Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2021, 07:22   #37321
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Io dico che è perfetta

Il consenso informato non c'entra niente con il GP, c'entra con "la questione sanitaria" che appena sopra hai affermato non entrarci per nulla.

Quindi ti vaccini o dobbiamo considerarla l'ennesima contraddizione?
Ti rispondo io per lui, non si vaccinerà ........

Qualcuno scommette-
Old 07-10-2021, 07:41   #37322
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
domanda per chi ancora non si è vaccinato.
se oggi foste obbligati (il motivo trovatelo voi: familiari, lavoro, ecc) a stare un anno a Mosca vi vaccinereste indipendentemente da foglietti e leggi? ieri 929 morti in Russia

se qualcuno quota la vede pure canislupus
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 07:42   #37323
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Io dico che è perfetta

Il consenso informato non c'entra niente con il GP, c'entra con "la questione sanitaria" che appena sopra hai affermato non entrarci per nulla.

Quindi ti vaccini o dobbiamo considerarla l'ennesima contraddizione?
Ti ripeto per l'ultima volta che firmare qualcosa di cui non si è d'accordo è la vera contraddizione.
Firmeresti mai qualche contratto o qualsiasi altra cosa che non accetti?
Ed è proprio il GP che ha portato a questa situazione paradossale dove la gente per poter lavorare o anche solo avere una vita sociale normale è costretta a firmare per un trattamento sanitario che non accetta a meno di non pagare una sorta di pizzo periodico allo stato.
Dovresti anche chiederti il perchè l'Italia abbia introdotto il GP più restrittivo al mondo nonostante abbia vaccinato nella media con gli altri paesi Occidentali, ma questa è un altra contraddizione...
Old 07-10-2021, 08:08   #37324
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...67fab0638.html

Novax: non faremo mai inculare i nostri figli un vaccino con nanobot rettiliani progettati da bill gates !!!

Cnxbxxnznznznznznz
Old 07-10-2021, 08:55   #37325
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ti ripeto per l'ultima volta che firmare qualcosa di cui non si è d'accordo è la vera contraddizione.
Sai cos'è un consenso informato? Sai quante volte viene firmato un consenso informato?

Non vuoi vaccinarti? Bene, non farlo, lo Stato non ha mai imposto l'obbligo per cui ne hai tutto il diritto.
Quello che trovo irritante è il continuare ad arrampicarsi sugli specchi, o accartocciarsi sulle proprie parole (ricche di contraddizioni, poco logiche e a tratti insensate) per trovare scuse che non stanno in piedi.

Il consenso informato, che è per il vaccino e NON per il GP, serve solo a far sapere al medico che TU paziente sei conscio di quello che stai per andare a fare. E sa da un lato può essere un modo per "pararsi il culo", dall'altro è comunque necessario e a tutela dello stesso paziente.
E non mi venire a fare la paternale delle cose da firmare, praticamente dovunque ti sposti oramai devi firmare consensi informati o sulla privacy (senza contare un qualunque sito internet)... che fai, vivi come un recluso? Se sei coerente si, ma è chiaro che tra le cose che ti caratterizzano la coerenza non c'è.

La proposta di Saturn non solo è sensata, è logica e va a favore di tutti: di chi vuole protestare contro il GP (o meglio: l'utilizzo che ne viene fatto) e di chi vuole tutelare il diritto alla salute di tutti.
Ma credo sia evidente che qui importa solo dei tuoi interessi personali. Perchè con la tua scelta difendi solo i diritti comuni che vuoi tu, e deliberatamente vai contro altri. E a questo punto mi viene da pensare che il tuo scopo non è quello di tutelare la libertà di scelta, bensi andare contro ogni decisione dello Stato (o di chi consideri "entità nemica"). Ti è stata proposta un'idea ottima, l'hai rifiutata e lo hai fatto ancor prima di pensarci... il tuo unico obiettivo era scrivere qualcosa per dire che quell'idea era sbagliata.

E per inciso, probabilmente non esiste diritto più importante di quello alla salute: perchè puoi avere la libertà, i soldi, il potere o qualunque altra cosa, ma se non hai la salute non ci fai nulla.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 07-10-2021, 09:05   #37326
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Tu che ne dici della mia idea di protestare contro il green pass da vaccinato ?

Molti lo fanno già. Rinunciano a praticamente tutto come i no-covidvax/no-greenpass ma lo fanno da vaccinati !

Anche perchè se la vera anomalia è il green pass il vaccino si può togliere dall'equazione, per così dire...
scusami ieri ero abbastanza ubriaco da lavoro, non avevo inteso

mi pare un'idea fantastica, almeno possono protestare come e quanto vogliono e contemporaneamente tutelano la loro salute e quella del prossimo.

ovviamente salterà fuori che il problema alla fine della fiera non è il GP, ma la MERDA (cit.) che gli viene iniettata..perché loro non sono no-vax noooooooo
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 09:08   #37327
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
e intanto...
Vaccino, la clamorosa ammissione del gran capo di Pfizer: dopo sei mesi non funziona più
https://www.iltempo.it/attualita/202...chis-28957304/

"questi dati sulla caduta della protezione del vaccino Pfizer non li ha riscontrati solo la casa farmaceutica nel suo campione originario, ma è stato dimostrato nel dettaglio dal ministero della Salute israeliano"

e notare la parte in grassetto...
Old 07-10-2021, 09:14   #37328
TorettoMilano
Senior Member

ragazzi ma qui c'è ancora qualcuno convinto che il vaccino non protegga dall'infezione e qualcuno che auspica a un perenne lockdown (del resto è equo) e altri che non faranno nulla semplicemente perchè c'è di mezzo bigpharma.
davvero pensate di fare un confronto sensato?
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 09:19   #37329
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sai cos'è un consenso informato? Sai quante volte viene firmato un consenso informato?

Non vuoi vaccinarti? Bene, non farlo, lo Stato non ha mai imposto l'obbligo per cui ne hai tutto il diritto.
Quello che trovo irritante è il continuare ad arrampicarsi sugli specchi, o accartocciarsi sulle proprie parole (ricche di contraddizioni, poco logiche e a tratti insensate) per trovare scuse che non stanno in piedi.

Il consenso informato, che è per il vaccino e NON per il GP, serve solo a far sapere al medico che TU paziente sei conscio di quello che stai per andare a fare. E sa da un lato può essere un modo per "pararsi il culo", dall'altro è comunque necessario e a tutela dello stesso paziente.
E non mi venire a fare la paternale delle cose da firmare, praticamente dovunque ti sposti oramai devi firmare consensi informati o sulla privacy (senza contare un qualunque sito internet)... che fai, vivi come un recluso? Se sei coerente si, ma è chiaro che tra le cose che ti caratterizzano la coerenza non c'è.

La proposta di Saturn non solo è sensata, è logica e va a favore di tutti: di chi vuole protestare contro il GP (o meglio: l'utilizzo che ne viene fatto) e di chi vuole tutelare il diritto alla salute di tutti.
Ma credo sia evidente che qui importa solo dei tuoi interessi personali. Perchè con la tua scelta difendi solo i diritti comuni che vuoi tu, e deliberatamente vai contro altri. E a questo punto mi viene da pensare che il tuo scopo non è quello di tutelare la libertà di scelta, bensi andare contro ogni decisione dello Stato (o di chi consideri "entità nemica"). Ti è stata proposta un'idea ottima, l'hai rifiutata e lo hai fatto ancor prima di pensarci... il tuo unico obiettivo era scrivere qualcosa per dire che quell'idea era sbagliata.

E per inciso, probabilmente non esiste diritto più importante di quello alla salute: perchè puoi avere la libertà, i soldi, il potere o qualunque altra cosa, ma se non hai la salute non ci fai nulla.

Su questa parte in grassetto mi trovi in TOTALE disaccordo.

La salute è un diritto, non un obbligo.

E' giustissimo tutelarla, ma non si possono azzerare o limitare altri diritti inalienabili come il diritto al lavoro.

Il GP faceva schifo già dalla prima modifica in quanto nato come strumento per la circolazione tra i paesi europei, è diventato un atto discriminatorio nei confronti di una parte della popolazione dello stesso Stato.

Se da una parte si può comprimere il diritto di ognuno di non sentirsi tacciato di essere un untore e per tale motivo venire limitato pesantemente nella vita sociale e nella propria sussistenza, dall'altra parte tutti i doveri sono rimasti fermi nelle loro posizioni.

Infatti se tu non guadagni dal tuo lavoro in quanto sospeso, non puoi rifiutarti di pagare certe imposte in mancanza di un reddito.

Così come permangono tutti gli obblighi che hai nei confronti dello Stato.

Si è totalmente rotto quel patto tra cittadino e governanti in cui si hanno dei diritti a fronte dei doveri.

Tutto questo in nome di una presunta sicurezza sanitaria che non viene IN ALCUN MODO garantita dal lasciapassare verde.

E' solo un modo bieco e subdolo di imporre un obbligo, senza di fatto assumersi la responsabilità legale, civile, sociale e storica.

Giustificato poi da numeri sulla vaccinazione assolutamente superiori alla media europea e questo già prima dell'introduzione del GP che non ha fatto il miracolo sperato (l'80% si doveva raggiungere entro fine settembre e anche dopo l'estensione ulteriore è sceso ancora di più il numero di inoculazioni giornaliere di prime dosi).

Poi trovo offensivo quando si continua a fingere che il vaccino sia una libera scelta.

Lo sarà forse per chi è ricco e non ha necessità di presentare un lasciapassare ogni volta (tanto se anche lo multano, per lui sarà come bere un caffè), ma per milioni di persone è solo un vile ricatto e questo lo ripeterò fino a quando le persone non si renderanno conto di che paese siamo diventati.
Old 07-10-2021, 09:20   #37330
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e intanto...
Vaccino, la clamorosa ammissione del gran capo di Pfizer: dopo sei mesi non funziona più

"questi dati sulla caduta della protezione del vaccino Pfizer non li ha riscontrati solo la casa farmaceutica nel suo campione originario, ma è stato dimostrato nel dettaglio dal ministero della Salute israeliano"

Strano... perchè giusto oggi sentivo che l'ISS parlava di una protezione DAL CONTAGIO ancora superiore all'87% dopo 7 mesi...

Si vede che da noi arrivano fiale speciali...
Old 07-10-2021, 09:30   #37331
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Però non capisco questo impegno dei pro-vax, almeno qui nel thread, a ...., non sò ben cosa.
Io, limitando le possibilità di contagio, utilizzando i dpi, e per il momento evitando qualsiasi assembramento, anche privandomi di cene, e modiva, ho deciso di attendere la prova del nove, e cioè questa invernata, e vedere come andrà.
Riguardo il gp, lo sappiamo bene che i politici fanno tantissime stronzate, e infatti questa è palesemente infame, visto che và in conflitto con alcune libertà. Non mi dite di far ricorso etc.etc.etc. perchè qualsiasi legge che è stata cassata per incostuzionalità, ha avuto sempre una validità quasi decennale. I politici hanno usato più o meno la stessa strategia del 41bis, che ha validità un anno, percui anche se presenti ricorso, dopo un anno lo devi ripresentare perchè è un procedimento diverso

Come dice the.mayor la maggiorparte dei vaccinati abbassa di molto le precauzioni, a me quando rispondono del loro status da iper-vaccinati ,li informo che possono infettarsi, e schiattare se sono compatibili col virus per avere la malattia grave.
Cmq fra i vaccinati sento che parecchi non si faranno la terza/quarta/quinta dose perchè sentono che qualcosa nel loro corpo è cambiato

Quote:
e intanto...

mmmm....... Percui era risaputa la cosa, e perchè si è sempre detto dall'inizio che con 2 dosi saremmo usciti dalla pandemia? mmm.......

Ultima modifica di fabius21 : 07-10-2021 alle 09:36.
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 09:34   #37332
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Strano... perchè giusto oggi sentivo che l'ISS parlava di una protezione DAL CONTAGIO ancora superiore all'87% dopo 7 mesi...

Si vede che da noi arrivano fiale speciali...
se tanto l'oste che un cliente ti dice che il vino scade dopo 6 mesi...

io la terminologia ed i commenti usati dalla tecnocrazia e dal giornalismo italici li prendo con le pinze... mi sa di telefono senza fili, anzi, di fischi per fiaschi...
Old 07-10-2021, 09:35   #37333
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ragazzi ma qui c'è ancora qualcuno convinto che il vaccino non protegga dall'infezione e qualcuno che auspica a un perenne lockdown (del resto è equo) e altri che non faranno nulla semplicemente perchè c'è di mezzo bigpharma.
davvero pensate di fare un confronto sensato?
c'è qualcuno che non capisce la terminologia...
Old 07-10-2021, 09:38   #37334
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Però non capisco questo impegno dei pro-vax, almeno qui nel thread, a ...., non sò ben cosa.
Io, limitando le possibilità di contagio, utilizzando i dpi, e per il momento evitando qualsiasi assembramento, anche privandomi di cene, e modiva, ho deciso di attendere la prova del nove, e cioè questa invernata, e vedere come andrà.
Riguardo il gp, lo sappiamo bene che i politici fanno tantissime stronzate, e infatti questa è palesemente infame, visto che và in conflitto con alcune libertà. Non mi dite di far ricorso etc.etc.etc. perchè qualsiasi legge che è stata cassata per incostuzionalità, ha avuto sempre una validità decennale. I politici hanno usato più o meno la stessa strategia del 41bis, che ha validità un anno, percui anche se presenti ricorso, dopo un anno lo devi ripresentare perchè è un procedimento diverso

Come dice the.mayor la maggiorparte dei vaccinati abbassa di molto le precauzioni, a me quando rispondono del loro status da iper-vaccinati ,li informo che possono infettarsi, e schiattare se sono compatibili col virus per avere la malattia grave.
Cmq fra i vaccinati sento che parecchi non si faranno la terza/quarta/quinta dose perchè sentono che qualcosa nel loro corpo è cambiato
fabius21 il problema dei non vaccinati del thread è che spesso ragionano per eccezioni e le generalizzano:
"io esco con lo scafandro di casa e non mi vaccino e non sono un pericolo quindi i non vaccinati non sono pericolosi" o "è morta una persona dopo essersi vaccinata, vaccinarsi è pericoloso".
se oggi siamo qui a vaccinarci è perchè evidentemente c'è qualcosa in noi umani che non è compatibile con gli atteggiamenti ligi altrimenti in russia ieri non avremmo avuto ieri in 24 ore 929 morti.
uscissimo tutti gli abitanti della terra con lo scafandro già nel 2020 dopo 1 mese avremmo debellato il virus. siamo nel 2021 con ancora il virus? dobbiamo trovare altre soluzioni e ringraziare il cielo che la tecnologia ci permetta di avere vaccini funzionali in così breve tempo

Quote:
c'è qualcuno che non capisce la terminologia...
l'abbiamo capito tutti, non c'era bisogno lo specificassi

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-10-2021 alle 09:47.
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 10:02   #37335
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Non mi dite di far ricorso etc.etc.etc. perchè qualsiasi legge che è stata cassata per incostuzionalità, ha avuto sempre una validità quasi decennale. I politici hanno usato più o meno la stessa strategia del 41bis, che ha validità un anno, percui anche se presenti ricorso, dopo un anno lo devi ripresentare perchè è un procedimento diverso
Ma cosa stai dicendo?
Old 07-10-2021, 10:03   #37336
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
fabius21 il problema dei non vaccinati del thread è che spesso ragionano per eccezioni e le generalizzano:
"io esco con lo scafandro di casa e non mi vaccino e non sono un pericolo quindi i non vaccinati non sono pericolosi" o "è morta una persona dopo essersi vaccinata, vaccinarsi è pericoloso".
se oggi siamo qui a vaccinarci è perchè evidentemente c'è qualcosa in noi umani che non è compatibile con gli atteggiamenti ligi altrimenti in russia ieri non avremmo avuto ieri in 24 ore 929 morti.
uscissimo tutti gli abitanti della terra con lo scafandro già nel 2020 dopo 1 mese avremmo debellato il virus. siamo nel 2021 con ancora il virus? dobbiamo trovare altre soluzioni e ringraziare il cielo che la tecnologia ci permetta di avere vaccini funzionali in così breve tempo

l'abbiamo capito tutti, non c'era bisogno lo specificassi
Non vorrei offenderti, ma ho dei dubbi sul tuo livello di comprensione, per via che non sei riuscito a capire il discorso del medico che in tv ha detto che in israele stavano facendo la terza dose, perchè non sapevano che altro fare.
E infatti, metaforicamente, ti hanno dovuto fare il disegnino.

Loro cercano di far comprendere il loro pensiero, ma ripetendolo all'infinito e cercando d'impegnarsi nel farsi capire s'incartano e voi trovate alcune contraddizioni.

Come è stato detto, farsi il vaccino o no, in entrambi i casi non è contro la legge.
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 10:03   #37337
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
In quell'articolo postato non ci leggo niente di eclatante.

Il vaccino perde efficacia dopo tot mesi ?

Si sapeva, infatti è in programma la terza dose che verosimilmente completati gli anziani e i deboli sarà estesa al resto della popolazione.

In attesa che non affiniamo altre e diverse armi per combattere la pandemia, meglio di niente, poi è ovvio che non si potrà andare avanti nei secoli dei secoli con la vaccinazione.

A volta sembra che ci godiate a postare queste notizie disfattiste.

Fossimo stati senza neanche un vaccino quanta gente in più sarebbe andata al Creatore ?!?

Parliamo di vaccino, per tutta la questione green pass, tanto dissenso e neanche uno straccio di referendum sono stati capaci di mettere in piedi !

Ultima modifica di Saturn : 07-10-2021 alle 10:09.
Saturn è offline  
Old 07-10-2021, 10:03   #37338
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Probabilmente come le altre, aumenteranno i contagi, come con tutte le malattie simil influenzali, l'unica cosa che bisognerà vedere è se si intaseranno gli ospedali...perché il vero problema di questo virus è quello.

Quote:
Riguardo il gp, lo sappiamo bene che i politici fanno tantissime stronzate, e infatti questa è palesemente infame, visto che và in conflitto con alcune libertà. Non mi dite di far ricorso etc.etc.etc. perchè qualsiasi legge che è stata cassata per incostuzionalità, ha avuto sempre una validità quasi decennale. I politici hanno usato più o meno la stessa strategia del 41bis, che ha validità un anno, percui anche se presenti ricorso, dopo un anno lo devi ripresentare perchè è un procedimento diverso
Il GP è legato all'emergenza sanitaria, finita quella finisce il GP.

Quote:
Si vede che non sei mai capitato in mezzo a qualche manifestazione dei no-vax e no-pass, zero distanziamento, zero protezioni...ormai la maggior parte delle persone ha abbassato le difese contro il virus, sia vaccinati che non, pensi davvero che i non vaccinati girino con lo scafandro e stiano lontani da tutto? Qui a Roma stanno tenendo i tavolini fuori pure con la pioggia e il primo "freddo" perché sennò si perdono una parte dei clienti.
Ovviamente da entrambe le parti c'è ancora chi ci sta attento, ma siamo rimasti una minima parte, io vado ancora con la mascherina all'aperto perché sui marciapiedi di Roma mantenere le distanze è spesso impossibile, ma la gente mi guarda come un alieno, e così guardano tutte quelle poche persone che ancora la usano...meno male che almeno nei negozi ti buttano fuori se non te la metti.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 07-10-2021, 10:04   #37339
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo?
Cosa non hai capito il funzionamento del 41bis o che una legge incostituzionale ha cmq una lunga validità prima che venga cassata?
fabius21 è offline  
Old 07-10-2021, 10:08   #37340
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Non vorrei offenderti, ma ho dei dubbi sul tuo livello di comprensione, per via che non sei riuscito a capire il discorso del medico che in tv ha detto che in israele stavano facendo la terza dose, perchè non sapevano che altro fare.
E infatti, metaforicamente, ti hanno dovuto fare il disegnino.

Loro cercano di far comprendere il loro pensiero, ma ripetendolo all'infinito e cercando d'impegnarsi nel farsi capire s'incartano e voi trovate alcune contraddizioni.

Come è stato detto, farsi il vaccino o no, in entrambi i casi non è contro la legge.
tranquillo, io considero i non vaccinati un'offesa alla razionalità
TorettoMilano è online  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian