|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
che facce in studio...
|
|
|
|
|
|
#36422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ci dice che la terza dose non serve perchè si è modificata la proteina spike. -non si capisce se si stia riferendo a una variante particolare molto diffusa del covid -non si capisce se quindi fare una prima e seconda dose sia utile -mi sembra si stia lavorando a vaccini aggiornati ad hoc per le mutazioni della proteina spike e non ne fa menzione e altre cose. non ci siamo mi sono capitato sott'occhio gli articoli del portogallo, li a quanto pare c'è record di vaccinati "Il capo della task force anti-Covid, il vice ammiraglio Henrique Gouveia e Melo, anche lui in divisa come il nostro generale Figliuolo, viene acclamato come un eroe quando appare nei centri vaccinali" https://www.corriere.it/esteri/21_se...tml?refresh_ce Ultima modifica di TorettoMilano : 30-09-2021 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#36423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#36424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36425 | |
|
Bannato
|
Quote:
se il vaccino 1.0 viene sviluppato per il ceppo alpha, già è culo che funzioni un po' con il ceppo delta. Lui dice che se potenzi gli anticorpi per un ceppo 1.0 non servirà a molto in presenza di proteine spike ormai non più del ceppo 1.0. Se metti tre porte blindate o quattro con la stessa chiave non serve a niente se poi il ladro possiede il passepartout. |
|
|
|
|
|
#36426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, allora adesso mi è tutto chiaro e la tua difficoltà di comprensione relativamente a quello che viene scritto qui sul forum
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#36427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"-non si capisce se si stia riferendo a una variante particolare molto diffusa del covid -non si capisce se quindi fare una prima e seconda dose sia utile -mi sembra si stia lavorando a vaccini aggiornati ad hoc per le mutazioni della proteina spike e non ne fa menzione" aggiungo: -non si capisce se era una conclusione ottenuta a priori per qualche motivo medico o se ha fatto analisi da qualche dato empirico ottenuto a posteriori -non si capisce se la terza dose non ha senso a priori o a seconda della situazione del singolo stato si può valutare il da farsi da profano penso ritengo avrebbe dovuto farsi aiutare da un professionista in comunicazione per decidere come formulare le frasi in un programma tv, ciò che dice deve essere capito da un ignorante e non da un suo collega il concetto della variante regina di tutte le varianti invece è stato molto discusso su questo thread ho sempre ammesso di non saper gestire una pandemia e di non saper creare un vaccino in laboratorio infatti mi trovo in imbarazzo di fronte a cotanta sapienza di alcuni utenti Ultima modifica di TorettoMilano : 30-09-2021 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#36428 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La prima che hai scritto. Quote:
Quote:
Ciao va, me ne vado a dormire che è tardi
|||||||
|
|
|
|
#36429 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ryan78 : 30-09-2021 alle 01:22. |
|||||||
|
|
|
|
#36430 |
|
Bannato
|
La conferma di Francesco Vaia, Direttore Sanitario Spallanzani: "Sono il miglior allievo di Lapalisse, aspettiamo a vaccinare i bambini e vacciniamo gli indecisi"
https://www.la7.it/laria-che-tira/vi...09-2021-399667 x gli amici scassamaroni |
|
|
|
|
#36431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tralasciando il chiarimento di toretto sulle sue risposte. La cosa importante che dice riguarda i vaccini cinesi e russi. edit: Mi sono andato a vedere la puntata, e dopo che ha detto quelle cose, ovviamente gli fanno perdere la calma, perchè lui è medico, non politico che riesce a dristicarsi dalle provocazioni, e ovviamente lo vogliono screditare. La solita strategia Ultima modifica di fabius21 : 30-09-2021 alle 03:17. |
|
|
|
|
|
#36432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
sappiamo che c'è una malattia pericolosa per anziani e fragili e anzichè fare tutto il possibile per convincere questa gente che sono poi queli che più rischiano di finire in ospedale o intasare le TI discutiamo sul voler a tutti i costi vaccinare giovani, bambini e adolescenti in perfetta salute che non rischiano quasi nulla. Addirittura in Israele si è arrivati a fare la terza dose agli over 12 e se quello è il trend di riferimento presto toccherà anche a noi. Boh, non so spiegarmi come a qualcuno non gli si accenda nemmeno una lampadina e si faccia almeno qualche semplice domanda. A me pare sempre più palese che ci sono interessi economici e politici che vanno al di là dell'emergenza sanitaria, che c'è ed è indiscutibile, ma che viene sfruttata anche per altri scopi. Poi ripenso alle parole di Mario Monti che rilasciò 2011 e tutto mi sembra ancora più chiaro. Ascoltate attentamente le sue parole: https://www.youtube.com/watch?v=nTHN0yitxBU
|
|
|
#36433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non hai ancora detto però come faresti a convincere qualcuno come te che non si vuole vaccinare assolutamente "cascasse il mondo" sempre per restare in tema di detti popolari. . È fantastico proporre di convincere gli altri quando siete voi i primi che non vi convincete in alcuna maniera.
|
|
|
#36434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#36435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Del resto stanno "convincendo" milioni di Italiani che non hanno neanche tanta necessità di vaccinarsi a farlo e non sono capaci di trovare un modo per convincere chi realmente ne trarrebbe dei benefici? anche con un obbligo vero e proprio se necessario. Ricorda le parole di Monti, te le sintetizzo: Le crisi sono necessarie per attuare dei cambiamenti che in "tempi di pace" non sarebbero accettate dalla popolazione e anche quando la crisi finisce tali cambiamenti rimangono come "sedimento" non del tutto reversibile. Pensa ad un possibile GP che perduri anche dopo l'emergenza sanitaria, pensa agli aiuti Europei vincolati a certe condizioni che dovranno essere rispettati dall'Italia, pensa a molte altre leggi che sono state fatte e che probabilmente ce le porteremo dietro anche a emergenza finita, tutte leggi e vincoli che non sarebbe stato possibile attuare senza questa crisi. Non offenderti, ma davvero fatti qualche domanda perdinci! Il mondo non è tutto rose e fiori.
|
|
|
#36436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Perché non la finite una volta per tutte e vi rendete conto di dire soltanto caxxate???
|
|
|
#36437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Riguardo all'efficacia dei vaccini per eventuali mutazioni della proteina Spike.
Mica è detto che dovremmo usare QUESTA versione del vaccino A VITA. Per ora funziona abbastanza bene e tanto basta. Non sono così ingenuo da pensare che chi studia e crea vaccini non abbia considerato questa possibilità. Se servirà - e speriamo di no - come dice il Professore nel video - aggiorneranno il vaccino per ev. nuove varianti dominanti come quella attuale. Siccome ci vorrà sicuramente del tempo, ripeto ancora, speriamo non accada e che ci bastino i vaccini attuali. C'è poco da commentare in quel filmato che è stato proposto. E non sposta una virgola. Anzi, interessante come vengano elogiati da lui i vaccini tradizionali per il Covid che durante la prima parte dell'anno sono stati tanto criticati. Che tutto sommato accontentavano anche i complottisti e i più timorosi e scettici visto che non erano a tecnologia RNA. |
|
|
|
|
#36438 |
|
Senior Member
|
@euscar
in merito agli aggiornamenti dei vaccini https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...e-delta-pfizer https://www.wired.it/scienza/medicin...t/?refresh_ce= @euscar e ryan78 le domande non erano rivolte a voi ma erano ipotetiche domande spontanee in merito all'intervento del dottore. voi ritenete utile che 60 milioni di cittadini ascoltino 100 dottori con pareri diversi e traggano le loro conclusioni magari partendo da proprie teorie particolari (bigpharma ci vuole male, chissà cosa succederà tra 10 anni e ai miei figli ecc). è palese tale strategia porti all'immobilismo in quanto non si riuscirà a trovare la quadra anzi porterà confusione e tutti ci sentiremmo in dovere di far valere il nostro punto di vista. in emergenza l'unica strategia possibile è sperare i virologi e esperti del settore siano per la maggior parte effettivamente competenti e in buona fede anche perchè se non fosse così saremmo nella merda a priori Ultima modifica di TorettoMilano : 30-09-2021 alle 09:31. |
|
|
|
|
#36439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Canada, no vax organizzano Covid party: molti finiscono in terapia intensiva
Geni incompresi...! Ma che ne sappiamo noi...! ...molti partecipanti sono finiti in terapia intensiva e lottano tra la vita e la morte... |
|
|
|
|
#36440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
se i vaccini vengono aggiornati: variante1 ->inoculazione1, variante2 -> inoculazione2, una vita da inoculati. non si scappa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

che facce in studio...