Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2021, 19:11   #40841
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
prima di questa estate i genitori di un mio amico hanno fatto un giretto in basilica con i loro compari. tragitto in auto, circa 1,5 ore tra andata e poi il ritorno.

il giorno seguente la comare si è sentita male, andata in ps, tampone positivo, ricovero in reparto covid, rimasta sotto flebo circa 3 giorni e poi spedita a casa.

i genitori del mio amico hanno fatto tampone, risultata positiva solo la madre. che cmq non aveva il minimo sintomo e non è mai stata male...

ovviamente durante il tragitto non saranno stati muti muti, ma avevano le mascherine.
Ovviamente la signora risultata positiva, lo era già di sicuro prima di fare quel viaggio, ma ha iniziato a manifestare i sintomi il giorno dopo. E stare un'ora e mezza in uno spazio così ristretto, gomito a gomito, con un positivo ormai in procinto di essere sintomatico, di certo non è un bene, mascherina o meno (che poi voglio proprio vedere se sono stati per tutto il tempo con la mascherina in auto). Il confrotno con i cinema o i teatri è del tutto campato per aria

Ultima modifica di fukka75 : 01-11-2021 alle 19:26.
fukka75 è offline  
Old 01-11-2021, 19:16   #40842
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E ha perfettamente ragione per quanto mi riguarda.

Passi il termine ma per il resto è ora che questa gente si cominci a dare una regolata con queste manifestazioni.
Ho il vaghissimo sentore... che sarebbe leggermente discriminatorio stabilire che un gruppo di persone che fanno una scelta PREVISTA dallo Stato... venga limitato nei propri diritti...

Ma ormai mi aspetto di tutto... io comunque una fucilatina l'avrei data... ma così ... tanto per...
Old 01-11-2021, 19:23   #40843
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ho il vaghissimo sentore... che sarebbe leggermente discriminatorio stabilire che un gruppo di persone che fanno una scelta PREVISTA dallo Stato... venga limitato nei propri diritti...

Ma ormai mi aspetto di tutto... io comunque una fucilatina l'avrei data... ma così ... tanto per...
Nessuna limitazione di diritti e men che meno parlare anche per scherzo di fucilate. Mi conosci, sai come la penso.

Ma si deve trovare un'accettabile via di mezzo, loro hanno il diritto di manifestare, ma secondo quanto prevede la legge e rispettando anche il diritto di lavorare di tutti i proprietari delle attività che stanno registrando settimana dopo settimana, perdite consistenti.

Credo che siamo d'accordo su questo, si ?

Ultima modifica di Saturn : 01-11-2021 alle 19:25.
Saturn è offline  
Old 01-11-2021, 19:27   #40844
canislupus
Senior Member

Quote:
Nessuna limitazione di diritti e men che meno parlare anche per scherzo di fucilate. Mi conosci, sai come la penso.

Ma si deve trovare un'accettabile via di mezzo, loro hanno il diritto di manifestare, ma secondo quanto prevede la legge e rispettando anche il diritto di lavorare di tutti i proprietari delle attività che stanno registrando settimana dopo settimana, perdite consistenti.

Credo che siamo d'accordo su questo, si ?
Sono d'accordo sul fatto che debbano rispettare le medesime regole di altre manifestazioni, autorizzate o meno.

Ove possibile distanziamento (ci credo molto poco), sicuramente mascherine.

Però questo principio dovrebbe valere SEMPRE.

Non è che se manifesto perchè sto perdendo il lavoro, allora posso fregarmene della pandemia.

UGUALI DIRITTI, UGUALI DOVERI.

Mi spiace per i commercianti (che sono vittime della situazione), ma di solito funziona sempre così.

Se non si creano disagi, non hanno senso le manifestazioni.
Old 01-11-2021, 19:33   #40845
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Sono d'accordo sul fatto che debbano rispettare le medesime regole di altre manifestazioni, autorizzate o meno.

Ove possibile distanziamento (ci credo molto poco), sicuramente mascherine.

Però questo principio dovrebbe valere SEMPRE.

Non è che se manifesto perchè sto perdendo il lavoro, allora posso fregarmene della pandemia.

UGUALI DIRITTI, UGUALI DOVERI.

Mi spiace per i commercianti (che sono vittime della situazione), ma di solito funziona sempre così.

Se non si creano disagi, non hanno senso le manifestazioni.
Quoto al 1000 per 1000 ! Neanche 100, 1000 !

Edit, mi ero perso l'ultima frase, certo lo scopo della manifestazione è anche quello,
ma si deve trovare un compromesso se diventano come sono ora costanti,
continue e ad oltranza. Vai tranquillo che il disagio l'hanno creato alla grande.

Ultima modifica di Saturn : 01-11-2021 alle 20:23.
Saturn è offline  
Old 01-11-2021, 20:55   #40846
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E il commerciante che c'entra?
e che c'entra il commercio con la salute altrui?
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
C'azzecca e molto.
Gli acidi nucleici sono stati scoperti nell'ottocento... se una cosa si degrada in un tempo brevissimo, assolve solo ed esclusivamente alla sua funzione e non può in alcun modo modificare il nostro DNA ma che effetti collaterali vuoi avere? non ti basta un secolo e mezzo di ricerche su ricerche?
sai com'è... per ben più di 150 anni si è creduto che la Terra fosse piatta, o che il sole le girasse attorno...
Ed è solo da ~100 anni che si pensa che il tempo sia relativo, mentre millenni di ricerche ritenevano fosse univoco...
Quote:
E a te non entra in testa che fai solo pessime figure a parlare a sproposito di cose che non sai, vedi l'altro thread.
del quale non hai riletto il post che ti ho indicato.
Old 01-11-2021, 21:09   #40847
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e che c'entra il commercio con la salute altrui?
Non hai letto quello che hai quotato?

Se dimostri sempre davanti al mio negozio negandomi il diritto al lavoro potrei avere il desiderio di causare un danno alla salute altrui, nello specifico dei manifestanti che mi danneggiano.
Old 01-11-2021, 21:31   #40848
canislupus
Senior Member

Quote:
Quoto al 1000 per 1000 ! Neanche 100, 1000 !

Edit, mi ero perso l'ultima frase, certo lo scopo della manifestazione è anche quello,
ma si deve trovare un compromesso se diventano come sono ora costanti,
continue e ad oltranza. Vai tranquillo che il disagio l'hanno creato alla grande.
A me non fanno piacere le manifestazioni.

Penso di aver partecipato forse ad un paio in tutta la mia vita, però spesso sono necessarie per far comprendere il proprio dissenso.

Il problema... è che alla fine ci rimette sempre la povera gente (se mi passi il termine).

Ai politici non frega assolutamente nulla... tanto loro hanno sempre il culo al caldo (dai un po' di demagogia e qualunquismo concedimeli ).
Old 01-11-2021, 22:10   #40849
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Puntata molto interessante quella di Report questa sera ... si parla di terza dose e della (non) necessità per tutti.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 01-11-2021, 22:16   #40850
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Puntata molto interessante quella di Report questa sera ... si parla di terza dose e della (non) necessità per tutti.
In questo momento... su un'altra rete Sileri ha detto che chiunque conosce i vaccini ad mRNA sa che necessitano di 3 dosi..

Ma forse ho compreso male io... e voleva dire che hanno bisogno di n dosi
Old 01-11-2021, 23:06   #40851
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In tutto questo discorso io starei ancora aspettando di conoscere il curriculum dei detrattori della gestione della pandemia di questo thread.

Nel mio non c’è nulla che si avvicina alla medicina per cui mi limito a seguire le indicazioni, sono curioso di capire gli altri.

Chiaramente liberi di non rispondere, era solo per mettere a fuoco le idee esposte con le esperienze di ciascuno.
Essere il Presidente dell'Universo dà qualche possibilità di esprimere dei concetti su cui confrontarsi? Chiaramente questa è la sola risposta che meritano le tue domande, quindi non ti stupire, ma abbi rispetto perché sono anche il tuo Presidente

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

Agrusti (Confindustria): "La pazienza è finita, chi non si vaccina è un disertore"

Uuuu disertore mancava.
Non è male

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Peccato che terrapiattista non ci azzecca una fava con il non volersi vaccinare
Si può benissimo credere nella scienza, ma avere timori o dubbi su una nuova tecnica di vaccinazione.
Quante volte ci sono stati materiali o sostanze che venivano ritenute sicure dalla scienza e che poi si sono rivelate tossiche o che si è scoperto aumentavano i rischi di linfomi?
Ora, può darsi che mi sbagli, ma persino in tempi di pandemia non mi sembra molto previdente somministrare un nuovo vaccino su miliardi di persone senza avere dei dati certi sugli effetti a lungo termine, e per questo credo che non si può costringere le persone a farlo sia con l'imposizione vera e propria che con i ricatti.
Potrebbe essere la più grande svolta mondiale in campo farmaceutico oppure la più grande sottovalutazione degli ultimi duecento anni. Una cosa certa è che sarà la più grande. Punto

Quote:
Un governo invece che forte dei numeri che ha in parlamento, dei media che lodano le sue gesta senza mai metterle in dubbio e che in maniera del tutto autoritaria impone delle leggi che si basano su scarse evidenze scientifiche, che creano discriminazioni e che non ascolta in alcun modo o non viene incontro alle minoranze si può definire anche in parte dittatoriale.
Draghi è l'essere perfetto politicamente. Lo cercano tutti.
Non è di alcun partito.
Se fa bene, ottimo
Se fa male, non è colpa di nessuno dei soliti noti. È solo colpa sua, ciao, silurato.
Trascina partiti in antitesi da decenni. Nemmeno quando si vota per l'aumento della diaria sono così d'accordo.
Ha sicuramente delle esperienze importanti in economia e almeno sa parlare inglese, non come Giarrusso e company che ci fanno fare delle figure di merda colossali al parlamento europeo.
Purtroppo è circondato da strani fenomeni del CTS che hanno qualche problema di comunicazione e lo utilizzano come frontman anche per dire inesattezze.

Quote:
Quindi le opinioni basate su nessuna esperienza sono valide come quelle di chi studia e lavora su un tema.

Benissimo allora aboliamo direttamente la scuola
Le opinioni basate su quesiti sensati meritano lo stesso rispetto che meritano quelle che derivano da esperienze dirette.
Chiunque può porre dei quesiti che hanno senso. Il problema nasce quando questi quesiti sono considerati fastidiosi nel momento in cui dall'altra parte, invece di fornire la corretta risposta, gli viene detto di non capire un caxxo di niente e di non avere i titoli per parlarne.

Questo è quello che è accaduto in Italia. Dove gente di qualsiasi rango, in tv per esempio, è diventata la portavoce di nozioni che manco conosce. Dei ripetitori ambulanti, molto quotati. Quando però gli si fanno domande scomode è più facile mandare tutto in vacca affibbiando titoli coloriti.

Quote:
Tra settembre e ottobre, durante la campagna di immunizzazione, gli anziani hanno ricevuto una quantità sbagliata del vaccino di Moderna. Il tutto a causa di un errore di comunicazione tra Aifa e ministero della Salute.
Tu difendi questa gente, non so se è chiaro.

Ciò non significa che facciano tutte cazzate, ma che anche loro sbagliano grossolanamente. Però dal tuo prezioso ragionamento si evince che chi ha dei titoli medici può anche fare delle belle cappellate.
Hai già comprato la foto del CTS da tenere sul comodino così ti protegge?
ryan78 è offline  
Old 01-11-2021, 23:35   #40852
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
sembra la germania ci stia andando giù pesante, a lavoro chi non ha la doppia dose non mangia con i vaccinati e dovrà mangiare con divisori, rispettare distanze e mettere mascherina mentre non mangia. inoltre ci sono varie altre limitazioni previste come avevo fatto notare in precedenza

https://summit.news/2021/11/01/germa...#disqus_thread
tradotto da google https://summit-news.translate.goog/2...disqus_threadi

Ultima modifica di TorettoMilano : 01-11-2021 alle 23:44.
TorettoMilano è online  
Old 01-11-2021, 23:38   #40853
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
In questo momento... su un'altra rete Sileri ha detto che chiunque conosce i vaccini ad mRNA sa che necessitano di 3 dosi..

Ma forse ho compreso male io... e voleva dire che hanno bisogno di n dosi

Oltre alla vaccinazione iniziale ci sarà una seconda dose di richiamo”, ha detto a Rai Radio1 il viceministro Sileri.

Sileri ricorda che «Se nei prossimi mesi la campagna non dovesse raggiungere i 2/3 della popolazione, allora si dovrebbero prendere delle contromisure. Tra queste, c’è l’obbligatorietà».

Sì ok non c'era la Delta che circolava beata e felice. Quindi non bisogna mai prendere per oro colato tutto quello che dice il governo perché il bello di essere un medico politico è poter dire tutto e il contrario di tutto poiché la medicina non ha alcuna certezza e la politica ancora di meno. Una cosa nuova come la pandemia rende tutti dei verginelli. Da qua si evince che l'esperienza che cerca megamitch non potrà trovarla nella medicina applicata alla pandemia (ignota), salvo nella medicina che possiede una granitica base dati di anni d'esperienza. E i dati vanno raccolti attivamente, non passivamente.
Quindi si procede a tentativi e richiami in attesa che qualcuno farà uscire un vaccino che copra definitivamente dalle varianti che circolano attualmente.
A quanto pare però si preferisce dare fiducia più a Pfizer con la repetita iuvant, piuttosto che provare altri tipi di vaccini che "pare" abbiano comunque una buona copertura contro l'ospedalizzazione (non contro i contagi, ma nemmeno pfizer è così resistente contro il contagio). Pfizer che resta il più complesso da stoccare.
ryan78 è offline  
Old 01-11-2021, 23:39   #40854
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sembra la germania ci stia andando giù pesante, a lavoro chi non ha la doppia dose non mangia con i vaccinati e dovrà mangiare con divisori, rispettare distanze e mettere mascherina mentre non mangia

https://www.thetimes.co.uk/article/c...teen-jlpsx6hwc
tradotto da google https://www-thetimes-co-uk.translate...&_x_tr_pto=nui
Pesante?
E che problema c'è?
Gli tirano anche il pisello da sotto al tavolo?

Meno male che non mangia con i vaccinati. Gli faranno un favore!
ryan78 è offline  
Old 01-11-2021, 23:51   #40855
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Follow-up after inoculation of inactivated SARS-CoV-2 vaccine

Comprehensive investigations revealed consistent pathophysiological alterations after vaccination with COVID-19 vaccines

Large-scale COVID-19 vaccinations are currently underway in many countries in response to the COVID-19 pandemic. Here, we report, besides generation of neutralizing antibodies, consistent alterations in hemoglobin A1c, serum sodium and potassium levels, coagulation profiles, and renal functions in healthy volunteers after vaccination with an inactivated SARS-CoV-2 vaccine. Similar changes had also been reported in COVID-19 patients, suggesting that vaccination mimicked an infection. Single-cell mRNA sequencing (scRNA-seq) of peripheral blood mononuclear cells (PBMCs) before and 28 days after the first inoculation also revealed consistent alterations in gene expression of many different immune cell types. Reduction of CD8+ T cells and increase in classic monocyte contents were exemplary. Moreover, scRNA-seq revealed increased NF-κB signaling and reduced type I interferon responses, which were confirmed by biological assays and also had been reported to occur after SARS-CoV-2 infection with aggravating symptoms. Altogether, our study recommends additional caution when vaccinating people with pre-existing clinical conditions, including diabetes, electrolyte imbalances, renal dysfunction, and coagulation disorders.
ryan78 è offline  
Old 01-11-2021, 23:57   #40856
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Pesante?
E che problema c'è?
Gli tirano anche il pisello da sotto al tavolo?

Meno male che non mangia con i vaccinati. Gli faranno un favore!
In effetti non vedo tutto questo clamore.

In Germania (che poi non è vero) hanno deciso di far mangiare sia i vaccinati che i non vaccinati, ma di farli stare separati.

Da noi fino a poco tempo, se non erro, nelle mense aziendali non ci potevano andare i non vaccinati (me le ricordo solo io le scenette dei dipendenti che mangiavano nei gazebo o in auto o dove capitava?).

Quindi non comprendo dove sarebbe la pesantezza della scelta di ALCUNE società... non della GERMANIA...
Old 02-11-2021, 00:05   #40857
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
In effetti non vedo tutto questo clamore.

In Germania (che poi non è vero) hanno deciso di far mangiare sia i vaccinati che i non vaccinati, ma di farli stare separati.

Da noi fino a poco tempo, se non erro, nelle mense aziendali non ci potevano andare i non vaccinati (me le ricordo solo io le scenette dei dipendenti che mangiavano nei gazebo o in auto o dove capitava?).

Quindi non comprendo dove sarebbe la pesantezza della scelta di ALCUNE società... non della GERMANIA...
ricordi male, col tampone mangiavi e mangi dove vuoi

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-11-2021 alle 00:17.
TorettoMilano è online  
Old 02-11-2021, 00:09   #40858
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Essere il Presidente dell'Universo dà qualche possibilità di esprimere dei concetti su cui confrontarsi? Chiaramente questa è la sola risposta che meritano le tue domande, quindi non ti stupire, ma abbi rispetto perché sono anche il tuo Presidente
Cosa c’entra il presidente dell’universo?

Davvero gli studi e l’esperienza di una persona non sono importanti per valutare quello che dice ?

Non sto dicendo che uno non ha il diritto di esprimere una opinione. Sto dicendo che vorrei conoscere il tipo di competenza ed esperienza ha chi le sostiene. Non mi pare strano.
Old 02-11-2021, 00:17   #40859
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Cosa c’entra il presidente dell’universo?

Davvero gli studi e l’esperienza di una persona non sono importanti per valutare quello che dice ?

Non sto dicendo che uno non ha il diritto di esprimere una opinione. Sto dicendo che vorrei conoscere il tipo di competenza ed esperienza ha chi le sostiene. Non mi pare strano.

visto che ti stupisci ti voglio stupire di +:

anche le voci in capitolo di alcuni "personaggi" a cui è stato conferito il premio nobel (ti ripeto Nobel!!) sono state "tacciate" e messe alla stregua dei complottari di un forum qualunque, o se vuoi di una chiacchera da bar...

credo che un "Nobel" oltre a saperne "qualcosina" abbia pure un pochina di esperienza su quello cui ha studiato/sperimentato....
Old 02-11-2021, 00:25   #40860
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
visto che ti stupisci ti voglio stupire di +:

anche le voci in capitolo di alcuni "personaggi" a cui è stato conferito il premio nobel (ti ripeto Nobel!!) sono state "tacciate" e messe alla stregua dei complottari di un forum qualunque, o se vuoi di una chiacchera da bar...

credo che un "Nobel" oltre a saperne "qualcosina" abbia pure un pochina di esperienza su quello cui ha studiato/sperimentato....
Ho già risposto in merito: io sono per seguire la comunità scientifica non il singolo. Se tu preferisci seguire il singolo scelta tua.

Detto questo, riferendomi a chi scrive in questo thread, mi pare importante sconoscere le competenze di chi spiega come dovrebbero essere fatte le cose e critica la attuale gestione

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian