|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ultimamente qualcuno aveva postato pure questo studio che non dovrebbe trasparire dubbi ma vuoi un dubbio-vax non abbia dubbi? https://www.ilsole24ore.com/art/covi...immuni-AEoaSbp Ultima modifica di TorettoMilano : 15-10-2021 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#38642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Essendo difficile ascoltarli (troppe cagate in una volta sola) è anche difficile estrapolare il fulcro del discorso, che poi ho scoperto cambiare di volta in volta, man mano che le loro teorie vengono confutate "E guarda Israele" "E le case farmaceutiche" "E non so cosa c'è dentro" "E sono sperimentali" "E siamo cavie" Non è facile subito... In sintesi, non avevo mai focalizzato che, si fanno forza sulla folle teoria per cui "vaccinati e non vaccinati contagiano e sono contagiati ugualmente"
|
|
|
#38643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è ancora peggio.
è meglio non vaccinare così ti vengono i sintomi e quindi vai a farti il tampone. poi il fatto che aumenti la possibilità di star male/morire/intasare gli ospedali è un dettaglio per loro trascurabile proprio lo stravolgimento del buon senso. |
|
|
|
|
#38644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Cioè, bisogna avere anche voglia di perderci del tempo e non sono io che dovrei farlo... Però mi rendo conto che nemmeno i governi dovrebbero spendere tempo e denaro per dimostrare evidenze che uno può verificare da solo, solo perchè c'è chi si rifiuta di verificarle. Se si facesse per i no-vax (o dubbio-vax, ma no-vax rimangono) allora si dovrebbe fare per altre categorie di favolisti. Uno dovrebbe farsi bastare la quinta elementare per comprendere certi concetti. Peccato solo che il loro modo di pensare e agire è anche un danno per la collettività, già in condizioni normali, figuriamoci in pandemia.
|
|
|
#38645 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 15-10-2021 alle 17:29. |
||
|
|
|
|
#38646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
- Il vaccino non serve a niente perché ci si contagia uguale lo stesso - il vaccino è sperimentale e non voglio fare da cavia - Gli effetti collaterali del vaccino sono largamente sottostimati ( aggiungiamoci un noncelodicono !1!!111! ) - Il covid è un banale raffreddore ( basta terrorismo !!1!!!11! ) - I morti di covid sono molti meno di quelli ufficiali ( e noncelodicono !1!!111! ) - Il covid si cura benissimo a casa con pochi farmaci economici ( e noncelodicono !1!!111! ) - Il vaccino può dare effetti a lunghissimo termine ( e modifica il DNA !!!11!!! ) - Il covid non esiste - Il covid è stato inventato da Soros/Bill Gates per uccidere la popolazione mondiale - Il covid viene trasmesso dalle antenne 5G - Il covid è stato inventato da Big Pharma per vendere i vaccini - Io non sono no-vax, sono solo dubbioso sul vaccino E poi si arriva all'apoteosi :
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 15-10-2021 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#38647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...edfcec5b3.html
a trieste sono ora 5000, un po portuali e tanti che si sono aggiunti anche se non lavorano al porto. Poca roba, però leggo che stanno bloccando l'accesso ad uno dei varchi. 5000 persone contro milioni e boicottano il lavoro, bah, meno male che gli altri funzionano. https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...edfcec5b3.html
|
|
#38648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ricordatevi che in molti posti potete entrare liberamente senza GP
|
|
#38649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se bloccassero tutto, sarebbero irresponsabili. Se non bloccassero tutto, si parlerebbe di fallimento della protesta. Fai prima a dire che non vorresti che protestassero (anche se è un diritto) e si vaccinassero... ah già... ti ho rubato il tuo mantra...
|
|
|
#38650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra i miei colleghi non ce n'è uno che si fa il tampone... ovviamente sono vaccinati...
|
|
|
#38651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...1b66ceae6.html
Mentre un altro insiste: "Questo Covid non esiste. Li hanno ammazzati con la Tachipirina e la vigile attesa. La colpa è del 'Sistema Speranza'". ![]() Ckcnxnxnxnzjsnskjsnsskxnxj
|
|
|
#38652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#38653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che saresti una minoranza, almeno per quello che ho visto io. Se invece fosse per obbligo, mi verrebbe da chiedermi come mai te lo chiedano dato che secondo Confindustria il GP è già un indice di sicurezza e ragionevolmente la maggior parte ci entrano da vaccinati e non da tamponati.
|
|
|
#38654 |
|
Senior Member
|
ormai non mi stupisco piú di nulla! l’hanno scritta qui o su fb?
Ultima modifica di TorettoMilano : 15-10-2021 alle 18:38. |
|
|
|
|
#38655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 15-10-2021 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#38656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le proteste hanno creato un disagio nel Porto di Trieste e oggi parliamo del 1 giorno ed è un venerdì. Vedremo nelle prossime settimane. Ad ogni modo voglio farti una domanda. Attualmente abbiamo oltre 3 milioni di lavoratori che potrebbero farsi sospendere dal lavoro. Se quale segno di protesta decidessero di non presentarsi a lavoro, comunicandolo almeno 48 ore prima, tu ti saresti lamentato degli eventuali disagi arrecati anche a te che invece sei favorevole sia al vaccino che al GP?
|
|
|
#38657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi essere certo che anche da vaccinato, tu non possa essere infetto e liberamente scegli di tamponarti. E' un po' diverso rispetto a chi invece se lo vede imposto come il vaccino.
|
|
|
#38658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in 20 anni di forum, non ho mai letto così tanti appelli al "senso di comunità" come da quando c'è 'sto vaccino.
si vede che uno degli effetti collaterali è rendere tutti comunisti (naturalmente all'insaputa degli inoculati)
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 15-10-2021 alle 20:56. |
|
|
|
|
#38660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno non solo ha parlato di lavoro bloccato ma di cibo bloccato. tieni, fanne buon uso, era in merito ai porti bloccati Ultima modifica di TorettoMilano : 15-10-2021 alle 20:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!