|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fino a poco fa mi inca**avo a leggere certi deliri ma ora, con l’avvicinarsi del super green pass, reagisco cosí
Ultima modifica di TorettoMilano : 09-10-2021 alle 11:35. |
|
|
|
|
#37722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
I no-vax sono come quel furbo che mentre tutti sono in fila fermi al semaforo rosso, sorpassa tutta la fila e rientra in testa, il green pass è il TIR che non lo fa rientrare.
Il 15 Ottobre (TIR) si avvicina
|
|
#37723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjcnxnsnznznxxksnxnxjxksk
|
|
|
|
#37724 |
|
Senior Member
|
beh cyrano se tutti pensassimo "io non mi vaccino perchè... basta che si vaccinino questi altri perchè..." o "bigpharma è cattiva non vacciniamoci" o "dobbiamo attendere 10 anni prima di vaccinarci, mica siamo cavie" o "altri deliri" ora saremmo in perenne lockdown. fortunatamente queste "menti illuminate" sono una piccola minoranza altrimenti fidati saresti inca**ato pure te
|
|
|
|
|
#37725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cit.
"Invece di scendere nelle piazze e per le strade sbraitando con i megafoni in mano "No-questo... No quello...!" iniziate a RINGRAZIARE noi vaccinati. Perché se l'Italia riparte... se si riaprono teatri, cinema, ristoranti, discoteche e stadi... Se negli ospedali si ricoverano sempre meno pazienti COVID... Se i vostri nonni non muoiono più di fame d'aria... È merito di oltre 40 milioni di persone che hanno scelto di proteggersi e di proteggere gli altri. Quindi io dico GRAZIE a chi, come me, si è vaccinato e crede nella scienza e nella medicina. ... Tutto il resto è "BLA BLA BLA"."
|
|
#37726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#37727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma questo prescinde dall'azione disciplinare ancora in corso.
|
|
|
#37728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Secondo me a Gennaio spezzeremo le reni alla Grecia.
|
|
#37729 |
|
Senior Member
|
lo so è un escamotage magari anche per far passare una eventuale punizione come un comportamento antisindacale
|
|
|
|
|
#37730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() (e comunque a una certa vi ho lasciati a discutere delle vostre cose importantissime ![]() )
|
|
|
|
|
|
#37731 |
|
Senior Member
|
Probabilmente avendo giurato di difendere la Repubblica e la costituzione, ha ritenuto opportuno schierarsi contro il greenpass.
|
|
#37732 |
|
Senior Member
|
comunque dubito fortemente che le tutele siano anche retroattive, i superiori potranno sospenderla o peggio ancora sollevarla dall'incarico e licenziarla se vorrebbero, ma se forse non lo faranno sarà per non suscitare troppo clamore mediatico e critiche per una che sembra apparentemente una libera scelta di manifestare e non invece un abuso bello e buono per la figura istituzionale che rappresenta indossando una divisa e ricoprendo una importante carica pubblica.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
#37733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh un buon avvocato che la difende potrebbe giocare questa carta volendo. visto i pareri discordanti non solo di giornalisti e politici ma anche di alcuni avvocati e costituzionalisti. insomma per i superiori della vice questore è una brutta gatta da pelare e la scelta momentanea migliore per loro sarebbe lasciar perdere e non procedere almeno finchè non si saranno calmate le acque e sarà passato la sua vicenda in secondo piano.
|
|
|
|
|
#37734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se io ricopro un ruolo istituzionale, ho anche il diritto di manifestare il mio pensiero come privato cittadino?
|
|
|
#37735 |
|
Senior Member
|
Il dilemma non è di facile risoluzione.
Anche io non vedo l'ora che arrivi il 15, così assisteremo ad un bel cortocircuito istituzionale, me la vedo già la marea di fdo in malattia per depressione dovuta alla discriminazione da greenpass, oppure tutti quelli che esibiranno il loro bel gp finto, strano che non li abbiano venduti in spiaggia quest'estate. Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
|
|
#37736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ringraziamo i vaccinati che ci stanno tirando fuori da questa pandemia contento?
|
|
|
#37737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
#37738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ecco la stessa cosa... Cnxbsbsbsjsnakansjsbsshha
|
|
|
|
#37739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
|
|
|
#37740 |
|
Senior Member
|
era già stata postata qui ieri mattina la notizia del senzatetto mi pare, comunque il video merita
https://twitter.com/FilmThePoliceLA/...217158/video/1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!