|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#41362 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
![]() |
![]() |
#41363 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Mica potrebbe essere un insieme di cose, è solo il vaccino Riguarda gli antiinfluenzali, qui alzo le mani e boh, però fai notare una situazione, però c'è da dire che non ricordo quando sia stato l'ultima che mi abbia costretto almeno a stare a casa. Per questo son quasi sicuro che lo abbia preso gennaio 2020 Quote:
![]() Riguarda il controllo del Gp, dovrebbe esserci , ma è inapplicabile, cioè per farlo o recinti la zona, e crei un'entrata unica o boh. E pure sono stati i migliori a concepire sta cosa. Infatti anche per questo, quando capita faccio notare (con il fine di trollare) che fanno le cose a "capocchia" (senza senso), perchè per legge si dovrebbe fare. Quote:
Ultima modifica di fabius21 : 07-11-2021 alle 01:41. |
||
![]() |
![]() |
#41364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
https://www.brindisireport.it/emerge...-brindisi.html
Leggendo questo articolo, mi è venuto in mente che "i dottori" che vanno in tv, potrebbero usare questo effetto del virus per poter invogliare/influensare i dubbiosi, ma invece parlano del nulla, sempre le stesse cose : "Non ti vaccini, ti prendi il covid, vai in ospedale; li intasi, e muori." Tornando all'articolo, spero di riuscire a trovare qualcuno che mi possa aiutare a farmici infilare, o almeno conoscere gli integratori, e poi farmela per fatti miei al massimo, perchè cmq per il sistema sanitario, io non ho avuto il covid, visto che è stato gennaio 2020. |
![]() |
![]() |
#41365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
al suo posto, dopo i 40 anni, si DOVREBBE usare l'ubiquinolo tutti e due, comunque, sono liposolubili (difficile trovare la forma idrosolubile, ancora più costosa della già costosa forma "normale") e quindi vanno assunti con grassi od oli, altrimenti se ne perde GRAN parte meglio dell'ubiquinolo o coenzima Q10, che hanno un azione per lo più MARGINALE, c'è la Nicotinamide Mononucleotide (NMN) una forma, variata, della vitamina B3, che da sola non ha l'effetto dell'NMN l'NMN attiva sirtuine antiinvecchiamento stimolando il ringiovanimento delle cellule e produce il cosidetto NAD+ agendo anche sui mitocondri, e insieme a questa c'è il PQQ, che li RIGENERA! (anche il PQQ va assunto con grassi) (sinceramente in quel protocollo di integratori mi sembra strano che non parlino di NMN e PQQ, credo che siano in ritardo e a scoppio ritardato, molto ritardato, sugli aggiornamenti, sinceramente, perchè gli effetti di NMN e PQQ, io, da diabetico, li vedo in un paio di giorni di assunzione, il che è veramente poco, ho avuto molte iperglicemie e questa roba a me fa molto bene, insieme alla Carnosina, unica sostanza in grado di cominciare a togliere gli AGE da iperglicemia) anche questa MOLTO COSTOSA solo che l'NMN è abbastanza cara, circa 4 euro al grammo su Amazon ed ebay stanno facendo soldi almeno il triplo del dovuto con la vendita di NMN così come c'è anche chi vende roba che non è NMN a basso prezzo, a me è capitato che ho ricevuto Niacina (vitamina B3, come la nicotinamide normale-che non provoca flush cutaneo) che provoca arrossamento cutaneo e probabili danni a fegato (se assunta a lungo) o iperglicemie e mi sono fatto rimborsare i soldi pensano di illudere dato che la B3, dopo un giro metabolico genera NAD, ma in minima parte, cosa che invece l'NMN fa in maniera tempestiva, tanto da sentirsi come nemmeno ci si sentiva quando si aveva un 20 anni, anche a 50 anni...
_ Ultima modifica di raxas : 07-11-2021 alle 05:28. |
|
![]() |
![]() |
#41366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Il fatto che i valori di emoglobina ecc si stiano un po' alzando si fa sentire insomma... Poi per il cyrano 2.0 c'è tempo, vedremo che mi diranno i dottori... Secondo mio cugino probabilmente mi toglieranno la carne rossa, ma non sarebbe una gran perdita nella mia dieta. Ultimamente ho aumentato il consumo di carne per cercare di integrare più ferro ma normalmente la mangio 1-2 volte a settimana e se dovrò virare su quella bianca non sarà un grosso problema... Comunque tornando a noi, resto perplesso quando sento gridare " libertà libertà " a ste manifestazioni. Il fatto che ci sia libertà in sto paese é dimostrato proprio dalla presenza di ste manifestazioni. Cjxnzznznansjznxnxbxxjsj
![]() |
#41367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ah, fra le giustificazioni che nessuno dei novax del forum ha mai detto, e che ci siamo inventati di sana pianta, c'è anche questa: se mi vaccino ho il 100% di possibilità di entrare nella casistica degli effetti collaterali gravi, quindi non mi vaccino e decido invece di rischiare di entrare ("rischiare", quindi non ne ho la certezza come con il vaccino) nella casistica dei casi gravi di covid, che è remota perché rispetto tutte le regole sanitarie e quinid è diffcile che mi contagi; a dirlo una persona che il covid se l'era già beccato (!), per sua fortuna in forma molto lieve.
p.s. Ma l'"infermiera" Pina Siffredda? Ma davvero ci sono dei fessi che ci credono? ![]() ![]()
![]() |
#41368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
#41369 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Abbiano nel thread:
Quello che aspetta la madre di tutte le varianti del virus che si farà beffe dei vaccini. Quello che i vaccini sono fatti a scadenza breve così servono più dosi. Quello che i vaccini funzionano solo per un colpo di fortuna. Quello che aspetta che muoiano i vaccinati. Quello che aspetta la dittatura. Quello che le case farmaceutiche investono solo sui vaccini e non sulle cure e quello (sempre lo stesso) che le cure ci sono state trovate. Quello che non sa cosa aspetta, ma aspetta.
#41370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quello che il covid non esiste Quello che la cura per il covid è pregare Quello che tanto che vi frega il mondo sta per finire Quello che nel vaccino c' è il grafene Quello che se ti vaccini muori Quella che ... non ho idea di cosa sta dicendo Quello che Enrico Montesano è tutti noi Il mondo antivax è bello perché è avariato Ma a tutti ricordo
![]() |
#41371 |
Senior Member
|
Se non altro qui nel forum non arriviamo a questi livelli, almeno di questo gliene va dato atto (poi magari le sparano in altri forum/chat, questo non lo posso sapere
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#41372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Visto che è molto probabile che siamo nel matrix, non è che l'intelligenza artificiale che ci governa mi possa far fare 6 al superenalotto? Chiedo per un amico!
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
#41373 |
Senior Member
|
Bisognerebbe trovare qualcuno che sappia manipolare matrix dall'interno a suo piacimento (cit.): ne conosci qualcuno?
![]() |
#41374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in effetti me lo sono chiesto anch'io quando hai tirato fuori il discorso della non genuinità.
aveva ragione chi dice "non discutere con uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza" in effetti mi hai battuto, chapeau. |
![]() |
![]() |
#41375 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#41376 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che i vaccini non servivano perché l'epidemia si sarebbe estinta da sola, ti posto le provehhhh ziocaro che gente gira ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 07-11-2021 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
#41377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Poi è ancor più interessante notare che a sto giro Pfizer è cattivona e Novavax la vittima...peccato che Novavax agisce esattamente nello stesso modo delle altre aziente farmaceutiche (Pfizer inclusa) e anche loro hanno ricevuto bei milioncini di supporto da parte delle casse statali, proprio per agevolare le ricerche e metterci su più manodopera Però hai sgamato il complottone di Pfizer, complimenti Sherlock ![]() ![]() ![]()
![]() |
#41378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
La cara vecchia storia delle 7 settimane
#41379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#41380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cosa viene detto: "Dal 8/11 in Austria chi non è immunizzato non potrà più accedere a ristoranti, movida, hotel, sport, eventi culturali e sarà escluso da iniziative di tempo libero. Lockdown per i non vaccinati." Qual è la realtà: "Dal 8/11 in Austria chi non è immunizzato non potrà più accedere a hotel, ristoranti, bar, parrucchieri o comunque eventi con più di 25 persone. Nulla cambia per chi lavora, come camerieri e parrucchieri, che avranno salva la libertà di scelta vaccinale e potranno continuare a lavorare senza green pass. Si vuole distinguere fra coloro che scelgono di andare in un determinato posto per divertimento da chi invece deve andarci perché ci lavora. Quanto sopra, adeguatamente motivato da due fenomeni, da una parte la bassa vaccinazione totale della popolazione (pari al 65%), dall'altra un innalzamento dei casi di grave intensità che sta costringendo allo spostamento di interventi chirurgici per mancanza di letti." Insomma, vi sono forti giustificazioni alla base e sono comunque preservati i diritti costituzionali. Uguale uguale a noi (terapie intensive vuote e vaccinazioni al 75%). Vero? Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-11-2021 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.