Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2021, 17:46   #36501
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Per quel che mi riguarda ho comprato un biglietto Gratta € Vinci "Un Vaccino per sempre" e ho quindi vinto la fornitura di un vaccino tre volte al giorno prima dei pasti, col favore del primario, per 30 anni. Più 100 euro al giorno, sempre per 30 anni. Oltre ad un premio sanitario per le trasferte presso cliniche universitarie, miitings, congressi, per 10.000€ cadauno. Prevista la possibilità dello smart-vaccinating. In alternativa la possibilità di condurre cassoni del Carnevale di Viareggio con box frigorifero contenenti le fiale dei vaccini, scortato da autorità in motocicletta, sempre per 30 anni e di aderire in avanscoperta a tutti i giri ciclistici di Italia/regionali/intercomunali e, per la fine delle trasmissioni televisive notturne uno spot con messaggio della buonanotte e dolce risveglio dopo il vaccino preferito. Previsti anche messaggini all'interno dei Cioccolattini con frasi vaccinali augurali. Nelle Uova di Pasqua sorprese con kit con l'occorrente per il vaccino. Ricavati degli incassi di una linea di abbigliamento sportivo-casual con immagini impresse della campagna vaccinale, nonchè una linea di cinture di sicurezza per auto e mezzi pubblici, con diffusore iniettivo di dosi vaccino, nel caso i passeggeri siano non vaccinati. Sostituzione, quindi, di tutti gli stupefacenti con dosi di vaccino. Diffusione di scie cliniche aeree con fumigazione di vaccino in aerosol. Amnistia dei carcerati che si saranno vaccinati e quindi redenti. Messa in vendita di una linea di prodotti ortofrutticoli con nanomolecole di vaccino. Nonchè inoculazione in maglioni, jackets, abbigliamento invernale e da sci col vaccino preferito.
Italia pervasa da società, base della "repubblica", intrattenimentistica di stampo spot-mediasettistico-berlusconiano, con posture di benessere facciale diffuse televisivamente, e madrine/pagliacci di psicologia casalingo-socialmediale, con i problemi shittici dei benviventi esposti, in feedback scimmico multilivello.
raxas è offline  
Old 30-09-2021, 19:27   #36502
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Dovrebbe far ridere?
Old 30-09-2021, 19:32   #36503
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...6aeba04a7.html

Ckmskmsamlslmlsms
Old 30-09-2021, 19:54   #36504
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Dovrebbe far ridere?
amèmì diverte, comunque non è obbligatorio, ma facoltativo : D
Italia pervasa da società, base della "repubblica", intrattenimentistica di stampo spot-mediasettistico-berlusconiano, con posture di benessere facciale diffuse televisivamente, e madrine/pagliacci di psicologia casalingo-socialmediale, con i problemi shittici dei benviventi esposti, in feedback scimmico multilivello.

Ultima modifica di raxas : 30-09-2021 alle 19:56.
raxas è offline  
Old 30-09-2021, 20:28   #36505
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Comunque non capisco tutta questa manfrina sui bambini.

Non è che se un genitore fa vaccinare il figlio di 16 o di 10 anni è più o meno stronzo.

L’amore si misura in anni di età adesso?
Old 30-09-2021, 21:39   #36506
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ripeto per la terza volta: hai letto i nuovi studi che ti ho linkato oppure sei fermo al paleolitico perché è utile per dimostrare che il tuo 96% è il numero reale? Quando avrai tempo leggili e poi ne riparliamo.

se vuoi possiamo andare avanti ancora 20 post a dire le stesse cose, te ti impunti sui dati che dice pfizer, io ti dico che guardo i dati pubblicati nel corso dell’anno.

si, sei un analfabeta funzionale, o se non lo sei fai di tutto per dimostrarlo.. perché commenti ogni cazzo di mio post (gli altri non li guardo manco più) senza manco capire di che cavolo stavo parlando.

sinceramente ho altro da fare piuttosto che commentarti i post dicendo sempre le stesse cose, da domani magari inizia a prendere anche tu qualche caffè in più, chissà che ti aiuti
Mr_Paulus è offline  
Old 30-09-2021, 21:42   #36507
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Complimenti vivissimi, eventi che rendono orgoglioso un uomo e che denotano un senso civico di primissimo ordine.
ormai provo solo imbarazzo per sta gente.

il problema è che loro ne vanno anche fieri
Mr_Paulus è offline  
Old 30-09-2021, 21:48   #36508
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Comunque non capisco tutta questa manfrina sui bambini.

Non è che se un genitore fa vaccinare il figlio di 16 o di 10 anni è più o meno stronzo.

L’amore si misura in anni di età adesso?
No... però mentre un figlio di 14 anni può in qualche modo decidere anche per se stesso attraverso un giudice (cosa già successa)... tu ce lo vedi un bimbo di 5 anni che pretende di essere vaccinato?

Quando diventerai padre (se vorrai), capirai come sia difficile fare certe scelte.

Ti faccio solo presente che alcuni farmaci, ad esempio, non vengono somministrati in certe fasce di età.

Questo perchè un bambino di 5 anni non è identico ad uno di 12 anni e così via.

Io la mia posizione l'ho espressa ed è assolutamente netta.
Old 30-09-2021, 22:28   #36509
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Giorlandino, vaccini risultano efficaci contro le varianti

https://www.ansamed.info/canale_salu...272e002be.html

è lo stesso Giorlandino della puntata sulla 7?
Unax è offline  
Old 30-09-2021, 22:43   #36510
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

Se è lo stesso sarà stato rimproverato, ma già a fine puntata l'ho visto che un po' ci stava tornando sui passi o già rimproverato.
Però ciò nn toglie che quando diceva quelle cose si vedeva che ci credeva a ciò che dice. O minacciato vedete un po' voi quale termine utilizzare , fra rimproverato o minacciato
fabius21 è offline  
Old 30-09-2021, 22:47   #36511
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Se è lo stesso sarà stato rimproverato, ma già a fine puntata l'ho visto che un po' ci stava tornando sui passi o già rimproverato.
Però ciò nn toglie che quando diceva quelle cose si vedeva che ci credeva a ciò che dice. O minacciato vedete un po' voi quale termine utilizzare , fra rimproverato o minacciato
non è questione di essere rimproverato ma a luglio diceva che i vaccini erano efficaci anche sulle varianti adesso dice che la terza dose non serve su questa variante perchè è tarata su un virus diverso ma allora a rigor di logica pure la prima e seconda dose non dovrebbero servire a nulla
Unax è offline  
Old 30-09-2021, 23:03   #36512
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
se vuoi possiamo andare avanti ancora 20 post a dire le stesse cose, te ti impunti sui dati che dice pfizer, io ti dico che guardo i dati pubblicati nel corso dell’anno.

si, sei un analfabeta funzionale, o se non lo sei fai di tutto per dimostrarlo.. perché commenti ogni cazzo di mio post (gli altri non li guardo manco più) senza manco capire di che cavolo stavo parlando.

sinceramente ho altro da fare piuttosto che commentarti i post dicendo sempre le stesse cose, da domani magari inizia a prendere anche tu qualche caffè in più, chissà che ti aiuti
comunque i link degli studi che ti avevo linkato sono di settembre... tanto per dire... poi sono io l'analfabeta che posta senza capire, ma tu sei l'analfadelta.
buon caffè
ryan78 è offline  
Old 30-09-2021, 23:04   #36513
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

Sì è lu. Quello di Altamedica.

03 luglio 2021 però

lui in trasmissione aveva detto tipo: alla luce degli ultimi dati (e ha fatto vedere un foglio recente)

Quindi sembra abbia cambiato opinione in merito.
ryan78 è offline  
Old 30-09-2021, 23:06   #36514
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
No... però mentre un figlio di 14 anni può in qualche modo decidere anche per se stesso attraverso un giudice (cosa già successa)... tu ce lo vedi un bimbo di 5 anni che pretende di essere vaccinato?

Quando diventerai padre (se vorrai), capirai come sia difficile fare certe scelte.

Ti faccio solo presente che alcuni farmaci, ad esempio, non vengono somministrati in certe fasce di età.

Questo perchè un bambino di 5 anni non è identico ad uno di 12 anni e così via.

Io la mia posizione l'ho espressa ed è assolutamente netta.
Ovviamente mi riferisco al caso in cui e se saranno autorizzati per tutte le fasce di età.
Old 30-09-2021, 23:13   #36515
canislupus
Senior Member

Quote:
Ovviamente mi riferisco al caso in cui e se saranno autorizzati per tutte le fasce di età.
Per me lo possono autorizzare anche per i neonati.

Io faccio TUTTI I VACCINI OBBLIGATORI che forniscono una protezione DURATURA (che non è traducibile in forse 6 mesi, forse 9 mesi, forse 12 mesi)

Questo vaccino ha questa caratteristica?

Rispondi solo a questa domanda in maniera sincera ed onesta.

P.S. Lo ripeto per la 100esima volta, ma mi sono abbastanza stancato.
TUTTA LA MIA FAMIGLIA ha tutti i vaccini obbligatori e alcuni facoltativi. Vaccini che non durano 6 mesi o 1 anno, ma per decenni o per tutta la vita.
Old 30-09-2021, 23:15   #36516
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Per me lo possono autorizzare anche per i neonati.

Io faccio TUTTI I VACCINI OBBLIGATORI che forniscono una protezione DURATURA (che non è traducibile in forse 6 mesi, forse 9 mesi, forse 12 mesi)

Questo vaccino ha questa caratteristica?

Rispondi solo a questa domanda in maniera sincera ed onesta.

P.S. Lo ripeto per la 100esima volta, ma mi sono abbastanza stancato.
TUTTA LA MIA FAMIGLIA ha tutti i vaccini obbligatori e alcuni facoltativi. Vaccini che non durano 6 mesi o 1 anno, ma per decenni o per tutta la vita.
Non capisco quale sia il problema del richiamo
Old 30-09-2021, 23:25   #36517
canislupus
Senior Member

Quote:
Non capisco quale sia il problema del richiamo
No vabbè... ripeto la domanda.

QUESTO VACCINO da una protezione duratura nel tempo?

Hai presente come funzionano i vaccini?

Fai una, due, tre inoculazioni = protetto per un decennio (tetano ad esempio... se non esposti a rischi specifici) - protetto per sempre (tutte le malattie esantematiche).

Questo vaccino non da certezze a 6 mesi (ecco la 3 dose per alcune categorie in Italia), 9 mesi, 12 mesi... è la stessa cosa?

Già definirlo VACCINO è un ossimoro perchè ti ripeto che NORMALMENTE durano anni.

L'unica eccezione è per quello influenzale in quanto MUTA sempre il virus o addirittura si tratta di un ALTRO virus (come dire che se ti vaccini contro il Morbillo, non è che puoi pretendere che funzioni per la Rosolia).

Quindi il problema è LA DURATA della protezione, è chiaro questo???
Old 30-09-2021, 23:29   #36518
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
No vabbè... ripeto la domanda.

QUESTO VACCINO da una protezione duratura nel tempo?

Hai presente come funzionano i vaccini?

Fai una, due, tre inoculazioni = protetto per un decennio (tetano ad esempio... se non esposti a rischi specifici) - protetto per sempre (tutte le malattie esantematiche).

Questo vaccino non da certezze a 6 mesi (ecco la 3 dose per alcune categorie in Italia), 9 mesi, 12 mesi... è la stessa cosa?

Già definirlo VACCINO è un ossimoro perchè ti ripeto che NORMALMENTE durano anni.

L'unica eccezione è per quello influenzale in quanto MUTA sempre il virus o addirittura si tratta di un ALTRO virus (come dire che se ti vaccini contro il Morbillo, non è che puoi pretendere che funzioni per la Rosolia).

Quindi il problema è LA DURATA della protezione, è chiaro questo???
Appunto per aumentare la durata c’è il richiamo. Qual è il problema di fare un richiamo tra 6-9 mesi ? Davvero non capisco
Old 30-09-2021, 23:54   #36519
canislupus
Senior Member

Quote:
Appunto per aumentare la durata c’è il richiamo. Qual è il problema di fare un richiamo tra 6-9 mesi ? Davvero non capisco
No vabbè... ci rinuncio...

Se non comprendi la differenza tra UN VACCINO e una inoculazione sistemica senza alcun protocollo certificato e duraturo, allora è inutile parlare.

Buona serata e buon richiamo.
Old 01-10-2021, 01:10   #36520
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian