Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2021, 14:23   #40601
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi... abbiamo il SarsCov2 italiano... il SarsCov2 francese... il SarsCov2 tedesco...
Quello inglese, quello americano, quello giapponese, quello australiano...sono 2 anni che diciamo che sembra di avere a che fare con tanti virus diversi .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 30-10-2021, 14:35   #40602
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Puoi sempre emigrare se ti senti oppresso
Perchè cambi le parole?

Il SarsCov2 è lo stesso in tutta Europa?

Perchè in Italia abbiamo il GP che limita tutto e in quasi tutte le altre nazioni non lo chiedono se non per uscire dalla nazione?
Old 30-10-2021, 14:36   #40603
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Avessi fatto questa domanda a gennaio ed a maggio la risposta sarebbe stata sì, è diverso, perché in UK c'erano la alfa e la delta che ancora non erano arrivate nel resto d'Europa
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
per Roma è ormai pieno di stranieri, non si fanno nessun problema a presentare il green pass per mangiare o per entrare in un museo, i problemi ce li facciamo più noi italiani.
e dove sta la novità?
Old 30-10-2021, 14:43   #40604
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Perchè cambi le parole?

Il SarsCov2 è lo stesso in tutta Europa?

Perchè in Italia abbiamo il GP che limita tutto e in quasi tutte le altre nazioni non lo chiedono se non per uscire dalla nazione?
Se pensi che gli altri fanno meglio, e lo scrivi da due anni, perché non sei già emigrato ? Lo dico senza polemica è evidente che non ti trovi bene da come scrivi
Old 30-10-2021, 14:44   #40605
canislupus
Senior Member

Quote:
Se pensi che gli altri fanno meglio, e lo scrivi da due anni, perché non sei già emigrato ? Lo dico senza polemica è evidente che non ti trovi bene da come scrivi
Perchè è da pavidi scappare sempre...

E' molto più utile ragionare, commentare ed interrogarsi... invece che accettare tutto come se la vita possa essere solo questa.

P.S. Ovviamente non mi riferisco a chi emigra per lavoro... lì è comprensibile... piuttosto che accettare di farsi sfruttare...

Ultima modifica di canislupus : 30-10-2021 alle 14:53.
canislupus è offline  
Old 30-10-2021, 15:21   #40606
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

vabe... adesso non si può manco più lamentare che subito gli si propone l'espatrio?

Paese che vai, usanze che trovi. Tanto vale stare nel proprio e cercare di cambiare i paradigmi che da anni sono la causa di tutti i nostri problemi.

È proprio ragionando così che i Paesi poveri resteranno poveri. Bisogna restare e combattere perché altrimenti non cambierà mai nulla. (poi magari un aiutino dei Paesi del G20 sarebbe auspicabile...)

@canis
vedila come un complimento la proposta di megamitch perché notoriamente sono i cervelli che fuggono dall'Italia.
ryan78 è offline  
Old 30-10-2021, 15:39   #40607
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Papà domenica mi porti al circo? No meglio, andiamo in centro che ci sono i no-vax!
Old 30-10-2021, 15:44   #40608
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Papà domenica mi porti al circo? No meglio, andiamo in centro che ci sono i no-vax!
Ma papà io volevo vedere gli animali, allora non era meglio andare in fattoria dove ci sono i tuoi amici?

ryan78 è offline  
Old 30-10-2021, 16:03   #40609
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
vabe... adesso non si può manco più lamentare che subito gli si propone l'espatrio?

Paese che vai, usanze che trovi. Tanto vale stare nel proprio e cercare di cambiare i paradigmi che da anni sono la causa di tutti i nostri problemi.

È proprio ragionando così che i Paesi poveri resteranno poveri. Bisogna restare e combattere perché altrimenti non cambierà mai nulla. (poi magari un aiutino dei Paesi del G20 sarebbe auspicabile...)

@canis
vedila come un complimento la proposta di megamitch perché notoriamente sono i cervelli che fuggono dall'Italia.
Io credo che l'approccio "lascio fare agli altri perchè non capisco nulla" sia veramente poco utile.

Il fatto che molto spesso (Crisanti penso che sia il tuo idolo ) alcune cose lette qui dentro si siano poi dimostrate valide fuori... dovrebbe far riflettere che non fossero congetture o elucubrazioni mentali fondate sul nulla.

Mesi fa ci tenevamo a far notare che i 12 mesi di GP fossero totalmente scollegati rispetto agli studi sul campo relativi alla protezione e cosa succede un paio di giorni fa?

Crisanti fa notare SENZA MEZZI TERMINI O INTERPRETAZIONI che in effetti non ha senso parlare di strumento sanitario quando si evoca il Green Pass.

Fa notare che la protezione cala in maniera vistosa dopo 6-7 mesi (parla di oltre 4 milioni di persone sottoposte a questo studio... che sono un'enormità se pensiamo a quanti sono stati utilizzati per testare il vaccino) e anche che sia molto importante avere strumenti di protezione individuali (certificando che siano da preferire le FFP2).

Qualcuno potrà sostenere che una rondine non faccia primavera...

Ma anche il Ministro Speranza (se non erro) ha detto che probabilmente da Gennaio si dovrà fare la 3 dose a tutti... quando fino ad Agosto non era neanche ventilata questa ipotesi (nonostante già da Luglio avevamo alzato il ditino per evidenziare i dati israeliani).

Abbiamo fatto notare che stava scemando l'effetto vaccinazione imposto dal GP (già da almeno un paio di settimane) e oggi l'ho sentito persino in un TG Nazionale

A questo punto mi viene da pensare che abbiano solo un po' di lentezza nel leggere...
Old 30-10-2021, 16:07   #40610
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...This finding indicates that breakthrough infections in fully vaccinated people can efficiently transmit infection in the household setting

Sì, e tra l'altro conferma come il maggior contagio avvenga soprattutto in ambienti dove si vive a stretto contatto.

Quindi Green Pass anche per chi vive in casa!!! Ah già, è valido lo stesso che si usa al lavoro...
ok. l'immaginavamo già quante pagine fa? 200?
Quote:
Ma infatti probabilmente è stata posta male la domanda...

Il problema non è la libera circolazione tra gli stati (e ci può stare che mi chiede un qualche documento condiviso), ma la negazione o sospensione delle libertà individuali nei singoli stati.
esatto, quindoi ovvio che la corte dei diritti dica che il GP è ok (da quel punto di vista).

Quindi mi chiedo se sia idiota chi ha sollevato la domanda (sbagliata) davanti alla corte, se siano i giornalisti a scrivere cazzate (beh, questo in realtà è certo al 100% ), o se la corte risponda fischi per fiaschi...
Old 30-10-2021, 16:28   #40611
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ok. l'immaginavamo già quante pagine fa? 200?

esatto, quindoi ovvio che la corte dei diritti dica che il GP è ok (da quel punto di vista).

Quindi mi chiedo se sia idiota chi ha sollevato la domanda (sbagliata) davanti alla corte, se siano i giornalisti a scrivere cazzate (beh, questo in realtà è certo al 100% ), o se la corte risponda fischi per fiaschi...
Piano piano sta calando il velo di ipocrisia.

Qui bisogna fare un po' di chiarezza.

Eccezion fatta per Saturn, Megamitch, Techie e qualcun altro... mi sembra di capire che qualche milione di persone abbia scelto la vaccinazione a seguito della promessa (ricatto) di tornare ad avere una vita normale per un anno.

A questo punto... è evidente che non si poteva dire da subito che il vaccino non poteva essere la manna dal cielo anche contro il contagio e che il GP di 12 mesi era inconsistente dal punto di vista sanitario...

Tu immagina una persona che già non aveva molta voglia di farsi inoculare, poi gli dici che forse il contagio non se lo sarebbe evitato (con conseguente quarantena) e che tutto si sarebbe dovuto ripetere ogni sei mesi...

Quanta forza persuasiva avrebbe avuto il GP?

Per dirla con parole semplici... hanno dovuto indorare la pillola... (e non mi riferisco a chi si sarebbe COMUNQUE vaccinato).
Old 30-10-2021, 16:33   #40612
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...F9F8GwQh3urS5M

Mannaggia agli idranti !

Ckdbsbsbsjsjsjsnsnsbsjsh
Old 30-10-2021, 16:36   #40613
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

@canis
Sarà che mi sfugge la vostra “lotta”.
Old 30-10-2021, 16:40   #40614
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...F9F8GwQh3urS5M

Mannaggia agli idranti !

Ckdbsbsbsjsjsjsnsnsbsjsh
Se non erro... ogni sabato da non so quanti... a Milano fanno delle manifestazioni... sono risultati aumenti consistenti di contagi?
Old 30-10-2021, 17:05   #40615
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Se così fosse (credo sia probabile), per me hanno fatto benissimo a fare come hanno fatto.
Siamo nella cioccolata fino al collo, era imperativo usare tutti i mezzi possibili (pochi per ora... e alcuni disastrosi per l'economia) per salvare il salvabile.

Il bene del Paese viene prima del bene dei singoli - soprattutto per chi ha la responsabilità del Paese sulle proprie spalle... in questo caso fortunatamente le due cose coincidevano, per cui la "menzogna" è stata a fin di bene.
Non è mai un bene quando un governo deve mentire per farsi sentire...

La cosa è interpretabile in due modi:

1) Ha un popolo estremamente incivile
2) Non ha molta credibilità

Ora... se con l'82,76% di vaccinazione complete... non si riesce ancora a garantire un ritorno alla normalità... allora forse stiamo ancora nuotando nella cioccolata... solo che non ho visto Knam in giro...

Quote:
Sì, le chiamano "movida", o qualcosa del genere
Beh... sono 15 sabati che manifestano... stavolta hanno detto il percorso...

CORTEO NO GP MILANO
Old 30-10-2021, 17:30   #40616
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

per la gioia degli anticorteisti oggi piove a Milano

Da una parte meglio perché l'aria era pessima.
Holy rain!
ryan78 è offline  
Old 30-10-2021, 18:03   #40617
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Se così fosse (credo sia probabile), per me hanno fatto benissimo a fare come hanno fatto.
Siamo nella cioccolata fino al collo, era imperativo usare tutti i mezzi possibili (pochi per ora... e alcuni disastrosi per l'economia) per salvare il salvabile.

Il bene del Paese viene prima del bene dei singoli - soprattutto per chi ha la responsabilità del Paese sulle proprie spalle... in questo caso fortunatamente le due cose coincidevano, per cui la "menzogna" è stata a fin di bene.
Menzogne ?
Si sapeva benissimo fin da subito che era una misura temporanea e non perfetta, era stato detto a chiare lettere e ben pubblicizzato.
Chiunque abbia capito diversamente evidentemente non sa leggere o non capisce quello che viene scritto o sta sparando stronzate per difendere una scelta frutto di idiozie propalate da cialtroni ignoranti a cui crede ciecamente.
Questi no-vax oltre a sparare minchiate sui vaccini sono pure bravissimi a mettere sulla bocca altrui frasi che nessuno ha mai detto.
Old 30-10-2021, 19:00   #40618
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Menzogne ?
Si sapeva benissimo fin da subito che era una misura temporanea e non perfetta, era stato detto a chiare lettere e ben pubblicizzato.
Chiunque abbia capito diversamente evidentemente non sa leggere o non capisce quello che viene scritto o sta sparando stronzate per difendere una scelta frutto di idiozie propalate da cialtroni ignoranti a cui crede ciecamente.
Questi no-vax oltre a sparare minchiate sui vaccini sono pure bravissimi a mettere sulla bocca altrui frasi che nessuno ha mai detto.

Tutto bene, però a voi va bene una manovra piena di buchi e che creerà altri casi (visto come è stata pensata) a me no, e mi sarebbe anche andata bene una specie di green pass, ma che almeno fosse coerente e non idiota come è stato pensato. Se vi vanno bene le cose idiota dovreste farvi qualche domanda no?

Una cosa che nasce così:

- la cazzata dei bar (al bancone no, al tavolo sì)
- le esenzioni per alcune categorie professionali, o vale per tutti o per nessuno.
- niente obbligo in chiesa
- la cazzata dei treni (locale no, nazionali sì)
- la cazzata dei mezzi pubblici esentati
- la cazzata dell'esenzione per gli studenti
- ecc...

Hanno usato l'estate come test per dimostrarne l'efficienza.
Come si fa ad essere credibili con l'evidenza dei contagi quasi azzerati?

Se si fossero fermati a queste cazzate si poteva anche accettare di vedersi ridotta la socialità, ma quando poi estendi le cazzate anche al lavoro facendo di tutta un'erba un fascio, beh, le cose cambiano.

Il green pass dovrebbe seguire almeno le linee guida esistenti. Se all'aperto posso non usare la mascherina allora perché un lavoratore che lavora all'aperto deve avere il green pass?

Se in auto da solo posso non usare la mascherina, perché un camionista deve avere il green pass? Per non infettarsi da solo? Ecc...

Dai, ora va bene tutto, però basta difendere anche le cagate palesi. Le difendete perché meglio non c'è? Minchia siamo proprio messi bene se questo è il massimo che riescono a partorire. Mi stupisco che pure voi gli andiate dietro senza dire nemmeno "mmm".

Si può anche modificare il Green Pass, non sarebbe mica un segno di debolezza. Anzi, sarebbe un segno di capacità di rivalutazione del problema.
La versatilità è una dote assai rara da trovare nelle persone al comando.
ryan78 è offline  
Old 30-10-2021, 19:04   #40619
canislupus
Senior Member

Quote:
Ancora meglio
Sì, vabbè... chiedete a chiunque in giro... se avesse capito che ogni 6 mesi doveva fare un richiamo (e parlo di quando sono usciti i vaccini, non adesso)...

Poi chiedetegli se a Luglio pensavano che sarebbe durata 12 mesi o 6 mesi la protezione e il relativo GP.

Io ho amici vaccinati che hanno atteso quasi i primi di agosto prima di vaccinarsi.... colleghi che hanno atteso dopo la 1 estensione del GP...

Nessuno ha mai pensato che avrebbe dovuto fare una 3 dose...

Evidentemente abbiamo vissuto in un universo parallelo perchè non mi ricordo che il ministro della salute abbia mai detto che ci fosse una grande possibilità di dover fare un ulteriore richiamo a breve.

Eppure adesso sembra quasi una certezza e lo dicono da più parti...

Ma va bene siamo noi che inventiamo.

D'altra parte esistono due tipi di persone... quelle che pur di difendere la propria scelta, stravolgerebbero la realtà... e quelle che invece hanno l'onestà di ammettere che le situazioni mutano e che non sempre si possa avere ragione...
Old 30-10-2021, 19:07   #40620
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:

Quando ti passa l'agitazione, magari comincia a non dire "voi" e a selezionare quello che dico io da quello che dicono altri.
Magari scoprirai che non sono tutte stronzate quelle che dico e che ahimé si stanno avverando tutte piano piano. E non godo come qualcuno sostiene, mi incazzo ancora di più.
Parli della marea di cazzate che proponi da quando scrivi in questo thread?

Ottimo. Veramente, complimenti.

Se metti giù una dozzina di punti che proponi e togli le utopie, le cose irrealizzabili in pratica e le cose palesemente false e sbagliate, arrivi a poterne tenere forse un numero negativo, ma convinto te di avere la ragione in tasca chi sono io a poterti togliere il giochino.

Peccato che non ti abbiano interpellato per la gestione della pandemia, te e gli altri no-stocazzoditutto presenti qua dentro, forse a questo punto saremmo fuori già da un pezzo.

Buon fine settimana, mi raccomando, continua a salvare il mondo che andate bene così.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian