|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Tipico pensiero di chi pensa che il mondo vada avanti solo grazie alle grandi "menti". Poi vabbè... se parliamo di politici italiani... lì abbiamo il top del top. Gente che fatica a coniugare un paio di verbi e non conosce la consecutio temporum (non è una malattia... lo dico per i politici in ascolto Per non parlare della storia (grande successo di Napoleone a Waterloo Io ho sempre il massimo rispetto di chiunque faccia lavori ritenuti umili (che poi cosa voglia dire ancora lo debbo comprendere). Senza i portuali, si bloccherebbe mezza Italia... lo voglio proprio vedere un ingegnere o un avvocato movimentare una gru. Eppure è solo lavoro manuale... che sarà mai...
|
|
|
#38822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Discorso diverso per la ristorazione, dove il personale è sempre contato e dove difficilmente riesci a sostituirlo rapidamente e con persone altrettanto qualificate...qui è più facile chiudano un occhio sul GP preferendo rischiare la sanzione.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#38823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Dove lavoro (una multinazionale) il controllo è all'ingresso.. ma ho sia il mio capo che i colleghi del mio gruppo di lavoro che mi avevano presentato l'opzione di presentare il loro GP per entrare (il controllo è automatico). Ho ovviamente rifiutato perchè io le leggi le rispetto, anche se mi fanno schifo (oltre al fatto che spero fosse una boutade). In ogni caso se qualcuno pensa seriamente che IN TUTTE LE SOCIETA' venga effettuato il controllo del GP, o è un illuso o vive nel mondo dei balocchi.
|
|
|
#38824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cit. Da "uomo morde cane"
Quote:
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 17-10-2021 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#38825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...054af33de.html
Adesso han cambiato idea ![]() Cnxnxnsnsjzjsjsnxjxsjdj
|
|
|
#38826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Dove sono le isole Cacacatzu? In Svezia?
![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 17-10-2021 alle 11:01. |
|
|
|
|
#38827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#38828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Sono un po' qua e un po' là a seconda di dove tira il vento dei no-vax
|
|
#38829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
le loro recenti azioni li qualificano senza bisogno che io o chiunque altro vada sottolinerare alcunché. ma d'altra parte la vostra limitata capacità di comprendere i post altrui sta qualificando anche voi da non poche pagine di sto thread. |
|
|
|
|
|
#38830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxnxnzznznznzjzjxjzkzkzk
|
|
|
|
#38832 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Bisogna anche pensare che sostenere milioni di tamponi a settimana non è proprio una cosa gestibile. Magari fare una via di mezzo? No? Poi ci sono i controlli che fanno ridere. Se un pregiudicato con il daspo ha potuto parlare su un palco e dichiarare l'attacco imminente, secondo te ci sono speranze che controllino i green pass in tutte le aziende italiane? Faranno il solito controllino per spaventare e fine. Come quando multarono il gelataio che non si era fatto lo scontrino fiscale. In Italia siamo a questi livelli. Perciò ben vengano i rave party, le manifestazioni "frizzanti" e tutto ciò che passa per il cervello delle persone. Io sono contrario, però sono "contento" che loro riescano ad ottenere ciò che vogliono (sbagliato, ma lo ottengono sempre). Quote:
Quote:
Così aumenta il PIL! Una domanda: ma gli eroi non eravate voi che vi siete sacrificati per la patria e per il bene comune? Quelli che hanno tirato fuori le palle per... andare in ferie e per bere lo sprisss seduti... Quote:
Però pensa che strano, la gente che ti permette di mangiare guadagna meno di uno che si occupa di scartoffie superflue e mentre lavora si fa le stories su instagram. Forse a Mr_Paulus è sfuggito che durante i lockdown senza i portuali, camionisti, negozi di vendita, (ovviamente anche chi produce e coltiva), nessuno di noi avrebbe mangiato. Abbiamo visto quali sono le attività superflue durante il lockdown. E ma vuoi mettere le menti speriori di chi gli ha permesso di vedere netflix mentre qualcuno gli portava a casa il cibo con la bicicletta!!! La prima cosa che dovrebbe fare il governo Draghi sarebbe quella di aumentare gli stipendi di tutti i lavori "pesanti" e che permettono a tutti di vivere comodi. Non è accettabile nel 2021 avere ancora stipendi RIDICOLI per certe categorie di lavoratori. |
||||
|
|
|
|
#38833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
|
#38834 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Noi che travisiamo parole chiare e inequivocabili, siamo diversamente sublimi. |
|
|
|
|
|
#38835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
tu sei anche quello che insulta, se vogliamo dirle tutte.
|
|
#38836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Stavo guardando un articolo sulle proteste di Trieste, questo in particolare.
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...aa6d3d162.html Non capisco una cosa: perché protestare contro il greenpass SENZA mascherine ? Che senso ha ? Anche questa foto (seppur schiacciata con il teleobiettivo) mostra tante persone senza mascherina. Avvenire parla di 7000 persone. https://www.avvenire.it/attualita/pa...roteste-e-stop
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 17-10-2021 alle 11:56. |
|
|
|
|
#38837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Hai perfettamente ragione Ryan, hanno permesso la manifestazione della cgl il giorno prima del ballottaggio, a causa dei cattivi ed imprendibili nazi fascio brutto cattivi, entrati indisturbati nella sede, ma guarda un pò, mi verrebbe da pensare che solo delle menti semplici non ci vedono un nesso!
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#38838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che leader che difensore degli oppressi del popolo contro la cattiva e malvagia dittatura sanitaria!!!!1111
https://www.iltempo.it/attualita/202...sidi-29084881/ Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#38839 |
|
Senior Member
|
comunque per andare in Svezia non serve chiedere asilo politico se sei italiano
https://www.insvezia.com/trasferirsi...tici-consigli/ |
|
|
|
|
#38840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra una scelta molto sensata ma d'altronde se protestavano per il green pass con la mascherina e il distanziamento era un ossimoro se mantenevano le cautele e precauzioni. hanno del fegato e del coraggio senza dubbio, anche se non li invidio proprio per sfidare cosi la sorte e la fortuna.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!