|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
#36543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...a-083/6339091/ A tre settimane dalle riaperture delle scuole i dati sono incoraggianti. Ora vediamo Ottobre e Novembre, sembra esserci un po di luce infondo al tunnel.
|
|
|
#36544 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||||
|
|
|
|
#36545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa positiva è che mi piace pensare che tutto quell'alcool lo aiutò a trapassare con meno dolore. ![]() Ironia della sorte erano i fari di un Tir che trasportava casse di birra !
Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#36546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
questa mattina. La colpa è di Cyrano .....
|
|
|
|
#36547 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Invece qualsiasi trasmissione senti, praticamente danno al vaccino anche il miracolo del nuovo sviluppo economico (senza dire che se l'anno scorso ho perso il 10% su 1800 miliardi e adesso ne guadagno l'8% su 1.620, sono ancora sotto... di circa 50 miliardi...). Quote:
Le persone si sono convinte che abbiamo il vaccino dei miracoli. Talmente eccezionale che può vincere contro varianti neanche ancora nate. Quote:
Si continua a sostenere che dove ci sono persone con il GP, il posto è sicuro. Invece è un posto dove le persone si POSSONO contagiare, ma POTREBBERO avere una minore incidenza di problemi (questo sì). L'altro giorno mi hanno chiesto di tornare in ufficio. Indovina chi era l'unico idiota con la FFP2 per tutto il tempo? Quote:
Ma in italia (notare il minuscolo) abbiamo spesso dirigenti poco lungimiranti. Persone che non sono in grado di motivare con ragioni oggettive, ma semplicemente che hanno bisogno di sentirsi importanti imponendoti la presenza scenica (il mio lavoro si svolge al 100% su sistemi remoti... la differenza tra l'ufficio e la casa è solo nella comodità della sedia... che peraltro cambierà ogni giorno... evviva la sicurezza
|
|
|
#36548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Riposto la notizia di un centinaio di avvocati che
https://corrieredelmezzogiorno.corri...13b8b436.shtml Con tutto che sono esentati. Mi sembra di aver letto le stesse parole in questo thread...... |
|
|
|
|
#36550 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi il GP non garantisca sicurezza è ormai stato più che sdoganato, lo stesso ministero della salute non si è preso la responsabilità di riaprire tutto senza restrizioni, proprio perché non si può garantire la certezza di non contagiarsi. Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||||
|
|
|
|
#36551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36552 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#36553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
un altro scriveva su questo thread che MOLTI medici non sono vaccinati per poi scoprire fossero lo 0,2% Ultima modifica di TorettoMilano : 01-10-2021 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#36554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
mettimi in ignore, farò lo stesso. saluti carissimi |
|
|
|
|
|
#36555 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Chhddfyhgffghuffvni
|
|
|
|
#36557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#36558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
#36559 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quindi visto che sta comunque circolando tra vaccinati come si incastrano le parole di Brunetta con la realtà? https://www.nordest24.it/covid-fvg-1...asa-di-riposo/ Non riporto nemmeno più i discorsi delle varie virostars che sostengono la circolazione del virus anche in presenza delle vaccinazioni. Circolazione inferiore sicuramente, ma anche circolando poco si possono generare varianti con vaccini non completamente sterilizzanti (questo non lo dico io, ma basta riascoltare ore di talkshow dove praticamente tutti dicevano la stessa cosa in tempi di non allineamento). Ovviamente ripetuto da tutti quelli che contano, perché io non conto un cazzo. Io mi permetto di riportare i link e ricostruire gli eventi. A dimostrazione che di certezze c'è solo l'altezza di Brunetta. ----------------- Per ricordare ogni tanto che fa bene https://youtu.be/zatfAhUkivE?t=31 Questo per dire che non ha senso attaccare gli utenti del forum per delle considerazioni che con il tempo potrebbero prendere una piega diversa. Quello che contano sono le intenzioni. Come sono buone quelle di chi pensa che vaccinando anche i gatti si risolverà prima il problema, sono buone anche quelle di chi chiede una riflessione sui rischi di vaccinare individui giovani ai quali non è chiaro se verrà fatta o meno una terza dose. Fare un processo ora può non avere senso, ma ha senso almeno parlarne e infatti siamo in un forum. Se non è più possibile nemmeno esprimere delle perplessità (che è quello che sono) allora direi che possono anche chiudere la discussione una volta per tutte. Una perplessità non deve avere per forza delle basi scientifiche forti, altrimenti sarebbe una certezza. Lo dimostra Bassetti che per qualche caso di covid a inizio 2020 ha detto di non sollevare un polverone, di non spaventare. Poi il polverone si alzato perché le cose sono mutate in peggio. Ecco che la stessa cosa possono essere le considerazioni cautelative che in questo momento non hanno un chiaro impatto sull'attualità, ma che potrebbero averlo con il passare del tempo. In una condizione di dubbio ecco che ritorna di prepotenza il concetto di libera scelta. Anche perché vengono veicolate informazioni imprecise soprattutto da chi poi, come Brunetta, le usa per rinforzare le proprie tesi. Anzi, gli fanno pure l'applauso. Perciò come vengono contestate molte imprecisioni a chi è contrario, per esempio all'infame tessera verde, la stessa cosa non si capisce come mai non avvenga anche verso coloro che, da allineati, si permettono altrettante imprecisioni. |
|
|
|
|
|
#36560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
speriamo che il trend si confermi nelle prossime settimane, e che non peggiori più di tanto in inverno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!