|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Detto questo pure il tanto osannato amazon fa imballi fatti letteralmente con il culo... le due switch che ha ricevuto un mio amico sono arrivate entrambe con la confezione della console rovinata (una aveva letteralmente un buco in un lato, l'altra la parte frontale un po' piegata e strappata Se devi ordinare un libro, o un qualcosa di collezione dove ci tieni al fatto che lato estetico la confezione sia integra, 9 su 10 con amazon ti arrivano graffiati/ammaccati... Ultima modifica di _Fenice_ : 30-09-2021 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#6342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Arrivata oggi, ovviamente corriere BRT e ovviamente senza scatola di protezione :
![]() Dai, almeno la ho provata al volo con TLOU II e funziona bene. Avrei da chiedervi un consiglio : che differenza c'è tra il ps plus e il ps now? C'è qualche sconto in giro? PS: ordinata e pegata il 21/09 arrivata a casa il 01/10 (se dovesse servire a qualcuno) grazie
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#6343 |
|
|
Ps Now è un servizio che ti permette di giocare titoli in streaming.
Ps Plus ti fornisce i server per giocare online, salvataggi in cloud e 2/3 giochi mensili "gratis". |
|
|
|
#6344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#6345 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Mi consigliate qualche esclusiva che vale veramente la pena giocare?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#6347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#6348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Comunque, col senno di poi, meritavano che metà della gente gli respingesse la consegna. Voglio vedere poi cosa se ne facevano di centinaia di console con le scatole mezze distrutte e con sopra le etichette di spedizione...
|
|
|
#6349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tu non hai idea di quanti pacchi girano in mezzo ai centri logistici dei corrieri, figurati se hanno il tempo e modo di fargli le carezze ai pacchi, resta il fatto che fare imballi accurati è responsabilità di chi spedisce.
|
|
|
|
|
|
#6350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6351 |
|
Senior Member
|
Manco i mattoni mettono più
|
|
|
|
#6352 |
|
Senior Member
|
Ripeto, io l'avrei rimandata indietro senza pensarci minimamente, non è accettabile una roba del genere. Ho rimandato indietro libri ad Amazon, perché imballati con il culo è arrivati rovinati, idem per un paio di statuine da collezione con confezione ammaccata. Difatti non ordino più roba del genere da Amazon, assistenza top ma imballi per la spedizione ridicoli.
|
|
|
|
|
|
#6353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come scritto sopra, ognuno libero di decidere per se, io non accetterei mai una console spedita in quel modo. Ovviamente mi scazzerebbe un sacco visto che devi pregare per poterla trovare ma amen. |
|
|
|
|
|
|
#6356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A prescindere da questo una console spedita in quel modo è inaccettabile, anche semplicemente per avere un imballo extra che protegga un pelo in più. Ma come hai detto tu, de gustibus, giustamente capisco pure che la fissa sulle confezioni probabilmente appartiene ai meno, tanti se ne fregano, è chiaro che la cosa più importante è che il prodotto in se sia perfettamente integro. Ad esempio come scrissi ieri, un mio amico aveva ordinato ai tempi una switch su amazon, la confezione su un lato aveva un buco, era proprio sfondata... risultato non ha nemmeno provato la console, ha fatto il reso, ora a vederla la console era integra, però chiaramente per avere la confezione sfondata in quel modo avrà subito una botta non da poco, quindi nel dubbio non ha voluto rischiare e via di reso. La seconda che gli hanno inviato aveva la parte frontale della confezione leggermente piegata e un po' strappata, l'ha tenuta ma ha deciso che quando può, evita di ordinare robe del genere da loro. |
|
|
|
|
|
|
#6358 |
|
|
Premesso che anche a me dà fastidio quando la merce non arriva in scatole di cartone protettive e che nasondono il contenuto, ma non mi pare che la scatola della PS5 digital di Rumpelstiltskin sia in condizioni così "indecenti".
Certo del tutto integra non è ma non capisco come si possa pensare di rifiutare la consegna o effettuare un reso in una situazione simile o, mi pare di aver capito, anche con scatola ancor meno ammaccata. |
|
|
|
#6359 |
|
Senior Member
|
Semplice, dal mio punto di vista non è minimamente accettabile una spedizione del genere, per principio te la rimando indietro, se spediscono così non sono minimamente cosa di gestire ordini online... comunque buono a sapersi che mediaworld si comporta così, saprò che in futuro non dovrò ordinare nulla da loro.
![]() Però ripeto è appunto il mio punto di vista, altri giustamente non hanno il minimo problema ad accettare una spedizione del genere e sarebbe insensato fare un reso. |
|
|
|
|
|
#6360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non è così per tutto... Di sicuro ste console non passano da mw, dal distributore arrivano già vendute al corriere che spedisce.
Questo spiega i tempi di gestione lunghi rispetto al solito. Poi per quanto mi stia sul caxxo pure a me, in sto periodo è un miracolo avere ste console, fare gli schizzinosi sulla confezione se non danneggiata non conviene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.