|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Già che i validati sono 16 e quelli sospetti sono 608 fa capire il livello di interesse degli "esperti" nel trovare possibili correlazioni. |
|
|
|
|
|
#38262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
per coerenza, se i morti li conti "a cranio", anche i vaccini li conti "a cranio" e non "a inoculazioni" (= ~40mln). non che cambi molto, eh!
|
|
|
#38263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la parola d'ordine è una sola: VACCINATEVI! e VI VACCINEREMO! <boato della folla> mi ricorda qualcosa... hmmm...
|
|
|
#38264 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#38265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sarebbe il caso di fare valutazioni mediche precise dettagliate ed approfondite, non usare un algoritmo
|
|
|
#38266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In ogni caso, probabilmente avrò fatto la scelta sbagliata.
|
|
|
#38267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://youtu.be/AhletdqgBUk?t=245 lei è medico o si indigna per passare il tempo? Ultima modifica di TorettoMilano : 13-10-2021 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#38268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Che quelle cifre non siano giuste e perché credo sia stato detto ormai almeno 100 volte
Che i casi siano stati studiati e ne siano venute fuori quelle cifre è stato detto almeno altre due volte ( questi sono i dati a Luglio ) https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=32194 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=31396 I casi mortali comprendono 3 trombosi, più una serie di pazienti fragili che o sono stati vaccinati ma hanno preso il covid comunque o hanno avuto i tipici effetti collaterali ( febbre ) ma che nel loro stato hanno portato a un esito fatale Ma i no-vax continuano a tirar fuori cifre a caso da un database che non capiscono come funziona e non sanno come interpretare, per loro se uno muore dopo il vaccino è sempre e ovviamente solo colpa del vaccino, anche se si è schiantato in moto.
|
|
#38269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ecco cosa è successo a quel folle che ha osato "sfidare gli antichi".
Tutta la maledizione trascritta per voi della famosa cartomante !!! Non credo che starai bene d’ora in avanti non lo credo l’abisso… …cervello… nel nome degli antichi tu hai osato Avrai una possessione e la distruzione totale e ciò che la tua lingua ha osato dire il tuo ardire ti brucerà e ti condannerà nell’abisso Tu hai varcato le sogn… le soglie del male e hai osato dire cose infame Gli antichi ti puniranno e il tuo grido il tuo grido sarà sommerso completamente Te lo posso giurare sulla mia vita dato che tu hai osato toccare il sacro e di’ anche ai tuoi amici, che ti hanno fatto fare questa telefonata che chi ha il potere degli antichi li comanda, e che ti posso anche visualizzare perchè ho memorizzato la tua voce. Ti posso assicurare che le tue pene saranno molto amare. amen
|
|
|
|
|
#38270 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
https://www.messinatoday.it/cronaca/...e-papardo.html “Ci sono stati vari passaggi controversi mentre la diagnosi precoce è la chiave di volta per trattare bene un paziente – conclude Tamà - E qui, secondo me, ci sono state delle carenze che andrebbero approfondite”. Certo che se quando uno si presenta al PS gli dicono che ha gli attacchi di panico... |
||
|
|
|
|
#38271 |
|
Senior Member
|
disse colui che scrive nel forum.
|
|
|
|
|
#38272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#38273 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
Perché vuoi per forza sminuire la scelta di vaccinarsi, bollandola come egoista? Vuoi per caso autoconvincerti di non essere tu, quello egoista?
|
|
|
|
#38274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Ma tanto mi risponderai che è impossibile e quindi attaccati al .... Che bello, due pesi due misure
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#38275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Quote:
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-PlatiGemini 1200w-Loop 2rad 360-LG C5-42"oled PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b |
|
|
|
|
|
#38276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#38277 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non ti convinco con le buone, ti faccio un bel green pass e via, giusto? “Quando mancasse il consenso, c'è la forza.” “Chi non è con noi è contro di noi.” [cit. mmmm chi sarà mai...] Siete voi che non volete accettare che tutto nasce da scelte politiche. E ve la prendete con chi poi mette in pratica le possibilità offerte. Non contenti non vi va bene neppure se si critica le modalità di verifica per ottenere la tesserina infame verde. Modalità che creano ambienti a rischio per i tamponati. Questo è un dato di fatto. Se hai tre persone (vaccinato, guarito, tamponato), chi si potrà contagiare (e subire il peggio) dei tre? Ora che lo sai vuoi ancora convincermi che la tesserina verde sia uno strumento che aumenta la sicurezza delle persone? Ah beh vero però, chi è vaccinato al massimo ti attacca un raffreddore E chi è guarito cosa ti attacca se è nuovamente infetto? L'aerofagia? Non sminuisco nulla. Avete fatto una scelta? Fine. Sono contento per voi perché avete seguito i vostri desideri. Avete fatto una cosa che volevate fare e che la legge permetteva di fare o di non fare. |
|
|
|
|
|
#38278 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ho ancora capito se è acceso perché ci sono le caldarroste dentro... Chissà se costoro avranno un po' di castagne da vendere? |
|
|
|
|
|
#38279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Hai svicolato, non rispondendo nel merito: dov'è che ho parlato di GP? Io ho solo parlato della SCELTA di vaccinarsi, che tu ritieni sempre e comunque dettata da fini egoisitico/personali, e non ti accorgi che invece sei tu quello egoista che, pur di continuare nella tua crociata anti GP, ti rifiuti di aiutare te stesso ed il tuo prossimo vaccinandoti: forse non ti sei reso conto che ci sono vaccinati che si oppongono al GP, anche in questo thread: questo cosa ti dice? Persone che, come anche il sottoscritto, si sono vaccinate quando il GP nemmeno esisteva?
|
|
|
#38280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
raga vedo gente turbata e ho paura di un loop di concetti triti e ritriti. vi evito inutili discussioni riassumendovi il punto di vista dei 3 dubbio-vax del thread.
ryan78 e canislupus auspicano a un perenne lockdown, non so se per un discorso di equità o per un qualche piacere particolare annesso. rattopazzo non si vaccinerà mai se è bigpharma a produrre vaccini anche se ci fosse un morto su 1000 miliardi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.