Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2021, 15:39   #38261
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
A quanto pare il mio precedente intervento è passato inosservato, forse perché siete troppo impegnati a discutere su quello che succederà il 15:
Non per me. L'avevo visto e letto, però sai com'è... quello che penso io non piace agli esperti del forum

Già che i validati sono 16 e quelli sospetti sono 608 fa capire il livello di interesse degli "esperti" nel trovare possibili correlazioni.
ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 15:59   #38262
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
A quanto pare il mio precedente intervento è passato inosservato, forse perché siete troppo impegnati a discutere su quello che succederà il 15:...
sorry. ho letto ma non commentato
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è che ci sia molto da dire, i rapporti sono piuttosto standard, tanto che come sta scritto all'ultima pagina del documento diventeranno trimestrali...16 morti per un vaccino nuovo, con 81 milioni di inoculazioni
per coerenza, se i morti li conti "a cranio", anche i vaccini li conti "a cranio" e non "a inoculazioni" (= ~40mln). non che cambi molto, eh!
Old 13-10-2021, 16:01   #38263
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Già che i validati sono 16 e quelli sospetti sono 608 fa capire il livello di interesse degli "esperti" nel trovare possibili correlazioni.
infatti.
la parola d'ordine è una sola:
VACCINATEVI!
e VI VACCINEREMO!

<boato della folla>

mi ricorda qualcosa... hmmm...
Old 13-10-2021, 16:03   #38264
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Non per me. L'avevo visto e letto, però sai com'è... quello che penso io non piace agli esperti del forum

non è come dici te:

Quote:
Il 71,5% (435/608) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di causalità con l’algoritmo dell’OMS, in base al quale il 59,5% dei casi (259/435) è non correlabile, il 30,6% (133/435) indeterminato e il 6,2% (27/435) inclassificabile per mancanza di informazioni sufficienti - riporta Aifa -. Complessivamente, 16 casi (3,7%) sui 435 valutati sono risultati correlabili (circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate), di cui 14 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 2 segnalazioni si riferiscono a 2 pazienti di 76 e 80 anni con condizione di fragilità per pluripatologie, deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale
Mr_Paulus è offline  
Old 13-10-2021, 16:07   #38265
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
non è come dici te:
Il 71,5% (435/608) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di causalità con l’algoritmo dell’OMS,
ah, beh, se è calcolato con un meccanismo oscuro sulla base di chissà quali parametri inventati ad michiam, mi fido ancora di più...

forse sarebbe il caso di fare valutazioni mediche precise dettagliate ed approfondite, non usare un algoritmo
Old 13-10-2021, 16:26   #38266
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Non fare così dai

p.s. come sempre constato che capisci molto bene il senso del discorso.
Quello che invece non capisci è che siete voi che volete a tutti costi convincere gli altri di aver fatto la cosa giusta. Chi ha scelto diversamente non vuole convertire nessuno. Se c'è una scelta permessa dallo Stato non c'è la cosa giusta e quella sbagliata. Altrimenti dovreste prendervela con lo Stato, non chi mette in pratica ciò che viene proposto da esso. Significa che lo Stato ha permesso di fare una scelta sbagliata? Oppure non ha la certezza che la vaccinazione (per quanto positiva in moltissimi casi), possa essere resa obbligatoria visto che qualcuno ci lascia le penne o resta invalido (sono dettagli per molti di voi)? Ecco quindi che l'unica cosa possibile era lasciare la scelta ufficialmente, ma poi subdolamente hanno dovuto trovare un modo per spingere la campagna vaccinale senza prendersi responsabilità. Degno proprio di un Governo di altissima moralità.
Se lo stato ti dicesse: da domani le tasse saranno facoltative! Pagheresti ancora quello che paghi adesso, ti auto-ridurresti l'importo o eviteresti proprio di pagarle del tutto? Se non le pagherà nessuno la colpa di chi sarà?
veramente mi sembra che qui dentro avete criticato qualsiasi cosa.

In ogni caso, probabilmente avrò fatto la scelta sbagliata.
Old 13-10-2021, 16:29   #38267
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ah, beh, se è calcolato con un meccanismo oscuro sulla base di chissà quali parametri inventati ad michiam, mi fido ancora di più...

forse sarebbe il caso di fare valutazioni mediche precise dettagliate ed approfondite, non usare un algoritmo
ma infatti pure io proposi di fare analizzare le morti a qualche cartomante
https://youtu.be/AhletdqgBUk?t=245

lei è medico o si indigna per passare il tempo?

Ultima modifica di TorettoMilano : 13-10-2021 alle 16:33.
TorettoMilano è offline  
Old 13-10-2021, 16:31   #38268
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
non è come dici te:
Che quelle cifre non siano giuste e perché credo sia stato detto ormai almeno 100 volte
Che i casi siano stati studiati e ne siano venute fuori quelle cifre è stato detto almeno altre due volte ( questi sono i dati a Luglio )
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=32194
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=31396

I casi mortali comprendono 3 trombosi, più una serie di pazienti fragili che o sono stati vaccinati ma hanno preso il covid comunque o hanno avuto i tipici effetti collaterali ( febbre ) ma che nel loro stato hanno portato a un esito fatale

Ma i no-vax continuano a tirar fuori cifre a caso da un database che non capiscono come funziona e non sanno come interpretare, per loro se uno muore dopo il vaccino è sempre e ovviamente solo colpa del vaccino, anche se si è schiantato in moto.
Old 13-10-2021, 16:42   #38269
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Ecco cosa è successo a quel folle che ha osato "sfidare gli antichi".
Tutta la maledizione trascritta per voi della famosa cartomante !!!

Non credo
che starai bene d’ora in avanti
non lo credo
l’abisso…
…cervello…
nel nome degli antichi tu hai osato
Avrai una possessione e la distruzione totale
e ciò che la tua lingua ha osato dire
il tuo ardire ti brucerà
e ti condannerà nell’abisso
Tu hai varcato le sogn… le soglie del male e hai osato dire cose infame
Gli antichi ti puniranno
e il tuo grido
il tuo grido sarà sommerso
completamente
Te lo posso giurare sulla mia vita
dato che tu hai osato toccare il sacro
e di’ anche ai tuoi amici, che ti hanno fatto fare questa telefonata che chi ha il potere degli antichi li comanda, e che ti posso anche visualizzare perchè ho memorizzato la tua voce. Ti posso assicurare che le tue pene saranno molto amare.
amen

Saturn è offline  
Old 13-10-2021, 16:55   #38270
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
veramente mi sembra che qui dentro avete criticato qualsiasi cosa.

In ogni caso, probabilmente avrò fatto la scelta sbagliata.
No, hai fatto una scelta e ne sei soddisfatto. Punto. C'entra solo questo. Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo perché hai ascoltato quello che era un tuo desiderio.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma i no-vax continuano a tirar fuori cifre a caso da un database che non capiscono come funziona e non sanno come interpretare, per loro se uno muore dopo il vaccino è sempre e ovviamente solo colpa del vaccino, anche se si è schiantato in moto.
Continua pure a fare dell'ironia su situazioni drammatiche completamente ignorate dalla farmacovigilanza. E quando a volte vengono considerate sono in ritardo...
https://www.messinatoday.it/cronaca/...e-papardo.html

“Ci sono stati vari passaggi controversi mentre la diagnosi precoce è la chiave di volta per trattare bene un paziente – conclude Tamà - E qui, secondo me, ci sono state delle carenze che andrebbero approfondite”.

Certo che se quando uno si presenta al PS gli dicono che ha gli attacchi di panico...
ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 17:04   #38271
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

disse colui che scrive nel forum.
Mr_Paulus è offline  
Old 13-10-2021, 17:07   #38272
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Che quelle cifre non siano giuste e perché credo sia stato detto ormai almeno 100 volte
Che i casi siano stati studiati e ne siano venute fuori quelle cifre è stato detto almeno altre due volte ( questi sono i dati a Luglio )

I casi mortali comprendono 3 trombosi, più una serie di pazienti fragili che o sono stati vaccinati ma hanno preso il covid comunque o hanno avuto i tipici effetti collaterali ( febbre ) ma che nel loro stato hanno portato a un esito fatale

eh ma le valutazioni mediche approfonditehhhhh
Mr_Paulus è offline  
Old 13-10-2021, 17:44   #38273
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Nessuno è né egoista né altruista poiché non toglie dosi agli altri e non le cede per bontà.
Dai su, non puoi essere serio.....

Quote:
È una scelta in primis per se stessi e questa scelta potrebbe avere risvolti positivi anche per gli altri.
potrebbe? Di certo vaccinarsi HA risvolti positivi per gli altri; di certo non vaccinarsi NON ha alcun risvolto positivo per gli altri.
Perché vuoi per forza sminuire la scelta di vaccinarsi, bollandola come egoista? Vuoi per caso autoconvincerti di non essere tu, quello egoista?
Old 13-10-2021, 17:44   #38274
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:

Mi piacerebbe che un'analisi simile a quella che hai lincato nei tuoi post passati (I morti per vaccino sono 7 su 40 milioni, dei primi quattro una è relativa a un paziente : uomo di 79 anni, con storia clinica di ipertensione arteriosa, pregresso intervento per triplice by-pass aortocoronarico e impianto di pacemaker, insufficienza cardiaca moderato-grave, gammopatia monoclonale di significato indeterminato, ipertrofia prostatica e retinopatia. Tre sono i casi di trombosi atipica seguenti alla vaccinazione con Astrazeneca) venisse fatta per ognuno dei 130 mila deceduti covid
Ma tanto mi risponderai che è impossibile e quindi attaccati al ....

Che bello, due pesi due misure

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 13-10-2021, 17:49   #38275
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi

potrebbe? Di certo vaccinarsi HA risvolti positivi per gli altri; di certo non vaccinarsi NON ha alcun risvolto positivo per gli altri.
Perché vuoi per forza sminuire la scelta di vaccinarsi, bollandola come egoista? Vuoi per caso autoconvincerti di non essere tu, quello egoista?
Oltretutto SEMBRA che finalmente ce la stiamo lasciando alle spalle, piano piano... daje.. Qualcuno purtroppo è rimasto col cervello spento, come quando applaudivano sul balcone, per le grandi vittorie ottenute col telecomando in mano e il pigiama 24/7
Old 13-10-2021, 17:53   #38276
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Mi piacerebbe che un'analisi simile a quella che hai lincato nei tuoi post passati (I morti per vaccino sono 7 su 40 milioni, dei primi quattro una è relativa a un paziente : uomo di 79 anni, con storia clinica di ipertensione arteriosa, pregresso intervento per triplice by-pass aortocoronarico e impianto di pacemaker, insufficienza cardiaca moderato-grave, gammopatia monoclonale di significato indeterminato, ipertrofia prostatica e retinopatia. Tre sono i casi di trombosi atipica seguenti alla vaccinazione con Astrazeneca) venisse fatta per ognuno dei 130 mila deceduti covid
Ma tanto mi risponderai che è impossibile e quindi attaccati al ....

Che bello, due pesi due misure
non sono sicuro di aver capito, stai dicendo che il covid ha fatto pochi morti ?
Old 13-10-2021, 17:57   #38277
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi

peccato che non bastava il "vaccinarsi" perché poi hanno dovuto inventarsi la cartina verde per avere "risvolti positivi".

Se non ti convinco con le buone, ti faccio un bel green pass e via, giusto?

“Quando mancasse il consenso, c'è la forza.”

“Chi non è con noi è contro di noi.”
[cit. mmmm chi sarà mai...]

Siete voi che non volete accettare che tutto nasce da scelte politiche. E ve la prendete con chi poi mette in pratica le possibilità offerte. Non contenti non vi va bene neppure se si critica le modalità di verifica per ottenere la tesserina infame verde. Modalità che creano ambienti a rischio per i tamponati. Questo è un dato di fatto.
Se hai tre persone (vaccinato, guarito, tamponato), chi si potrà contagiare (e subire il peggio) dei tre? Ora che lo sai vuoi ancora convincermi che la tesserina verde sia uno strumento che aumenta la sicurezza delle persone?

Ah beh vero però, chi è vaccinato al massimo ti attacca un raffreddore
E chi è guarito cosa ti attacca se è nuovamente infetto? L'aerofagia?

Non sminuisco nulla. Avete fatto una scelta? Fine. Sono contento per voi perché avete seguito i vostri desideri. Avete fatto una cosa che volevate fare e che la legge permetteva di fare o di non fare.
ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 18:09   #38278
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Oltretutto SEMBRA che finalmente ce la stiamo lasciando alle spalle, piano piano... daje.. Qualcuno purtroppo è rimasto col cervello spento, come quando applaudivano sul balcone, per le grandi vittorie ottenute col telecomando in mano e il pigiama 24/7
meno male che c'è anche qualcuno con il cervello accesohhhh
non ho ancora capito se è acceso perché ci sono le caldarroste dentro...
Chissà se costoro avranno un po' di castagne da vendere?
ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 18:11   #38279
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Hai svicolato, non rispondendo nel merito: dov'è che ho parlato di GP? Io ho solo parlato della SCELTA di vaccinarsi, che tu ritieni sempre e comunque dettata da fini egoisitico/personali, e non ti accorgi che invece sei tu quello egoista che, pur di continuare nella tua crociata anti GP, ti rifiuti di aiutare te stesso ed il tuo prossimo vaccinandoti: forse non ti sei reso conto che ci sono vaccinati che si oppongono al GP, anche in questo thread: questo cosa ti dice? Persone che, come anche il sottoscritto, si sono vaccinate quando il GP nemmeno esisteva?
Old 13-10-2021, 18:18   #38280
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
raga vedo gente turbata e ho paura di un loop di concetti triti e ritriti. vi evito inutili discussioni riassumendovi il punto di vista dei 3 dubbio-vax del thread.
ryan78 e canislupus auspicano a un perenne lockdown, non so se per un discorso di equità o per un qualche piacere particolare annesso.
rattopazzo non si vaccinerà mai se è bigpharma a produrre vaccini anche se ci fosse un morto su 1000 miliardi
TorettoMilano è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian