Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2021, 18:19   #38281
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Hai svicolato, non rispondendo nel merito: dov'è che ho parlato di GP? Io ho solo parlato della SCELTA di vaccinarsi, che tu ritieni sempre e comunque dettata da fini egoisitico/personali, e non ti accorgi che invece sei tu quello egoista che, pur di continuare nella tua crociata anti GP, ti rifiuti di aiutare te stesso ed il tuo prossimo vaccinandoti: forse non ti sei reso conto che ci sono vaccinati che si oppongono al GP, anche in questo thread: questo cosa ti dice? Persone che, come anche il sottoscritto, si sono vaccinate quando il GP nemmeno esisteva?
non credo proprio. Ti ho già scritto che se una scelta è permessa dallo Stato non può essere né egoistica né altruistica, altrimenti significherebbe mettere in discussione le proposte di legge del TUO Stato.

Se la scelta presuppone una possibilità egoistica allora lo Stato è una merda.
Se la scelta presuppone una possibilità altruistica allora significa che l'altra è meno altruistica, quindi cosa sarà? Anche in questo caso lo Stato è una merda.

Quindi come usciamo dal loop? Lasciando la libertà di scegliere senza entrare in discorsi etici del caxxo. Se ti aspetti l'etica di Stato, stai fresco...
ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 18:21   #38282
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
raga vedo gente turbata e ho paura di un loop di concetti triti e ritriti. vi evito inutili discussioni riassumendovi il punto di vista de 3 dubbio-vax del thread.
ryan78 e canislupus auspicano a un perenne lockdown, non so se per un discorso di equità o per un qualche piacere particolare annesso.
rattopazzo non si vaccinerà mai se è bigpharma a produrre vaccini anche se ci fosse un morto su 1000 miliardi
Lockdown? Non direi proprio, hai capito tutto vedo, in fondo bastava leggere vecchi discorsi... vabe' è autunno ed è periodo di castagne!
ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 18:26   #38283
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
il prossimo governo

https://www.repubblica.it/politica/2...09039-P6-S4-T1
Unax è offline  
Old 13-10-2021, 18:30   #38284
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Non riconosco la matrice di questo governo
Old 13-10-2021, 18:34   #38285
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Già poter votare sarebbe una bella sensazione

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 13-10-2021, 18:35   #38286
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
raga vedo gente turbata e ho paura di un loop di concetti triti e ritriti. vi evito inutili discussioni riassumendovi il punto di vista dei 3 dubbio-vax del thread.
ryan78 e canislupus auspicano a un perenne lockdown, non so se per un discorso di equità o per un qualche piacere particolare annesso.
rattopazzo non si vaccinerà mai se è bigpharma a produrre vaccini anche se ci fosse un morto su 1000 miliardi
Imho sono decine di pagine e giorni che sto topic é andato in loop ...

Ckxnznzmzmzmzmzm
Old 13-10-2021, 18:40   #38287
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Vedi ryan... poi ti chiedi perchè ho dovuto forzarmi a mettere in ignore list certe persone.
Se si portano dati, si fanno ragionamenti, io non ho problemi a discutere con chi ha una visione opposta alla mia.
Però di perdere tempo con chi ripete sempre le stesse cose senza fare un ragionamento logico.
Abbiamo fatto presente che dal 15 Ottobre potrebbero esserci MILIONI di lavoratori che farebbero il tampone, ma non potranno in quanto non sarà possibile.
E cosa ti rispondono? Possono vaccinarsi.
Non arrivano proprio a comprendere che se io scelgo di non vaccinarmi e lo STATO mi dice che posso tamponarmi, questa opzione (a pagamento) deve essere possibile.
Se non è fattibile per ragioni tecnico-logistiche, ALLORA è una palese presa in giro.
E quando lo Stato si comporta in questo modo, non si può pretendere che le persone rimangano sempre silenziose e non partano delle proteste forti (e pacifiche).
Inoltre adesso abbiamo una situazione paradossale.
Ti vaccini oggi 13/10 con la prima dose, prima del 27/10 non avrai il GP...
In questi 14 giorni sarai costretto a farti i tamponi... ma rischi di essere positivo e quindi??? che si fa? rimani a casa sospeso per il rischio di risultare malato, anche se non lo sei???
E nessuno ti risponde.
Old 13-10-2021, 18:45   #38288
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Vedi ryan... poi ti chiedi perchè ho dovuto forzarmi a mettere in ignore list certe persone.
Se si portano dati, si fanno ragionamenti, io non ho problemi a discutere con chi ha una visione opposta alla mia.
Però di perdere tempo con chi ripete sempre le stesse cose senza fare un ragionamento logico.
Abbiamo fatto presente che dal 15 Ottobre potrebbero esserci MILIONI di lavoratori che farebbero il tampone, ma non potranno in quanto non sarà possibile.
E cosa ti rispondono? Possono vaccinarsi.
Non arrivano proprio a comprendere che se io scelgo di non vaccinarmi e lo STATO mi dice che posso tamponarmi, questa opzione (a pagamento) deve essere possibile.
Se non è fattibile per ragioni tecnico-logistiche, ALLORA è una palese presa in giro.
E quando lo Stato si comporta in questo modo, non si può pretendere che le persone rimangano sempre silenziose e non partano delle proteste forti (e pacifiche).
Inoltre adesso abbiamo una situazione paradossale.
Ti vaccini oggi 13/10 con la prima dose, prima del 27/10 non avrai il GP...
In questi 14 giorni sarai costretto a farti i tamponi... ma rischi di essere positivo e quindi??? che si fa? rimani a casa sospeso per il rischio di risultare malato, anche se non lo sei???
E nessuno ti risponde.

Succede questo!

ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 18:48   #38289
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
I no greenpass lottano per i loro diritti
https://www.bufale.net/caso-della-st...o-in-presenza/
Secondo quanto narrato dalla docente di psicologia cognitiva interessata, la docente avrebbe chiesto alla studentessa no pass di uscire, non avendo il Green Pass, per poi essere costretta ad annullare l’intera lezione, rimandando tutti a casa
Docente che nega di averla mai vista prima di quel momento fatale.
“A lezione da me sì. Alcuni studenti mi hanno riferito che era già capitato, sempre con la stessa ragazza, ma non ho modo di verificarlo”.
Old 13-10-2021, 19:01   #38290
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Lockdown? Non direi proprio, hai capito tutto vedo, in fondo bastava leggere vecchi discorsi... vabe' è autunno ed è periodo di castagne!
Ho appena preso la padella forata apposta , ma aspetto che esca il novello ( anche se sarebbe meglio il clinto ) per farmi le caldarroste

Ckcnxnxnxkxnsjxskdkskskxj
Old 13-10-2021, 19:14   #38291
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non credo proprio. Ti ho già scritto che se una scelta è permessa dallo Stato non può essere né egoistica né altruistica, altrimenti significherebbe mettere in discussione le proposte di legge del TUO Stato.

Se la scelta presuppone una possibilità egoistica allora lo Stato è una merda.

Se la scelta presuppone una possibilità altruistica allora significa che l'altra è meno altruistica, quindi cosa sarà? Anche in questo caso lo Stato è una merda.

Quindi come usciamo dal loop? Lasciando la libertà di scegliere senza entrare in discorsi etici del caxxo. Se ti aspetti l'etica di Stato, stai fresco...
Ma scusami dici che pensate con la vostra testa e ti appelli sempre a sta storia che il governo ha posto una scelta, poi segata completamente dalle regole green pass. Ma quindi ragionate con la vostra testa o in base a quello che promuove il governo? C'è tanta confusione né

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Old 13-10-2021, 19:37   #38292
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Io invece ho capito benissimo, se il mio stato mi offre una scelta, non deve poi architettare stratagemmi per farmi fare quella che vuole lui, il gp non è altro che un mezzo per arrivare al vaccino, e più distanti arrivano allo scopo più si impuntano con sto gp, arrivando poi alla tensione e sociale del momento.

Old 13-10-2021, 19:41   #38293
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Io invece ho capito benissimo, se il mio stato mi offre una scelta, non deve poi architettare stratagemmi per farmi fare quella che vuole lui, il gp non è altro che un mezzo per arrivare al vaccino, e più distanti arrivano allo scopo più si impuntano con sto gp, arrivando poi alla tensione e sociale del momento.

Ma zio tiriamo fuori le palle e torniamo alla normalità no?!

Old 13-10-2021, 19:50   #38294
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi

Esatto.
Quello che è più inquietante è l'aspetto sociale della cosa.
Non ci si rende conto che questo modus operandi è un vulnus democratico molto pericoloso.
In pratica un domani è sufficiente dichiarare una Emergenza (non per forza sanitaria) e si avranno le basi giuridiche per attuare qualsiasi limitazione, persino di diritti costituzionali.
In fondo una emergenza è pur sempre una emergenza.
Chi non è d'accordo verrà "accompagnato" in maniera falsamente volontaria verso la scelta accreditata dal governo.
Ma no... non succederà mai...
Old 13-10-2021, 19:53   #38295
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Le palle bisogna che le tiriamo fuori forse per riavere uno stato con un briciolo di rispetto per i propri cittadini, visto che non siamo sudditi, le palle non ci vogliono per farsi un vaccino, ci vogliono per andare contro a tutte ste puttanata.
Oggi è il gp domani? Ma davvero siete convinti che stracchino la minchia con sto gp per il nostro bene? Sta gente che oramai ci comanda e che so è fatta un bel fortino a prova di democrazia non fa niente e ripeto niente senza un bel guadagno, ed il nostro benessere è in danno collaterale dei loro guadagni. Fidati zio mentre noi siamo qua a scannarsi tra vaccini gp statistiche e grafici loro si sfregano beatamente le mani. Stai tranquillo che io in un po di anni di servizio ho visto una discreta quantità di porcate fatte da ufficiali ministri e senatori che manco l!ergastolo sarebbe stato proporzionato.

Old 13-10-2021, 19:57   #38296
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ma zio tiriamo fuori le palle e torniamo alla normalità no?!

Siamo già tornati alla normalità, se non te ne fossi accorto, da diversi mesi.

Cioè da quando le T.I si sono svuotate e rimaste abbondantemente sotto la soglia critica del 30% (in particolare nel momento "topico" di qualche tempo fa eravamo arrivati al 10%).

Con l'85% dei vaccinati, che cosa si vuole fare ancora?
WarDuck è offline  
Old 13-10-2021, 20:01   #38297
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Siamo già tornati alla normalità, se non te ne fossi accorto, da diversi mesi.

Cioè da quando le T.I si sono svuotate e rimaste abbondantemente sotto la soglia critica del 30% (in particolare nel momento "topico" di qualche tempo fa eravamo arrivati al 10%).

Con l'85% dei vaccinati, che cosa si vuole fare ancora?
Sì come no, guarda in Sud America come stanno bene. Ma ragazzi sono 2 anni che siamo nella merda ce ne siamo accorti? Usciamo di casa x accorgerci di ste cose?

Old 13-10-2021, 20:24   #38298
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Sì come no, guarda in Sud America come stanno bene. Ma ragazzi sono 2 anni che siamo nella merda ce ne siamo accorti? Usciamo di casa x accorgerci di ste cose?

Ma che c'entra, si stava parlando dell'Italia, e del Green Pass con annessi e connessi
WarDuck è offline  
Old 13-10-2021, 20:25   #38299
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma che c'entra, si stava parlando dell'Italia, e del Green Pass con annessi e connessi
Giusto controlla il tuo piccolo mondo

Old 13-10-2021, 20:32   #38300
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Giusto controlla il tuo piccolo mondo

Vedi, contrariamente alla logica globalista (e superba), ognuno è *de facto* responsabile per una quantità *limitata* di cose e/o persone.

L'illusione globalista e superba di credere che sia tutto nel potere del singolo individuo, è e rimane una illusione, per giunta molto pericolosa.

Relax, non siete Dio, per fortuna.
WarDuck è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian