|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Talidomide per il sistema immunitario è anche peggio, una volta acquisito un imprinting, te lo tieni |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
come se io mi mettessi a parlare delle forze fisiche che agiscono nei lanci degli shuttle sullo spazio.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
la talidomide dà effetti collaterali se presa DURANTE la gravidanza / se si rimane incinta appena terminata la terapia effetti a lungo termine significa che finisci la terapia oggi e tra ANNI escono effetti collaterali |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
ps: lo shuttle non lo lanciano più da oltre 10 anni |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxnxbsbsjsbsjshdxhdjdn
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Veramente ... i complottisti no-vax sono fenomenali, parlano di effetti a lungo termine e neanche sanno cosa sono gli effetti a lungo termine Poi vanno a pescare ovviamente roba vecchissima senza neanche capire che oggi le procedure sono molto diverse, soprattutto perché oggi abbiamo studiato quei casi e abbiamo imparato cosa si deve e cosa non si deve dare per scontato ( ad esempio dal Talidomide abbiamo imparato che gli effetti collaterali sulle donne in gravidanza possono essere molto diversi da quelli normali e sono casi che vanno studiati e testati a parte )
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
allora leggo il tuo post seguente: Quote:
Allora un anno è lungo termine ? spiegate che ci facciamo due risate |
||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Non c'è scritto che hanno preso il virus un anno fa e stanno ora sperimentando gli effetti dopo che per un anno non hanno avuto niente. E' ben differente. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
dei miei unici 6 amici no vax:
2 hanno paura dell'ago 1 pensa che è tutto un complotto e il virus è una normale influenza 2 non vogliono fimare fogli 1 crede che se si fa il vaccino con il culo che ha gli viene una trombosi. una cosa li accomuna tutti: la paura. amennnnnnnnnnnnnn
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
La paura è da sempre insita nell'essere umano e questo vale per tutti Di certo anche quelli che si sono vaccinati non lo hanno fatto solo ed esclusivamente per un senso di collettività i più probabilmente temevano le conseguenze del vairus, altri forse lo hanno fatto perchè sedotti o ricattati dal GP, altri perchè avevano paura che se non si vaccinavano sarebbero tornati in lockdown altri per paura di infettare un proprio caro altri potrebbero fatto per altri motivi, ma la paura per una qualche conseguenza c'è quasi sempre. Tu perchè lo hai fatto? sii sincero con te stesso.
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Onestamente, anch'io tutto sto coraggio di farmelo (per motivi familiari, non per me stesso) non l'ho avuto. E dopo la seconda dose ho iniziato ad avere dei mal di testa, ora più sporadici, ma ultimamente anche lievi dolori (interni) agli arti, quindi il dubbio che possa venirmi un trombo ancora non mi è passato ... diciamo che se non mi vedete scrivere qui sul forum per più di un mese potete immaginare il perchè (lo scrivo solo per scaramanzia ).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Motivo 1: Tenere maggiormente al sicuro la mia persona da possibili complicazioni gravi Motivo 2: Non avere quel brutto nodo alla gola che mi verrebbe in caso infettassi qualche familiare, amico, parente o collega di non aver fatto tutto il necessario Motivo 3: Comunque fare la propria parte, insieme al rispetto di altri provvedimenti sensati per tentar di porre fine a questa storia prima possibile Quando parlo di provvedimenti sensati, intendo provvedimenti sensati. Anche se ho rispettato durante il primo lockdown qualche disposizione diciamo...discutibile, poi abolita infatti. Questi sono i motivi PRE-GREEN PASS. Ripeto ho deciso volontariamente di vaccinarmi quando ancora il suddetto documento era stato pensato solo per viaggiare. Altri motivi: Motivo 4: Continuare a viaggiare senza grossi impedimenti, per ora in Europa, con il passare dei mesi spero in tutto il mondo Motivo 5: Poter entrare nel posto di lavoro senza dovermi far sfondare il naso tre volte a settimana La paura vera e propria centra poco come vedi. Ho rischiato di morire tante volte fin'ora nella vita. Non è quello il punto. Il problema è come si muore. Una morte veloce e indolore mi sta pure bene anche se mi piacerebbe campare ancora qualche annetto, sai. É che non vorrei ritrovarmi con "la fame d'ossigeno" - chi è andato sopra i 5-6000 mt sa di cosa si parla, meglio ancora purtroppo chi ha avuto il Covid in forma grave - inchiodato a tempo indeterminato in un lettino d'ospedale, senza neanche aver la certezza di non avere comunque danni permanenti per tutta la vita. Si conosce troppo poco di questo figlio di mignotta di virus (passatemela). Trovi il mio ragionamento così fuori dal mondo ? |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto tutto! considera la stessa risposta per me
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quando sali su per una via ferrata o scali una montagna per esempio, e purtroppo mi è successo, basta una disattenzione unita al sentirsi immortali, tipico di quando si è giovani (all'epoca) e cadi giù sfracellandoti. Un paio di volte mi sono salvato veramente per miracolo. Una terza volta perchè ho ingenuamente sottovalutato il tempo e in alta montagna può essere la tua rovina. Molte altre volte basta una fila inaspettata fuori da una galleria. Per questo mi raccomando sempre con tutti di non spipettare o con qualunque altro oggetto mentre si guida. In un secondo può succedere di tutto ! Io non lo faccio, ma quando corro per strada praticamente più della metà dei guidatori sterzano all'ultimo momento vedendomi perchè erano distratti da quei cosi maledetti ! E mille altri esempi !
Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Io sto sempre aspettando che parliate di cose che conoscete,
allora cosa sono gli effetti a lungo termine ? |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Una cambiale, ad esempio...
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Esiste una patologia riconosciuta dall'OMS dove la gente si sente male con mal di testa e nausea, forti dolori al ventre e vomito, solo alla presenza di un antenna delle TLC o di un router wifi, specifico alla presenza e non sotto l' effetto delle onde elettromagnetiche, perché è stato dimostrato che tali effetti su queste persone ci sono anche se si trovano davanti ad una antenna completamente spenta, tutto frutto della loro mente dovuto alla paura. Esistono vere e proprie terapie del dolore, gente che magari è stato male di sciatalgia per mesi, fisiologicamente gli passa tutto ma continua a sentire il dolore per anni, ma non c'è più niente di infiammato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
).