Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2021, 15:30   #38121
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
https://www.mag24.es/2021/10/11/preg...ata-vaccinata/

Notare il ghigno di Pregliasco, sono ormai senza pudore...
Che sia senza pudore lo si sa, però mi pare tanto una telefonata provocatoria.

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
La frase corretta è "che i tamponati validati con il gp non erano certamente contagiosi quando lo hanno fatto", dopo 24 e più ore non lo puoi dire con certezza, ci vorrebbe un altro tampone per verificarlo .
giusto! tamponi ogni 24 ore allora! 120 milioni di tamponi al mese. Per numeri del genere non basta Figliuolo bisogna chiamare il colonnello Nunziatella.

https://www.youtube.com/watch?v=Y7St66ShnaE
ryan78 è offline  
Old 12-10-2021, 15:31   #38122
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
La frase corretta è "che i tamponati validati con il gp non erano certamente probabilmente contagiosi quando lo hanno fatto", dopo 24 e più ore non lo puoi dire con certezza, ci vorrebbe un altro tampone per verificarlo .
ho modificato, penso molti faranno il tampone rapido e non il molecolare
TorettoMilano è offline  
Old 12-10-2021, 15:33   #38123
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
giusto! tamponi ogni 24 ore allora! 120 milioni di tamponi al mese.
Secondo me ai primi problemi scenderanno a compromessi con sto GP per lavorare...o le aziende lasceranno lo smart working per tutti fino a che non finisce sto periodo di emergenza.

Quote:
Per numeri del genere non basta Figliuolo bisogna chiamare il colonnello Nunziatella.

https://www.youtube.com/watch?v=Y7St66ShnaE
Bellissimo film, lo adoro!
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 12-10-2021, 15:34   #38124
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ma è quello che stai facendo però , stai dando sentenze, quindi non lamentarti se ...
ma assolutamente no.
Ripeto che i maniscalchi sono stati soppiantati dalle automobili. vietare le automobili per favorire i maniscalchi e sperare di tenere in piedi un paese coi maniscalchi nel futuro, è solo stupido e politicamente/economicamente un crimine.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
che goduria leggere questi post
che pena leggere questi post
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho paura a chiederti di spiegare cosa hai scritto ma è più forte di me
non avevo dubbi che non avresti capito
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
da un lato la bassa sintomatologia può portare a maggiori possibilità di contagio (se sei asintomatico e vai in giro è più facile che me lo attacchi rispetto a un altro che ha 40 di febbre e che magari se ne sta chiuso in camera).
guarda che il contagio non avviene "perchè hai 40°" ma perchè tossisci e starnutisci (droplets te le ricordi?).

per cui il basso contagio rilevato dallo studio per me (dall'alto della mia intelligenza ) è dovuto "alla bassa sintomatologia" e non "al vaccino". Il vaccino semmai è una causa di ordine ulteriore (come giustamente dici tu sotto), ma quella diretta è la bassa sintomatologia.

Quote:
lo studio dice un'altra cosa, vuole evidenziare che le persone vaccinate contagiano meno.
quindi pazialmente in contrasto con la precedente mia affermazione, perché i vaccinati avrai una sintomatologia più bassa, se non assente.
beh, quindi lo capisci da solo che ti contraddici...
lo studio (probabilmente) attribuisce al vaccino una conseguenza che NON è direttamente del vaccino, ma è della asintomaticità.
O è stato letto male, o tradotto male, o è tendenzioso.
perchè come arcinoto, è molto ma molto frequente farsi la covid da a/paucisintomatici.

Quote:
Ricorda però che la ruota gira
e la fila potresti farla anche tu, che vai a prendere un farmaco per te stesso, potresti trovarti circondato da pericolosi no-vax
è un ragionamento troppo elaborato per Toretto
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Se fosse tutto così evidente, perché bisognerebbe fare studi su studi, secondo te?
nessuno ha detto che non ci vadano studi. anzi io ho proprio detto che con la scusa del vaccino sembra che a nessuno interessi più capire i meccanismi del sars-cov2.

Ultima modifica di zappy : 12-10-2021 alle 15:37.
zappy è offline  
Old 12-10-2021, 15:42   #38125
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o-vax/6350923/

Lotta dura alla dittatura ( sanitaria ) !!!

Ckdjsbsjsnskshsgsjsnsj
Old 12-10-2021, 15:43   #38126
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

guarda che il contagio non avviene "perchè hai 40°" ma perchè tossisci e starnutisci (droplets te le ricordi?).

per cui il basso contagio rilevato dallo studio per me (dall'alto della mia intelligenza ) è dovuto "alla bassa sintomatologia" e non "al vaccino". Il vaccino semmai è una causa di ordine ulteriore (come giustamente dici tu sotto), ma quella diretta è la bassa sintomatologia.
veramente io intendevo un'altra cosa.

se tu sei asintomatico ma hai carica virale nelle vie respiratorie sei all'atto pratico più contagioso di uno che ha 40 di febbre e se ne sta in isolamento.

i droplets mica li cacci fuori solo con gli starnuti, anche col normale respiro.
Quote:
beh, quindi lo capisci da solo che ti contraddici...
lo studio (probabilmente) attribuisce al vaccino una conseguenza che NON è direttamente del vaccino, ma è della asintomaticità.
O è stato letto male, o tradotto male, o è tendenzioso.
perchè come arcinoto, è molto ma molto frequente farsi la covid da a/paucisintomatici.
veramente contraddico le tue supposizioni (in virtù di quanto hai mal interpretato del mio post, come ho evidenziato sopra)
tu associ asintomaticità con bassa probabilità di contagiare.

sinceramente non ricordo se ci siano stati studi che correlino la carica virale nelle vie respiratorie alla sintomaticità più o meno accentuata, in assenza di questi ci andrei cauto.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-10-2021 alle 15:45.
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 15:46   #38127
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
non avevo dubbi che non avresti capito
Quote:
eh e ti dirò di più, dopo la spiegazione ho capito ancora meno!
secondo la tua riflessione il vaccino porta ad avere meno sintomi ma avere meno sintomi non è merito dei vaccini.
è un pò come dire che i freni servono per frenare ma non è merito loro se l'auto rallenta, ringraziamo il rallentamento se non ti vai a schiantare in curva
TorettoMilano è offline  
Old 12-10-2021, 15:49   #38128
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
E la bassa sintomatologia non è data (anche) dall'effetto del vaccino?
alemar78 è offline  
Old 12-10-2021, 15:51   #38129
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Che sia senza pudore lo si sa, però mi pare tanto una telefonata provocatoria.
In effetti non è affatto da escludere che sia solo una telefonata provocatoria
ma la sua reazione mi sembra un pò troppo impassibile.
Strano comunque che ci sia una trasmissione televisiva dove la gente comune può chiamare in diretta e parlare con le nostre virus star
il rischio di fare qualche figuraccia non è basso.
Old 12-10-2021, 15:58   #38130
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
https://www.mag24.es/2021/10/11/preg...ata-vaccinata/

Notare il ghigno di Pregliasco, sono ormai senza pudore...
prima di guardare il video sinceramente ho pensato che fosse un coglione (pregliasco)

dopo aver guardato il video e sentito il tono della telefonata, sinceramente per me è stato fin troppo contenuto.
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 15:58   #38131
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Strano comunque che ci sia una trasmissione televisiva dove la gente comune può chiamare in diretta e parlare con le nostre virus star
bei tempi quelli di radio radicale (radio parolaccia) con la segreteria telefonica

https://www.radioradicale.it/scheda/...li-ascoltatori
ryan78 è offline  
Old 12-10-2021, 15:59   #38132
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
se con figuraccia intendi uno che mi urla dietro al virologo di turno "invece di dire cazzate" hai ragione.
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 16:00   #38133
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ma assolutamente no.
Ripeto che i maniscalchi sono stati soppiantati dalle automobili. vietare le automobili per favorire i maniscalchi e sperare di tenere in piedi un paese coi maniscalchi nel futuro, è solo stupido e politicamente/economicamente un crimine.
Si, ma hai deciso tu che i bar e i ristoranti sono il vecchio, oggi bar e ristoranti sono una parte molto importante della nostra economia, e lo stato non può farne a meno, ne tantomeno stroncarli...le decisioni vengono da sole, se mai ci sarà un ammodernamento del sistema lavorativo dovrà essere fatto in modo graduale, non sulle spalle di altre persone.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 12-10-2021, 16:00   #38134
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
prima di guardare il video sinceramente ho pensato che fosse un coglione (pregliasco)

dopo aver guardato il video e sentito il tono della telefonata, sinceramente per me è stato fin troppo contenuto.
mi pare sia tra quei virologi minacciati di morte. nonostante ciò non si esime dall'istruire i no-vax

https://www.liberoquotidiano.it/vide...x-vaccini.html
TorettoMilano è offline  
Old 12-10-2021, 16:02   #38135
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
bei tempi quelli di radio radicale (radio parolaccia) con la segreteria telefonica

https://www.radioradicale.it/scheda/...li-ascoltatori
Si me la ricordo, se ne sentivano di tutti i colori
Old 12-10-2021, 16:02   #38136
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Appena arrivata altra email dalla ditta , cacchio le mettono si le guardie alle entrate coi lettori di QR dei GP 🤣🤣🤣 grandissimi !!!

Cjxbxbsbsuzbswojssjsbsjsbshsh
Old 12-10-2021, 16:03   #38137
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
ma assolutamente no.
le automobili svolgono (meglio) la funzione (trasporto) che svolgeva il cavallo.

quando arriverà il servizio che offrirà (meglio) la funzione (ristorazione) di bar e ristoranti allora il servizio nuovo prenderà il sopravvento e i bar e ristoranti spariranno.
Mr_Paulus è offline  
Old 12-10-2021, 16:15   #38138
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
nessuno ha detto che non ci vadano studi.
Quindi siamo arrivati alla conclusione che l'esempio del martello e il presupposto che un campione sia sufficiente non hanno senso: bene.

Quote:
anzi io ho proprio detto che con la scusa del vaccino sembra che a nessuno interessi più capire i meccanismi del sars-cov2.
Ti sembra perché non lo sai, ma che tu non lo sappia non vuol dire che questi studi non si stiano facendo.
Old 12-10-2021, 16:16   #38139
TorettoMilano
Senior Member

breaking news: https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...703ebe3e6.html
TorettoMilano è offline  
Old 12-10-2021, 16:24   #38140
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
le automobili svolgono (meglio) la funzione (trasporto) che svolgeva il cavallo.
Però i cavalli a parte le emissioni di CO² data dai peti non producevano polveri sottili e in generale inquinamento pericoloso per la salute.
Ma tanto tra un pò si useranno solo macchine elettriche e chi non potrà permettersele tornerà ad usare i vecchi mezzi di trasporto biologici
Prevedo un futuro green, giusto per stare in tema.
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie di alto livello con cancellazione...
Spunta uno sconto di ben 76€ su Amazon K...
Cuffie gaming di marca a meno di 30€: qu...
Samsung: un trimestre da record grazie a...
Fallout 4: crescita record dei giocatori...
Alphabet ha superato Apple per capitaliz...
Xiaomi Redmi Note 14 5G 8GB/256GB a 199€...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a 449€ ...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP