|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxbzzbzjzbzjzizziznzn
|
|
|
|
#37042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se invece fossimo in una situazione di totalitá di non-vaccinati, come era appunto febbraio-marzo 2020, se tu ti ammali è molto molto molto probabile che attaccherai il virus a tutti i tuoi colleghi. PS: non parlo di GreenPass perche per me non ha valore, o meglio è solo un foglietto che certifica che sei a posto, ma io parlo del vaccino.
|
|
|
#37043 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||
|
|
|
|
#37044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E in attesa che vengano valutate dal governo e applicate le proposte emerse in questo thread, la realta' sara' quella che sara', alcuni andranno avanti a tamponi, altri indecisi si vaccineranno, mentre gli irriducibili eroi della resistenza puo' darsi che favoriscano l'assunzione al posto loro di disoccupati vaccinati e meno insofferenti alle regole del vivere comune.
|
|
|
|
|
#37045 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quindi il problema può essere limitato, ma non cancellato. Luoghi sicuri non ne esistono con il GP... al massimo potremmo avere luoghi MENO pericolosi. E ti dirò di più. I tamponati non vaccinati saranno un ottimo strumento di tracking a costo zero per lo Stato. Se in un luogo ho un tamponato, ragionevolmente posso presupporre che non ci siano altri contagiati (forse qualche asintomatico).
|
|
|
#37046 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che in questo caso dovresti renderlo MOLTO oneroso oppure legato ad un licenziamento. Ad esempio se OGGI hai un figlio che non ha le 10 vaccinazioni obbligatorie, paghi 500 euro di multa e sei a posto (che poi se non la paghi è uguale... tanto prima o poi fanno un condono Con il vaccino obbligatorio contro la Covid dovresti andare di cifre molto più elevate e se uno non paga, cosa fai? Gli mandi la cartella esattoriale? Milioni di cartelle??? E se non pagano? E si ritorna in loop. Quote:
Quote:
Quanto costa un vaccino? i 20-25 euro della singola dose? e secondo te il personale medico, infermieristico, forze dell'ordine, logistica, strutture... è tutto gratis? Il mio MMG ad esempio nel pomeriggio va spesso all'hub vaccinale. Prende sicuramente un rimborso e comporta che non può visitare chi si presenta in studio. Questo costo viene inserito in quello vaccinale???
|
|
|
#37047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il senso del discorso è che la vaccinazione resta la prima linea di difesa contro il virus, la "cura" verrà usata come seconda linea difensiva, ma è meglio che il virus non superi la prima perché la seconda al momento non è affidabile al 100%.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#37048 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
https://www.ilmessaggero.it/roma/new...o-6214467.html https://www.open.online/2021/09/24/c...nchiesta-roma/ https://www.liberoquotidiano.it/news...ornalisti.html Quote:
... poi sei tu che fai fatica a seguirci? ![]() Quote:
Quote:
Chi è no-tampax diventerà no-worx. Chissà quante cose belle succederanno poi. |
||||
|
|
|
|
#37049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Nelle piccole aziende, invece sarà più probabile un maggiore controllo o credete
che la Asl di turno vada nelle grosse aziende, le piccole saranno le prime ad avere ispezioni. Credete veramente che un titolare di azienda con 10 dipendenti rischi il fallimento prendendosi una denuncia per mancata osservanza delle regole.
|
|
|
#37050 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
---------------------------- La politica sta iniziando a scaricare quelli che non servono più? Glieli avrà mandati Zangrillo ![]() Milano, il virologo Massimo Galli e altri 32 indagati: “Associazione a delinquere per il sistematico condizionamento dei concorsi” ll virologo milanese Massimo Galli, già primario del reparto di Malattie infettive all’Ospedale Sacco di Milano, professore ordinario presso il dipartimento di Scienze biomediche dell’università Statale di Milano, nonché volto noto in tempi di pandemia e di Covid, in pensione da pochi giorni e con un libro “in cantiere”, è indagato dalla Procura di Milano per associazione a delinquere, turbativa d’asta, falso in atto pubblico. Ipotesi di reato, secondo l’accusa, per la maggior parte avvenute durante il periodo del primo lockdown del marzo 2020. E’ quanto emerge dal decreto di perquisizione e sequestro eseguito in queste ore dai carabinieri del Nas a carico di 33 persone, tra professori universitari, dirigenti pubblici legati alla politica, ricercatori, che coinvolge anche l’università Cattolica del sacro cuore, di Torvergata e de La Sapienza di Roma e l’università degli Studi di Torino. Tra gli indagati importanti cariche direttive della Società italiana per le Malattie infettive e tropicali (Simit) che in questo ultimo anno e mezzo ha segnato la rotta per la ricerca sul nuovo virus Sars-Cov2. |
|
|
|
|
|
#37051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cura è complementare. Chi vuole farsi il vaccino può diminuire la probabilità di effetti gravi. Chi si ammala, a prescindere dal fatto che sia vaccinato o meno, può trovare nella cura un aiuto. Sono due cose che non sono sostituibili una all'altra. Il vaccino non costa solo 20-25 euro... ma molto molto molto di più.
|
|
|
#37053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
tutto questo fino a quando il popolo da solo si convincerà di farsi vaccinare. la soluzione che propone chi non vuole il GP è questa. meno male che non siete al governo. |
|
|
|
|
|
#37054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
interventi programmati posticipati ecc. Non c'è che dire è il miglior modo per gestire la sanità in un paese "Libero"
|
|
|
|
#37056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Premetto che sono ignorante come una scarpa, ma così ad intuito mi sembra che la popolazione italiana si stia sempre più dividendo, ha cominciato con il lockdown, ed ora la frattura si sta facendo sempre più profonda, mia impressione.
|
|
#37057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#37059 |
|
Senior Member
|
Non è mai stata unita, ora con la campagna elettorale perenne legata alla pandemia sembra più evidente perché si aizzano le persone contro fantomatici nemici inesistenti...quindi è un tutti contro tutti.
|
|
|
|
#37060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Eh, mi immagino, vedendo i capitani coraggiosi e integerrimi che guidano le manifestazioni e considerando che la stragrande maggioranza della popolazione si e' vaccinata senza far troppe storie e sta riprendendo a vivere la sua vita quasi normalmente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!