Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2021, 11:51   #36321
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
stiamo uscendo poco alla volta dalla pandemia grazie a no-vax, è evidente. non oso nemmeno immaginare se fossimo tutti vaccinati come invece sarebbe catastrofica la situazione. fa bene the_joe a ringraziarli quotidianamente
Si, avete ragione voi. Prima ero cieco. Ora vedo la verità.

Li ringrazio anch'io a questo punto !
Saturn è offline  
Old 29-09-2021, 12:01   #36322
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
stiamo uscendo poco alla volta dalla pandemia grazie a no-vax, è evidente. non oso nemmeno immaginare se fossimo tutti vaccinati come invece sarebbe catastrofica la situazione. fa bene the_joe a ringraziarli quotidianamente
Senza le loro brillanti idee, le profonde conoscenze dovute a superiore intelligenza, la capacità di comprensione e previsione enormemente superiori a noi poveri pecoroni che ci affidiamo a gente che ha dovuto studiare anni e anni per non riuscire neanche a scalfire la conoscenza che loro hanno raggiunto col semplice ragionamento, chissà dove saremmo
Old 29-09-2021, 12:17   #36323
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Mi piace l'ironia dei pro-vax nei confronti dei no-vax

(per inciso, io mi trovo a metà strada perché sono vaccinato, ma non sono per l'obbligo).

Mi dispiace invece per la mancanza di pensiero critico e per l'incapacità di vedere oltre ai dati/informazioni riportate dai mass media ... probabilmente solo il tempo sarà in grado di ristabilire un'equa consapevolezza da entrambe le parti.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 29-09-2021, 12:19   #36324
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi

(per inciso, io mi trovo a metà strada perché sono vaccinato, ma non sono per l'obbligo).

Mi dispiace invece per la mancanza di pensiero critico e per l'incapacità di vedere oltre ai dati/informazioni riportate dai mass media ... probabilmente solo il tempo sarà in grado di ristabilire un'equa consapevolezza da entrambe le parti.
l'ironia penso sia la reazione a N pagine di fracassamento di maroni su "come le cose sono gestite male" e su "come non ho idea di come gestirle meglio"
Mr_Paulus è offline  
Old 29-09-2021, 12:36   #36325
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:

Io per pensiero critico non considero andare a prendere la dichiarazione di tizio piuttosto che di caio per avvalorare una tesi strampalata alle origini o per dire che poichè tizio ha sbagliato allora anch'io voglio sbagliare nel modo più catastrofico possibile.

Spirito critico vuol dire che di fronte a delle prove se ne procurano altre di eguale o maggior valore, che di fronte ad un problema concreto si prospettano soluzioni diverse e percorribili.
Old 29-09-2021, 12:41   #36326
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si, avete ragione voi. Prima ero cieco. Ora vedo la verità.

Li ringrazio anch'io a questo punto !
Ora che hai perso la vista, ci vedi di piú. (semi-cit)
Varg87 è offline  
Old 29-09-2021, 12:49   #36327
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Il pensiero critico consiste nel saper analizzare informazioni, situazioni ed esperienze in modo oggettivo, distinguendo la realtà dalle proprie impressioni soggettive e i propri pregiudizi, significa riconoscere i fattori che influenzano pensieri e comportamenti propri ed altrui e per questo aiuta a rimanere lucidi nelle scelte.
https://www.lifeskills.it/le-10-life...siero-critico/

Il che è ovviamente totalmente mancante nei no-vax e nei complottisti in genere che invece non sanno distinguere la realtà dalle impressioni, si fanno guidare dai pregiudizi, ragionano per stereotipi e si fanno abbindolare dai vari emuli di Wanna Marchi.
Il pensiero critico è la base della ricerca scientifica, quella che i no-vax tanto aborrono
Old 29-09-2021, 13:00   #36328
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Anche quando si va' oltre i dati/informazioni riportati dai mass media (ammesso che siano questi il vero problema ed il più delle volte non lo sono), manca proprio lo spirito critico.

Dopo un anno e mezzo di certe risposte nel thread, ti rendi conto che manca la più basilare comprensione del testo scritto.
Old 29-09-2021, 13:04   #36329
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Secondo me i discorsi su diritti e liberta' partono da una premessa sbagliata. In condizioni di vita normale, il green pass sarebbe lesivo dei diritti e della liberta', siamo d'accordo, ma non siamo in condizioni di vita normali, non lo siamo stati nei due scorsi autunni/inverni ed e' ragionevole pensare che non lo saremmo stati nemmeno quest'anno senza i vaccini, oppure pensate che il terzo anno sarebbe cambiato il risultato facendo esattamente come i due anni precedenti, in piu' con una variante piu' contagiosa in circolo? Non e' da informatici (per rimanere a tema con HWUP) pensare di ottenere un risultato diverso continuando a fare le stesse cose. Indi per cui, la condizione di vita normale senza i vaccini sarebbero state chiusure e lockdown e il green pass permette di guadagnare diritti e liberta' rispetto a questa condizione di base, che con ogni probabilita' si sarebbe ripetuta anche quest'anno, forse anche peggio, perche' l'estate scorsa partivamo da quasi zero casi, quindi eravamo pure messi meglio rispetto a questa estate.
Il gp è lesivo sempre. Mi va anche bene se venisse utilizzato con un minimo di criterio sanitario e non politico, mentre ora serve per per "sollevare" gli imprenditori da eventuali problemi (che hanno lo stesso visto che i tamponati non vaccinati, ma con gp, sono comunque a rischio in azienda). La lesività c'è sia in emergenza che in tempi tranquilli, perché è insita nella funzione dello strumento: limitare. Nel primo caso è anche accettabile fino a quando però offri delle soluzioni che non rendono la vita impossibile solo perché il governo non è in grado di rendere obbligatoria la vaccinazione o non sa organizzare meglio trasporti, scuole, sorveglianza.

Tra l'altro come abbiamo in tanti fatto notare, il gp, non tocca i pensionati che potranno vivere tranquillamente senza e non si vaccineranno se non lo vogliono fare. Praticamente il gp ha rotto solo i coglioni alle altre fasce, quando è proprio quella dai 60 in su ad essere stata colpita maggiormente dal virus. Ciò non significa che non sia pericoloso anche per gli altri, ma i dati parlano chiaro. Quindi se ad oggi si parla ancora di convincere ultra sessantenni, significa che qualcosa ha fallito (anche con i tentativi coercitivi).

Poi bisogna stabilire quali saranno i parametri che una volta raggiunti permetteranno di non considerare più lo stato di emergenza. E premetto che se fosse per me (anzi io lo adotterò sempre) farei tenere le mascherine nei luoghi affollati, anche fuori dallo stato di emergenza. In modo da avere uno stato di emergenza "soft" prima di arrivare ad eliminarlo completamente.

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
qua sbagli, per loro il covid è poco più di un raffreddore, i vecchi se muoiono sticazzi, bisogna fare il gp per i vecchi e basta, perché se si ledono le libertà degli altri e non le mie, alla fin fine va bene e chissenefrega
Per loro chi. Anche tu hai perso i coglioni e non sai fare i nomi di chi dice queste cose? Impara a fare i nomi. "Loro" chi? Le scimmie urlatrici che hai nel cervello? Adesso hai rotto il caxxo anche tu con queste generalizzazioni da tormentato.
Poi vedo che hai capito tutto. Forse ti è sfuggito che il GP non ha aiutato i "vecchi" a scegliere la vaccinazione, forse perché loro non sono direttamente interessati dai limiti imposti dal GP?

Quote:
Andrebbe incriminato per istigazione al suicidio o direttamente per omicidio. Mi sale il sangue alla testa a vedere quel video.

Evito di commentare e di esprimere giudizi sul nostro concittadino complottista all'estero perchè diventerei un fiume in piena !
io lo trovo molto grave, di più non saprei. Sicuramente servirebbe inquadrare questo reato e punirlo con severità perché potrebbe anche avvicinarsi alla circonvenzione di incapace. Chi è malato è spesso vittima di chi o gli vende il sale per curare i tumori oppure la soluzione per guarire fuori da un ospedale. Vendono la speranza a soggetti fragili psicologicamente. Sono stupito che l'ospedale non abbia chiamato la polizia che avrebbe certamente messo una pezza.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Anche cardiopatie dilatative

https://www.napolitoday.it/cronaca/e...rdiopatie.html

Ma il problema sono i vaccini.
e in chi lo ha già avuto perché sono due anni che circola e solo pochi mesi che è disponibile la vaccinazione per certe fasce, cosa potrà fare? La vaccinazione farà la magia e toglierà questi problemi?

Un covizzato, long covid, che si è vaccinato, avrà benefici retroattivi?
ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 13:22   #36330
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Beh il tipo Italo irlandese come minimo sarebbe imputabile di Circoncisione di Incapace...

Cjzbsbsbabaabab
Old 29-09-2021, 13:30   #36331
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh il tipo Italo irlandese come minimo sarebbe imputabile di Circoncisione di Incapace...

Cjzbsbsbabaabab
occhio che se passa torettomilano...

https://www.youtube.com/watch?v=BLmQ7s0p_C4&t=147s
ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 13:31   #36332
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Cjzbsbsbabaabab
Circonvenzione...la circoncisione è un'altra cosa .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 29-09-2021, 13:34   #36333
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Circonvenzione...la circoncisione è un'altra cosa .
E' il suo modo di scrivere... storpia le parole volutamente
Old 29-09-2021, 13:37   #36334
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E' il suo modo di scrivere... storpia le parole volutamente
Si ok, ma questa non si può leggere .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 29-09-2021, 13:38   #36335
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Il pensiero critico consiste nel saper analizzare informazioni, situazioni ed esperienze in modo oggettivo, distinguendo la realtà dalle proprie impressioni soggettive e i propri pregiudizi, significa riconoscere i fattori che influenzano pensieri e comportamenti propri ed altrui e per questo aiuta a rimanere lucidi nelle scelte.
https://www.lifeskills.it/le-10-life...siero-critico/
Si può anche usare una smerigliatrice per rimanere lucidi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 29-09-2021, 13:40   #36336
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Si ok, ma questa non si può leggere .
e allora te la faccio sentire se non vuoi leggerla
https://youtu.be/hat10oXIm0g
TorettoMilano è offline  
Old 29-09-2021, 13:43   #36337
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
comunque mi è venuto in mente una buona iniziativa per vedere davvero una volta per tutte se i vaccini sono efficaci sul serio secondo alcune testimonianze oppure no.

se avete anche voi conoscenza di alcuni amici o conoscenti che hanno avuto il covid postandole anonimamente si potrebbe almeno per cambiare un po' la discussione visto che ormai abbiamo già detto di tutto e di più negli altri precedenti che sono stati chiusi, almeno potremo farci un quadro più chiaro della situazione attuale e cosi sapere visto che più testimonianze possono avere un certo valore e non essere tutte false o parzialmente vere, capire almeno se ne vale la pena di farsi il vaccino e se l'efficacia che sia i media che le fonti ufficiali che sbandierano tanto abbia almeno un fondo di verità oppure no.

visto che si mette in dubbio le fonti ufficiali e i media penso che almeno le testimonianze per quanto anonime se sono in numero sufficiente potrebbero avere almeno quelle un minimo di valore no?
d'altronde utenti che postano anonimamente nei forums che avrebbero da guadagnarci a postare cose non vere o di parte?

anche se qualcosa non mi quadra effettivamente nel mio ragionamento ma non capisco ancora quale.

direi anche di più dalla mia iniziativa di postare le testimonianze sia di vaccinati che di non vaccinati che hanno avuto l'infezione virale, potremmo cosi fare una specie di casistica media per vedere cosi se la maggior parte dei vaccinati hanno avuto sintomi più leggeri e l'hanno superata meglio la malattia rispetto ai non vaccinati oppure invece no.

vediamo cosa ne esce fuori.

Quote:
Amico della cumpa preso covid. Non sa di preciso come e dove

Fortunatamente doppia dose, ha giusto un po’ di sinusite. Zero febbre e altro. Just a flu

Idem qua, qualche settimana fa, però ha contagiato me e un altro.

Io e l'altro amico eravamo vaccinati: 2-3 giorni di febbre (in certi momenti della giornata, a me ad esempio veniva nel primo pomeriggio e alla sera), circa 10 giorni di quarantena e poi siamo tornati negativi e liberi di uscire.

l'altro, invece, che non si era vaccinato, s'è fatto 10 giorni di febbre anche a 38,5 ed è in quarantena da 22 giorni, con ancora alcuni sintomi, quindi il tampone lo farà almeno fra una settimana, quando arriverà ad un mese di quarantena (e se dovesse risultare ancora positivo, arriverà a 37 giorni, quando potrà ritentare il tampone).

Dopo 21 giorni può andare dove gli pare anche con tampone positivo

Solo se non ha sintomi.

Infatti lui è già oltre i 21 giorni (tampone positivo il 7 settembre) e dovrà restare a casa almeno un'altra settimana, perché finchè ha sintomi non gli fanno il tampone.
Così mi ha riferito lui stesso, ieri.

L'ho sentito piuttosto provato, probabilmente anche se potesse uscire, non uscirebbe.

per curiosità come vi ha contagiati ?

Cena all'aperto, seduti senza mascherina, ma c'era anche della musica quindi a volte ci parlavamo da vicini per sentirci.
Io sono sempre stato molto prudente, ma ricordo che quella sera mi ero reso conto di non esserlo stato abbastanza e l'ho pagata subito.

Per lavoro mi sono trovato anche in situazioni a rischio, tipo che per due mesi l'anno scorso sono entrato in casa di malati di Covid-19 ma con tutte le protezioni, e non ho mai preso niente.
Ovviamente come mi contagio? Tramite l'amico non vaccinato che faceva la bella vita serale senza troppe precauzioni!

La beffa poi è che questo amico lo vedo una volta ogni 6 mesi e l'ho incontrato proprio quando era positivo, ma ancora senza sintomi (sono emersi un paio di giorni dopo), ma evidentemente già contagioso.

Come fate a sapere che è lui L’untore (e non qualche altro elemento della cena)?

L'unico elemento che abbiamo potuto valutare, essendo tutti e 3 sintomatici, è stato l'ordine con cui sono comparsi i sintomi.

Più in generale, io ho una vita sociale ridotta, alternata a eventi istituzionali dove siamo sempre rigorosi nel rispetto delle regole e nell'uso delle precauzioni.
Inoltre per principio io incontro persone soltanto all'aperto, che sia per un aperitivo o cena o altro.
I miei due amici invece escono quasi tutte le sere, non erano prudenti per un cavolo ed erano sempre insieme

L'unica variante potrebbe essere che l'amico vaccinato ha contagiato me e l'altro non vaccinato, però ha presentato sintomi 2-3 giorni più tardi.
https://netgamers.it/showthread.php?t=595781&page=490

le testimonianze sono state postate da alcuni utetenti nel forum che frequento di ngi, che beh alcuni potrebbero dire che non possiamo sapere se dicono il vero oppure no, però almeno dando il beneficio del dubbio e valutando postando più testimonianze potremmo almeno sapere anche per coloro che sono dubbiosi sulla sua reale efficacia se è vero statisticamente che i vaccinati nonostante non siano immuni dal virus, almeno però riescono a sconfiggere il virus in pochi giorni e avendo sintomi molto leggeri e blandi rispetto ai non vaccinati e se la superano l'infezione virale senza tanti problemi futuri e ripercussioni.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 29-09-2021, 13:46   #36338
andy45
Senior Member

Quote:
e allora te la faccio sentire se non vuoi leggerla
https://youtu.be/hat10oXIm0g
Questa me l'ero persa .
andy45 è offline  
Old 29-09-2021, 13:50   #36339
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Per loro chi. Anche tu hai perso i coglioni e non sai fare i nomi di chi dice queste cose? Impara a fare i nomi. "Loro" chi? Le scimmie urlatrici che hai nel cervello? Adesso hai rotto il caxxo anche tu con queste generalizzazioni da tormentato.
Poi vedo che hai capito tutto. Forse ti è sfuggito che il GP non ha aiutato i "vecchi" a scegliere la vaccinazione, forse perché loro non sono direttamente interessati dai limiti imposti dal GP?
te eri quello che proponeva il GP per i soli vecchi.

il gp per me è una cosa incostituzionale e infame, per i vecchi invece va bene.

eh certo, io non sono vecchio.

i vostri ragionamenti come al solito sono fantastici, se dobbiamo star lì a fare nomi e a quotare tutte le voste boiate non ce la caviamo più, quindi ritenetevi sempre tirati in causa.
Mr_Paulus è offline  
Old 29-09-2021, 13:52   #36340
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Dimmi un po', anzi ditemi un po', che ne pensate di quell'..........mettete un aggettivo a vostra scelta, postato da Cyrano e riquotato da me, in Irlanda che ha portato letteralmente a morire quel disgraziato di 67 anni, invece di lasciarlo alle cure sapienti dei medici in ospedale ?!? Ovvero dove doveva stare.

No perchè nessuno ne parla, nessuno commenta...

Un eccellente campione del mondo no-vax o no-covidvax, il problema è che pieno il mondo di ....... altro aggettivo non postabile, così !

Ripostiamo il video ancora una volta !
Che c'è un idiota (italiano) che circola in Irlanda e di sicuro non ci fa onore, cos'altro dovrebbe dimostrare? che i no-vax siano tutti come lui? No, non funziona così.
Come hai detto il mondo è pieno di ........ indipendendentemente dalla bandiera che portano.
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian