|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Su facebook mi compaiono banner di sedicenti shop che venderebbero ps5 disc e fifa22 a 499 euro totali
|
|
|
#6482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
ciao a tutti sto valutando il passaggio da ps4 a ps5 e cado un po' dalle nuvole.
Per i miei utilizzi (pochissimi giorni l'anno) sarei orientato per la versione digital e risparmiare quelle 100 euro. Vista la situazione precaria delle scorte, ad oggi qual è il modo più semplice per acquistarne una? Inoltre vorrei capire, quando sono momentaneamente disponibili, solitamente vengono vendute solo le versioni col cd o anche le digital (mi sembrano più rare)? Grazie |
|
|
|
|
|
#6483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ad oggi il modo più semplice è acquistare ps5 in bundle da gs che via via gli arrivano. Ovvio che però si prende un bundle, se alcuni articoli uno li avrebbe presi prima o poi ok altrimenti deve sbattersi a rivenderli o tenerseli sulla groppa e di fatto ha speso di più per la console.
Altrimenti tieni d’occhio i restock con i bot telegram e cerchi di correre all’acquisto ma non è facile.
|
|
|
#6484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma avete provato la beta di Battlefield 2042 ?
Bug a non finire..ma a quando risale la build di sta beta ? no perchè se deve uscire tra un mese è meglio che cambino lavoro.. HDR sparato alle stelle ( dopo mezz' ora di gioco avevo gli occhi incendiati), stuttering insopportabile, glitch di ogni tipo e aberrazioni grafiche varie, animazioni scandalose ( tipo le torrette dei carri che si muovono a scatti), menù di partenza confusionario.. le classi non hanno più senso dato che un geniere può avere l'armamentario dello sniper, hitbox a casaccio etc.. Le uniche note pregevoli sono gli effetti audio di prim'ordine e una grafica ( quando non sfasciata dai bugs) fluida e pulita. Molto bello il tornado.
|
|
|
#6485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
L’ho provata venerdì e sabato e come avevo immaginato dai trailers un completo disastro uno dei peggiori fps online che ho provato, dopo il disastro del 5 possono direttamente chiudere bottega per me, altra ip rovinata di ea
|
|
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Buongiorno a tutti.
Sono un felice utilizzatore di Pc che ha avuto la fortuna di non aver mai usato le console! Sfortunatamente con i miei figli la piega è stata diversa e con l'occasione della 1° comunione è arrivata la ps5. Ora, per me è la prima playstation in tutta la mia vita. La prima cosa che ho cercato di fare è la creazione di un account mio e poi degli account secondari con protezioni epr i miei figli. Qui nascono i primi problemi: Ho creato un account mio e tutto ok. Ho provato ad aggiungere un membro della famiglia e la situazione si è complicata. Innanzitutto ho inserito mail di mio figlio e ok. Ma quando ho completato la procedura, all'avvio della ps5 mi trovo o il mio account da selezionare oppure la dicitura aggiungi utente. Il mio pensiero era quello che creando un account per i miei figli o uno a testa, all'avvio si poteva scegliere quale account usare. E' così come penso io oppure funziona diversamente? Ho bisogno di qualche aiutino. Grazie
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#6488 |
|
Senior Member
|
si è così infatti, trovi il tuo + quello dei tuoi figli. Probabilmente non hai concluso qualche passaggio. Ho fatto la stessa cosa alla play5 della mia compagna ai suoi due figli e ci siamo tutti...
In ogni caso benvenuto nel club.
|
|
|
#6489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tokyo Game Show 2021
Annunciato evento Sony sabato 16 alle 13:00: verranno mostrati Horizon Forbidden West ed Elden Ring (sbav... 🤤 )
|
|
|
#6490 |
|
Senior Member
|
ecco .. il secondo me gusta mucho
|
|
|
#6491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Scusate, ho un nvme da 512 che mi "avanza" e stavo quasi pensando di infilarlo dentro alla ps5, è un samsung 970Pro... che dite ne vale la pena è troppo lento rispetto ai nuovi che sono usciti sul mercato?
Potete in caso consigliarmi anche un dissipatore compatibile con la ps5? grazie!
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#6492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#6493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Comunque si, devi aver saltato qualche passo… con mio figlio va benone
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#6494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Per fortuna che ve l 'ho chiesto, questo week volevo aprirla per metterci dentro il 970Pro ma ho desistito. Ciao e grazie
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
|
#6495 |
|
Senior Member
|
avresti causato la fusione del nocciolo come a Černobyl' ...
|
|
|
#6496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Arrivata imballatissimissima comunque, visto che leggevo di storie con MW e varie. Mi sto dedicando agli Uncharted (ho preso per 9.99 la remaster del trilogy). Finito il primo e iniziato il secondo. Divertente. Ora ho capito da chi hanno copiato quelli del reboot di Tomb Raider (finiti anche di quello i primi 2). Il IV e' con il Plus quindi volevo recupararli. Ora punto alla coppia Heavy Rain + Beyond 2 anime visto che col Plus ho preso Detroit Become Human e mi sembrerebbe logico giocarli in serie. Considerando che fino ad ora i giochi non mi hanno impressionato granche' (ma io sono un tipo particolare, non gioco agli sparatutto e online mi diverto poco), anche quelli del PS Plus (ho fatto l'abbonamento per un anno), esiste un sito tipo isthereanydeal per PC ? Il mio budget per ogni gioco e' sempre 1-29 Euro. Di piu' solo con season pass. Ovviamente, manco a dirlo, le esclusive a 109 Euro le lascio agli altri... TheMac |
|
|
|
|
|
|
#6498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, dando dentro una PS4 a Gamestop , quanto tempo di attesa c'è per la PS5? Si può prendere solo la console (anche Digital) o ci sono bundle da scegliere? Nel caso quali?
Alternative a Gamestop per prenotazione solo console? Grazie! |
|
|
|
|
|
#6499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio GameLife se c'è nella tua citta.
|
|
|
|
#6500 |
|
Senior Member
|
dopo lo scempio della beta di battlefield 2042 ho reinstallato battlefield 4 , e lo trovo bellissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.