Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2021, 10:12   #37301
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi

Si vede che non sei mai capitato in mezzo a qualche manifestazione dei no-vax e no-pass, zero distanziamento, zero protezioni...ormai la maggior parte delle persone ha abbassato le difese contro il virus, sia vaccinati che non, pensi davvero che i non vaccinati girino con lo scafandro e stiano lontani da tutto? Qui a Roma stanno tenendo i tavolini fuori pure con la pioggia e il primo "freddo" perché sennò si perdono una parte dei clienti.
Ovviamente da entrambe le parti c'è ancora chi ci sta attento, ma siamo rimasti una minima parte, io vado ancora con la mascherina all'aperto perché sui marciapiedi di Roma mantenere le distanze è spesso impossibile, ma la gente mi guarda come un alieno, e così guardano tutte quelle poche persone che ancora la usano...meno male che almeno nei negozi ti buttano fuori se non te la metti.
Ma gli stupidi sono ovunque, dove lavoro a 30/50 metri c'è uno stop più grande del solito, e non è per dire, ma sia il cartello è più grande del solito, che anche la scritta, ma vedi macchine sfrecciare, come se non s'intersecassero 2 vie.

Che siamo rimasti pochi lo vedo coi miei occhi, ma ancora qualcuno c'è. Quando mi guardano come uno strano, mi piace, perchè mi differenzio Che brutta cosa la normalità

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
tranquillo, io considero i non vaccinati un'offesa alla razionalità
Se fosse sterilizzante ti darei ragione, forse. Ma alla fine quelli di questo thread fanno discorsi coerenti col raziocinio , perchè pensano e ci riflettono, alla fine potrebbero pure sbagliarsi, ma è una loro scelta, nel caso si malediranno per quella scelta.

Ultima modifica di fabius21 : 07-10-2021 alle 10:21.
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 10:22   #37302
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
In quell'articolo postato non ci leggo niente di eclatante.

Il vaccino perde efficacia dopo tot mesi ?

Si sapeva, infatti è in programma la terza dose che verosimilmente completati gli anziani e i deboli sarà estesa al resto della popolazione.

In attesa che non affiniamo altre e diverse armi per combattere la pandemia, meglio di niente, poi è ovvio che non si potrà andare avanti nei secoli dei secoli con la vaccinazione.

A volta sembra che ci godiate a postare queste notizie disfattiste.

Fossimo stati senza neanche un vaccino quanta gente in più sarebbe andata al Creatore ?!?

Parliamo di vaccino, per tutta la questione green pass, tanto dissenso e neanche uno straccio di referendum sono stati capaci di mettere in piedi !
Non ho niente da aggiungere, lo ho messo in grassetto così vediamo se si
legge meglio.
Old 07-10-2021, 10:26   #37303
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Non ho niente da aggiungere, lo ho messo in grassetto così vediamo se si
legge meglio.
Se prendi le informazioni che passavano verso marzo non era questa, ma che dopo 2 dosi saremmo tornati alla normalità, e la cosa è andata avanti fino a quest'estate.
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 10:29   #37304
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Se fosse sterilizzante ti darei ragione, forse. Ma alla fine quelli di questo thread fanno discorsi coerenti col raziocinio , perchè pensano e ci riflettono, alla fine potrebbero pure sbagliarsi, ma è una loro scelta, nel caso si malediranno per quella scelta.
non vaccinarsi E uscire di casa è da incoscienti. te ci vedi raziocinio? io vedo solo il countdown: -8
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 10:34   #37305
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Se prendi le informazioni che passavano verso marzo non era questa, ma che dopo 2 dosi saremmo tornati alla normalità, e la cosa è andata avanti fino a quest'estate.
Se è per questo è già dall'estate del 2020...ma che dico dalla fine della primavera che dovevamo tornare alla normalità !

Spiegalo tu a questo disinformato e cafone di Coronavirus che deve adeguarsi alla nostra società e di farsi gentilmente da parte ! Perchè continua a fare di testa sua, ad evolversi, a circolare. Da solo non si convince proprio !

Se vogliamo fare come la Norvegia che ha dichiarato praticamente la fine dell'emergenza o come la Svezia che non ha fatto nulla in termini di restrizioni per me VA BENISSIMO.

Incominciamo ad eliminare il green pass così almeno chiudiamo questo thread.

Dopo però si applicherà la "legge della giungla" ...CAMPA SOLO IL PIU' FORTE !

Se gli ospedali e la cliniche si saturano ci si rivolgerà a qualche praticone per le normali operazioni. E tutti quelli appestati di Covid che rimarranno senza terapia intensiva, PACE.

Tanto per la maggior parte son vecchiarelli !

Scriviamo a Draghi, questa strategia mi pare vincente !

Ultima modifica di Saturn : 07-10-2021 alle 10:37.
Saturn è offline  
Old 07-10-2021, 10:35   #37306
fabius21
Senior Member

Quote:
non vaccinarsi E uscire di casa è da incoscienti. te ci vedi raziocinio? io vedo solo il countdown: -8
Prendo atto che la pensi in questa maniera.
Vedremo cosa ci porterà l'azzerameto del countdown.
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 10:39   #37307
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Porterà a farmacie piene di persone che fanno il tampone, già adesso le prenotazioni sono aumentate vertiginosamente. Ecco a cosa porterà l'azzeramento del countdown.

Anche perchè o ti vaccini, o sei guarito, o fai i tamponi.
Altrimenti salvo eccezioni, i nostri governanti hanno detto che si rimane senza stipendio.
Saturn è offline  
Old 07-10-2021, 10:42   #37308
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ci porterà a persone che pur di lavorare faranno tamponi ogni 2 giorni o per sfinimento si andranno a vaccinare, niente di più, niente di meno.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 07-10-2021, 10:43   #37309
fabius21
Senior Member

Quote:
Se è per questo è già dall'estate del 2020...ma che dico dalla fine della primavera che dovevamo tornare alla normalità !

Spiegalo tu a questo disinformato e cafone di Coronavirus che deve adeguarsi alla nostra società e di farsi gentilmente da parte ! Perchè continua a fare di testa sua, ad evolversi, a circolare. Da solo non si convince proprio !

Se vogliamo fare come la Norvegia che ha dichiarato praticamente la fine dell'emergenza o come la Svezia che non ha fatto nulla in termini di restrizioni per me VA BENISSIMO.

Incominciamo ad eliminare il green pass così almeno chiudiamo questo thread.

Dopo però si applicherà la "legge della giungla" ...CAMPA SOLO IL PIU' FORTE !

Se gli ospedali e la cliniche si saturano ci si rivolgerà a qualche praticone per le normali operazioni. E tutti quelli appestati di Covid che rimarranno senza terapia intensiva, PACE. Tanto per la maggior parte son vecchiarelli !

Scriviamo a Draghi, questa strategia mi pare vincente !
Non ho detto ciò. Io ho solo contestato le informazioni che ci hanno propinato, e che parecchi hanno preso per oro colato, e che continuano a farlo.

Riguardo la strategia è sbagliata in partenza, perchè conoscendo il tipo di virus si doveva fare una strategia più a lungo termine.
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 10:46   #37310
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Non ho detto ciò. Io ho solo contestato le informazioni che ci hanno propinato, e che parecchi hanno preso per oro colato, e che continuano a farlo.

Riguardo la strategia è sbagliata in partenza, perchè conoscendo il tipo di virus si doveva fare una strategia più a lungo termine.
ahhhhhhh avevi il piano pandemico in tasca, pure te con la laurea in virologia conseguita presso gruppi specializzati di facebook
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 10:48   #37311
fabius21
Senior Member

Quote:
Porterà a farmacie piene di persone che fanno il tampone, già adesso le prenotazioni sono aumentate vertiginosamente. Ecco a cosa porterà l'azzeramento del countdown.

Anche perchè o ti vaccini, o sei guarito, o fai i tamponi.
Altrimenti salvo eccezioni, i nostri governanti hanno detto che si rimane senza stipendio.
Ecco metti caso che una volta a settimana dei lavoratori per sovraccarico delle farmacie non riesca a farsi tamponare e si prende ferie. Secondo te già dalla seconda volta il datore non gli dirà, "sentite, basta che venite a lavorare, l'importante è avere un tampone recente che non sia superiore a una settimana." Mi riferisco alle pmi.

Quote:
ahhhhhhh avevi il piano pandemico in tasca, pure te con la laurea in virologia conseguita presso gruppi specializzati di facebook
Ma ha delle grosse conseguenze, lo avevo già eplicitato precedentemente. Una misura sarebbe stata impedire l'ingresso dalle altre nazioni e/o cmq verificarli come si deve.

Ultima modifica di fabius21 : 07-10-2021 alle 10:50.
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 10:49   #37312
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ma che vuoi colare...se mi parli del popolino ignorante, quello che appendeva arcobaleni e bandiere alle finestre...di che stiamo parlando...potevi anche dirgli che la pandemia si risolveva andando tre volte al giorno in chiesa a pregare fitto, come durante le epidemie di peste, moltiplicando il problema. L'ignoranza è un brutta cosa. Specie se accoppiata alla paura.

Quote:
Ed è pericoloso anche presumere troppo del resto. Dici conoscendo il tipo di virus....ma alla fine stiamo imparando a conoscere il Covid un po' per volta, non si può pretendere che abbiano la "sfera di cristallo".

Pensi veramente che stiano ammazzando l'economia di intere nazioni così per divertimento ?

E quale doveva essere la strategia a lungo termine, così tanto per parlare ?

Se ci sei arrivato tu ad elaborarla è facilissimo che ci sia arrivato anche chi governa...non trovi ?!?
Saturn è offline  
Old 07-10-2021, 10:52   #37313
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Ma ha delle grosse conseguenze, lo avevo già eplicitato precedentemente. Una misura sarebbe stata impedire l'ingresso dalle altre nazioni e/o cmq verificarli come si deve.
ahhhh si senza certezze potremmo bloccare gli ingressi dagli altri stati, cosa potrebbe mai succedere di male?
sulla carta è tutto facile e limpido, del resto quasi tutti i dubbio-vax vorrebbero un semplice lockdown perenne
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 10:53   #37314
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Cosa non hai capito il funzionamento del 41bis o che una legge incostituzionale ha cmq una lunga validità prima che venga cassata?
La validità non è lunga, ma

"quando un ente o un’amministrazione dello Stato revoca un atto ormai perfetto valido ed efficace basandosi sull’assunto che l’atto risulta essere in vigore in base ad una norma incostituzionale, nonostante che l’atto stesso risulti avere tali requisiti sin dall’inizio o li abbia acquisiti nel corso del tempo e, comunque, prima della sentenza d’incostituzionalità ovvero, in caso di vizi, quest’ultimi non siano stati fatti valere nella sede opportuna rispettando i modi e i tempi dell’impugnazione, è possibile ricorrere ai T.A.R. per l’annullamento del provvedimento. In realtà una norma dichiarata incostituzionale rimane in vigore fino a quando non venga abrogata da una norma di pari grado o di grado superiore ovvero da una sentenza della Corte Costituzionale che in casi eccezionali può disporre per il passato a patto che, naturalmente, ne faccia espressa menzione e che tale retroattività sia debitamente motivata." (cit.)

"Questo significa che una legge, anche se dichiarata incostituzionale, continua ad esplicare i suoi effetti per quei rapporti costituitisi prima della sentenza della Corte Costituzionale per un principio che può definirsi “di legalità”. La stessa legge dovrà comunque essere disapplicata per i rapporti non ancora costituiti o in corso di perfezionamento." (cit.)

Quella del ricorso "annuale" al 41bis invece me la devi proprio spiegare da zero, dato che il 41bis ha una durata di 4 anni, prorogabile, devo essermi perso l'aggiornamento
Old 07-10-2021, 10:54   #37315
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ecco metti caso che una volta a settimana dei lavoratori per sovraccarico delle farmacie non riesca a farsi tamponare e si prende ferie. Secondo te già dalla seconda volta il datore non gli dirà, "sentite, basta che venite a lavorare, l'importante è avere un tampone recente che non sia superiore a una settimana." Mi riferisco alle pmi.
Finchè non si ammala qualcuno. Dopo anche chi faceva il bonacciane e magari si ammala denuncia tutto. E il datore di lavoro in questione finisce nei guai, nei guai seri. Dai retta che nessuno si prenderà queste responsabilità.

Sei senza tampone e senza vaccino ? Non entri al lavoro. Fine.

Specie nel pubblico dove tutto è automatizzato.
Saturn è offline  
Old 07-10-2021, 10:55   #37316
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se tanto l'oste che un cliente ti dice che il vino scade dopo 6 mesi...

io la terminologia ed i commenti usati dalla tecnocrazia e dal giornalismo italici li prendo con le pinze... mi sa di telefono senza fili, anzi, di fischi per fiaschi...
E' questo il punto.

Pfizer dice che in base ai suoi studi dopo 4-5 mesi la protezione dal contagio cala fino al 57%, ma permane quella contro la malattia grave.

Questo si traduce banalmente nella scelta di accettare un aumento delle infezioni, senza che questo porti per forza ad un collasso del Sistema Sanitario... ma anche nella maggiore possibilità di sviluppo di varianti.

A questo punto un governo (quello Israeliano) ha deciso che non vuole correre questo rischio e già da oltre due mesi (credo 3) è partito con la 3 dose a tutti.

Noi invece diciamo una cosa un po' diversa.

Il vaccino è efficace contro l'infezione anche dopo 7 mesi (con oltre l'80%... mi sembra 87%... ma potrei aver sentito male), quindi il GP lo facciamo valere per 12 mesi.

Adesso.

Se fosse vero quanto dichiara Pfizer (e ha tutto l'interesse) e quello che sta facendo Israele (e non credo vogliano spendere dei soldi in più per sport), come è possibile dire che una persona dopo 5 mesi dalla 2 dose non è un pericolo per la società e quindi è giusto concedergli altri 7 mesi di "libertà"???

Noi stiamo scientemente decidendo di mandare in giro persone che potrebbero contagiarsi con la falsa illusione di essere protette a 360°.

PREMESSO CHE SPERO DI SBAGLIARMI

A questo punto lo scenario che potrebbe (speriamo di no) avvenire questo inverno sarà.

80% di popolazione over 12 vaccinata che ha il 50% di possibilità di contrarre.

Quindi ipoteticamente il 40% della popolazione over 12 + il 20% della popolazione non vaccinata..

In teoria potremmo vedere un forte aumento dei contagi tra i vaccinati che non porterà all'intasamento dell'SSN, ma potrebbe essere un serbatoio di varianti.

E un forte contagio tra la popolazione non vaccinata con la presenza anche di casi medio-gravi.

Ragionevolmente dovremo accettare almeno un consistente aumento delle infezioni.
Old 07-10-2021, 10:58   #37317
fabius21
Senior Member

Quote:

Ed è pericoloso anche presumere troppo del resto. Dici conoscendo il tipo di virus....ma alla fine stiamo imparando a conoscere il Covid un po' per volta, non si può pretendere che abbiano la "sfera di cristallo".

Pensi veramente che stiano ammazzando l'economia di intere nazioni così per divertimento ?

E quale doveva essere la strategia a lungo termine, così tanto per parlare ?

Se ci sei arrivato tu ad elaborarla è facilissimo che ci sia arrivato anche chi governa...non trovi ?!?
Essendo a rna, si sapeva che sarebbe variato, è proprio la base. Che poi concordo con te che piano piano stiamo imparando a conoscerlo meglio, ma il tipo di virus sapevamo com'è, non conosciamo i dettagli degli effetti che ha.

Riguardo la strategia a lungo termine è tutta basata sull'impedire il movimento delle persone, verso altre nazioni. isolarsi e se proprio fare controlli come si deve a chi arriva da fuori, ah vero siamo in italia e i controlli vanno a farsi fottere. Scusate il francesismo
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 11:01   #37318
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Essendo a rna, si sapeva che sarebbe variato, è proprio la base. Che poi concordo con te che piano piano stiamo imparando a conoscerlo meglio, ma il tipo di virus sapevamo com'è, non conosciamo i dettagli degli effetti che ha.

Riguardo la strategia a lungo termine è tutta basata sull'impedire il movimento delle persone, verso altre nazioni. isolarsi e se proprio fare controlli come si deve a chi arriva da fuori, ah vero siamo in italia e i controlli vanno a farsi fottere. Scusate il francesismo
vabbè dai stai perculando pure te i dubbio-vax. è palese non me la fai, sei un grande comunque
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 11:03   #37319
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
In quell'articolo postato non ci leggo niente di eclatante.

Il vaccino perde efficacia dopo tot mesi ?

Si sapeva, infatti è in programma la terza dose che verosimilmente completati gli anziani e i deboli sarà estesa al resto della popolazione.

In attesa che non affiniamo altre e diverse armi per combattere la pandemia, meglio di niente, poi è ovvio che non si potrà andare avanti nei secoli dei secoli con la vaccinazione.

A volta sembra che ci godiate a postare queste notizie disfattiste.

Fossimo stati senza neanche un vaccino quanta gente in più sarebbe andata al Creatore ?!?

Parliamo di vaccino, per tutta la questione green pass, tanto dissenso e neanche uno straccio di referendum sono stati capaci di mettere in piedi !
Quoto tutto, e aggiungo che perde efficacia rispetto al contagio, non rispetto alla malattia grave, che è quello che davvero conta.
Old 07-10-2021, 11:07   #37320
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
La validità non è lunga, ma

"quando un ente o un’amministrazione dello Stato revoca un atto ormai perfetto valido ed efficace basandosi sull’assunto che l’atto risulta essere in vigore in base ad una norma incostituzionale, nonostante che l’atto stesso risulti avere tali requisiti sin dall’inizio o li abbia acquisiti nel corso del tempo e, comunque, prima della sentenza d’incostituzionalità ovvero, in caso di vizi, quest’ultimi non siano stati fatti valere nella sede opportuna rispettando i modi e i tempi dell’impugnazione, è possibile ricorrere ai T.A.R. per l’annullamento del provvedimento. In realtà una norma dichiarata incostituzionale rimane in vigore fino a quando non venga abrogata da una norma di pari grado o di grado superiore ovvero da una sentenza della Corte Costituzionale che in casi eccezionali può disporre per il passato a patto che, naturalmente, ne faccia espressa menzione e che tale retroattività sia debitamente motivata." (cit.)

"Questo significa che una legge, anche se dichiarata incostituzionale, continua ad esplicare i suoi effetti per quei rapporti costituitisi prima della sentenza della Corte Costituzionale per un principio che può definirsi “di legalità”. La stessa legge dovrà comunque essere disapplicata per i rapporti non ancora costituiti o in corso di perfezionamento." (cit.)
So come funziona la cosa. Quello che volevo dire che cmq loro ci giocano proprio su ciò. Anzi abusano, come con tutte le leggi se possiamo dirl

Quote:
Quella del ricorso "annuale" al 41bis invece me la devi proprio spiegare da zero, dato che il 41bis ha una durata di 4 anni, prorogabile, devo essermi perso l'aggiornamento
Non sò se sia stato modificato.
Però lessi un chiarimento sull'argomento anni fà, almeno una decina, e diceva che il 41bis veniva rinnovato ogni anno, in maniera che i ricorsi non sarebbero mai stati discussi, perchè a ogni proroga o rinnovo, si sarebbe dovuto presentare un nuovo ricorso. (purtroppo non conosco la terminologia esatta) E la parternità l'avevano falcone e borsellino di questa scelta
fabius21 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian