Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2021, 00:00   #36261
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Domanda per gli "espertoni".
Il seguente sito è no-vax?

https://esclusacorrelazione.it/

Chiedo
assolutamente

Comunque qualcosa sta cambiando e la gente sta cominciando a raccontare le proprie storie di vita.

Castelli è un deadman walking

https://www.la7.it/tagada/video/la-r...09-2021-399369

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
è bene leggere che c'è chi non riduce l'avversario ad una copia tutta uguale, perchè contraria al proprio "orientamento", centralizzato, ma che, piuttosto, può discutere nel merito di ogni questione, e mi riferisco al contributo di Ryan78 (Grazie)
Fosse per i pro-vax si sarebbero vaccinati tutti quelli che non manifestano nulla (i veri eletti e il pubblico indubitabile dalla campagna vaccinale, non intendo farci rientrare chi per motivi di lavoro o sicurezza si è vaccinato, ma chi poteva anche avere qualche dubbio ma l'ha rincagnato per non sentirsi fuori) e per chi non manifesta nulla non intendo come soluzione i pochi facinorosi logorati dal sistema o con molto residue tare di ribellione adolescenziale con sostanziose derive feisbuchiane
Bisogna sempre discutere, soprattutto con chi è contrario. La discussione, seppur con toni a volte un po' forti, porta sempre qualcosa di buono. Lo dico sempre, ma fino a quando non proviamo le mutande degli altri non capiremo perché la gente si agita tanto. È un modo come un altro per dire di rispettare la sofferenza di chi ha subito un problema e invece di essere rassicurato e aiutato viene considerato un nemico da combattere, un complottista, magari pure vaccinato. Forse finge pure, direbbe qualcuno. Perché non riusciamo ad avere un minimo di empatia con chi sta avendo dei problemi? Che sia la semplice paura o un danno successivo alla vaccinazione. I dati dicono che sono eventi rari? E quindi? Se tanta gente si sta lamentando significa che il sistema di vigilanza e supporto hanno fallito. Questo accade quando prendi le persone e le tratti, seppur in emergenza, come del bestiame per avere la medaglietta sul petto.
Non è mai stata una questione di pro o contro la vaccinazione perché idealmente la vaccinazione è un'ottima soluzione a basso costo. Però quando si torna nella realtà ci sono sempre degli spigoli che bisogna necessariamente smussare. Perfezionare dovrebbe essere il mantra di chi vuole veramente bene a questo Paese. La coesione sociale dovrebbe essere l'obiettivo primario. E invece quelli che oggi si riempiono la bocca di parole come "collettività" e "bene comune" sono i primi individualisti.
Oggi persino tutto ciò che è in più e non danneggia nessuno viene visto come pericoloso. Qua dentro si sono fatte delle litigate solo perché si consigliava di verificare la contagiosità asintomatica prima di fare la vaccinazione. Oltre alla verifica dello stato di salute ed eventuale incompatibilità, seppur non fornisca alcuna patente di esenzione da effetti avversi. Però può aiutare soprattutto per i casi che hanno dubbi. Soprattutto aiuta in caso di effetti avversi. Perché spesso oltre il danno c'è la beffa.
Non è più concesso (senza subire polemiche) spendere 15 euro per un tampone prima di vaccinarsi per verificare di non avere già qualcosa latente.
Ho letto in questi giorni che in Piemonte vogliono contattare i non vaccinati per "fargli la corte", forse si sono accorti che prima hanno trattato tutti come merde e ora chiedono venia?
Quote:
I 158 mila cittadini over 60 del Piemonte che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale anti Covid saranno convocati dalle Asl con una prenotazione corredata di data, ora e luogo per ricevere il siero.
Questa è la modalità con cui pensano di risolvere il problema? Come se la gente non fosse in grado di ottenere una data per la vaccinazione dopo 9 mesi?

Non funziona così. Ormai il danno è fatto, per ripescare i dubbiosi con paure motivate bisogna agire diversamente. Ma chi sono io per dare suggerimenti? Mi adeguo alla massa del forum che risponde con la solita risposta pratica e facilona:"non sono un esperto di pandemie"... anche se i problemi che stiamo vivendo oggi non c'entrano con la pandemia. Eravamo già sull'orlo del baratro sociale, con la pandemia abbiamo solo fatto un passo avanti.
ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 00:01   #36262
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Domanda per gli "espertoni".
Il seguente sito è no-vax?

https://esclusacorrelazione.it/

Chiedo
Ma figurati, non si vede che è un sito di un'imparzialità inconfutabile?
Old 29-09-2021, 00:07   #36263
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
al minuto 6:30
"e hanno più decessi al giorno e più contagi di noi solo che lì, avete capito, la libertà è più importante del guinzaglio"

mi si è gelato il sangue a sentire la strafottenza e la supponenza in una frase che reputo terrificante e inumana

Ultima modifica di TorettoMilano : 29-09-2021 alle 00:16.
TorettoMilano è online  
Old 29-09-2021, 00:16   #36264
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.vicenzatoday.it/cronaca/...ale-schio.html

Lotta dura alla dittatura ( sanitaria ) !!!

Ckxnxnssnsnsmzmxmmxm
non sono tutte persone moderate che dissentono con le parole. E comunque da quando esiste il mondo ci sono i graffittari... solo che prima disegnavano le mucche nelle grotte altrui

Quote:
ma va è un lapsus bassettiano

è 67,1% al 25 sett (vaccinazione completa)

Avrà bisogno di cure anche lui, ma sicuramente la sua amica "veterinaria" Capua potrà aiutarlo a guarire. Lui ha sempre delle belle parole per gli altri. È molto moderato.

Per non dimenticare i motivi dei problemi della campagna vaccinale che ha portato alla creazione del mostro della tesserina verde infame.
ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 00:19   #36265
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
"e hanno più decessi al giorno e più contagi di noi solo che lì, avete capito, la libertà è più importante del guinzaglio"

mi si è gelato il sangue a sentire la strafottenza e la supponenza in una frase che reputo terrificante e inumana
ma non erano quelli che hanno vaccinato più di tutti?
ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 00:20   #36266
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Forse questo è meno no-vax:

https://www.globalresearch.ca/stop-t...letter/5755902

<< Signore e signori,
Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l'umanità durante la seconda guerra mondiale, ci sentiamo obbligati a seguire la nostra coscienza e scrivere questa lettera.
Per noi è ovvio che un altro olocausto di maggiore portata sta avvenendo davanti ai nostri occhi. La maggior parte della popolazione mondiale non si rende ancora conto di ciò che sta accadendo, poiché l'entità di un crimine organizzato come questo è al di là della loro portata di esperienza. >>

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 29-09-2021, 00:26   #36267
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Sentenza integrale del Tribunale di Milano: illegittimo il provvedimento di sospensione non retribuita per inadempienza all’obbligo vaccinale

In definitiva pur non reintegrando in servizio l’operatrice sanitaria “Accoglie, per quanto di ragione, il ricorso proposto dalla ricorrente (omissis) e, per l’effetto, accertata e dichiarata l’illegittimità del provvedimento di collocamento in aspettativa non retribuita del 9/2/2021, condanna Cooperativa (omissis) al pagamento, in favore della ricorrente, delle retribuzioni maturate dalla data di sospensione alla data di effettiva riammissione in servizio o di legittima sospensione della prestazione lavorativa, con interessi e rivalutazione dal dovuto al saldo effettivo”

QUA LA SENTENZA e la notizia
ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 00:29   #36268
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma non erano quelli che hanno vaccinato più di tutti?
non scherziamo sui morti, non capisco questa incoscienza collettiva

https://www.adnkronos.com/covid-oggi...d3yUsWrAnieJG8
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...Z8RgV9K9Le1QIo

35k contagi contro 3k, 167 morti contro 65
ma di cosa stiamo parlando di preciso? qui parlate di morti dal vaccino non tollerabili e poi diffondete video di gente che difende la libertà di morire e far morire durante una pandemia.
siamo al delirio più totale
TorettoMilano è online  
Old 29-09-2021, 00:41   #36269
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
non scherziamo sui morti, non capisco questa incoscienza collettiva

https://www.adnkronos.com/covid-oggi...d3yUsWrAnieJG8
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...Z8RgV9K9Le1QIo

35k contagi contro 3k, 167 morti contro 65
ma di cosa stiamo parlando di preciso? qui parlate di morti dal vaccino non tollerabili e poi diffondete video di gente che difende la libertà di morire e far morire durante una pandemia.
siamo al delirio più totale
non strumentalizzare le cagate di bassetti.

Qua si sta semplicemente dicendo che "a volte" può capitare di dire minchiate in tv per supportare le proprie tesi.

Se in UK hanno scelto così e alla gente sta bene così, chi siamo noi per lamentarci per loro?
ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 00:43   #36270
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
non strumentalizzare le cagate di bassetti.

Qua si sta semplicemente dicendo che "a volte" può capitare di dire minchiate in tv per supportare le proprie tesi.

Se in UK hanno scelto così e alla gente sta bene così, chi siamo noi per lamentarci per loro?
non ho problemi a dire che l'utente che ha condiviso quel video mi fa schifo, se vuoi difendere quel video mi fai schifo come uomo pure te. vergognatevi di trattare le morti umani come un gioco e un passatempo, vergognatevi e se mi prima dicevo che non vi rispetto ora dico e sottolineo che mi fate schifo
TorettoMilano è online  
Old 29-09-2021, 00:49   #36271
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
non ho problemi a dire che l'utente che ha condiviso quel video mi fa schifo, se vuoi difendere quel video mi fai schifo come uomo pure te. vergognatevi di trattare le morti umani come un gioco e un passatempo, vergognatevi e se mi prima dicevo che non vi rispetto ora dico e sottolineo che mi fate schifo
ti senti bene? Hai letto quello che ho scritto oppure hai un gremlins che ti sta mangiando i neuroni?

detto ciò ti auguro buona notte

ryan78 è offline  
Old 29-09-2021, 06:20   #36272
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

ma quindi i novax hanno pure la loro radio !! ma che dittatura ( sanitaria) è ???

Cjxnxnssksmsnssnsm
Old 29-09-2021, 06:57   #36273
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Ormai pur di giustificare la carta verde della discriminazione non sanno più su che arrampicarsi

Quote:
Non funziona così. Ormai il danno è fatto, per ripescare i dubbiosi con paure motivate bisogna agire diversamente. Ma chi sono io per dare suggerimenti? Mi adeguo alla massa del forum che risponde con la solita risposta pratica e facilona:"non sono un esperto di pandemie"... anche se i problemi che stiamo vivendo oggi non c'entrano con la pandemia. Eravamo già sull'orlo del baratro sociale, con la pandemia abbiamo solo fatto un passo avanti.
E' chiaro che vorrebbero vaccinare gli over 60
sono loro quelli che rischiano di più da questo virus
ma i più non sono ricattabili dall' infame tessera verde visto che a quell'età di solito si va in pensione e si tende anche ad evere una minore vita sociale
quindi oltre al fatto che non serve a contenere i contagi non serve neanche a "convincere" le persone che realmente hanno bisogno di vaccinarsi.

Quote:
Al più è lo stato Inglese che tratta i suoi morti come un gioco o passatempo visto che non impone nessun vaccino con nessuna carta verde, ha rimosso molte delle restrizioni ed è pronto ad annunciare il liberi tutti con la fine dello stato di emergenza
evidentemente ritiene che ormai si possa convivere con questo virus, a torto o a ragione lo scopriremo solo vivendo.

Ultima modifica di rattopazzo : 29-09-2021 alle 07:49.
rattopazzo è offline  
Old 29-09-2021, 08:02   #36274
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Secondo me i discorsi su diritti e liberta' partono da una premessa sbagliata. In condizioni di vita normale, il green pass sarebbe lesivo dei diritti e della liberta', siamo d'accordo, ma non siamo in condizioni di vita normali, non lo siamo stati nei due scorsi autunni/inverni ed e' ragionevole pensare che non lo saremmo stati nemmeno quest'anno senza i vaccini, oppure pensate che il terzo anno sarebbe cambiato il risultato facendo esattamente come i due anni precedenti, in piu' con una variante piu' contagiosa in circolo? Non e' da informatici (per rimanere a tema con HWUP) pensare di ottenere un risultato diverso continuando a fare le stesse cose. Indi per cui, la condizione di vita normale senza i vaccini sarebbero state chiusure e lockdown e il green pass permette di guadagnare diritti e liberta' rispetto a questa condizione di base, che con ogni probabilita' si sarebbe ripetuta anche quest'anno, forse anche peggio, perche' l'estate scorsa partivamo da quasi zero casi, quindi eravamo pure messi meglio rispetto a questa estate.
Brightblade è offline  
Old 29-09-2021, 08:22   #36275
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Secondo me i discorsi su diritti e liberta' partono da una premessa sbagliata. In condizioni di vita normale, il green pass sarebbe lesivo dei diritti e della liberta', siamo d'accordo, ma non siamo in condizioni di vita normali , non lo siamo stati nei due scorsi autunni/inverni ed e' ragionevole pensare che non lo saremmo stati nemmeno quest'anno senza i vaccini, oppure pensate che il terzo anno sarebbe cambiato il risultato facendo esattamente come i due anni precedenti, in piu' con una variante piu' contagiosa in circolo? Non e' da informatici (per rimanere a tema con HWUP) pensare di ottenere un risultato diverso continuando a fare le stesse cose. Indi per cui, la condizione di vita normale senza i vaccini sarebbero state chiusure e lockdown e il green pass permette di guadagnare diritti e liberta' rispetto a questa condizione di base, che con ogni probabilita' si sarebbe ripetuta anche quest'anno, forse anche peggio, perche' l'estate scorsa partivamo da quasi zero casi, quindi eravamo pure messi meglio rispetto a questa estate.
qua sbagli, per loro il covid è poco più di un raffreddore, i vecchi se muoiono sticazzi, bisogna fare il gp per i vecchi e basta, perché se si ledono le libertà degli altri e non le mie, alla fin fine va bene e chissenefrega
Mr_Paulus è offline  
Old 29-09-2021, 08:31   #36276
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
qua sbagli, per loro il covid è poco più di un raffreddore, i vecchi se muoiono sticazzi, bisogna fare il gp per i vecchi e basta, perché se si ledono le libertà degli altri e non le mie, alla fin fine va bene e chissenefrega
Beh ma io ho solo detto la mia, come fanno tutti qui, non pretendo di convincere nessuno, e' evidente che le posizioni in questo thread sono consolidate e inconciliabili e solo il covid che bussa alla porta e fa stringere le chiappe puo' indurre un cambio di pensiero.
Brightblade è offline  
Old 29-09-2021, 08:47   #36277
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
per cui si, ringraziare i no-vax che impediscono di viaggiare, e che per 1 anno circa hanno impedito emissioni inutili di CO2.
non solo, andrebbero PAGATI per aver evitato quota-parete di spese ciclopiche dovute alle catastrofi climatiche.
Ma sei serio ?!? Dai, dai, quando sei tornato dalle "ferie" si ragionerà meglio.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.lastampa.it/esteri/2021/...LSHRA-A-S12-T1

L’attivista e No Vax Antonio Mureddu convince un paziente Covid a lasciare la terapia intensiva dell’ospedale in Irlanda: lui torna a casa e muore

Con amici cosí chi ha bisogno di nemici ???!!!

Cjcnxnsnsnxxjxmkxkxxk
Andrebbe incriminato per istigazione al suicidio o direttamente per omicidio. Mi sale il sangue alla testa a vedere quel video.

Evito di commentare e di esprimere giudizi sul nostro concittadino complottista all'estero perchè diventerei un fiume in piena !

Ultima modifica di Saturn : 29-09-2021 alle 08:55.
Saturn è offline  
Old 29-09-2021, 08:51   #36278
TorettoMilano
Senior Member

"I pazienti Covid rischiano una malattia autoimmune per tutta la vita"

https://scienze.fanpage.it/i-pazient...i-vaccinatevi/

Ultima modifica di TorettoMilano : 29-09-2021 alle 08:53.
TorettoMilano è online  
Old 29-09-2021, 08:55   #36279
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
"I pazienti Covid rischiano una malattia autoimmune per tutta la vita"

https://scienze.fanpage.it/i-pazient...i-vaccinatevi/
Anche cardiopatie dilatative

https://www.napolitoday.it/cronaca/e...rdiopatie.html

Ma il problema sono i vaccini.
Old 29-09-2021, 09:01   #36280
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Ecco lo stesso GENIO che ha convinto un disgraziato a lasciare l'ospedale e morire alle prese con la legge. Il titolo che hanno dato al video parla chiaro.

Fortuna che non ce lo rimandano in Italia questo "luminare" delle scienza medica e se lo tengono in Irlanda !
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian