Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2021, 16:40   #38141
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
La frase corretta è "che i tamponati validati con il gp non erano certamente contagiosi quando lo hanno fatto", dopo 24 e più ore non lo puoi dire con certezza, ci vorrebbe un altro tampone per verificarlo .
Il tampone molecolare non ti da' alcuna "certezza", hanno un margine d'errore: ci sono percentuali rilevanti di falsi negativi in base a quando si è verificato il contagio e quanti giorni sono trascorsi.

Probability of having a negative RT-PCR test result given SARS-CoV-2 infection (top) and of being infected with SARS-CoV-2 after a negative RT-PCR test result (bottom), by days since exposure.

Old 12-10-2021, 16:53   #38142
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Però i cavalli a parte le emissioni di CO² data dai peti non producevano polveri sottili e in generale inquinamento pericoloso per la salute.
Ma tanto tra un pò si useranno solo macchine elettriche e chi non potrà permettersele tornerà ad usare i vecchi mezzi di trasporto biologici
Prevedo un futuro green, giusto per stare in tema.
ah questo è un discorso a parte volevo cercare di evidenziare la parte che mancava nel suo ragionamento.
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 16:58   #38143
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
veramente io intendevo un'altra cosa.

se tu sei asintomatico ma hai carica virale nelle vie respiratorie sei all'atto pratico più contagioso di uno che ha 40 di febbre e se ne sta in isolamento.
l'avevo capito. io facevo l'analisi dello studio.

Quote:
i droplets mica li cacci fuori solo con gli starnuti, anche col normale respiro.
tu associ asintomaticità con bassa probabilità di contagiare.

sinceramente non ricordo se ci siano stati studi che correlino la carica virale nelle vie respiratorie alla sintomaticità più o meno accentuata, in assenza di questi ci andrei cauto.
a me risulta che se tossisci o starnutisci ci sia una quantità mostruosa di drop rispetto a stare zitto e respirare a bocca chiusa.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
eh e ti dirò di più, dopo la spiegazione ho capito ancora meno!
secondo la tua riflessione il vaccino porta ad avere meno sintomi ma avere meno sintomi non è merito dei vaccini.
è un pò come dire che i freni servono per frenare ma non è merito loro se l'auto rallenta, ringraziamo il rallentamento se non ti vai a schiantare in curva

ok, non hai capito...

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
E la bassa sintomatologia non è data (anche) dall'effetto del vaccino?
certo che si.
ma c'è luce perchè la lampadina è accesa o perchè hai premuto l'interruttore?
qualunque lampadina fa luce? si
qualunque interruttore premi si accende la lampadina? no.
è merito dell'interruttore se c'è luce? no

Quote:
Si, ma hai deciso tu che i bar e i ristoranti sono il vecchio, oggi bar e ristoranti sono una parte molto importante della nostra economia, e lo stato non può farne a meno, ne tantomeno stroncarli...le decisioni vengono da sole, se mai ci sarà un ammodernamento del sistema lavorativo dovrà essere fatto in modo graduale, non sulle spalle di altre persone.
beh, il discorso (che faceva anche canislupus) è però anche: i bar devono vivere sulle spalle dei pendolari che potrebbero stare in smart, spendere meno, inquinare meno, perdere meno ore della propria vita, rischiare meno di ammazzarsi nel traffico?
chi è sulle spalle di chi?

Quote:
le automobili svolgono (meglio) la funzione (trasporto) che svolgeva il cavallo.
lo smartwork spesso svolge meglio la funzione che svolge il lavoro in presenza... meno inquinamento, meno tempo, meno sprechi, più vita.
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ti sembra perché non lo sai, ma che tu non lo sappia non vuol dire che questi studi non si stiano facendo.
ma certo. molto socratico.
ma se tanto mi da tanto, mi sa che non frega una cippa, tanto si vende pfizer a 15€ a dose e moderna a 20-25...
Old 12-10-2021, 17:03   #38144
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
[...]
Credo che molte società fingeranno di non vedere oppure faranno proseguire lo smart-working.
Il muro contro muro porterà solo problemi.
Molto più facile la seconda strada secondo me. Come si diceva tempo addietro nessun imprenditore si prenderà rischi sulla pelle o salute altrui. Metti che "fingendo di non vedere" sfugga un infetto, vaccinato o non, c'è caso che qualche altro dipendente, che magari si infetterà a sua volta facendoci pure restare secco un familiare anziano, poi non si fermerà di fronte a niente per farla pagare al responsabile che non avrà controllato.

E chi si prenderebbe un rischio così ? Io neanche se mi pagano lo farei.
Saturn è offline  
Old 12-10-2021, 17:10   #38145
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

ok, non hai capito...
Quote:
certo che si.
ma c'è luce perchè la lampadina è accesa o perchè hai premuto l'interruttore?
qualunque lampadina fa luce? si
qualunque interruttore premi si accende la lampadina? no.
è merito dell'interruttore se c'è luce? no
per mettere in circolo il vaccino usi la siringa.
per accendere la lampadina usi l'interruttore.
con il vaccino in circolo hai gli effetti benefici del vaccino.
con la lampadina accesa hai gli effetti benefici della lampadina.

fino a qualche mese fa pensavo il metodo migliore per far capire le cose fossero gli esempi, ho radicalmente cambiato idea

Ultima modifica di TorettoMilano : 12-10-2021 alle 17:23.
TorettoMilano è offline  
Old 12-10-2021, 17:15   #38146
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
l'avevo capito. io facevo l'analisi dello studio.

a me risulta che se tossisci o starnutisci ci sia una quantità mostruosa di drop rispetto a stare zitto e respirare a bocca chiusa.
nessuno lo mette in dubbio, ma dovresti informarti meglio sul fatto che anche respirando se si ha carica virale nella parte superiore nel naso questa viene mandata allegramente in giro per la stanza (specie in ambienti chiusi) sotto forma di droplets.
Quote:

beh, il discorso (che faceva anche canislupus) è però anche: i bar devono vivere sulle spalle dei pendolari che potrebbero stare in smart, spendere meno, inquinare meno, perdere meno ore della propria vita, rischiare meno di ammazzarsi nel traffico?
veramente io e andy45 parliamo anche di zone turistiche, che non rientrano nel tuo discorso.
Quote:
lo smartwork spesso svolge meglio la funzione che svolge il lavoro in presenza... meno inquinamento, meno tempo, meno sprechi, più vita.
infatti sono da marzo 2020 perennemente e felicemente in smart working (e sul "più vita" posso anche aver da obiettare, ma penso sia anche colpa del mio tipo di lavoro e andiamo OT), ma cosa c'entra questo con la ristorazione delle zone turistiche?

Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-10-2021 alle 17:19.
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 17:19   #38147
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
L'economia è completamente legata, se lasci a casa i lavoratori non uccidi solo il settore della ristorazione, ma mandi in crisi anche chi vende scarpe, vestiti, automobili, chi le ripara, i benzinai...ripeto, capisco che è comodo sentenziare quando si ha uno stipendio fisso, e capisco anche che è comodo lavorare da casa, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se il lavoratore sta a casa manda in crisi interi settori economici, non solo la ristorazione, che è il primo perché quello più diretto, ma anche tutto quello che ruota intorno alla persona che esce e va a lavorare.
Poi possiamo stare qui a discutere giorni sul come si possa riformare l'intera economia o sul perché sia un gigante con i piedi di argilla, ma oggi tenere a casa i lavoratori creerebbe solo una ulteriore crisi economica.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 12-10-2021, 17:20   #38148
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
fino a qualche mese fa pensavo il metodo migliore per far capire le cose fossero gli esempi, ho radicalmente cambiato idea
Per fare un tavolo...ci vuole il legno...per fare il legno...ci vuole l'albero...per fare l'albero ci vuole il fioooooreeeee !!!!

Tipo cosi ?!?

Daje ragazzi 'sto thread è diventato un cinematografo ! -cit.
Saturn è offline  
Old 12-10-2021, 17:20   #38149
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
https://www.mag24.es/2021/10/11/preg...ata-vaccinata/

Notare il ghigno di Pregliasco, sono ormai senza pudore...
Vista la quantità industriale di bufale scritte dai novax in sti due anni non mi stupirebbe che la chiamata fosse falsa

Ckdbsbsjabajanznsjsnsnsnsb
Old 12-10-2021, 17:45   #38150
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Vista la quantità industriale di bufale scritte dai novax in sti due anni non mi stupirebbe che la chiamata fosse falsa

L'ho ascolta...sarebbe bello che non fosse vera, vorrebbe dire che non è morta una persona del resto...ma purtroppo i casi come quello ci sono stati, è innegabile.

Sarebbe bellissimo avere un vaccino o un qualunque farmaco con effetti collaterali zero ma temo sia impossibile ahimè !

Anche minimo, ma un effetto collaterale c'è sempre. Poi ovvio, uno come al solito paragona gli effetti collaterali della cura a quelli del male vero e proprio e tira le somme.

p.s. anche oggi dati buoni, speriamo che duri !

Ultima modifica di Saturn : 12-10-2021 alle 17:51.
Saturn è offline  
Old 12-10-2021, 18:47   #38151
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
nessuno lo mette in dubbio, ma dovresti informarti meglio sul fatto che anche respirando se si ha carica virale nella parte superiore nel naso questa viene mandata allegramente in giro per la stanza (specie in ambienti chiusi) sotto forma di droplets.
e tu informarti sul fatto che non basta UN virus per infettarsi, ma ci vuole un certo quantitativo (=carica virale).
motivo per cui certamente stare zitti e respirare solamente è molto meno "infettante" che tossire, parlare, sternutire.

Quote:
veramente io e andy45 parliamo anche di zone turistiche,
e cosa c'entrano le zone turistiche con le pause pranzo da lavoro? parliamo di cose diverse.

Quote:
infatti sono da marzo 2020 perennemente e felicemente in smart working (e sul "più vita" posso anche aver da obiettare, ma penso sia anche colpa del mio tipo di lavoro e andiamo OT), ma cosa c'entra questo con la ristorazione delle zone turistiche?
niente. io non ho mai parlato di zone turistiche. ho parlato di fondare la "ripresa" sul far rientrare dallo smart per far vendere panini a pranzo.

Quote:
L'economia è completamente legata, se lasci a casa i lavoratori non uccidi solo il settore della ristorazione, ma mandi in crisi anche chi vende scarpe, vestiti, automobili, chi le ripara, i benzinai...ripeto, ......
Poi possiamo stare qui a discutere giorni sul come si possa riformare l'intera economia o sul perché sia un gigante con i piedi di argilla, ma oggi tenere a casa i lavoratori creerebbe solo una ulteriore crisi economica.
possiamo stare qua a discutere che lo spreco di risorse non è più accettabile in un mondo che sta naufragando negli sperperi di materia, energia e tempo.
il titanic sta puntando a tutta verso l'iceberg: vogliamo rallentare o schiantarci?
Old 12-10-2021, 18:48   #38152
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:

Ovvio che era falsa, nessuno muore di vaccino
Persino Pregliasco era talmente certo che non gli si è mossa neanche una palpebra.

Quote:
possiamo stare qua a discutere che lo spreco di risorse non è più accettabile in un mondo che sta naufragando negli sperperi di materia, energia e tempo.
il titanic sta puntando a tutta verso l'iceberg: vogliamo rallentare o schiantarci?
Basta virare in tempo, o forse no?

Ultima modifica di rattopazzo : 12-10-2021 alle 18:52.
rattopazzo è offline  
Old 12-10-2021, 18:54   #38153
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Molto più facile la seconda strada secondo me. Come si diceva tempo addietro nessun imprenditore si prenderà rischi sulla pelle o salute altrui. Metti che "fingendo di non vedere" sfugga un infetto, vaccinato o non, c'è caso che qualche altro dipendente, che magari si infetterà a sua volta facendoci pure restare secco un familiare anziano, poi non si fermerà di fronte a niente per farla pagare al responsabile che non avrà controllato.

E chi si prenderebbe un rischio così ? Io neanche se mi pagano lo farei.
E' molto difficile avere una correlazione diretta.
A parte il mio caso in cui RAGIONEVOLMENTE ho dato la "responsabilità" a mio figlio che alla materna non aveva la mascherina, in tutti gli altri casi è quasi impossibile.
Potresti trovarti nella situazione assurda (ma neanche così tanto) che un non vaccinato senza GP per quel giorno sia negativo e magari si scopre invece che lo erano uno o più vaccinati.
In quel caso come faresti a dire che il mancato controllo del GP abbia creato il focolaio???
Il tracciamento di un virus penso che sia la cosa più complessa in assoluta e se il governo sbaglia su questo, non posso in alcun modo accanirmi.
Tornando invece al discorso tamponati dal 15 ottobre.

Io non farei tanto il simpatico (non mi riferisco a te che sei persona intelligente e hai compreso come la questione ti riguarderebbe).

5 milioni di persone che non lavorano, mandano in crisi TUTTA LA NAZIONE.

Già solo il calo di reddito non sarebbe qualcosa di poco conto, uniteci anche tutta l'economia che non verrebbe mossa, i beni e servizi che non verrebbero erogati o con moltissimi ritardi.

Ora cerchiamo di guardare i numeri... attualmente abbiamo 250.000-300.000 tamponi, in prevalenza rapidi (il molecolare non ha alcun senso... costa 4 volte e le 72 ore partono dal momento del prelievo... quindi si riducono anche a 48 ore).

Un tampone rapido in condizioni di tranquillità richiede 5 minuti per l'esecuzione e 15 minuti di attesa per il risultato e la stampa del GP.

La maggior parte delle persone lo farà la mattina prima delle 9 o dopo le 17.

Dove vivo le farmacie lo fanno dalle 9 alle 18 a distanza di circa 5 minuti.

Al momento fanno 36 tamponi la mattina e altri 36 il pomeriggio a giorni alterni.

Se anche li facessero tutto il giorno sarebbero un totale di 72... ne mancherebbero comunque 85 all'appello.

E nel calcolo ho ragionato pensando che le persone siano disponibili a fare il tampone dalle 9 alle 12 o dalle 14 alle 18.

Come potete immaginare questo è irrealistico perchè molti lavori iniziano alle 8 o alle 9 (specie quelli di ufficio) e spesso non è così immediato trovare una farmacia di prossimità.

Adesso cosa succederà a tutti questi milioni di lavoratori che non potranno fare il tampone?

Qualcuno, stupidamente, dirà che potranno vaccinarsi... ma vi ricordo che se non lo hanno fatto, evidentemente non c'è verso di convincerli...

Anche ipotizzando che 200.000 decidessero in tal senso, non otterrebbero il GP prima di 14 giorni (in caso di doppia dose)... e in questo periodo di limbo?

Stiamo 14 giorni senza di loro che sono vaccinati, ma non idonei all'infame carta verde (cit. ryan78) e in aggiunta ci mettiamo un paio di milioni di persone che a giorni alterni non avrebbero il tampone.

Chi non comprende o scherza sull'entità del problema, forse deve ancora crescere o ha seri problemi nel comprendere che siamo interconnessi e 5 milioni di persone sono 1/12 della popolazione... se togliamo anche i bambini... sono un gigantesco problema...

Aggiungo che ho sentito l'idea ancora più folle sparata da Bassetti.

Il GP alla francese ovvero solo guarigione o vaccinazione per averlo... benissimo... ma se lo lasci con l'obbligo anche a lavoro, scateni la guerra civile... perchè a quel punto obbligheresti le persone a vaccinarsi pena la perdita SICURA dello stipendio.

Io eviterei certe sparate senza usare un MINIMO di buon senso.
Old 12-10-2021, 18:55   #38154
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Basta virare in tempo, o forse no?
in tempo è adesso, se non è chiaro...
anzi, siamo già oltre, probabilmente, e si possono solo contenere i danni, non evitarli, come si vede già ad ogni incendio, alluvione, ondata di calore, pandemia...
Old 12-10-2021, 19:10   #38155
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
in tempo è adesso, se non è chiaro...
anzi, siamo già oltre, probabilmente, e si possono solo contenere i danni, non evitarli, come si vede già ad ogni incendio, alluvione, ondata di calore, pandemia...
Sarò catastrofista, ma io credo che ormai sia troppo tardi, il nostro destino è segnato come quello del Titanic, troppi danni nello scafo, mentre l'orchestra continua a suonare per distrarci e tranquillizzarci...
Old 12-10-2021, 20:02   #38156
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3a0664b80.html

Covid, un rapporto denuncia 'il grande fallimento' in Gb
Una strage per l'illusione dell'immunità di gregge. BoJo ok solo sui vaccini

Ma pensa te chi l'avrebbe mai detto ...

Cisnsjsnssosksksisosdndnsjsksk
Old 12-10-2021, 20:05   #38157
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
e tu informarti sul fatto che non basta UN virus per infettarsi, ma ci vuole un certo quantitativo (=carica virale).
motivo per cui certamente stare zitti e respirare solamente è molto meno "infettante" che tossire, parlare, sternutire.
quindi mi stai dicendo che chi respira butta fuori un virus e chi starnutisce invece più di uno? serio?

una persona che respira cacci fuori tanti tanti amici virus, uno che starnutisce ne caccia fuori di più, certo..
ora prendi una giornata lavorativa di 8 ore, calcola il tempo che una persona passa a respirare, e il tempo che una persona passa a starnutire..ecco ce l’abbiamo fatta? alla prossima puntata caro

Quote:
e cosa c'entrano le zone turistiche con le pause pranzo da lavoro? parliamo di cose diverse.
sei te quello che ha iniziato a generalizzare sui bar e ristoranti che sono un qualcosa di superato come le automobili e il maniscalco..
generalizzando hai incluso anche ciò che esula dai servizi che si basano sulle pause pranzo.

va beh

Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-10-2021 alle 20:10.
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 20:05   #38158
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3a0664b80.html

Covid, un rapporto denuncia 'il grande fallimento' in Gb
Una strage per l'illusione dell'immunità di gregge. BoJo ok solo sui vaccini

Ma pensa te chi l'avrebbe mai detto ...

Cisnsjsnssosksksisosdndnsjsksk
qua dentro tanti
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 20:11   #38159
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Non mi sembra che i nostri abbiano fatto di meglio

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 12-10-2021, 20:17   #38160
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
L'economia è questa, basata su un algoritmo di sola crescita, o la rifondi da zero o ci schiantiamo...visto chi c'è alla guida dell'Italia direi che è il caso di mettere il casco e allacciare bene le cinture .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian