Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2021, 17:25   #6561
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma esistono qled con hdmi 2.1?
Io ho la top di gamma Samsung del 2019 che l’anno scorso ha ricevuto un update per liberare hdmi 2.1 solo sulla porta 4
I modelli 2020 sono quasi tutti 2.1 sulle 3/4 porte e i modelli 2021 probabilmente son anch’essi tutti 2.1, tranne gli entry level
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:30   #6562
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ok quindi se uno vuole spendere 1000euro per un 55' Qled di sicuro non avrà le 2.1, forse una sola.
E quindi torno al mio solito problema, se hai Ps5 e X conviene spendere 1400 per LG, con 1000 non ce la fai.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh ci se la può anche fare, visto che contemporaneamente sullo stesso tv le due console non funzionano, facendo stacca e attacca quella che si vuole usare.... poi però se l'unica hdmi 2.1 è anche l'unica eArc ci sarà il problema dell'audio verso l'avr/soundbar ....

C'è poco da fare, se si vuole sfruttare al massimo le nuove console serve un tv dotato di almeno TRE hdmi 2.1 vere se si ha necessità di veicolare anche l'audio ( cosa che penso assai probabile perchè avr hdmi 2.1 da cui far passare prima i segnali sono pochi e di fascia alta, e ad oggi non esistono estrattori audio hdmi 2.1 )
Ma no, tutte hanno almeno 2 hdmi 2.1
La porta eARC normalmente non è 2.1 nei modelli economici, sarebbe sciocco
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:35   #6563
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma no, tutte hanno almeno 2 hdmi 2.1
La porta eARC normalmente non è 2.1 nei modelli economici, sarebbe sciocco
Tutti i sony hanno solo 2 porte hdmi 2.1, e una (la 3) è eARC...
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 22:10   #6564
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
per gli oled è semplice

poca spesa complessivamente buono 55 C1

miglior resa in gaming 55 G1

miglior resa nel motion handling 55 A80J

miglior resa nel motion handling + top A90J

i panasonic sono ottimi per la calibrazione ma sono rari da prendere
Io 2 anni fa giravo per prendere un oled per casa nuova ed ero orientato per lg c9 o b9 ora non mi ri oro che serie c era... poi ho visto il panasonic fz800... e mi sono innamorato è un'ottima TV oled mi trovo davvero benissimo. Schermo stupendo e andando da amici miei che hanno c9 non penso di acer preso un compromesso . Ora volevo dire una cosa sono quasi sicuro di non avere porta hdmi ... unica cosa che non avrò su ps5 sarà? Grazie per chi mi sa rispedondere

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 23:12   #6565
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Io 2 anni fa giravo per prendere un oled per casa nuova ed ero orientato per lg c9 o b9 ora non mi ri oro che serie c era... poi ho visto il panasonic fz800... e mi sono innamorato è un'ottima TV oled mi trovo davvero benissimo. Schermo stupendo e andando da amici miei che hanno c9 non penso di acer preso un compromesso . Ora volevo dire una cosa sono quasi sicuro di non avere porta hdmi ... unica cosa che non avrò su ps5 sarà? Grazie per chi mi sa rispedondere

ma i panasonic oled sono di fascia premium, direi equivalenti al master series di sony, al massimo l’lg sarebbe il compromesso in quel discorso
comunque senza 2.1 non hai l’hdr in rgb e non puoi avere il 4k a 120fps e potenziali frazionamenti (tipo ratchet and clank che va a 40fps)
Old 20-10-2021, 01:37   #6566
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'ultima frase è di una assurdità senza precedenti. Soprattutto visto che le console next gen riescono a fare girare gli stessi i giochi alla stessa risoluzione del pc ma su quest'ultimo devi spendere almeno 4 volte tanto.

Basta guardare death stranding, forza horizon, days gone per capire come non sempre spendere 3-4 volte di più di una console ti porta ad avere vantaggi in determinati giochi.
Pardon, fermo restando che condivido quasi del tutto il tuo discorso, dico quasi perché su alcuni titoli c'è un po' di differenza di dettaglio, parliamo di sottigliezze... ma si ovviamente il gioco non ne vale la candela, considerando che un buon pc da gaming costa non poco e che, soprattutto, non sarà mai longevo come le console. Quindi si, condivido appieno il tuo discorso.

Però non vedo dove sia l'assurdità nella frase scritta dall'altro utente, in fin dei conti sintetizza ciò che hai detto tu, ovvero che un pc costa molto di più di una console.

Cioè nel prezzo è vero che le console sono utilitarie economiche in confronto al costo di un buon pc da gaming... lo hai scritto tu stesso.

Poi intendendo la cosa lato potenza bruta beh, si, il pc in fin dei conti è più potente, ma costa molto di più... ma sono paragoni che onestamente non hanno senso di esistere, console e pc sono robe profondamente diverse pensate per utilizzi differenti, perché per quanto ci puoi giocare con entrambi, con il pc ci fai tanta altra roba, non sono per nulla la medesima cosa.

Quindi nulla da dire su ciò che hai scritto tu, ma in fin dei conti lato costi, un pc costa decisamente di più.

Ultima modifica di _Fenice_ : 20-10-2021 alle 01:42.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:08   #6567
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Eldern Ring rinviato al 25.02.2022 .... sapevo io ....

Ultima modifica di TheZeb : 20-10-2021 alle 09:47.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:22   #6568
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Fosse il male di un mese, vabbè.

Il problema è che temo anche fortemente altri rinvii, ben più lunghi.

Speriamo di sbagliare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:16   #6569
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma i panasonic oled sono di fascia premium, direi equivalenti al master series di sony, al massimo l’lg sarebbe il compromesso in quel discorso

comunque senza 2.1 non hai l’hdr in rgb e non puoi avere il 4k a 120fps e potenziali frazionamenti (tipo ratchet and clank che va a 40fps)
A allora ho fatto un ottima scelta. In effetti panasonic ne vedo davvero pochi , e ovunque leggevo solo ti oled lg... per il mio che mi era stato proposto al mw perché lg era rimasto unico esposto e il commesso mi diceva che il pana era top solo che la gente leggeva di lg e considerava solo quello ... e quando cercavo recensioni ecc ne trovato solo sui siti specializzati stranieri. Be allora il commesso aveva ragione e ne capiva abbastanza.
Per la spiegazione grazie devil sei stato chiaro. Diciamo che allora per un paio di anni posso stare. Anche perché ho speso 2 anni fa 1500 eurozzi circa e non se ne parla proprio di spenderne altri tanti solo x avere qualcosina in più. Anche perché davvero quando vedo un film 4k hdr è da sbavo

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:55   #6570
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
A allora ho fatto un ottima scelta. In effetti panasonic ne vedo davvero pochi , e ovunque leggevo solo ti oled lg... per il mio che mi era stato proposto al mw perché lg era rimasto unico esposto e il commesso mi diceva che il pana era top solo che la gente leggeva di lg e considerava solo quello ... e quando cercavo recensioni ecc ne trovato solo sui siti specializzati stranieri. Be allora il commesso aveva ragione e ne capiva abbastanza.
Per la spiegazione grazie devil sei stato chiaro. Diciamo che allora per un paio di anni posso stare. Anche perché ho speso 2 anni fa 1500 eurozzi circa e non se ne parla proprio di spenderne altri tanti solo x avere qualcosina in più. Anche perché davvero quando vedo un film 4k hdr è da sbavo

Si panasonic fa credo 3 modelli oled di prezzo crescente ma sono tutti uno step sopra all'equivalente lg se non di più. Il modello top se la gioca ai massimi livelli e ti dico di più, l'hz2000 e penso anche lo jz2000 di quest'anno sono oled da 1000 nits, l'A90J per dire in ultra boost li supera ma per talmente poco che è quasi inutile

Costano come costa caro un master series ovviamente ma perché c'è sostanza. Tutti parlano di LG perché è oggettivamente la più economica essendo suoi i pannelli in primis, ed è anche tanto diffusa. Poi in particolare una volta quando la serie B non era castrata tutti prendevano quello che costava poco
Old 20-10-2021, 10:31   #6571
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Già. Ne so qualcosa. Io ho un Panasonic (non oled però ) che all'epoca era tv 4k di fascia alta, pagai anche caro, e la differenza si vede.

Purtroppo Panasonic non produce più i suoi pannelli, quelli oled li prende da LG a quanto so, e i tv per il nostro mercato vengono prodotti in Rebubblica Ceca, quelli di fascia più bassa per i mercati africani, per dire, li fanno in Turchia.

Però gli oled panasonic sono migliori degli entry level LG Oled.

Quando cambierò il mio 4k Panasonic penso proprio che prenderò un 4k oled sempre Panasonic
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 20-10-2021, 10:51   #6572
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Già. Ne so qualcosa. Io ho un Panasonic (non oled però ) che all'epoca era tv 4k di fascia alta, pagai anche caro, e la differenza si vede.

Purtroppo Panasonic non produce più i suoi pannelli, quelli oled li prende da LG a quanto so, e i tv per il nostro mercato vengono prodotti in Rebubblica Ceca, quelli di fascia più bassa per i mercati africani, per dire, li fanno in Turchia.

Però gli oled panasonic sono migliori degli entry level LG Oled.

Quando cambierò il mio 4k Panasonic penso proprio che prenderò un 4k oled sempre Panasonic
ma in realtà sono meglio anche dei top lg oled, come il master series. penso che un jz2000 monti anche lui il pannello evo come g1 e a90j, in ogni caso sony e panasonic in particolare avevano e hanno di loro implementazioni più spinte dell'oled di lg

lg come dicevo vince sui prezzi, complessivamente sono ottimi poi ora con il gaming esploso sulle tv stanno puntando molto a quel aspetto dove sony e panasonic sono indietro. ma in termini di picture quality e gestione del movimento (tv e altri contenuti che possono essere interpolati) vincono
Old 20-10-2021, 11:01   #6573
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'ultima frase è di una assurdità senza precedenti. Soprattutto visto che le console next gen riescono a fare girare gli stessi i giochi alla stessa risoluzione del pc ma su quest'ultimo devi spendere almeno 4 volte tanto.

Basta guardare death stranding, forza horizon, days gone per capire come non sempre spendere 3-4 volte di più di una console ti porta ad avere vantaggi in determinati giochi.
Diciamo che hai scelto dei titoli che girano in fhd over 60 pure con un pc di fascia media di 5 anni fà, piuttosto l'esempio potevi farlo con RDR2

Quello si ad oggi ti serve spendere 4x (se parti da zero) a causa dello shortage.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 19:54   #6574
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Amazon mi ha dato Judgment remastered per PS5 con copertina inglese della confezione, nella copertina sui sottotitoli in lingue supportate c'è scritto "english" e basta, il gioco è comunque in italiano? Non l'ho ancora aperto.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 21:02   #6575
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Judgment remastered come parlato non ha l’italiano ma ha i sub in italiano se è questo che vuoi sapere. Non penso esistano edizioni diverse ma che l’edizione sia la stessa in tutto il mondo con parlato inglese o giapponese e varie lingue per i sub tra cui anche l’italiano, cambia solo la lingua della copertina.

Pero con sega c’è da aspettarsi di tutto, quindi magari prima di aprirlo cerca una conferma da parte di chi ha la versione uk anche se per me non dovrebbero esserci problemi per i sub.
Old 20-10-2021, 21:13   #6576
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Come non essere d’accordo…. e se c’è una lieve differenza, “grazie al caxxo”…. avere un pc gamer che superi in scioltezza una nuova console è come avere un mutuo
Non si possono paragone i prezzi di pc e console, è una roba senza molto senso, fermo restando che hai detto il vero, su questo non ci piove.

Sono due robe completamente diverse... con la console ci giochi, con il pc ci giochi, ci lavori ecc... è normale che quest'ultimo costi di più... il tutto tralasciando ovviamente l'attuale periodo sfigato dove per comprare una vga devi a momenti farti un mutuo, ammesso che tu riesca a trovarne una.

IMHO, inutile paragonarli su prezzo, non ha molto senso, sono pensati per utilizzi completamente differenti, fermo restando che condivido anche io il discorso di @gospel, ci mancherebbe altro.

Detto questo, prima della crisi, un più che discreto pc da gaming per far andare la roba a dettagli tutti maxati in fullhd lo tiravi su con 1000€, che comunque è sempre il doppio di 500... adesso chiaramente la cosa è degenerata, ma non si può fare un ritratto dei prezzi medi di un pc basandosi sulla situazione attuale.

Sia chiaro non voglio aprire nessuna diatriba su illogici paragoni tra pc e console, ne tanto meno voglio addentrarmi in una questione che di per se non ha nessun senso di esistere, non ho detto che è meglio l'uno o l'altro, ho solo detto che sono cose differenti.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 03:20   #6577
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Judgment remastered come parlato non ha l’italiano ma ha i sub in italiano se è questo che vuoi sapere. Non penso esistano edizioni diverse ma che l’edizione sia la stessa in tutto il mondo con parlato inglese o giapponese e varie lingue per i sub tra cui anche l’italiano, cambia solo la lingua della copertina.

Pero con sega c’è da aspettarsi di tutto, quindi magari prima di aprirlo cerca una conferma da parte di chi ha la versione uk anche se per me non dovrebbero esserci problemi per i sub.
In questo video inglese c'è la selezione della lingua, c'è l'italiano, confermi che è la versione PS5 rimasterizzata del gioco?

https://www.youtube.com/watch?v=kbfRGWw3MKc
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 08:35   #6578
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quella è la versione ps5 del gioco, certo, e per come la so io indipendentemente dalla lingua della confezione il gioco è quello worldwide, ossia audio o inglese o giapponese e vari sub tra cui anche l'italiano.

E così era per le lingue anche per la versione ps4.

Io ho il gioco retail per ps4 e poi ho preso a sconto in digitale sul psn la versione ps5. ( Sega qui non ha seguito in nessun modo la politica di altri con un free o quantomeno uno sconto per la versione ps5 per chi già avesse il gioco per ps4, ma l'ho adorato e il prezzo alla fine non era certo proibitivo preso a sconto quindi l'ho preso e su ps5 in effetti sembra un altro gioco rispetto alla versione su ps4 pro )

Judgment è stato il primo gioco yakuza-style che sega ha rilasciato con sub italiani, prima nei vecchi yakuza i sub erano inglesi, oltre e qualche altra lingua meno comprensibile, quindi la serie era meno fruibile da chi aveva scarsa conoscenza dell'inglese.

Da Judgment in poi i sub ita sono stati presenti, sia in yakuza like a dregon che in lost judgment.
Old 21-10-2021, 09:03   #6579
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
lo voglio su pc
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 09:23   #6580
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
lo voglio su pc
Eh, magari, purtroppo ad oggi per come la so io la pubblicazione su pc, che era programmata, non è stata effettuata per dei problemi di diritti... pare che l'attore che interpreta il protagonista ( notissimo in Giappone ) Takuya Kimura, non voglia rischiare che la sua immagine sia moddata sul gioco per pc.... secondo altre fonti sono gli agenti che sbandierano ciò forse per aumentare i diritti dovuti per l'uscita su pc.

Fatto sta che su pc ad oggi nisba.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian