Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2021, 11:05   #36541
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma cosa dici mai? (con voce Topo Gigio ).

Vuoi mettere fare una campagna vaccinale perenne rispetto a tenere tutto chiuso?

C'è solo una piccola nota a margine... nel mentre che si sviluppa il nuovo vaccino, si diffonde la nuova variante... per forza di cose si dovranno attuare delle chiusure...
e pure la gufata, evvai! oggi sei preso bene
TorettoMilano è offline  
Old 01-10-2021, 11:20   #36542
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Covid.exe ha causato un errore irreversibile !
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 11:41   #36543
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Riportiamo un po di ottimismo .......

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...a-083/6339091/

A tre settimane dalle riaperture delle scuole i dati sono incoraggianti.

Ora vediamo Ottobre e Novembre, sembra esserci un po di luce infondo al tunnel.
Old 01-10-2021, 11:48   #36544
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Certo, peccato che la velocità di vaccinazione sia decisamente bassa rispetto alla capacità del virus di mutare.

Ripeto per l'ennesima volta.

In 20 mesi abbiamo avuto 6 varianti principali (e migliaia secondarie).
E quindi? Che dovremmo fare? Non puoi fare un lockdown a oltranza, questo è scontato, non puoi aspettare una cura, non esiste e probabilmente mai esisterà, come per tanti virus, è inutile nasconderlo, c'è una terapia ospedaliera che ti fanno quando hai già 2 zampe nella fossa, poi se ce le riesci a togliere buon per te...credo sia meglio tentare la strada del vaccino, più che non fare nulla e aspettare chissà cosa.

Quote:
Comprendi bene che siamo nell'ambito della SPERANZA...
Di scientifico c'è un po' poco...
E che dovrebbero fare scusami? Il massimo che possono fare è studiare una variante dopo che è comparsa, accumulare dati, ma più di quello non possono.

Quote:
Proteina che è variata nella Delta... ed è questo uno dei motivi per cui la protezione dal CONTAGIO è scesa e neanche in maniera così leggera (alcuni studi parlavano del 67% di protezione dall'infezione... in pratica 1 vaccinato su 3 può infettarsi).

Personalmente non credo sia in alcun modo possibile di sviluppare un vaccino che MUTI in base al virus che ci sarà.

Se nei vaccini ad mRNA, io fornisco una parte del codice genetico della proteina spike della versione X, per quale ragione il corpo umano dovrebbe produrre degli anticorpi per una versione Y, Z o PincoPallino?
Potrà provare con le stesse armi a disposizione a fronteggiare il virus, ma non è una percentuale assoluta di successo.
Quello hai quello usi, meglio 1 su 3 che 3 su 3...poi quello che succederà in futuro si vedrà.

Quote:
Ma cosa dici mai? (con voce Topo Gigio ).

Vuoi mettere fare una campagna vaccinale perenne rispetto a tenere tutto chiuso?

C'è solo una piccola nota a margine... nel mentre che si sviluppa il nuovo vaccino, si diffonde la nuova variante... per forza di cose si dovranno attuare delle chiusure...
Beh guarda, dei miei amici sperano ci sia un nuovo lockdown duro, così da ritornare a lavorare a casa, uno dopo 4 giorni di lavoro sta già sclerando, un po' per il traffico, un po' perché il capo lo sta riempiendo di roba da fare...in pratica tutto quello che non è stato portato avanti in quasi 2 anni di smartworking (davanti alla playstation ).
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 01-10-2021, 11:49   #36545
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Basta che non sia quella che vide il mio povero bisnonno Alfonso, per gli amici la "Spugna degli Appennini", sulla comunale alle 11,40 di quel fatidico sabato sera uscito dall'osteria.

La cosa positiva è che mi piace pensare che tutto quell'alcool lo aiutò a trapassare con meno dolore.

Ironia della sorte erano i fari di un Tir che trasportava casse di birra !

Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 11:59.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 11:58   #36546
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Basta che non sia quella che vide il mio povero bisnonno Alfonso, per gli amici la "Spugna degli Appennini", sulla comunale alle 11,40 di quel fatidico sera uscito dall'osteria.

La cosa positiva è che mi piace pensare che tutto quell'alcool lo aiutò a trapassare con meno dolore.

Ironia della sorte erano i fari di un Tir che trasportava casse di birra !
rileggendo come ho scritto, mi sa che ho confuso l' acqua con la grappa
questa mattina.

La colpa è di Cyrano .....
Old 01-10-2021, 12:02   #36547
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
E quindi? Che dovremmo fare? Non puoi fare un lockdown a oltranza, questo è scontato, non puoi aspettare una cura, non esiste e probabilmente mai esisterà, come per tanti virus, è inutile nasconderlo, c'è una terapia ospedaliera che ti fanno quando hai già 2 zampe nella fossa, poi se ce le riesci a togliere buon per te...credo sia meglio tentare la strada del vaccino, più che non fare nulla e aspettare chissà cosa.
Devi spiegare alle persone che non possono convincersi che il vaccino risolverà per sempre i problemi... al massimo può attenuarli... 6 mesi? 1 anno?

Invece qualsiasi trasmissione senti, praticamente danno al vaccino anche il miracolo del nuovo sviluppo economico (senza dire che se l'anno scorso ho perso il 10% su 1800 miliardi e adesso ne guadagno l'8% su 1.620, sono ancora sotto... di circa 50 miliardi...).

Quote:
E che dovrebbero fare scusami? Il massimo che possono fare è studiare una variante dopo che è comparsa, accumulare dati, ma più di quello non possono.
Comunicare le cose in maniera chiara.
Le persone si sono convinte che abbiamo il vaccino dei miracoli.
Talmente eccezionale che può vincere contro varianti neanche ancora nate.

Quote:
Quello hai quello usi, meglio 1 su 3 che 3 su 3...poi quello che succederà in futuro si vedrà.
E siamo sempre sulla comunicazione.
Si continua a sostenere che dove ci sono persone con il GP, il posto è sicuro.
Invece è un posto dove le persone si POSSONO contagiare, ma POTREBBERO avere una minore incidenza di problemi (questo sì).
L'altro giorno mi hanno chiesto di tornare in ufficio. Indovina chi era l'unico idiota con la FFP2 per tutto il tempo?

Quote:
Beh guarda, dei miei amici sperano ci sia un nuovo lockdown duro, così da ritornare a lavorare a casa, uno dopo 4 giorni di lavoro sta già sclerando, un po' per il traffico, un po' perché il capo lo sta riempiendo di roba da fare...in pratica tutto quello che non è stato portato avanti in quasi 2 anni di smartworking (davanti alla playstation ).
Nel mio lavoro abbiamo portato risultati migliori di prima della pandemia (abbiamo degli indicatori oggettivi)... eppure il grande capo pretende di nuovo la presenza in ufficio... questo comporterà immancabilmente un maggior rischio di contagio (salvo pensare che ci possa infettare tra le mura di casa), maggior rischio di ritardi, incidenti, malattie e in generale una disponibilità prossimo allo zero fuori orario (da casa posso accettare di trattenermi... in ufficio posso dirti di no perchè ho anche altri impegni).
Ma in italia (notare il minuscolo) abbiamo spesso dirigenti poco lungimiranti.
Persone che non sono in grado di motivare con ragioni oggettive, ma semplicemente che hanno bisogno di sentirsi importanti imponendoti la presenza scenica (il mio lavoro si svolge al 100% su sistemi remoti... la differenza tra l'ufficio e la casa è solo nella comodità della sedia... che peraltro cambierà ogni giorno... evviva la sicurezza ).
Old 01-10-2021, 12:02   #36548
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
questa mattina.

Giusto !
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 12:30   #36549
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Riposto la notizia di un centinaio di avvocati che

https://corrieredelmezzogiorno.corri...13b8b436.shtml

Con tutto che sono esentati.
Mi sembra di aver letto le stesse parole in questo thread......
fabius21 è offline  
Old 01-10-2021, 12:31   #36550
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Devi spiegare alle persone che non possono convincersi che il vaccino risolverà per sempre i problemi... al massimo può attenuarli... 6 mesi? 1 anno?
Tanto vale dirgli che torniamo in lockdown perenne fino a data da destinarsi, avresti lo stesso identico effetto.

Quote:
Invece qualsiasi trasmissione senti, praticamente danno al vaccino anche il miracolo del nuovo sviluppo economico (senza dire che se l'anno scorso ho perso il 10% su 1800 miliardi e adesso ne guadagno l'8% su 1.620, sono ancora sotto... di circa 50 miliardi...).
Ringrazia che c'è il vaccino e hanno riaperto qualcosa, sennò a quest'ora altro che sotto di 50 miliardi.

Quote:
Comunicare le cose in maniera chiara.
Le persone si sono convinte che abbiamo il vaccino dei miracoli.
Talmente eccezionale che può vincere contro varianti neanche ancora nate.
La scienza è andata in questa direzione, difendono semplicemente le loro scelte.

Quote:
E siamo sempre sulla comunicazione.
Si continua a sostenere che dove ci sono persone con il GP, il posto è sicuro.
Invece è un posto dove le persone si POSSONO contagiare, ma POTREBBERO avere una minore incidenza di problemi (questo sì).
L'altro giorno mi hanno chiesto di tornare in ufficio. Indovina chi era l'unico idiota con la FFP2 per tutto il tempo?
Qui le grandi aziende, ma ormai anche quelle più piccole, seguono tutte lo stesso identico protocollo, mascherina chirurgica alla scrivania, da cambiare ogni 4 ore, e per gli spazi comuni (o se esci dalla stanza) ffp2...ovviamente tutto fornito dall'azienda.
Che poi il GP non garantisca sicurezza è ormai stato più che sdoganato, lo stesso ministero della salute non si è preso la responsabilità di riaprire tutto senza restrizioni, proprio perché non si può garantire la certezza di non contagiarsi.

Quote:
Nel mio lavoro abbiamo portato risultati migliori di prima della pandemia (abbiamo degli indicatori oggettivi)... eppure il grande capo pretende di nuovo la presenza in ufficio... questo comporterà immancabilmente un maggior rischio di contagio (salvo pensare che ci possa infettare tra le mura di casa), maggior rischio di ritardi, incidenti, malattie e in generale una disponibilità prossimo allo zero fuori orario (da casa posso accettare di trattenermi... in ufficio posso dirti di no perchè ho anche altri impegni).
Ma in italia (notare il minuscolo) abbiamo spesso dirigenti poco lungimiranti.
Persone che non sono in grado di motivare con ragioni oggettive, ma semplicemente che hanno bisogno di sentirsi importanti imponendoti la presenza scenica (il mio lavoro si svolge al 100% su sistemi remoti... la differenza tra l'ufficio e la casa è solo nella comodità della sedia... che peraltro cambierà ogni giorno... evviva la sicurezza ).
Questo vale per te, in linea generale non è così...poi vabbè se senti le persone pare che in smartworking stiano sempre a lavorare, ma la realtà è che la maggior parte non faceva assolutamente niente, se non fare un paio di cavolate una mezz'ora al giorno.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 01-10-2021, 12:41   #36551
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Lo so che è old, ma per chi avesse ancora dei dubbi sui veri motivi per cui è stato messo in piedi questo Green Pass
ce lo spiega il nostro menestrello Brunetta.
https://www.youtube.com/watch?v=L-plSaRHT2E
C'è proprio del sadismo, secondo ci sarebbero tutti i presupposti per chiedere le dimissioni, in un paese normale, ma siamo in italia e tutto gli è concesso
fabius21 è offline  
Old 01-10-2021, 12:41   #36552
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Riposto la notizia di un centinaio di avvocati che

https://corrieredelmezzogiorno.corri...13b8b436.shtml

Con tutto che sono esentati.
Mi sembra di aver letto le stesse parole in questo thread......
100?! Un plebiscito! 0,75%!! Il Partito dell'Amore percentualmente era più importante!

Quote:
Con 34.330 iscritti, la Campania si conferma la prima regione per numero di avvocati e Napoli la terza provincia con 13.564 iscritti
Old 01-10-2021, 12:43   #36553
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Tanto vale dirgli che torniamo in lockdown perenne fino a data da destinarsi, avresti lo stesso identico effetto.

Ringrazia che c'è il vaccino e hanno riaperto qualcosa, sennò a quest'ora altro che sotto di 50 miliardi.

La scienza è andata in questa direzione, difendono semplicemente le loro scelte.

Qui le grandi aziende, ma ormai anche quelle più piccole, seguono tutte lo stesso identico protocollo, mascherina chirurgica alla scrivania, da cambiare ogni 4 ore, e per gli spazi comuni (o se esci dalla stanza) ffp2...ovviamente tutto fornito dall'azienda.
Che poi il GP non garantisca sicurezza è ormai stato più che sdoganato, lo stesso ministero della salute non si è preso la responsabilità di riaprire tutto senza restrizioni, proprio perché non si può garantire la certezza di non contagiarsi.

Questo vale per te, in linea generale non è così...poi vabbè se senti le persone pare che in smartworking stiano sempre a lavorare, ma la realtà è che la maggior parte non faceva assolutamente niente, se non fare un paio di cavolate una mezz'ora al giorno.
non mi sembri nuovo del thread, dedichi ancora tempo a spiegare cose ovvie e logiche a cui riceverai risposte assurde e ragionamenti pittoreschi. fuggi finchè sei in tempo

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
100?! Un plebiscito! 0,75%!! Il Partito dell'Amore percentualmente era più importante!
un altro scriveva su questo thread che MOLTI medici non sono vaccinati per poi scoprire fossero lo 0,2%

Ultima modifica di TorettoMilano : 01-10-2021 alle 13:07.
TorettoMilano è offline  
Old 01-10-2021, 12:52   #36554
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
comunque i link degli studi che ti avevo linkato sono di settembre... tanto per dire... poi sono io l'analfabeta che posta senza capire, ma tu sei l'analfadelta.
buon caffè
ho avuto la conferma che non sai leggere e/o mi pigli per il culo, direi che non ha senso continuare.

mettimi in ignore, farò lo stesso.

saluti carissimi
Mr_Paulus è offline  
Old 01-10-2021, 13:10   #36555
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Eh và bè, di certo non son pochi. Però le argomentazioni sono coerenti con ciò che qui qualcuno ha detto.
fabius21 è offline  
Old 01-10-2021, 13:11   #36556
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
questa mattina.

Qualcuno ha scritto grappa ???

Chhddfyhgffghuffvni
Old 01-10-2021, 13:12   #36557
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Per quanto inverosimile, io comincio a pensare seriamente che siano fermamente convinti che lagnarsi in continuazione qui dentro possa in qualche incomprensibile modo avere un effetto concreto.
Old 01-10-2021, 13:12   #36558
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Siete pronti per il 15 Ottobre 2021 ? > Click

Io si, da mò.......
tallines è offline  
Old 01-10-2021, 13:14   #36559
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Lo so che è old, ma per chi avesse ancora dei dubbi sui veri motivi per cui è stato messo in piedi questo Green Pass
ce lo spiega il nostro menestrello Brunetta.
https://www.youtube.com/watch?v=L-plSaRHT2E
"le varianti si manifestano solo se c'è circolazione" [cit. Brunetta]

Quindi visto che sta comunque circolando tra vaccinati come si incastrano le parole di Brunetta con la realtà?

https://www.nordest24.it/covid-fvg-1...asa-di-riposo/

Non riporto nemmeno più i discorsi delle varie virostars che sostengono la circolazione del virus anche in presenza delle vaccinazioni. Circolazione inferiore sicuramente, ma anche circolando poco si possono generare varianti con vaccini non completamente sterilizzanti (questo non lo dico io, ma basta riascoltare ore di talkshow dove praticamente tutti dicevano la stessa cosa in tempi di non allineamento). Ovviamente ripetuto da tutti quelli che contano, perché io non conto un cazzo. Io mi permetto di riportare i link e ricostruire gli eventi. A dimostrazione che di certezze c'è solo l'altezza di Brunetta.

-----------------

Per ricordare ogni tanto che fa bene

https://youtu.be/zatfAhUkivE?t=31

Questo per dire che non ha senso attaccare gli utenti del forum per delle considerazioni che con il tempo potrebbero prendere una piega diversa. Quello che contano sono le intenzioni. Come sono buone quelle di chi pensa che vaccinando anche i gatti si risolverà prima il problema, sono buone anche quelle di chi chiede una riflessione sui rischi di vaccinare individui giovani ai quali non è chiaro se verrà fatta o meno una terza dose. Fare un processo ora può non avere senso, ma ha senso almeno parlarne e infatti siamo in un forum. Se non è più possibile nemmeno esprimere delle perplessità (che è quello che sono) allora direi che possono anche chiudere la discussione una volta per tutte. Una perplessità non deve avere per forza delle basi scientifiche forti, altrimenti sarebbe una certezza. Lo dimostra Bassetti che per qualche caso di covid a inizio 2020 ha detto di non sollevare un polverone, di non spaventare. Poi il polverone si alzato perché le cose sono mutate in peggio. Ecco che la stessa cosa possono essere le considerazioni cautelative che in questo momento non hanno un chiaro impatto sull'attualità, ma che potrebbero averlo con il passare del tempo.

In una condizione di dubbio ecco che ritorna di prepotenza il concetto di libera scelta. Anche perché vengono veicolate informazioni imprecise soprattutto da chi poi, come Brunetta, le usa per rinforzare le proprie tesi. Anzi, gli fanno pure l'applauso.
Perciò come vengono contestate molte imprecisioni a chi è contrario, per esempio all'infame tessera verde, la stessa cosa non si capisce come mai non avvenga anche verso coloro che, da allineati, si permettono altrettante imprecisioni.
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 13:26   #36560
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

un gran bel risultato (assolutamente parziale) della campagna vaccinale.

speriamo che il trend si confermi nelle prossime settimane, e che non peggiori più di tanto in inverno.
Mr_Paulus è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian