|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
non ti sembra un pò pochino considerando che buona parte degli Italiani si può dire che già ricadono in questa casistica e che il GP ha una durata politica di 12 mesi? Inoltre sempre da quello studio la stragrande maggioranza dei contagi si sono avuti in ambito familiare e non in luoghi pubblici. Sei davvero tanto certo che la situazione di relativa calma attuale sia merito anche del GP e non di una semplice situazione di calma come tante se ne sono avute in quasi 2 anni di pandemia?
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 08-10-2021 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#37643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
se vuoi posso fare delle ipotesi ma ovviamente varranno meno di zero. te ora dici "GB sbagliato, dopo 3 mesi i vaccinati infettano come i non vaccinati". magari sono stati considerati anche altri fattori come: -%di appena vaccinati in un determinato periodo (non tutti ci siamo vaccinati il giorno zero) -protezione da infezione del vaccino -protezione da ospedalizzazione del vaccino -protezione dalla morte del vaccino -curva contagi -curva ospedalizzazioni -curva morti e chissà quante altre variabili. noi ignoranti del forum possiamo solo verificare i benefici tangibili del GP e congratularci di essere italiani. beh nel 2021 c'è da dire che qualsiasi cosa facciamo noi italiani (abbiamo vinto tutto) la facciamo bene Ultima modifica di TorettoMilano : 08-10-2021 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#37644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui è forse un pò azzardato dire che è grazie al GP se adesso la situazione è piuttosto tranquilla potrebbe essere merito dei vaccini, o del fatto che buona parte dei vaccinati ancora rientra in quei 3 mesi (o 6 che siano) o potrebbe essere una semplice calma apparente, ancora troppo presto per dirlo... ma con il tempo la situazione potrebbe drasticamente peggiorare (dal punto di vista dei contagi) come abbiamo visto in Israele e Inghilterra che hanno vaccinato prima di noi. Adesso non so quando ti sei vacinato, ma se sono passati oltre 3 mesi potresti far parte dei quelle persone che potrebbero contagiare tanto quanto un non vaccinato, se così fosse, secondo la tua filosofia, sarebbe saggio non uscire più di casa per non mettere a rischio la salute degli altri.
|
|
|
#37645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
soldi che han destinato una dose anche per te, sei te che la rifiuti. |
|
|
|
|
|
#37646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37647 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia filosofia è che se tutti fossimo vaccinati vivremmo più serenamente |
|
|
|
|
|
#37649 |
|
Senior Member
|
Okkey, quindi in questo caso l'evasione fiscale è un reato, però se qualcuno finisce in TI pur pagando le tasse non ha diritto ad essere curato
molto sensato.
|
|
#37650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Chissà ...... (il periodo estivo che ancora potremmo dire che nn é finito per via del caldo che qui ancora fá) Ultima modifica di fabius21 : 08-10-2021 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#37651 |
|
Senior Member
|
volevo precisare che si sta bene anche senza gufate eh
|
|
|
|
|
#37652 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37653 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37655 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#37657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma ha senso discuterci?
Se le cose andranno bene (speriamo) sarà SOLO merito dei Pro-Vax (non conta se i NoCovid-Vax si tamponavano e rispettavano le regole)... Se le cose dovessero andare male, sarebbe colpa SOLO dei NoCovid-Vax (poi magari si scoprirebbe che moltissimi Pro-Vax si sono contagiati... ma tanto l'untore sarebbe sempre e soltanto da una parte).
|
|
#37658 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37659 |
|
Senior Member
|
Perchè dovrebbe fare il tifo? non siamo allo stadio
io credo che ne abbiamo tutti un pò le OO piene di questo virus (eccetto chi si sta ingrossando il conto in banca) Però visti i dati e gli studi scientifici non si può escludere che la situazione possa peggiorare....è un dato di fatto.
|
|
#37660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
"Questo non ha portato alla stessa probabilità di infettare: la maggior parte dell’effetto protettivo dei vaccini rimaneva, ovvero, lo studio ha mostrato come sono altri i fattori importanti nella riduzione della trasmissione associata al vaccino. Ad esempio, scrivono gli autori dell’articolo, «è possibile che la vaccinazione faciliti una più rapida eliminazione dei virioni infettivi vitali, lasciando dietro di sé virioni inefficaci e danneggiati che però contengono ancora RNA rilevabile tramite PCR (tampone molecolare». Misurare la carica virale, quindi, sovrastima quanto siano infettive le persone vaccinate. Ciò suggerisce più che altro una maggiore infettività del virus stesso, non solo come fattore della dinamica della carica virale: le persone vaccinate non sono contagiose tanto quanto i non vaccinati infetti con Delta, anche con la medesima carica virale." mentre si sofferma principalmente a polemizzare sul titolo.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 08-10-2021 alle 22:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.