|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Ho tantissimi amici e parenti vaccinati... e con quasi nessuno di loro ho problemi relazionali... purtroppo alcuni hanno iniziato a manifestare un certo distacco... speriamo che dopo la pandemia tutto si risolva da questo punto di vista (dato che io non cambio i rapporti con le persone solo per ragioni ideologiche).
|
|
|
#41182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
#41183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Un po' di coglioni giornalieri
Fumogeni in strada, cortei di motorini che suonano il clacson e traffico in tilt per le vie del quartiere. Residenti sul piede di guerra a Gratosoglio per i disagi provocati dalle riprese di un videoclip rap nella tarda serata di mercoledì 3 novembre https://www.milanotoday.it/video/dis...atosoglio.html ... ma il problema sono le manifestazioni (sono anche il problema, solo che le manifestazioni vengono proibite, il resto no, e non dite che non si sentiva nulla in strada Prefetto e questore saranno ad un rave... e non si rendono conto della realtà. Poi danno 1 anno di daspo a Puzzer che è un agnellino in confronto a certa gente Viva la magistratura! |
|
|
|
|
#41184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41185 | |||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Il prossimo cosa sarà... l'Afghanistan? Però dai almeno siamo considerati allo stesso livello di: democrazia imperfetta. ![]() Un bel cartellone così direi che richiama molto bene le origini fasciste della nostra "grande" nazione. Se vuoi ti mandano anche il cartellone gigante da appendere al lavoro |
|||
|
|
|
|
#41186 | ||
|
Bannato
|
Per chi vuole comprare qualche azione Pfizer...
Covid, Pfizer: "Pillola antivirale riduce ricoveri e morti quasi del 90%" La casa farmaceutica ha fatto sapere che ne chiederà il prima possibile l'autorizzazione per la commercializzazione per uso di emergenza Pfizer ha annunciato che la sua pillola antivirale sperimentale contro il Covid-19 è capace di ridurre i tassi di ricovero e morte di quasi il 90%. La casa farmaceutica ha fatto sapere che chiederà il prima possibile l'autorizzazione per la commercializzazione alla Food and Drug Administration americana e agli altri enti regolatori internazionali. Autorizzazione all'uso di emergenza - La Pfizer ha interrotto anticipatamente i test clinici del farmaco antivirale contro dopo che i risultati preliminari hanno indicato una riduzione superiore all'89% dei rischi di ricovero o morte nei pazienti a rischio. Lo ha comunicato la stessa azienda sulla base dell'analisi intermedia dello studio di fase 2/3 EPIC-HR. Si tratta di risultati che appaiono migliori di quelli del molnupiravir della Merck, che ha un'efficacia nella riduzione dei rischi del 50%; Pfizer sottoporrà i risultati parziali del trial alla Fda statunitense per ottenere l'autorizzazione all'uso di emergenza.
|
||
|
|
|
|
#41187 |
|
Senior Member
|
Te la do io l'offerta a te...! Fagiana, a me piace solo quella !
|
|
|
|
|
#41188 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#41189 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Con alcuni miei amici vaccinati mantengo ancora dei contatti, anche se diventa complesso andarsi a mangiare qualcosa (non mi va di farmi un tampone per cenare A lavoro.. ho selezionato le persone che conosco e so essere intelligenti e non ho avuto alcun problema a dire che sono tamponato. Ad altri ho evitato perchè vorrei evitare discussioni in un luogo in cui abbiamo altro a cui pensare. Quote:
Questa cosa è strana... da quando se i risultati sono incoraggianti, si interrompono i test prima??? In quale universo parallelo (cit.) un simile comportamento dovrebbe rappresentare un vantaggio??? P.S. Ti ho messo lo Spoiler fuori dal quote... non ricordo se dopo lo fa vedere... :P
|
|
|
#41190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#41191 |
|
Senior Member
|
Quello che conta è che ci sia "chiù pilu pi tutti!!"
2 Perché la sperimentazione è stata interrotta? Sia per la pillola Pfizer che per Merck Il reclutamento dei volontari è stato sospeso per manifesta superiorità del farmaco rispetto al placebo: non è infatti accettabile eticamente privare i pazienti a cui viene somministrato il placebo del beneficio derivante dal medicinale.
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 05-11-2021 alle 14:03. |
|
|
|
|
#41192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41194 | |
|
Bannato
|
sarebbe meglio rossa se vuoi scoprire quanto è profonda la tana di Alice nel Paese del bianconiglio
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41195 |
|
Senior Member
|
Se la Pfizer fosse blu ne venderebbero a pacchi
|
|
|
#41196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle sono scelte politiche. Sulla 4 ondata è evidente che ci sarà... il fatto è comprendere se sarà tutta a causa dei non vaccinati o se qualcuno si accorgerà anche dei vaccinati con dose vecchia. Il caso della Colombari è emblematico di quello che dico da tempo (vaccinata e positiva dopo 2 mesi a seguito di un tampone). SE un vaccinato si fa un tampone regolarmente, POTREBBE anche lui risultare positivo. Quindi a livello statistico... se io mi tampono ogni 2 giorni e il signor X non ne ha mai visto uno... quanta probabilità ci sarà che io risulti positivo? Ecco perchè sia io che ryan continuiamo a sostenere che per una attività di SCREENING, sarebbe utile tamponare un po' tutti... fermo restando che i non vaccinati continueranno a pagare di tasca propria, la loro "scelta". Poi se non si vuole fare per paura di far cadere il castello di carte che si è costruito sulle proprietà salvifiche in tema di CONTAGIO del vaccino... allora è un altro discorso.
|
|
|
#41197 |
|
Bannato
|
La Colombari la tamponerei volentieri a spese mie
Se è per la sicurezza di tutti non mi tiro indietro |
|
|
|
|
#41198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Non sei vaccinato quindi non puoi tamponare, ma solo essere tamponato per chi lo farà ha il catalogo Saturn, chiedi a lui ......
|
|
|
|
#41199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Penso che il gp andra' avanti parecchio, dato che pare che ci siano gia' i primi riluttanti a fare la terza dose. Il nuovo business dei tamponi fruttera' parecchio.
Ultima modifica di Brightblade : 05-11-2021 alle 14:37. |
|
|
|
|
#41200 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il vero business sono sempre stati i tamponi. Basta fare due conti. Poi abbiamo i monoclonali in scadenza che devono essere regalati. Dosi in eccesso che probabilmente scadranno prima di essere regalate al programma Covax. Con i soldi buttati in questo periodo ci facevano minimo 3 mega ospedali solo Covid (Nord, Centro, Sud), fatti con la malta calabrese che resiste anche alle andrine di ponente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.