|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36261 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() Comunque qualcosa sta cambiando e la gente sta cominciando a raccontare le proprie storie di vita. Castelli è un deadman walking https://www.la7.it/tagada/video/la-r...09-2021-399369 Quote:
Non è mai stata una questione di pro o contro la vaccinazione perché idealmente la vaccinazione è un'ottima soluzione a basso costo. Però quando si torna nella realtà ci sono sempre degli spigoli che bisogna necessariamente smussare. Perfezionare dovrebbe essere il mantra di chi vuole veramente bene a questo Paese. La coesione sociale dovrebbe essere l'obiettivo primario. E invece quelli che oggi si riempiono la bocca di parole come "collettività" e "bene comune" sono i primi individualisti. Oggi persino tutto ciò che è in più e non danneggia nessuno viene visto come pericoloso. Qua dentro si sono fatte delle litigate solo perché si consigliava di verificare la contagiosità asintomatica prima di fare la vaccinazione. Oltre alla verifica dello stato di salute ed eventuale incompatibilità, seppur non fornisca alcuna patente di esenzione da effetti avversi. Però può aiutare soprattutto per i casi che hanno dubbi. Soprattutto aiuta in caso di effetti avversi. Perché spesso oltre il danno c'è la beffa. Non è più concesso (senza subire polemiche) spendere 15 euro per un tampone prima di vaccinarsi per verificare di non avere già qualcosa latente. Ho letto in questi giorni che in Piemonte vogliono contattare i non vaccinati per "fargli la corte", forse si sono accorti che prima hanno trattato tutti come merde e ora chiedono venia? Quote:
Non funziona così. Ormai il danno è fatto, per ripescare i dubbiosi con paure motivate bisogna agire diversamente. Ma chi sono io per dare suggerimenti? Mi adeguo alla massa del forum che risponde con la solita risposta pratica e facilona:"non sono un esperto di pandemie"... anche se i problemi che stiamo vivendo oggi non c'entrano con la pandemia. Eravamo già sull'orlo del baratro sociale, con la pandemia abbiamo solo fatto un passo avanti. |
|||
|
|
|
|
#36262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#36263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
"e hanno più decessi al giorno e più contagi di noi solo che lì, avete capito, la libertà è più importante del guinzaglio" mi si è gelato il sangue a sentire la strafottenza e la supponenza in una frase che reputo terrificante e inumana Ultima modifica di TorettoMilano : 29-09-2021 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#36264 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
è 67,1% al 25 sett (vaccinazione completa) Avrà bisogno di cure anche lui, ma sicuramente la sua amica "veterinaria" Capua potrà aiutarlo a guarire. Lui ha sempre delle belle parole per gli altri. È molto moderato. Per non dimenticare i motivi dei problemi della campagna vaccinale che ha portato alla creazione del mostro della tesserina verde infame. |
||
|
|
|
|
#36265 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Forse questo è meno no-vax:
https://www.globalresearch.ca/stop-t...letter/5755902 << Signore e signori, Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l'umanità durante la seconda guerra mondiale, ci sentiamo obbligati a seguire la nostra coscienza e scrivere questa lettera. Per noi è ovvio che un altro olocausto di maggiore portata sta avvenendo davanti ai nostri occhi. La maggior parte della popolazione mondiale non si rende ancora conto di ciò che sta accadendo, poiché l'entità di un crimine organizzato come questo è al di là della loro portata di esperienza. >>
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#36267 |
|
Bannato
|
Sentenza integrale del Tribunale di Milano: illegittimo il provvedimento di sospensione non retribuita per inadempienza all’obbligo vaccinale
In definitiva pur non reintegrando in servizio l’operatrice sanitaria “Accoglie, per quanto di ragione, il ricorso proposto dalla ricorrente (omissis) e, per l’effetto, accertata e dichiarata l’illegittimità del provvedimento di collocamento in aspettativa non retribuita del 9/2/2021, condanna Cooperativa (omissis) al pagamento, in favore della ricorrente, delle retribuzioni maturate dalla data di sospensione alla data di effettiva riammissione in servizio o di legittima sospensione della prestazione lavorativa, con interessi e rivalutazione dal dovuto al saldo effettivo” QUA LA SENTENZA e la notizia |
|
|
|
|
#36268 |
|
Senior Member
|
non scherziamo sui morti, non capisco questa incoscienza collettiva
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...d3yUsWrAnieJG8 https://www.adnkronos.com/covid-oggi...Z8RgV9K9Le1QIo 35k contagi contro 3k, 167 morti contro 65 ma di cosa stiamo parlando di preciso? qui parlate di morti dal vaccino non tollerabili e poi diffondete video di gente che difende la libertà di morire e far morire durante una pandemia. siamo al delirio più totale |
|
|
|
|
#36269 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qua si sta semplicemente dicendo che "a volte" può capitare di dire minchiate in tv per supportare le proprie tesi. Se in UK hanno scelto così e alla gente sta bene così, chi siamo noi per lamentarci per loro? |
|
|
|
|
|
#36270 |
|
Senior Member
|
non ho problemi a dire che l'utente che ha condiviso quel video mi fa schifo, se vuoi difendere quel video mi fai schifo come uomo pure te. vergognatevi di trattare le morti umani come un gioco e un passatempo, vergognatevi e se mi prima dicevo che non vi rispetto ora dico e sottolineo che mi fate schifo
|
|
|
|
|
#36271 | |
|
Bannato
|
Quote:
detto ciò ti auguro buona notte
|
|
|
|
|
|
#36272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxnxnssksmsnssnsm
|
|
|
|
#36273 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Quote:
sono loro quelli che rischiano di più da questo virus ma i più non sono ricattabili dall' infame tessera verde visto che a quell'età di solito si va in pensione e si tende anche ad evere una minore vita sociale quindi oltre al fatto che non serve a contenere i contagi non serve neanche a "convincere" le persone che realmente hanno bisogno di vaccinarsi. Quote:
evidentemente ritiene che ormai si possa convivere con questo virus, a torto o a ragione lo scopriremo solo vivendo.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 29-09-2021 alle 07:49. |
|||
|
|
|
|
#36274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo me i discorsi su diritti e liberta' partono da una premessa sbagliata. In condizioni di vita normale, il green pass sarebbe lesivo dei diritti e della liberta', siamo d'accordo, ma non siamo in condizioni di vita normali, non lo siamo stati nei due scorsi autunni/inverni ed e' ragionevole pensare che non lo saremmo stati nemmeno quest'anno senza i vaccini, oppure pensate che il terzo anno sarebbe cambiato il risultato facendo esattamente come i due anni precedenti, in piu' con una variante piu' contagiosa in circolo? Non e' da informatici (per rimanere a tema con HWUP) pensare di ottenere un risultato diverso continuando a fare le stesse cose. Indi per cui, la condizione di vita normale senza i vaccini sarebbero state chiusure e lockdown e il green pass permette di guadagnare diritti e liberta' rispetto a questa condizione di base, che con ogni probabilita' si sarebbe ripetuta anche quest'anno, forse anche peggio, perche' l'estate scorsa partivamo da quasi zero casi, quindi eravamo pure messi meglio rispetto a questa estate.
|
|
|
|
|
#36275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh ma io ho solo detto la mia, come fanno tutti qui, non pretendo di convincere nessuno, e' evidente che le posizioni in questo thread sono consolidate e inconciliabili e solo il covid che bussa alla porta e fa stringere le chiappe puo' indurre un cambio di pensiero.
|
|
|
|
|
#36277 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Evito di commentare e di esprimere giudizi sul nostro concittadino complottista all'estero perchè diventerei un fiume in piena !
Ultima modifica di Saturn : 29-09-2021 alle 08:55. |
||
|
|
|
|
#36278 |
|
Senior Member
|
"I pazienti Covid rischiano una malattia autoimmune per tutta la vita"
https://scienze.fanpage.it/i-pazient...i-vaccinatevi/ Ultima modifica di TorettoMilano : 29-09-2021 alle 08:53. |
|
|
|
|
#36279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
https://www.napolitoday.it/cronaca/e...rdiopatie.html Ma il problema sono i vaccini.
|
|
|
#36280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ecco lo stesso GENIO che ha convinto un disgraziato a lasciare l'ospedale e morire alle prese con la legge. Il titolo che hanno dato al video parla chiaro.
Fortuna che non ce lo rimandano in Italia questo "luminare" delle scienza medica e se lo tengono in Irlanda ! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!