Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2021, 19:46   #40741
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Ed il tutto conferma che sono vaccini sperimentali, visto che non si sa bene cosa facciano a tutti.
No, non sono vaccini sperimentali
Old 31-10-2021, 19:49   #40742
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Ci mancava lo show a Novara.

Si può dire che fa schifo sta cosa ?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rafia/6375044/
Old 31-10-2021, 19:51   #40743
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Commento solo la parte di Guido Rasi:

Quote:
Tra una settimana si dovranno prendere altri provvedimenti se i numeri salgono. - ha dichiarato - Non si torna indietro. Sarebbe oltraggioso per chi si è vaccinato". Poi sui tamponi: "Non è abbastanza protettivo, si dovrà imporlo quotidianamente a chi va al lavoro o a chi partecipa a un evento".
I tamponi non servono a proteggere... servono al limite a tracciare se una persona è infetta IN QUEL MOMENTO.

Persona che potrebbe essere vaccinata o non vaccinata.

Poi vorrei comprendere la logica.

Lasciamo in giro persone che hanno fatto il vaccino da più di 6 mesi con un protezione dal CONTAGIO che potrebbe essere nulla (J&J) o sul 40% (Pfizer/Moderna)... ma adesso vorrebbe dire che un tampone ogni 48 ore (che usano IN TUTTO IL MONDO) non garantisce più che la persona non sia infetta?

Comprendete l'assurdità di certe dichiarazioni?

Se io mi vaccino a gennaio... fino a dicembre non devo MAI dimostrare di non essere infetto e quindi contagioso...

Se invece mi tampono ogni 2 giorni, sono un pericolo.
Old 31-10-2021, 19:51   #40744
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perchè a Trieste sono arrivati a 346 nuovi infetti ogni 100.000 mentre il valore medio delle altre provincie è compreso più o meno tra 20 e 100 e quello di Bolzano, la seconda nella nefasta classifica, è solo di 149, alto si, ma meno della metà di Trieste ?!?

Erano i famosi idranti che spruzzavano Covid ai manifestanti ?!?

O forse aver pascolato come dicevo senza alcuna protezione per settimane ha avuto i suoi costi ?

Bene così !

Libertà, Libertà !!!
Ma dai, ancora con questa storia?
I pascoli ci sono da settimane in tutta Italia, anzi credo che il maggior numero ci siano stati a Roma con i 50.000 (10.000 per la carta straccia) della manifestazione no green pass prima, e dei 200.000 (per la carta straccia) della manifestazione contro il fascismo
non ha senso dire che questi pascoli siano stati così irresponsabili solo a Trieste, a questo punto forse sarebbe meno insensato dire che la colpa sia dei famosi idranti
Old 31-10-2021, 19:51   #40745
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Assolutamente.

Su questo non posso che essere d'accordo.
Old 31-10-2021, 19:53   #40746
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Direi che il commento dell'Anpi inquadra perfettamente la cosa.
Brightblade è offline  
Old 31-10-2021, 20:06   #40747
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh la coerenza... non la usano i politici che ci governano (vedi stravolgimenti di pensiero... ma loro lo fanno per il nostro bene )... non la pretendo neanche da queste persone.
Non mi piace questo modo di rubare, equivale a dire, tanti tutti rubano e allora rubo anch'io. No, non funziona decisamente così tra persone che se definiscono coerenti e oneste.

Quote:

Si deve dire.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ma dai, ancora con questa storia?
I pascoli ci sono da settimane in tutta Italia, [...] a questo punto forse sarebbe meno insensato dire che la colpa sia dei famosi idranti
Son settimane che stanno andando avanti - non sono paragonabili e una singola manifestazione una tantum o ad un festeggiamento - ovviamente da condannare anch'essi - per una partita di calcio. Sono da troppo tempo, continuativamente, tutti appicciati. Ripeto i numeri parlando da soli, commenta e spiega quello, se sei capace a darmi una spiegazione che non siano gli idranti e i manganelli avvelenati !

Quote:
Assolutamente.

Su questo non posso che essere d'accordo.
Beh non mi aspettavo altro, questi caproni vestite da prigionieri dei campi di sterminio, sono un'offesa per tutti quelli che ci sono passati o che hanno perso persone care falciate dal nazi-fascismo. Non ci sono scusanti.
Saturn è offline  
Old 31-10-2021, 20:18   #40748
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Mona i farmacisti... a parte che ogni scontrino ha data e ora, basta uno sgorbio a pennao uno strappo sul lato, come fanno da secoli i baristi quando ti preparano il caffè o i cassieri quando ti danno i punti al supermercato.
ma infatti...

Clmslmsòsm,òslslmsmòs
Old 31-10-2021, 20:24   #40749
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
io una cosa di cui emergono a posteriori effetti non previsti la chiamo "sperimentale"
O se preferisci "beta". (o win10-11 )
Old 31-10-2021, 20:34   #40750
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
comunque per cannipulus e zappy ecco perchè guarire dall'infezione virale in modo naturale non garantirebbe una protezione duratura come per il vaccino.

https://twitter.com/aurelianostingi/...38771695636480

secondo quello studio, detto terra terra, covid19 impedisce la creazione di centri germinali adibiti alla creazione di apparati specifici del sistema immunitario atti a ottenere poi una robusta difesa adattiva contro una successiva reinfezione.
hmmm... il tweet è di un anno fa, e sembra dire "l'immunità naturale dura poco, per cui bisogna fare il vaccino che dura tanto"

In realtà oggi sappiamo che il vaccino non dura affatto. Quindi direi che il valore concreto del tweet è nullo o molto basso.
Old 31-10-2021, 20:48   #40751
canislupus
Senior Member

Quote:
Non mi piace questo modo di rubare, equivale a dire, tanti tutti rubano e allora rubo anch'io. No, non funziona decisamente così tra persone che se definiscono coerenti e oneste.
Beh insomma... abbiamo politici che hanno COMPLETAMENTE cambiato idea... e governano il paese..

Se una persona qualunque che non ha alcun potere e al massimo farà un danno alla propria coscienza, si comporta da incoerente... può non piacermi... ma non è che lo veda chissà come quale dramma...

Quote:
Beh non mi aspettavo altro, questi caproni vestite da prigionieri dei campi di sterminio, sono un'offesa per tutti quelli che ci sono passati o che hanno perso persone care falciate dal nazi-fascismo. Non ci sono scusanti.
Io non ci sono passato... avevo un nonno che andò in campo di prigionia in Grecia... ma non è questo il punto...

Certi accostamenti sono SEMPRE schifosi.

E' bene ricordarsi che chi indossava quegli "abiti" non è più tornato indietro (quantomeno qualche milione) e ha subito indicibili sofferenze.

Già solo questo è un motivo per reputare vergognosa quella manifestazione di dissenso.
Old 31-10-2021, 21:00   #40752
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
zappy (pure canislupus, ma lui mi ha in ignore list) puoi leggere questo articolo, già postato in questi giorni, ma si parla di "ridurre l'infezione tramite vaccino". so che te ritieni, a fronte delle tue conoscenze mediche, tale informazione fasulla quindi ci tenevo a avvertirti

https://www.repubblica.it/salute/202...gue-323365726/
TorettoMilano è online  
Old 31-10-2021, 21:10   #40753
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Beh insomma... abbiamo politici che hanno COMPLETAMENTE cambiato idea... e governano il paese..

Se una persona qualunque che non ha alcun potere e al massimo farà un danno alla propria coscienza, si comporta da incoerente... può non piacermi... ma non è che lo veda chissà come quale dramma...
Ok ma cerchiamo almeno noi cittadini di distinguerci. Non assomigliare e non adottare i comportamenti del 95% della nostra classe politica è un vanto, credimi pure ! In nome del denaro e dei privilegi la mattina dicono A e la sera fanno B. E nn è una frase da qualunquista ma l'amara realtà. Troppi paesi europei e non ho visto dove la politica funziona per davvero. Quindi i nostri non hanno alibi.

Quote:
Io non ci sono passato... avevo un nonno che andò in campo di prigionia in Grecia... ma non è questo il punto...

Certi accostamenti sono SEMPRE schifosi.

E' bene ricordarsi che chi indossava quegli "abiti" non è più tornato indietro (quantomeno qualche milione) e ha subito indicibili sofferenze.

Già solo questo è un motivo per reputare vergognosa quella manifestazione di dissenso.
Io neanche per fortuna ma i racconti delle mie nonne, una ha vissuto quasi cent'anni, mi fanno ancora venire i brividi a ricordali. E sono figlio di due famiglie Italiane, neanche dire che all'epoca venissero perseguitati come Ebrei, dissidenti o altre minoranze. Mi è bastato però sentire i loro racconti di come sono riusciti a sopravvivere alla guerra. I morti e la violenza che hanno visto da bambine e da bambini li hanno segnati per sempre, riposino in pace.

Per questo non sopporto questi quattro BOVARI in costume. Vadano a visitare Auschwitz per davvero, prima di mettere in scena queste PAGLIACCIATE VERGOGNOSE!

Ultima modifica di Saturn : 31-10-2021 alle 21:19.
Saturn è offline  
Old 31-10-2021, 21:27   #40754
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
zappy (pure canislupus, ma lui mi ha in ignore list) puoi leggere questo articolo, già postato in questi giorni, ma si parla di "ridurre l'infezione tramite vaccino". so che te ritieni, a fronte delle tue conoscenze mediche, tale informazione fasulla quindi ci tenevo a avvertirti

io non ritengo nulla, dove l'avrei scritto?
e cmq l'articolo è a pagamento, quindi non c'è molto da leggere.

dai, ti ho quotato così ti legge anche canis, che poi forse era il tuo obiettivo
Old 31-10-2021, 21:32   #40755
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi

Magari se sei abbonato facci un un sunto o linka un'altra giornale, così possono leggere tutti...
Saturn è offline  
Old 31-10-2021, 21:42   #40756
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Usa la logica
Fino ad oggi EMA e AIFA hanno solo dato l'approvazione per uso emergenziale e la sperimentazione del vaccino Pfizer dovrebbe terminare nel 2023.
Ma anche tralasciando i protocolli
nonostante questo vaccinao sia stato "testato" su miliardi persone per miliardi di dosi non c'è stato ancora il tempo materiale per osservare tutti gli effetti nel tempo, semplicemente perchè ...è mancato il tempo materiale per farlo.
Il solo fatto che ancora non si sappia di preciso la durata della protezione nel tempo e che ci siano continue modifiche ai protocolli di vaccinazione, che alcuni vaccini siano stati vietati in alcuni paesi e per alcune fascie d'età
dovrebbe lasciare intendere che si brancola ancora un pò nel buio, e per questo dovrebbe essere logico pensare che ci troviamo di fronte a qualcosa di ancora sperimentale.
Old 31-10-2021, 21:50   #40757
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
io non ritengo nulla, dove l'avrei scritto?
e cmq l'articolo è a pagamento, quindi non c'è molto da leggere.

dai, ti ho quotato così ti legge anche canis, che poi forse era il tuo obiettivo
3 ottobre
Quote:
...
AFAIK, il vaccino non abbassa nessuna probabilità di infettarsi, semmai di ammalarsi gravemente. c'è una enorme differenza. I vaccinati restano infettivi e contagiosi al pari dei non vaccinati.
...

Quote:
Magari se sei abbonato facci un un sunto o linka un'altra giornale, così possono leggere tutti...

non sono abbonato ma prima ero riuscito a leggerlo uhm ora pure a me chiede di abbonarmi.

comunque in questo articolo mi pare si parli dello stesso argomento
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0c1ab4bb74dea
TorettoMilano è online  
Old 31-10-2021, 22:25   #40758
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Hai detto bene...SE e non è affatto scontato. Vedremo ospedali e terapie intensive come saranno messe da loro nei prossimi giorni. GP che comunque per coerenza non dovrebbero richiedere o utilizzare. Altrimenti predicano male e razzolano bene (volutamente invertito).

Giusto ? p.s. certo che ci saranno stati anche vaccinati a manifestare, pochi ma ci sono.
Non fossilizzarti su Trieste che serve come distrazione di massa... ma il mondo è bello perché avariato

Rave tra Nichelino e Borgaretto, 6000 persone. Arrivano i carabinieri

https://lagazzettatorinese.it/rave-t...i-carabinieri/

E come loro ieri sera ci sono state feste ovunque.

Halloween è la festa dei mostri giusto? In giro è pieno, perciò mettiamo il timer con scadenza 10 giorni e vediamo se i numeri resteranno bassi.

Preparatevi a veder prolungato lo stato di emergenza
ryan78 è offline  
Old 31-10-2021, 22:39   #40759
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non fossilizzarti su Trieste che serve come distrazione di massa... ma il mondo è bello perché avariato

Rave tra Nichelino e Borgaretto, 6000 persone. Arrivano i carabinieri

https://lagazzettatorinese.it/rave-t...i-carabinieri/

E come loro ieri sera ci sono state feste ovunque.

Halloween è la festa dei mostri giusto? In giro è pieno, perciò mettiamo il timer con scadenza 10 giorni e vediamo se i numeri resteranno bassi.

Preparatevi a veder prolungato lo stato di emergenza
Il problema amico mio è che i numeri non sono affatto bassi, stanno risalendo giorno per giorno. E come se il Covid ci stesse facendo sapere che tornerà presto a farci visita con tutti i suoi parenti e le lettere dell'alfabeto da consumare ancora sono parecchie, eh ! Forse è questo che sfugge. Quanto al rave...e meno male che sono arrivati i carabinieri. Sarebbe bene che non diventasse una fotocopia del precedente. Non mi fossilizzo su nulla, tranquillo. Quanto allo stato d'emergenza...mai avuto dubbi su questo. Penso che i miei vecchi post parlino per me. Ci porteremo tutto "il baraccone Covid" fino all'estate prossima, magari qualche allentamento verrà applicato se i numeri miglioreranno, ma non è proprio il nostro caso. Ci dice bene che ancora ospedali e terapie intensive non sono ancora sotto pressione, altrimenti molte regioni avrebbero di nuovo fatto il cambio di colore da bianco a giallo, qualcuna forse, con i vecchi parametri, sarebbe passata pure in arancione.

Casomai - e già hanno cominciato a dirlo più o meno velatamente in tv e nei giornali - verranno intensificate le restrizioni per i non vaccinati, es. in caso di lockdown provvedimento mirato solo per la loro categorie. Non ci godo assolutamente a leggere e riportare queste notizie, ma sembra che si vogliono ispirare al modello austriaco - già implementato tra l'altro ? É una domanda. Come il green pass un lockdown mirato solo ai non vaccinati mi sembra eccessivo, alla fine un non vaccinato che si sottopone tre volte a settima a tamponi per quanto mi riguarda rappresenta un pericolo abbastanza basso, dal punto di vista della gestione della pandemia.

Tutto sta nel rispetto delle norme e vale per vaccinati e non.

Rave party sarebbero proprio da evitare, date anche le condizioni in cui si svolgono, manifestazioni e proteste mi stanno anche bene purchè qualunque sia lo scopo per la quali si marci o protesti, si adoperino le basiche misure di sicurezza, specialmente all'interno di un corteo. Festeggiamenti per vittorie calcistiche e così via, stesso discorso dei rave party. Evitare.

Non c'è bisogno d'aspettare nulla secondo me. I danni di certe manifestazioni che ormai vanno avanti da settimane sono documentati e lamentati da chi si occupa di sanità nelle relative città, vedi Trieste. Non credo che si lamentino per sport di essere sotto pressione, tu che dici ? Milano seguirà a breve, stai pure tranquillo. Concludo con la solita tiritera, SE reggeremo meglio quest'anno MAGARI e dico MAGARI sarà anche merito di questi tanto snobbati "sieri sperimentali".

Ma tanto ognuno rimarrà sulle sue idee. Trovo difficile a questo punto che chiunque - da una parte o dall'altra voglia rivedere anche di poco, le proprie posizioni.

Ultima modifica di Saturn : 31-10-2021 alle 22:43.
Saturn è offline  
Old 31-10-2021, 22:47   #40760
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Bravo Saturn !!!

Cjvxdrfyhjigdsrcthiogsdvn

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian