocondriale con l'abbattimento della produzione di energia. Nella fibromialgia, che è assimilabile alla sindrome da affaticamento cronico post Covid-19, sono presenti una disfunzione mitocondriale e una ridotta concentrazione di coenzima Q10.
il Coenzima Q10 nelle persone oltre i 40 anni (circa) non è assorbibile,
al suo posto, dopo i 40 anni, si DOVREBBE usare l'ubiquinolo
tutti e due, comunque, sono liposolubili (difficile trovare la forma idrosolubile, ancora più costosa della già costosa forma "normale") e quindi vanno assunti con grassi od oli, altrimenti se ne perde GRAN parte

meglio dell'ubiquinolo o coenzima Q10, che hanno un azione per lo più MARGINALE, c'è la Nicotinamide Mononucleotide (NMN) una forma, variata, della vitamina B3, che da sola non ha l'effetto dell'NMN
l'NMN attiva sirtuine antiinvecchiamento stimolando il ringiovanimento delle cellule e produce il cosidetto NAD+ agendo anche sui mitocondri, e insieme a questa c'è il PQQ, che li RIGENERA! (anche il PQQ va assunto con grassi)
(sinceramente in quel protocollo di integratori mi sembra strano che non parlino di NMN e PQQ, credo che siano in ritardo e a scoppio ritardato, molto ritardato, sugli aggiornamenti, sinceramente, perchè gli effetti di NMN e PQQ, io, da diabetico, li vedo in un paio di giorni di assunzione, il che è veramente poco, ho avuto molte iperglicemie e questa roba a me fa molto bene, insieme alla Carnosina, unica sostanza in grado di cominciare a togliere gli AGE da iperglicemia) anche questa MOLTO COSTOSA

solo che l'NMN è abbastanza cara, circa 4 euro al grammo
su Amazon ed ebay stanno facendo soldi almeno il triplo del dovuto con la vendita di NMN
così come c'è anche chi vende roba che non è NMN a basso prezzo, a me è capitato che ho ricevuto Niacina (vitamina B3, come la nicotinamide normale-che non provoca flush cutaneo) che provoca arrossamento cutaneo e probabili danni a fegato (se assunta a lungo) o iperglicemie e mi sono fatto rimborsare i soldi
pensano di illudere dato che la B3, dopo un giro metabolico genera NAD, ma in minima parte, cosa che invece l'NMN fa in maniera tempestiva, tanto da sentirsi come nemmeno ci si sentiva quando si aveva un 20 anni, anche a 50 anni...

Ultima modifica di raxas : 07-11-2021 alle 05:28.
raxas è offline  
Old 07-11-2021, 06:49   #41366
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Ohh quindi stai meglio! Ottimo... street food? E il Cyrano 2.0 ?
Ma io non sto male ora, nel senso a parte la propensione allo squarauss e che non riuscirei a fare 200mt in salita tutto d'un fiato, non mi sento tanto male...
Il fatto che i valori di emoglobina ecc si stiano un po' alzando si fa sentire insomma...
Poi per il cyrano 2.0 c'è tempo, vedremo che mi diranno i dottori...
Secondo mio cugino probabilmente mi toglieranno la carne rossa, ma non sarebbe una gran perdita nella mia dieta.
Ultimamente ho aumentato il consumo di carne per cercare di integrare più ferro ma normalmente la mangio 1-2 volte a settimana e se dovrò virare su quella bianca non sarà un grosso problema...

Comunque tornando a noi, resto perplesso quando sento gridare " libertà libertà " a ste manifestazioni. Il fatto che ci sia libertà in sto paese é dimostrato proprio dalla presenza di ste manifestazioni.

Cjxnzznznansjznxnxbxxjsj
Old 07-11-2021, 06:50   #41367
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ah, fra le giustificazioni che nessuno dei novax del forum ha mai detto, e che ci siamo inventati di sana pianta, c'è anche questa: se mi vaccino ho il 100% di possibilità di entrare nella casistica degli effetti collaterali gravi, quindi non mi vaccino e decido invece di rischiare di entrare ("rischiare", quindi non ne ho la certezza come con il vaccino) nella casistica dei casi gravi di covid, che è remota perché rispetto tutte le regole sanitarie e quinid è diffcile che mi contagi; a dirlo una persona che il covid se l'era già beccato (!), per sua fortuna in forma molto lieve.

p.s.
Ma l'"infermiera" Pina Siffredda? Ma davvero ci sono dei fessi che ci credono?
Old 07-11-2021, 07:44   #41368
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

sì è proprio per culo, ascoltati qualche intervista dove non dicono culo, ma dicono (forse era Galli e qualche socio) "per fortuna" che il vaccino ha una discreta copertura anche per la variante Delta uscita successivamente. Culo e fortuna sono molto simili. Ecco magari non dirlo alla bella moglie di un tuo amico: "che bel culo che hai", suona un po' "pericoloso" rispetto a "che bella fortuna che hai"

Nei tuoi miniquote riesci a quotare anche il resto del discorso o ti devo pagare il logopedista?
Volevo solo evidenziare una tua frase che in un post chilometrico poteva andare perduta
Old 07-11-2021, 08:02   #41369
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Abbiano nel thread:

Quello che aspetta la madre di tutte le varianti del virus che si farà beffe dei vaccini.

Quello che i vaccini sono fatti a scadenza breve così servono più dosi.

Quello che i vaccini funzionano solo per un colpo di fortuna.

Quello che aspetta che muoiano i vaccinati.

Quello che aspetta la dittatura.

Quello che le case farmaceutiche investono solo sui vaccini e non sulle cure e quello (sempre lo stesso) che le cure ci sono state trovate.

Quello che non sa cosa aspetta, ma aspetta.
Old 07-11-2021, 08:32   #41370
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Abbiano nel thread:

Quello che aspetta la madre di tutte le varianti del virus che si farà beffe dei vaccini.

Quello che le case farmaceutiche investono solo sui vaccini e non sulle cure e quello (sempre lo stesso) che le cure ci sono state trovate.

Ci mancano ancora :

Quello che il covid non esiste

Quello che la cura per il covid è pregare

Quello che tanto che vi frega il mondo sta per finire

Quello che nel vaccino c' è il grafene

Quello che se ti vaccini muori

Quella che ... non ho idea di cosa sta dicendo

Quello che Enrico Montesano è tutti noi

Il mondo antivax è bello perché è avariato

Ma a tutti ricordo
Old 07-11-2021, 08:37   #41371
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Se non altro qui nel forum non arriviamo a questi livelli, almeno di questo gliene va dato atto (poi magari le sparano in altri forum/chat, questo non lo posso sapere )
Old 07-11-2021, 09:11   #41372
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Visto che è molto probabile che siamo nel matrix, non è che l'intelligenza artificiale che ci governa mi possa far fare 6 al superenalotto? Chiedo per un amico!

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 07-11-2021, 09:14   #41373
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Bisognerebbe trovare qualcuno che sappia manipolare matrix dall'interno a suo piacimento (cit.): ne conosci qualcuno?
Old 07-11-2021, 09:33   #41374
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Cosa c'entra il ristorante con la non genuinità?
in effetti me lo sono chiesto anch'io quando hai tirato fuori il discorso della non genuinità.

aveva ragione chi dice "non discutere con uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza"

in effetti mi hai battuto, chapeau.
Mr_Paulus è offline  
Old 07-11-2021, 09:34   #41375
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
il resto della popolazione (non vaccinata) è stanca pure lei del ricatto, perchè alla fine il gp non è nient'altro che un ricatto.
basta che ti vaccini
Mr_Paulus è offline  
Old 07-11-2021, 09:37   #41376
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Abbiano nel thread:

ti sei dimenticato:

quello che i vaccini non servivano perché l'epidemia si sarebbe estinta da sola, ti posto le provehhhh

ziocaro che gente gira

Ultima modifica di Mr_Paulus : 07-11-2021 alle 09:39.
Mr_Paulus è offline  
Old 07-11-2021, 09:40   #41377
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
ma leggi cosa scrivo o no?

Ora vediamo cosa dice EMA in proposito:

Published on: 03 February 2021

Toh, dice la stessa cosa che ho scritto prima

Un po' di storia che ti piace tanto

PFIZER inizia il 5 maggio 2020

Fine della fase 3

Richiesta auth FDA

Esattamente un mese dopo arriva la storica autorizzazione

NOVAVAX Studi iniziati in late December 2020

Results from a Phase 3 clinical trial enrolling

Da quando Pfizer ha iniziato a quando la prima siringa è entrata nel braccio di un post marketing sono passati circa 8 mesi.

Novavax ha iniziato a dicembre 2020 e siamo quasi a dicembre 2021 e il vaccino è ancora in fase di approvazione.

Quindi per Pfizer bastano 8 mesi, per gli altri anche 12... tanto c'è Pfizer Perché aiutare magari con finanziamenti e mettere lo stesso pepe al culo che avevano messo a Pfizer... tanto c'è Pfizer disponibile.
Tra l'altro il vaccino a base proteica non è una novità (mi pare quello per l'epatite B fosse fatto con la stessa tecnologia). Forse per i primi mesi del 2022 si potrà vedere qualcosa.

Curioso.
Da quello che hai scritto è ancora più evidente che non hai capito una ceppa (già considerare l'inizio della fase 2 per pfizer come inizio assoluto della ricerca è da nobel...tralasciando poi il fatto che a condurre tutta la parte iniziale della ricerca è stata la sola BioNtech).
Poi è ancor più interessante notare che a sto giro Pfizer è cattivona e Novavax la vittima...peccato che Novavax agisce esattamente nello stesso modo delle altre aziente farmaceutiche (Pfizer inclusa) e anche loro hanno ricevuto bei milioncini di supporto da parte delle casse statali, proprio per agevolare le ricerche e metterci su più manodopera

Però hai sgamato il complottone di Pfizer, complimenti Sherlock
andry18 è offline  
Old 07-11-2021, 09:41   #41378
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ti sei dimenticato:

quello che i vaccini non servivano perché l'epidemia si sarebbe estinta da sola, ti posto le provehhhh

ziocaro che gente gira
La cara vecchia storia delle 7 settimane
andry18 è offline  
Old 07-11-2021, 09:48   #41379
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Da quello che hai scritto è ancora più evidente che non hai capito una ceppa (già considerare l'inizio della fase 2 per pfizer come inizio assoluto della ricerca è da nobel...tralasciando poi il fatto che a condurre tutta la parte iniziale della ricerca è stata la sola BioNtech).
Poi è ancor più interessante notare che a sto giro Pfizer è cattivona e Novavax la vittima...peccato che Novavax agisce esattamente nello stesso modo delle altre aziente farmaceutiche (Pfizer inclusa) e anche loro hanno ricevuto bei milioncini di supporto da parte delle casse statali, proprio per agevolare le ricerche e metterci su più manodopera

Però hai sgamato il complottone di Pfizer, complimenti Sherlock
sarebbe il caso di chiedergli Harvard o M.I.T.?
Mr_Paulus è offline  
Old 07-11-2021, 10:27   #41380
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Austria, lockdown non vaccinati

https://www.ansa.it/trentino/notizie...5b8678e4f.html

Qualcuno la ha già postata?
E' divertente perché molti ancora non hanno capito che l'Italia è un paese commissariato in regime di test dove l'informazione è del tutto deviata. Avvelenamento che viene fatto già alla fonte (vedi ANSA). Funziona perché siamo il paese meno istruito dell'Europa.

Cosa viene detto:
"Dal 8/11 in Austria chi non è immunizzato non potrà più accedere a ristoranti, movida, hotel, sport, eventi culturali e sarà escluso da iniziative di tempo libero.
Lockdown per i non vaccinati."

Qual è la realtà:
"Dal 8/11 in Austria chi non è immunizzato non potrà più accedere a hotel, ristoranti, bar, parrucchieri o comunque eventi con più di 25 persone.
Nulla cambia per chi lavora, come camerieri e parrucchieri, che avranno salva la libertà di scelta vaccinale e potranno continuare a lavorare senza green pass.
Si vuole distinguere fra coloro che scelgono di andare in un determinato posto per divertimento da chi invece deve andarci perché ci lavora.
Quanto sopra, adeguatamente motivato da due fenomeni, da una parte la bassa vaccinazione totale della popolazione (pari al 65%), dall'altra un innalzamento dei casi di grave intensità che sta costringendo allo spostamento di interventi chirurgici per mancanza di letti."

Insomma, vi sono forti giustificazioni alla base e sono comunque preservati i diritti costituzionali.

Uguale uguale a noi (terapie intensive vuote e vaccinazioni al 75%). Vero?

Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-11-2021 alle 10:31.
MiKeLezZ è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian